Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

01/08/10, ore 12:12

Ma voi volete fare una carneficina?!?!? Prima Shura.. Ora Camus.... Solo che lui non si può salvare!!!! Non fatemelo morire... ç_ç E poi non mi dite che Apollo è ancora vivo?! Non ci credo!!!! 3 contro 27?!?! Della quale uno nn credo sia poi così utile... a meno che non crepi tra atroci sofferenze!! (-.- nd mur) poi uno è senza armatura... ma come cacchio possono vincere?!?! (Mi sacrificherò io visto che non ho l'armatura... nd saga - nooo!! deve sacrificarsi mur!!! nd me - -.- nd mur) Ogni capitolo è sempre più pericoloso!!! Ogni capitolo mi avvicino semrpe di più all'infarto!!! Sarà atroce aspettare fino a domani!!! Non fatemi morire Camus!!! Un bacione!! ^^

01/08/10, ore 11:45

capitolo SPETTACOLARE...che si può dire? Un concentrato di sentimenti che vengono fuori in maniera sottile ma allo stesso tempo viva, forte...l 'apparizione di Ailos poi non poteva che non lasciare tutti senza parole (anche il bronzino O.o) ed Ermes è davvero un personaggio ben fatto, molto articolato e ricco di sfaccettature...è uno che come dire attira, incuriosisce.. Mu, Saga e Kanon che tenteranno il tutto per tutto per il santuario, per l' amicizia...per tutto quello in cui credono e per coloro che amano al di là del semplice dovere di essere cavalieri e così via...in sintesi per motivazioni concrete che poi sono quelle che stimolerebbero realmente una persona...e Milo e Camus..qui davvero non so che dire..è stato bellissimo =)

01/08/10, ore 10:20

sono la primaaaaaaa...si vede che mi sveglio all'alba eh!
di questo capitolo mi piacciono tutte e tre le parti: quella di Aiolos piu' di tutti, perche' anche io penso che nel tornare in mezzo a coloro che sono stati suo compagni,essi rimarrebbero incollati a terra, senza muoversi e senza proferire parola..che dire dinnanzi a lui? Seiya piu' di tutti...che ha portato la sua armatura protetto da Aiolos stesso. quest'ultimo ora soffre per il tradimento del fratello, ma io sono sicura che sa gia' le motivazioni che hanno portato Aiolia a quel comportamento, anche io voglio avere fiducia nel leone.
Ermes...si', mi lascia ancora perplessa, ma penso che abbia aiutato tutti proprio per vendetta nei confronti di Apollo...e cosi' e' stato, e' riuscito a farlo fuori tramite la copertura di Milo, senza torgliere il merito a Milo che ha combattuto coraggiosamente contro il Dio.
Il trio Mu/Saga/Kanon penso sia spettacolare, in quanto anche in Hades abbiamo visto al momento del passaggo della corona buddista tra Gemini e Mu, che i due si sono guardati come se capissero perfettamente i sentimenti degli uni verso gli altri...e lo confermano le parole di Mu quando ferma Aiolia. poi vabbe' e' andata come doveva andare....ma qui Mu e Saga si uniscono insieme ad un Kanon feroce e voglio solo di combattere contro la giustizia che lui stesso aveva portato via ai due, ora, suoi compagni di battaglia.
e che dire di Milo e Cam....resisti Camus..fallo .per ....M...meeeeeeeeeeeeeeee....ahahahahha....vabbe' dai ora vedremo come proseguira' tra sti due, che bella la scena finale, che gli cerca la mano per fa sentire l'affetto che prova.
dai su...attendo con ansiaaaaaaaaa
"l'ultimo pianto delle stelle"...sara' il pianto di Aiolia nel ritrovarsi col fratello? chissa' se ci azzeccai....
ciao un bacio

30/07/10, ore 23:53

Waaaa! Vi perdono per la spaventosa (per me) mancanza di Aiolos in questo capitolo solo e unicamente perchè MILO E' TORNATOOOOOOO! Yooooo-hooooo!!!!
Gioia e tripudio, tripudio e gioia! Oh, come sono contenta che Idmone abbia fatto la fine del bastoncino Findus, che liberazione!
E poi... Apollo sarà molto, molto impegnato. Non riuscirà a giungere di persona alla Tredicesima Casa sìsì! Apelle congelato e Apollo avvelenato, vai cosìììì! Non ho dubbi sul fatto che Camus e Milo insieme riusciranno ad abbattere Apollo come se si trattasse di un pollo con l'aviaria, spero che riescano a farlo senza tirare le cuoia anche loro... incrocio le dita!

Per fortuna Mu ha spiegato perchè l'armatura di Shura non si era mossa, temevo fosse stata contagiata dall'andazzo di certi lavativi... Mu sa sempre tutto!
La faccenda del tappeto di rose non mi piace proprio per niente, mi sa di solito piano suicida, brrr...
Come al solito Kanon freme per tuffarsi nella mischia, ma non ha pensato che, una volta stese le rose, in caso di necessità non potrà raggiungere la sua bella? Cos'è, adesso che è accanto a suo fratello non pensa più ad Artemide? Eh, no, non si fa così!

Ermes ha guadagnato un saaaacco di punti con la resurrezione di Milo, ma ha ragione DM: rimane un gran bastardo ed è meglio non fidarsi di lui. Mi stupisce che uno come Kanon gli abbia accordato completa fiducia, mi sa che l'amore e la paternità lo hanno un filino rammollito... (ma no, ma no che sei stupendo, dai!!!)

Ok, il giorno di pausa accordato, mi attrezzerò e cercherò di sopravvivere ma so già che andrò in crisi di astinenza...

Per quanto riguarda il prossimo capitolo... AMORE tra Camus e Milo, ovviamente! Il trionfo dell'Amore!!!! e FRATELLANZA... boh! I gemellini hanno già avuto il loro momento, vorrei tanto tanto che fosse il momento di Aiolos e Aioria ma avevate detto che bisognava aspettare...
Oddio, potrebbe essere anche amore tra Death e Aphro?! Fratellanza tra i cavalieri, collegata alla faccenda del tappeto di rose???
No, niente da fare, a quest'ora non mi viene più in mente niente, sigh!
Grazie per il lungo capitolo (che avrebbe meritato ben altra recensione...), a domenica!
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 12:06 am)

30/07/10, ore 21:56

Facciamo subito l'indovinello così me lo tolgo dalle scatole (si è notato che odio gli indovinelli? Specialmente di sera?): Allora, amore e fratellanza, giusto? Mmm ... cosa potrebbe essere? Voi due, vecchie volpi/scorpioncine, scommetto che ci volete depistare, vero?
Potrebbe essere che succede qualcosa tra Aiolos e Aiolia? ... Probabile ma non saprei, sbaglio o avete detto che di Aiolia scopriremo qualcosa nella seconda parte della storia, no? Allora come fa a essere già nel prossimo capitolo? Scartiamo questa risposta.
Milo: E fu così che il capitolo parlò dell'amore fraterno tra Aiolos e Aiolia -sghignazza divertito-
Io: Milo ... senti, sono ancora incazzata per ieri quindi ... NON ROMPERE I COGLIONI! La minaccia di ieri vale anche per te ... anzi!
Messaggio per tutti i gold che oseranno rompermi le palle in questa recensione: -me prende fiato- SE NON TENETE CHIUSE QUELLE FOGNE CHE VI RITROVATE AL POSTO DELLA BOCCA MI DIMENTICHERÒ CHI SIETE, CHIARO? VI STACCHERÒ LA TESTA A MORSI E LA USERÒ COME CIOTOLA PER IL MIO CANE E IL VOSTRO CORPO SARA' UTILIZZATO COME SACCO PER LE PATATE! ... AVETE CAPITO?! -me nel ruolo del generale Hartman/Mr. Hyde/Jack lo Squartatore-
Tutti: O.O" -se ne vanno con la coda fra le gambe ... sì, anche Death Mask-

Bene, ora torniamo all'indovinello.
Amore ... e fratellanza ... A parte che secondo me ci verrà spiegato qualcosa sul "legame" tra Ermes, Aiolos e Athena, dico che l'amore potrebbe trattarsi di una confessione di Milo a Camus? ... Essendo una fan dello yaoi lo spero immensamente!
Per fratellanza ... ecco, qui sono molto più indecisa. Potrebbe trattarsi di una parlottata tra Saga e Kanon ... potrebbe trattarsi del chiarimento (anche se non ce né bisogno) tra Aiolos e Shura ... potrebbe anche trattarsi di Aiolos e Saga ...
-me rilegge- Faccio prima a dire che potrebbe trattarsi di un discorsetto tra Aiolos, Saga, Kanon e Shura ... speriamo.
Come fratellanza potrebbe essere anche un'alleanza? E qui torniamo al discorso tra Aiolos e Ermes ... forse ci spiegherete perché Ermes ha deciso di tradire gli Olimpi (non credo che possa essere solo perché gli Olimpi hanno deciso di fare quell'emerita cazzata, no? ... vabbé, potrei sbagliarmi) e di stare dalla parte di Athena ... e del motivo del perché ha deciso da solo di far tornare in vita PROPRIO Aiolos.
Sono curiosa di leggere quel capitolo, che si dimostrerà interessante.

E adesso, con somma (s)fortuna di voi care e adorate gemelline, passiamo al capitolo.
Solo una cosa, appena letto l'inizio, mi è saltata in mente: Incontro stupendo! Incontro stupendo! Incontro stupendo! Incontro stupendo! Camus è stato letteralmente divino.
Ha fatto fuori Idmone!
E ha congelato le chiappe d'oro di Giasone (sbaglio o nelle file ho notato Eracle? -me si prepara con la mannaia- Vieni qui amore ... vieni dalla mamma che ti deve dare una spuntatina -me con sguardo folle/omicida e ghigno sadico-) ... certo, è rimasto vivo (mezzo-vivo ... e io spero che la metà viva sia quella sotto), ma almeno può andare da Echione, no? ... Si, oramai mi sono fissata con loro due ma ... cioè, guardateli!, starebbero benissimo insieme e poi io adoro immaginarmi morti tragiche con le coppie -chiudo gli occhi e congiungo le mani immaginandomi la loro morte "Romantica"- (P.S.: Io ho un concetto tutto mio di romanticismo, attente!)
ATTENZIONE: STA PARTENDO IL FILMINO PERSONALE DI SHINKO!

Mezzo tempio dell'undicesima casa (e non è un caso se è proprio QUESTA casa) era oramai crollato.
Si poteva leggere desolazione e morte in quel luogo.
Il cavaliere **** (non voglio specificare per non portare sfiga) era riuscito a batterli, tutti e due.
Echione teneva tra le braccia il cadavere di Giasone mentre il vento scompigliava docile i loro capelli, come se avesse paura di rovinare quel momento intimo, mortale.
La figura di Jason Giasone era ricoperto di tagli e lividi.
Dilaniati erano due arti, recisa la carotide. Dagli occhi chiusi scendevano lacrime di sangue.
Anche Echione non era messo molto meglio, con un taglio profondo al fianco e il torace fracassato, tra un po' sarebbe giunta anche la sua ora.
Sentì le forze scivolare via e, insieme al suo respiro, anche il vento smise di soffiare mentre la luna calava e faceva nascere un nuovo giorno, un nuovo giorno che portava via con se due vite.
Chiuse gli occhi ... almeno sarebbero stati insieme per sempre, in qualunque posto capitassero.

ATTENZIONE: FINE DEL FILMINO PERSONALE DI SHINKO

Oddei ... solo a descriverli m'è venuto male.
Milo: Seh, t'è venuto male perché hai pensato a me e Camus, vero? -sguardo furente ma anche commosso per la morte "poetica"-
Io: Si, è ver... EHI! COSA VI AVEVO DETTO! NON ROMPETEMI IL CAZZO! -me tira il lazzo e cerca di prendere Milo per staccargli la testa come citato sopra-
Milo: O.O ... o cazzo! Non scherzava! -Milo scappa-
Io: TORNA QUIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! -me tira la mannaia che lo sfiora appena, tagliandogli alcuni ciuffi di capelli- Tsk!

Che dolce Kanon che vuole tornare indietro per aiutare Camus ... stupendo! E' proprio un dolce bastardo! -me si scioglie-
-Kanon fa per protestare ma Saga gli tappa tempestivamente la bocca- (chi sa in che modo gliela tappa ...)
Certo che Mu è ... è ... argh! Non so come descriverlo! Me lo sono immaginata con quel tono tagliente che non gli appartiene e ... sono rimasta sorpresa del risultato, piacevolmente sorpresa!
Ah, che bravi i gemellini a rimanere ad aiutare Mu mentre Death Mask corre a convincere Aphrodite che ... NON VUOLE STENDERE IL SUO "GIARDINO DEL PARADISO"?! (anche se ti manda all'Inferno ma vabbé! E' un dettaglio!)
MA E' UN IDIOTA?! O.O in questo modo mi ha deluso, deluso davvero molto!
Dite: Ma ... -vuole parlare ma vede la mannaia e se ne va via tutto mogio-
Su, so perché non l'hai fatto! E' perché non vuoi perdere i tuoi amici, giusto? Ma DEVI farlo e lo sai pure tu.
Speriamo che Death Mask riesca a convincerlo. Insomma! Se non ce la fa lui che è il suo migliore amante fidanzato amico ... allora chi può?! Nessuno.
Però che cazzo! Apollo! Anche Camus ha perso una persona a lui cara ... QUINDI NON METTERTI A SPUTARE SENTENZE QUANDO NON CONOSCI LA SITUAZIONE! -me incazzata nera-
E così Milo è tornato in vita eh? -me con voce incolore-
Bene ... anche se potevano farlo tornare in vita prima, no?! Vabbé, sono cazzi loro.
L'ultima frase! L'ultima frase!
Apollo… i miei compagni non si toccano, specialmente Camus. Saggerai la mia ira
Milo ovviamente deve sempre fare battute d'effetto, neh? O ... beh, almeno le sue fan sono contente. Specialmente per il fatto che la parola compagno ha molteplici significati, ne?
Ora aspetto con ansia l'ira dello scorpione che, da quel che riesco a capire, sono molto vendicativi.
Ora vi lascio
Sayonara,
Shinko

Milo: RAGAZZI!
Tutti: Chi? Che? Cosa? Dove?
Milo: GUARDATE!
Saga: -dandogli uno scappellotto- Smettila di urlare! Cosa c'è di così, di sicuro poco, importante?
Milo: Cosa c'è? -lo guarda stupito massaggiandosi la parte lesa- Il fatto che Shinko-chan non abbia utilizzato mai, e ripeto mai, i soprannomi lo trovi poco importante?
-tutti i gold leggono la recensione-: O ... merda! O.O
Milo: Già o.o

30/07/10, ore 20:17

ed ecco che finalmente Milo rinasce insieme a tutti gli altri. non poteva non arrivare in soccorso del suo uomo...amico...amante...non so piu' come chiamarlo. anche perche' non e' che sull'olimpo abbia dimostrato di provare qualche sentimento verso il suo amico, eh!!!! il minimo che puo' fare ora e' sconfiggere Apollo che lo ha ucciso e che stava per uccidere il suo Camus.
riuscira' il nostro eroe? secondo me si.
ora un altro indovinello? amore e fratellanza...bene ...amore penso tra Milo e Camus, fratellanza forse tra kanon e Saga che combattono di nuovo insieme oppure Aiolos e Aiolia? boh..stasera sono troppo stanca, non so se ci ho azzeccato. staremo a vedere.
hermes...no il teletrasporto..a me ancora non convince...sara' che sono troppo dubbiosa, ma ancora devo avere altre prove per avere fiducia in lui.
alla prossima ciao ciao

30/07/10, ore 17:26

Milooooooooo!!! Sei tornato!!!!!!!!!!!!!! Che bellooo!!!! ç__________________________________ç (Si si lo so.. Sn trp figo... <.< nd milo - si esatto!!! *ç* nd me) Povero Camus! Ma come l'avete ridotto!! Però è stato un grande!! ^^ E ora ci sono Saga, Kanon e il terzo della quale non ricordo il nome (-.- nd mur) che sono a casa mia.. (Casa mia se mai... nd aphro - sono tua allieva e quindi è anche casa mia.. <.< nd me) Mi raccomando ragazzi non demolitemi la casa!! (Sarà la prima cosa che farò!!! nd mur - dicevi?? nd me - nulla.. -.- nd mur) Curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! Bravissime!! Un bacione!! ^^

30/07/10, ore 15:54

Saint nudisti... Saint nudisti... Saint nudisti... *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, MILOOOOOOOOOOOO!!!! MILO! MILO! MILO! MILOOOOO!!!! *Sventola bandierine della Grecia*
E dai che Apollo si trasformas in un puntaspilli!!! Che bello!!MEGHALOPREPìS!!!!
VAI Milo, difendo Cam, dai forzaaaa!
E Aphro, Aphro non fare il taccagno, dai fai un bel tappetino!!
Anzi, vai a lanciare direttamente le rose addosso agli Argonauti, così almeno ne fai schiattare qualcuno!!
Finalmente Idmone è schiattato, finalmente, evvivaaaaa!!

Un attimo, perchè io Seiya? Io voglio Mu, Kanon, Death, Milo, Shura e Cam!!!
°W° tutti, insomma!!! ^///^

Va be, alla prossima settimana, morirò dalla curiosità ma alla prossima settimana!!
Bacioni, mi mancherete voi e le vostre storie =°°°(((

30/07/10, ore 14:27

* me compare parlando l'armaturese* msjusdkvgsu uergieufpp.... XD avete capito? (si! nd armature) - in un altro luogo- (ragazzi ma cosa succede siamo senza niente addosso!!! nd Milo) ma che brave che siete state ^^

capitolo stupendo!! evevo capito tutto, beh avevo capito chi ci sarebbe stato, XD.... ma ho una brutta notizia da darvi.

Sapete che io il fine settimana lavoro ( e quindi? nd MU) beh... non potrò nè leggere nè recensire ç.ç o tantomeno pubblicare *me piange* ma conto di farlo tornata a casa... lunedì!! (evvai non ci romperà più!!nd gold saints)ç.ç eddai che con me non vi trovate così male (beh si ci lascia liberi di fare quello che vogliamo... e va bene ci mancherai U.U nd Saga) yuuuuhuuuuuu!! che bello adesso posso mettermi a scrivere tutta felice!! ^^

Inutile dire che Polly se non shiatta con Milo lo farà con me *.* Vai Camus!! adesso c'è il tuo amore, ricomponiti e fai una sana scazzottata *me maligna* e poi voglio la cascata di limoni a fine storia!!!! * me guarda le autrici con insano sadismo*

U.U *me si ricompone* bene mi sembra giunto il momento di salutare e di rintanarmi a scrivere e piangere <.<
Valete Dark <3

30/07/10, ore 09:16

AAAAAHHHHH! Sono in ritardo!!! (mi sento molto Bianconiglio in questo momento...)

Ero arcisicura si trattasse di Lui, ma è stata comunque un'emozione incredibile ritrovarselo lì davanti, in carne ed ossa... Aiolos, il mio mito!!!
A dire il vero avevo un po' di timore, ma avrei dovuto stare tranquilla: in mano vostra cotanto personaggio non può che essere reso splendidamente, e infatti così è stato! :)
E poi... VOLA! Prende lo slancio e si alza in volo!!!

Il tempo è tiranno e non posso dilungarmi come al solito (... eh, lo so che in realtà state sospirando di sollievo!), e non sapete come mi pesa non poter commentare come si deve questo meraviglioso capitolo... però il tempo è quello che è quindi, oltre a rinnovare i complimenti, vi dirò ancora solo che:

1. Camus mi ha fatto schiantare dalle risate, pare che la sindrome da figlio di papà sia ereditaria! Però è un pazzo incosciente a voler affrontare da solo Giasone e Apelle (figlio di Apollo)! Non fatemelo morire prima che possa incontrare di nuovo Milo! Non fatelo morire tra le braccia di Milo! Non fatelo morire e basta!

2. il primo incontro di Aiolos con gli altri era un nodo molto delicato del suo ritorno e a mio parere l'avete affrontato benissimo. Mi piacerebbe che lui e Saga riuscissero a incontrarsi di nuovo, ma non so perchè ho un pessimo presentimento. Temo che abbiate architettato un'altra spettacolare morte eroica per Aiolos, magari tra qualche capitolo, magari tra parecchi capitoli, ma sento che succederà. Vi prego, ditemi che mi sbaglioooooooo!!!!

3. voglio proprio vedere cosa succederà quando Aiolos arriverà alla Sala del Trono... chissà che faranno i bronzini nel ritrovarsi davanti proprio lui! Svenimento collettivo? O si realizzerà uno dei miei desideri e faranno cose utili e intelligenti?

4. in effetti Dohko ha ragione a voler tenere d'occhio Ermes, ma lì sono in metà di mille... ha fatto proprio bene Camus a scendere in campo. Che tenero a fermarsi nella casa dello Scorpione!!!

Ehm, per fortuna che dovevo essere breve! :P scusate le cavolate ma non ho tempo di rileggere.

30/07/10, ore 08:15

lo sapevooooooooooooooo....che bello!!! la rinascita di Sagitter e le lacrime di Shura ed anche di Saga, anche se al momento le ha trattenute. ma penco che prima o poi arriveranno anche quelle!!! ebbene...l'oltraggio da pagare e' senz'altro da parte del figlio di Apollo verso Camus...siiiiiiii...fallo fuori e attendiamo l'arrivo di Apolloo per vendetta...cosi' si che si fa interessante la storia. Ermes che sta aiutando a rinascere anche Milo..mhmhmhm...siamo sicuri che voglia davvero aiutarli e non vuole lo scettro di Nike? e sta facendo fina di essere dalla loro parte? mah!!!Sara' che fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio...cmq se si fida Artemide forse possiamo fidarci anche noi.
Shura povero tesoro, meno male che Aiolos lo sta portando verso la salvezza, non sarei riuscita a sopportare la sua perdita di nuovo...cosi' come non sopportero' la perdita di Camus!!!! CHIARO!!!
mi e' piaciuta la scena in cui Ailos guarda solo Kanon e Death Mask, so che perdonera' anche loro, ma chissa' quanto astio deve aver provato dentro...in fondo (so che sono ripetitiva) ma loro era apertamente a conoscenza della sua innocenza...Saga era manovrato dalle forze oscure...loro? soprattutto Death e poi Aphro? quest'ultimo anche avra' modo di rivederlo e chissa'...
Ommioddio...sto pensando ad una cosa...e Aiolia quando rivedra' il fratello? rinsavira' oppure combattera' contro di lui per il lavaggio del cervello imposto da Ares? e qui aspetto il responso il prima possibile.
ciao
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 08:19 am)

29/07/10, ore 23:00

Allora, prima di tutto, sul prossimo capitolo succederà qualcosa tra Milo e Camus, credo … spero. Oppure tra Aiolos e Shura? Oppure tra Aiolos e Saga? Oppure tra tutti quelli citati? Mah, chi lo sa
Secondo: Questa sarà una recensione corta.
Tutti i Gold: CHE COSA?! O.O Non ci crediamo!
Io: E invece si. Non ho tempo, e poi prima è successo una cosa bruttissima e non ho voglia di scherzare, ergo … SPARITE TUTTI O MI SFOGO SU DI VOI!
-tutti se ne vanno-
Allora, capitolo stupendo, avrei preferito godermelo meglio ma fa nulla.
Camus contro Giasone e Idmone? Si prevede uno scontro con i fiocchi e controfiocchi! Speriamo che congeli prima il culo a Idmone e poi che faccia fuori Jason ferisca Giasone ma che lo lasci andare. Lui, Giasone, deve morire, SE morirà, insieme ad Echione. Punto, stop, fine … e non cambio idea!
Shura è un’idiota! Dovrebbe sapere che Death Mask e i Gemini Brothers non lo abbandonerebbero mai! Anche se però … ah, lasciamo perdere.
Saga che piange … quel pezzo mi ha fatto tristezza e tenerezza al tempo stesso. È difficile vedere Saga, il GRANDE Saga (chi vuole intendere intenda, sennò amen), che esterna in quel modo le sue debolezze, le sue paure.
E Kanon e Death Mask che lasciano da soli Aiolos (sapevo che era lui!) e Saga? Sono stati due miti! Hanno capito tutto solo da un’occhiata … un’occhiata che ha fatto trasparire, secondo me, mille parole, mille pensieri, mille sentimenti.
Non so perché, ma ogni volta che vedo Aiolos, Saga e Shura mi viene sempre da piangere, un groppo alla gola … lo stomaco mi si attorciglia … pensare alla Notte degli Inganni … a quando abbattono il Muro del Pianto … oh, basta! Mi sto deprimendo sempre di più in questo modo.
-Mu mi porge un fazzoletto con la sua solita gentilezza-
Io: Grazie T.T
Mu: Di nulla.
Dicevo? Ah, sì … immaginavo che le lacrime erano di Shura … ma non ho “scommesso” su di lui perché volevo, speravo, che non ce ne fosse bisogno. Dopotutto sappiamo com’era Aiolia prima che venisse “soggiogato”, no? Era fedele, perdonava subito, o quasi subito, tutti quanti. E poi adorava, venerava, suo fratello … quel fratello che ha chiamato “amico mio” la persona a lui più cara e che l’aveva tradito … il suo primo amico, il suo migliore amico.
Aiolos che riesce a perdonare tutti quanti, anche la persona che l’ha ucciso, il bello è che non l’ha perdonato dopo giorni, mesi, anni … no … lui lo aveva perdonato il giorno stesso della sua morte. Aiolos è un grand’uomo, idiota ma pur sempre grande e valoroso. Ha proprio ragione Ermes.
Altroché Seiya, il cavaliere di Pegasus destinato a battere Hades e a proteggere Athena, il vero eroe è il cavaliere dello Sagittario, Aiolos in questo caso.
Oh, che uomo!
E per finire, la frase finale di Saga
Aiolos… so che ci parleremo ancora. Per ora mi accontenterò di vederti volare in un cielo di tempesta. Ma presto, presto, Cavaliere…. ti ringrazierò da amico
Questa frase mi ha donato una stretta al cuore. Dolorosa e malinconica. Triste. Perché ogni volta ho come il brutto presentimento che questo non potrà mai succedere. Che uno dei due muoia … e io spero di no. Devono chiarirsi!
Bene, ora finisco questa recensione, per me deprimente, e aspetto domani con impazienza.
Sayonara,
Shinko

Kiki: -con occhi sgranati- Avete visto? O.O E’ riuscita a fare una recensione seria.
Mu: Si ma è anche intrisa di tristezza … voi sapete il motivo?
-tutti fanno segno di diniego a parte Death Mask-
Milo: Ehi, cancro! Che è successo alla tua consorte? (PS di Shinko: Grazie per avermi fatto chiamare consorte!)
Death: Ecco … -si zittisce-
-tutti si sorprendono, di solito lui è schietto-
Tutti: Allora?
Death: -sospira e borbotta- so già che mi farà fuori -parla ad alta voce- Vedete, appena un’ora fa l’hanno chiamata a casa … e …
Tutti: … e?
Death: A rispondere è stata lei … e … le hanno detto che … -viene interrotto-
Io: SE OSI FIATARE FARO’ FINTA DI NON CONOSCERTI E TI USERO’ COME RECIPIENTE PER IL CIBO DEL MIO CANE!
-tutti si zittiscono-

29/07/10, ore 17:50

Ci avevo azzeccato che era Sagitter... Si ma Saga hai alle spalle Eracle e Shura sta morendo e tu ti metti li a parlare?? (Sagitter.. ç______________ç nd saga - bo l'abbiamo perso.. nd me) Si ora però vedete di non far morire Camus!Chissà se ce l'ha farà contro Giasone ed Idmione... E per sapere di Ioria e Shaka mi sa che dovrò aspettare la seconda parte di questa bellissima storia!! E sono anche curiosa di sapere che combinerà Mur... (Io salverò il Santuario!!! nd mur - non esagerare... -.- è già 1 miracolo che stai in piedi.. -.- nd me) Al prossimo capitolo!! Bravissime!! Un bacione!! ^^

29/07/10, ore 15:29

Porca p....! PALETTA...! Volevo dire PORCA PALETTA, ve lo giuro!

Idmone non ha solo la pelle di pollo, a quanto pare ha ereditato le pAlle di pollo del padre... A quanto sembra...
Foto?? Foto di Death NUDISTA?!?!?!??! AH-HA, MIE!! *passa a razzo e te le frega dalle mani* XD

E poi *sventola freneticamente bandierine della Francia* VAI CAMUUUUUUUUUUUUUUS!!!!!! SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!
*E non è una bella cosa... <_<* ndr Camus
*A no? Ma tu ci offendi!!! Dai, congela il culo a quei due, fagli vedere chi sei, forza, dai!!!! Fai come il Titanic: L'iceberg freddo ed isolato che affonda il bestione di tre tonnellate! xD
Dai, dai, che ce la fai! Dai, dai!!!! Faccio il tifo per te, caro, in bocca al lupo!

Ooooh, c'è anche Ros!! *U* Tessorro, da quanto tempo è che non ci vediamo?
*Ma veramente io non ti ho mai vista...!* ndr Ros
*Ah, noooo??? (sorriso furbo e pericoloso) Bene... VIENI SUBITO QUI! °ç°* ndr me
No, anzi, prima porta la capr... hem, no, Shura, Shura, volevo dire SHURA al tempio e POI VIENI SUBITO DA MEEEEEE!!! *Lo minaccia con il pugnale dell'armani*
*GASP!! Ok, ok, ci vengo!* ndr Ros (tremante ed impaurito) XD

E aspettiamo per Ria.
Ma cazzo, Ria, pensa a tuo fratello!!
*Tanto è morto anche lui! (non è stato aggiornato)* ndr Ria
*Ma allora pensa che sei orfano! Non hai nessuno!!* ndr me
*Appunto! Posso fare quello che voglio!!!* ndr Ria
Fanftastico, ammazzare gli amici mi pare un ottimo passatempo!! uù"

P.S: Ho una notizia buona ed una cattiva: La cattiva è che sabato parto, la buona è che sto solo una settimana.
Non sapete che tormento sarà non poter leggere NOVE capitoli!! (più i due giorni di viaggio) Cavolo... Uffi... Io muoio dalla curiosità, ora che si entra nel vivo... It's non fair!!! Vaffan Toilette!! ><"

29/07/10, ore 12:23

* me conpare soddisfatta* Ma certo che conosco il latino, studio - per modo di dire- in un linguistico ( comincio a capire molte cose su di te nd Saga)^^ credimi non si impara niente XD

Tornando al capitolo *.* mwhahahahahahahahhahaahaha grazie latino mi sei stato utile huahua XD. Aiolos sei un tirchio! (ma che ho fatto?? nd Aiolos) insomma ti costava tanto dire "Saga non ti ho mai odiato perchè son sempre stato cotto come una pera di te??" ( ma certo cara, troppo lunga da dire non ho tutta questa memoria ^^ nd Aiolos) ma per fare i tuoi discorsetti si invece -.- (mi vengono al momento ^^ nd Aiolos) ok lasciamo perdere.... -.-

Pinguino mioooooooo!!!! cosa faiiii!!!??? (e che caspio! lasciami almeno vendicare in santa pax!! nd Camus) Quoque tu aquarius... ( O.o il latino ti fa male nd Camus) si si molto anche dai amore vendicati ma non schiattare!!!! ok? (Farò del mio meglio -.- nd Camus) ok così va bene^^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo così per assaporarmi le news *.*
kisses Dark <3