Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

21/07/10, ore 09:27

Sono contenta che la recensione vi abbia fatto piacere *me saltella avanti e indietro*, si so che siete in due e che scrivete a chi appartengono le storie l'ho notato e farò attenzione promesso :) Tornando alla storia... OMG!!! Ma voi mi volete morta!?!? Apollo sei stato un bambino cattivo, perchè?? Perche?? E io che li volevo vedere in camera çOç *siiighhhh* e poi... cit."vittima di quelle virili labbra greche cui nulla sfugge" posso unirmi?? daiiii!!! eddaiiii!!! Kanon please!! Solo qualche sconceria e poi torno dal mio Saguccio!!! (Ci penserò...ndKanon) che billo!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Bacioni Dark
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 09:33 am)

20/07/10, ore 20:16

*me compare* Eccomi di nuovo su EFP dopo un sacco di casini, e cosa mi ritrovo nella cronologia? Un capolavoro!! Davvero la storia è molto interessante e bella complimenti!! Avete appena guadagnato una lettrice assidua, che adesso parte e si va a leggere e recensire tutte le vostre storie... *ç*(Sagaaaaaa...cicciolo!!! aspettami che arrivoo!!!) ehmm... i miei amori cari... (no Seiya tu non sei contemplato -.-) scusate la recensione. Ad ogni modo non vedo l'ora di sapere come conuerà la storia... (Camuuusss!!! tieniti alla larga da Zeus e legati a Milo!!!) *me svanisce*

20/07/10, ore 17:31

Ammmmmmmmmmooooorrrrrrrrrrrrreeee!!!! Vai e compi il tuo dovere!!!! *_* (Colpa del caldo.. Non fateci caso.. nd milo) Mur però se per fare quel lavoro li mi muore Shaka giuro che vengo su e ti squarto vivo!!!! é_é Voglio sapere dove caspiterina si trova lo scettro... E magari gli argonauti si troveranno a fronteggiare i nostri 5 cavalieri di bronzo?? Mha... (Cmq lo scettro cm hai detto tu, ce l'ho io... nd saga - O.O nd me) Curiosissima!! Al prossimo capitolo!! Bravissime!! Un bacione! ^^

20/07/10, ore 12:41

Certo che li rinchiudo sempre in camera! *O*
Oramai ho sparpagliato telecamere per tutto l'Olimpo (chissà, magari anche qualche Dio si diverte *W*) e per tutto il Santuario (beh, con tutte le volte che faccio tornare, momentaneamente, in vita qualcuno ... ci vuole, ne?! xD).

Oh! *OO* Capitolo belliccimo! *O*
Cioè, Shun è sempre il primo ad accorgersi che mancano i Gold, ne? xD Gli altri cos'è?! Hanno i salami sugli occhi? (più precisamente su tutti i sensi xD)
0.0 -me si lustra gli occhi- I-I-I-Ikki! *O*
Ikki: Si, mi chiamo così =.="
Io: *çççççççççççççççççççççççççç* -gli salta addosso-
LUI non lo rinchiuderò MAI in una stanza con qualcun'altro che non sia io o Shaka! è.é
Che bello che ci sia già dall'inizio! *OOOO*
Nell'ordine delle preferenze lui viene quarto (ed è difficile già essere sesto, pensa quarto! E' come vincere otto oscar in una volta! Vuol dire che farei di tutto per lui *O*). Dopo Death Mask, Saga e Milo.
E Dohko! *OO* -me lo immagina in versione giovane- miiiiii, chebbono!!! *ççççççç*
-me lo immagina in versione vecchia- miiii, che stiloso! *O* Cioè, vedere un vecchio versione Yoga con l'erbetta in bocca ... è Togo! (oramai camera caffè mi ha distrutto il mio ultimo neurone xD)
Spero che i nostri cari e amati Bronze (tutti tranne Seiya, lui non lo adoro tanto >.> Mi è indifferente) rimangano al Tempio, ne?! Loro salveranno il Tempio, con l'aiuto (anche se non lo sanno) dei Gold, sconfiggendo gli Argonauti (GIASONE! *ç* AMORRRRRRRE! -me gli taglia la testa con l'ascia, con la motosega lo faccio a cubetti e con il lanciafiamme me lo cuocio per mangiarlo-).
Oh ... Shaka! *o* Devo dire che in questo capitoluzzo mi è piaciuto (nel senso che non lo prenderò per il culo stavolta) *O*
Era ... più umano! *ç* -me scrive sul famoso taccuino "Ricordarsi di scrivere una Shaka/Mu/Reverse"-
Che dolce che è stato nel pensare di voler abbracciare Mu! *O*
Ermes è stato zitto. Bravo! *W*
Aiolia: Che t'aspettavi? S'è cagato adosso!
Io: >.> ... >ç> -me lo prende e lo rinchiude in una stanza con Saga, Aiolos e Death Mask-
Si, sono sadica, adoro le orgie e, cosa più importante, adoro rinchiuderli nelle stanze! *OOOO*
cit. "Mu ... MU! çOç Non farti del male da solo! Kanon si preoccupa per te!" Ehm... che significa "non farti male da solo"???? * mode sadomaso on XD*
Eheheheh *W* Sapessi!
Sayonara,
Shinko!
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 12:48 pm)

20/07/10, ore 11:54

bene, cosi' Shaka e Mu avranno il loro bel da fare. riusciranno i nostri eroi ad arrivare al sigillo? io penso di si, non hanno mai fallito un compito, soprattutto se si tratta di fare del bene alla loro Dea. poi che ci sia un piccolo sentimento tra i due? eh? si vogliono bene ma ancora non lo sanno, vero? e' questo il messaggio che ci hai voluto mandare con le tue frasi sottintese.
bene, ora attendo il prossimo che sicuramente avra' come protagonista il mio Camus in quanto coppiere degli Dei ... e poi voglio vedere Kanon all'azione! ahahahah...qui si che poi mi diverto!!!
ciao a prestoooooooooooooo

20/07/10, ore 11:48

Ok, dopo aver aperto questo capitolo tre o quattro volte e poi averlo richiuso in fretta e furia causa mia madre che ogni cinque minuti mi entrava nella stanza, ora posso dedicarmi alla recensione (forse)

Dunque dunque.. ed ecco Jason(Giasone)-The best che entra tutto fighettoso in scena!! Che uomo.. che uomo.. mi sta già sul rispettoso *****.
Forza, Shaka, renditi utile invece di fighettosare ed essere onniscente come Jason, aiuta il piccolo Mu.. quel ragazzo mi preoccupa, come starà?? >_>
Argonauti in vista, Argonauti al Tempio in vista.. Argonauti al Tempio che si scazzottano con Bronze e Doko in vista.. chiaro il concetto? XDD

Ma non si può neanche commentare in pace!! ><"
Si, mamma, arrivo..
Va be, ho capito che qua non si fa niente in casa se non ci sono io, vado sperando che la prossima recensione sarà scritta con più cura ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

20/07/10, ore 09:56

Ormai ho definitivamente sostituito la "pausa caffè" con la "pausa EFP", anzi, la "pausa Dodekatheon"! :) il problema ora è rendersi conto che devo aspettare 24 ore circa per la prossima "dose"... aiutoooooo!

Nononono! Non è che io *odi* Shaka... diciamo che non lo sopporto quando veste i panni di Mr Spocchia (il che accade abbastanza spesso, ohimè). Ora che è un po' che non farnetica sul suo essere pari agli dei ma si preoccupa per i suoi compagni e pensa al Grande Tempio come alla loro vera casa, lo sto rivalutando. Com'è teneroso il dialogo telepatico con Mu!

Su Aioria sono molto combattuta: da un lato non faccio per niente fatica ad immaginarmelo in versione "lato oscuro", pieno di furia combattiva a stento trattenuta, ma mi fa una tristezza... mi sento proprio come quando da piccola (più o meno l'epoca in cui gli pterodattili volavano alti nel cielo...) ho visto per la prima volta il combattimento alla casa di Leo, non riuscivo proprio ad accettare il fatto che Aioria si fosse fatto plagiare così!
Continuo a sperare che si tratti di una recita molto ben fatta, ma potrei anche accontentarmi di una redenzione miracolosa dell'ultimo minuto (magari PRIMA che qualcuno ci rimetta le penne!!!).
Non ho ancora deciso se Ermes mi sta proprio simpatico... sospendo il giudizio in attesa di vedere come si comporterà in seguito. Considero il pugno di Aioria come la pena minima per il doppiogiochismo ;) è strano però che un dio si faccia malmenare così... che Ermes faccia il triplo gioco????

Speravo in un'entrata in scena un po' più gloriosa per i bronze, invece sono arrivati stile gita domenicale... mi devo proprio rassegnare al fatto che non stiano simpatici a nessuno, Seiya in particolare!
AAARGH! Mi sono appena resa conto che... no, non è possibile... c'era anche Ikki, per una volta presente fin dall'inizio! Non ci posso credere, questo sì che è uno scoop!

Il prossimo capitolo si preannuncia denso di azione, speriamo vada tutto bene! Già mi pregusto Kanon in azione... (occhietti sbarluccicanti)
E speriamo bene anche per il bollettino medico di Milo... ma Apollo non pensa di essere un po' esagerato a incazzarsi così tanto solo per una sacerdotessa che per giunta ci stava???
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 03:22 pm)

19/07/10, ore 23:27

Mur ora mi stai seriamente preoccupando... Ho paura... O.O (Che io muoia?? nd mur - esattamente!!! Cioè Shaka è nelle prigioni, 2 sn fuori uso... Cioè.. Kanon non è che può fare tt da solo!!! O.O nd me) Si perl potevo arrivarci che era lo scettro di Nike che cercavano.. E vabbè... Vediamo ora che succederà... Scommetto che lo scettro è nella tomba cn Saga... XDXDXD Ioria.... IORIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! (Si??? O.O nd ioria - Maledetto..... é_é nd me con il pugnale d'oro in mano - O.O nd ioria) No dai sn curiosissima di sapere se gli argo troveranno lo scettro e se riuscirà Mur a terminare ciò ke sta facendo.. Ho una paura terrbile che muoia Mur.. O.O (Ma ora cm mai hai così paura?? non mi odi?? nd mur - si ma nn così tanto da volerti morto!! O.O nd me) Al prssimo capitolo!! Un bacione!! ^^

19/07/10, ore 22:51

ç________________________________________ç -me si fustiga-
Non ho recensito lo scorso capitolo! -me si tira altre frustate-
Scusami tanto Gio! çOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOç -mi ritiro in un angolino-
In questo momento sto utilizzando il cellulare perché ieri sono stata rapita da mia zia. Per questo non ho commentato.
Comunque:

Capitolo precedente

0.0 SHAKA! *O* Anche se in prigione rimane sempre lo stesso.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ne, Shaka? -sghignazzo-
Oh, sapevo che Ebe era innamorata di Gani... Camus ma non sapevo che lo sapesse anche sua Altezza Imperiale il Principe degli Dei -me prende per il culo Shaka finché posso- xD
cit. Mu e Kanon hanno già notato uno strano movimento all’Olimpo...
Sempre insieme questi due, eh? >.> C'è sotto qualcosa? xD
-Saga ri-ritorna in vita momentaneamente e va a giustiziare Mu- ALT! -me lo ferma e lo rinchiude da qualche parte con Aiolos, anche lui momentaneamente tornato-
cit. Tu mi chiedi qual è il materiale più duro, Mu? Io ti rispondo
-me tappa la bocca ad Efesto e rispondo al suo posto-
Io: QUELLO DI AIOLIA! QUELLO DI AIOLIA! \*O*/ -me rinchiude i due in una stanzetta-
Mu - E' - Un - Genio! *O*
E' riuscito a fregare tre, cioè, dico TRE no UNO, oggetti fatti d'osmio ad Efesto! *O*
BRAVO!

Capitolo 11

çOç NO! Aiolia NON può averli traditi! çOç -me sparge cibo per gatti verso gli altri Cavalieri-
cit. Cavalieri… stiamo tramando ancora contro gli dèi stessi e non retrocediamo? Non abbiamo timore di essere puniti? È proprio vero che il passato non si può abbandonare… E fratello mio, tu, ancora al Grande Tempio… io ti proteggerò… tornerò per proteggerti, Saga
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! *OOOOOOOOOOOO* -si risveglia il mio lato fangirl/yaoista/incestuoso-
*O* ... 0.0 ... *ççççççççççç* AIOLIA! Che figo! Una nuova coppia! U_U -me va a scrivere su un taccuino "Aiolia/Ermes/reversata"-
... 0.0 Alla faccia del "sfoderato le zanne"!!! 0.0" Mi fa quasi, solo quasi eh!, paura xD
... ok, ho un'altro cambio di parere xD Aiolia cattivo corrotto è ... sublime! Stupendo! Imprevedibile! *O*
Mu ... MU! çOç Non farti del male da solo! Kanon si preoccupa per te!
-ATTENZIONE: Shura, Saga e Aiolia son gelosi, in coda, ci sono anche Aiolos, Aphrodite, Death Mask, insomma!, tutti gelosi di tutti!- xD
Ora vado che sennò finisco la ricarica xD
Sayonara,
Shinko

19/07/10, ore 10:54

ma devo pensare veramente che Aiolia sia un traditore? no, non ci credo, lui che e' sempre stato dalla parte della giustizia....per me fa il gioco di Ares, e' l'unico modo per tenerlo a bada.
ed ora che avra' in mente Mu?
si fa sempre piu' interessante..sisis

19/07/10, ore 10:48

Povero povero Ria.. continuo a non vedercelo come cattivo, ma ormai, pazienza, comincia a piacermi.. ^//^
Quindi è lo scettro di Nike? Aaaaaaaah! *lampadina che si illumina sulla tempia*
Bene, spero che lo recuperino, anche in fretta, volendo, c'è poco tempo, ragazzi!!!!
Ma Mu non muore vero?? naa, non può morire! E' essenziale come il concime nelle piante!
*Ma un paragone migliore no, eh? --"* ndr Mu
*Ok, ok.. è essenziale come lo zucchero nel caffè* ndr me
*Io non prendo caffè* ndr Mu
*E' ESSENZIALE PUNTO!!!! ><* ndr me
e poi, che bello, che bello! I Bronze e Doko!!
...
Bé, di Doko me ne frega, dei bronzini non tanto *u*
Ma.. Sion? oO
Mi è sfuggito o non l'avete proprio messo? Non che importi molto, ormai ha anche lui la sua età, potrebbe andare insieme a Doko al pub o a giocare a a scacchi, insomma...
E si entrerà nel vivo!!!!! Magnifico!! Attendo con impazienza domani, vadi a finire un altro cap della SAINT, a presto! <3

19/07/10, ore 10:28

questo è un capitolo da spargimento di lacrime... Mi fa proprio impressione vedere Aioria così, almeno però è stato utile ai nostri cari congiurati :) e, altro punto a favore, ha malmenato Ermes!
Ah, è lo scettro di Nike!!! Lo sapevo che Ares ci avrebbe messo gli occhi addosso... prevedo tre fronti: Zeus e gli olimpi, Ares & co e i cavalieri.

Ecco, sapevo che prima o poi lo spirito di sacrificio di Mu avrebbe trovato modo di esprimersi appieno... e sarà lui il prossimo a finire k.o., naturalmente solo dopo aver recuperato il sigillo. E' proprio un mito! Vai così Mu, tieni duro, siamo tutti con te! E comunque Mu può fare tutto per definizione, anche lavorare l'osmio a mani nude.

Quindi i cavalieri si preparano all'azione e ad una rapida fuga. A quanto ho capito, liberando lo spirito di Atena riusciranno a prendere di nuovo possesso delle loro armature... ma basterà per fuggire dall'Olimpo? Mu sarà conciato male e non sarà in grado di teletrasportarli tutti quanti, è più probabile che intervenga Shaka in qualche modo.

Mi dispiace che il piano dei cavalieri preveda di circuire Artemide che si è dimostrata piuttosto benevola nei loro confronti. So che non avevano altra scelta, però lei non se lo merita, ecco! Oddio, poi non è detto che il piano riesca... chi garantisce che la pozione funzioni anche su di una divinità? Poi magari lei ci sta anche senza pozione, del resto Kanon è Kanon!!! anche se, a dire il vero, credevo avesse un debole per Milo, visto che l'aveva scelto come "protetto". Poi, però, non è detto che al "fatto" segua l'esito desiderato... cioè il concepimento, e non è neanche detto che sia femmina... insomma, mi sembra che ci siano un sacco di cose che possono andare storte. Se non funziona, è tutta colpa di Shaka (mi sta un po' antipatico...), troppo preso a fare il divino per tenere conto di tutte le possibilita! Speriamo bene...

Grazie 10000000 per le lunghe risposte, mi danno soddisfazioen come leggere la storia.

E ora... prepariamoci al grande rientro sulla scena di Doko e dei bronzini!!!

18/07/10, ore 18:48

:) bene bene, e così anche Ebe entra ufficialmente a far parte della "congiura"! Poverina, la sua è proprio una situazione difficile e senza speranza, Camus ha dimostrato inequivocabilmente che Milo sarà sempre il n°1 nel suo cuore.
A mio parere avete tratteggiato benissimo Mu, che mi ha sempre dato l'idea di una persona curiosa e desiderosa di apprendere e incapace di starsene con le mani in mano.
L'anticipo del titolo del prossimo capitolo è una tortura per la mia curiosità!!!! Chi tradisce chi? E' al maschile, quindi non si tratta di Ebe... non possono essere Kanon, Camus, Milo, Mu o Shaka... potrebbe essere Aioria che tradisce Ares, o Aioria che tradisce i suoi ex compagni o Ares che tradisce Zeus o magari potrebbe essere riferito a Mu che tradisce la fiducia di Efesto! Ma se lo scoprono, continua la saga dei "dieci piccoli indiani"!
Per favore nel prossimo capitolo si può avere un aggiornamento sul bollettino medico di Milo? Poverino, mi preoccupo...

Non vi preoccupate per i miei neuroni, oggi fa più fresco e si sono ripresi! Però ancora non sono riuscita a capire cosa vuole recuperare Zeus. L'ichor mi sembra l'ipotesi meno probabile, punterei su una delle altre tre possibilità. A questo punto, però, mi chiedo quanto sia furbo Zeus: se vuole recuperare un'arma estremamente potente (scettro, elmo o tridente) o potenzialmente pericolosa per la sua persona (pugnale), come mai non lo fa lui direttamente? Non gli è venuto in mente che Ares (di cui già non si fida) potrebbe decidere di tenersela per sè e cercare di prendere il suo posto alla guida degli dei?
Eh, come al solito non mi resta che aspettare il seguito!

18/07/10, ore 12:17

oh eccomi qua! ce l'ho fattaaaa.
bene parliamo subito di Milo, del suo "sacrificio" con la sacerdotessa di Apollo. io penso che quello gli costera' molto caro. cosi' impara a lasciarsi sempre andare al suo impulso, invece ogni tanto di ragionare, anche se purtroppo non e' che avesse molta scelta se doveva portare notizie alla sua padrona. ora pero' sta male, chissa' che ha, ma riuscira' a salvarsi? mah speriamo in bene. Kanon che dice a Camus che Milo gli vuole ancora bene, mh non mi sembra che abbia dimostrato questo con il suo atteggiamento. ma noi sappiamo che Camus e' troppo buono, vero?
povero Shaka, proprio lui cosi' perfetto rinchiuso in carcere, ha solo da evitare di essere superiore a tutti, chissa' imparera' la lezione?
povero Kanon che deve subire per far tornare Athena sulla terra!!! eh si' poverino, vero?
ed ora e' il momento di Mu....vai Mu che siamo tutti con te!!!!!! poi tocchera' a Ganimede, speriamo che Ebe gli dia una mano e non lo tradisca!!! visto che ne e' innamorata ma senza possibilita' di riuscita!
a presto
ciao

18/07/10, ore 11:43

(Mur che si emoziona perchè deve lavorare... Aiuto.. Che gli avete fatto?? Il lavaggio del cervello????? O.O - io ho sempre la vorato... nd mur - io non ho mai visto niente... <.< nd me) Il mio Shaka.. Ammmmmmmmmoooooooorrrrrrreeeeeeeeeeee!!!! *ççççççççççççççççççççç*
Mur però muoviti che qui non abbiamo tutto il giorno... E sinceramente... Ecco.... Evita di morire nel fare quello che devi fare.... <.< (Ti stai preoccupando per me? nd mur - simpatico come mi stai ne dubito... Sono preoccupatissima per.. per... per tutti!!! Insomma uno è in prigione, l'altro sta male... l'altro per lavorare un oggetto deve intossicarsi... Kanon mi sa che seguirà Milo.. L'unico sano è Camus... Oddio che curiosità di sapere!!! E chi sarà mai il traditore?? (l'unico che non hai nominato prima... nd shaka - IORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! bn è già morto.... è_è nd me) Al prossimo capitolo!! Bravissime!! Un bacione!! ^^