Da Allievo A Maestro
di Neko

25/10/10, ore 20:42

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bentornata :) bellissimo capito si è un pelo sdolcinato ma non poteva andare diversamente .... Naruto padre ce lo vedo proprio :) .
commenti a parte copitolo stupendo sei la migliore.
aggiorna presto ciao ciao

25/10/10, ore 19:14

io in effetti sono più per l'azione ma anche questo cap è molto bello ^^
naruto confuso è uno spasso, povero alla fine non capiva più se era padre o meno, e la radiografia nn aiuta molto, ricordo che quando ho visto quella di mia sorella mi sembravo un disegno astratto in bianco e nero. XD
leggendo gli ultimi 2 cap insieme mi è serto un dubbio, nella sfuriata di sasuke dice ke la paura di kabuto nn l'ha fermato dal avere una famiglia e dei figli.... sbaglio o era la prima volta ke si accennava a una cosa simile? io ero convinta che fosse single e invece si scopre ke è sposato e con figli al seguto! ora però voglio proprio sapere ki è la consorte e conoscere i pargoli.
poi magari visto l'aiuto ke gli a dato naru e sas'ke tornano pure amici ^^
in attesa del prossimo cap buon lavoro e complimenti x la storia.

25/10/10, ore 18:24

Per quanto mi riguarda è perfetto! Bhè neanche io come te ho mai avuto esperienze del genere...... comunque non importa; è perfetto così com'è!
Spero tanto che aggiornerai al più presto.
Sai? Ti confesso che non vedo l'ora di vedere questo ( o questa) piccolo/a Hizumaki!
Al prossimo capitolo...
Baci
Luna di Ghiaccio!

16/10/10, ore 15:21

*canticchia* Lo sapevo, lo sapevo!!!
Naruto non poteva non accettare questa situazione!!!
Lui e Sakura stanno bene insieme, no?
Allora per quale arcano mistero non dovrebbe costruirsi una famiglia?
Aaah, lo sapevo!
Ci voleva solo Sasuke! U.U
(Sasu: taci >.>)
(NY: ihihih... XD XD XD)
Mi spiace non aver commentato allo scorso capitolo, ma l'ho letto praticamente l'altro ieri e stavo per commentare, ma mi si è spento il cellulare U.U
Dopodichè ho detto "vabbè, commento domani", ma... X///P mi sono dimenticata!!! XD XD XD
(Naru: non scocciare >.>)
(NY: il tuo commento non sussiste U.U)
(Sasu: ma perchè non te ne vai?)
(NY: perchè mi cacciate? T.T)
(Sasu/Naru: come facciamo sbidighin se tu non te ne vai? U.U)
(NY: oooooooooooooooooooh... °ç° Vabbè, fatemi dire ancora due cose e poi... potròvederviattraversoletelecamerechehoposizionatoinogniangolodellastanza!)
(Naru/Sasu: cosa?!?!? O.o)
(NY: niente! *scappa*)
Comunque la tua storia mi sta piacendo veramente tanto!
Non me l'aspettavo una bugia contenente la verità! U^U
AlANon cd Ok, adesso ti lascio, mi raccomando, continua così!
Un bacione e a presto, ja nii!!!! ^O^/

16/10/10, ore 00:50

Niente da dire, ok è appurato, Naruto, qui,  è un idiota e Sasuke ha ragione a dire che non lo riconosce più, comunque in questo capitolo il moro mi è piaciuto molto sia per il fatto che ha fatto reagire il biondo sia perché almeno qui si preoccupa per i suoi amici (se alla fine lo fa anche nel manga non lo so)

16/10/10, ore 00:06

O.O un Sasuke che fa il Naruto e un Naruto che fa il Sasuke? ma... O.O ma si sono rivoltati i ruoli? XD xò almeno Naruto s'è ripreso XD aspetto con trepidaione il prossimo capitolo! ^^

15/10/10, ore 20:08

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  woooooooooooooooo capitolo formidabile la storia è sempre più bella .
continua cosi ciao ciao

15/10/10, ore 19:42

Fantastico capitolo! Questa volta penso ke tu abbia superato te stessa! E bravo Sasuke! Ci voleva proprio la scrollata e una buona "conversazione" con un vecchio( e spero ora nuovo, dopo questo capitolo) amico per ritrovare se stessi e per nor farsi perdere delle paure!
Spero che aggiornerai molto presto!
Baci.......
Luna di Ghiaccio

12/10/10, ore 20:05

Woooooo che bello sto capitolo XD
Naruto con la barba ha un non so che di.. uuhuhu XD
Woooowwwww Sakura incintaa?? Bellissimooo *-*
Sempre che non sia un'invenzione.. speriamo!! Continua così la FanFic è bellissima (:
Elena :D

12/10/10, ore 16:40

cioaoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!! finalmente hai aggirnato capitolo fantastico non c'è che dire sai come incollare i tuoi fan allo schermo :) .
continua cosi ciao ciao

12/10/10, ore 15:50

Eilà! Scusa se negli ultimi aggiornamenti non ho lasciato un commento; sai tra scuola, corsi a parte e amici, trovo sempre meno tempo per leggere, figuriamoci per lasciare una recenzione!
Comunque ora sono qui e voglio rifarmi di tutto.
La storia è bellissima, non azzardarti a interromperla, perchè sarebbe un vero beccato. Spero con tutta me stessa che tu abbia messo, completamente da parte questa pazza e sciocca idea.
Tornando a noi, il copy è bellissimo, come tutti gli altri. E si, ora penso che Naru nn potrà più seguire le sue avventate e sciocche idee. Spero solo che la gravidanza di Sakura nn sia una invenzione di lei e Kakasci per tenere a bada Naru. Anche se penso di no. Sai me l'ero immaginato!
Ora ti lascio. Al prossimo capy.
Aggiorna presto, un bacio...........
Luna di Ghiaccio!

12/10/10, ore 14:20

Storia bellissima un vero peccato con nn sia ancora finita

12/10/10, ore 08:49

Ciao...
finalmente hai aggiornato ma immagino che tra scuola, studio e altri impegni il tempo si davvero poco!
Naruto è la testa dura e non so se tenerlo chiuso in casa riuscirà a fargli cambiare idea. Certamente, adesso, ha un buon motivo per non voler morire ma basterà a far crollare totalmente i suoi propositi? In più mi sorge un dubbio: è reale questa gravidanza di Sakura o lei e l'Hokage sperano così di impedire a Naruto di suicidarsi? Sono curiosa di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Un saluto e a presto

12/10/10, ore 00:54

alla fine ce l'hai fatta a postare XD mi stavo preoccupando! cmq povero naruto... per proteggere tutti costretto a essere rinchiuso a casa sua... cmq voglio proprio vedere adesso che sakura è incinta che succede! XD al prossimo capitolo! ^^ ciaoooooo! (mi raccomando fa presto XD)

11/10/10, ore 22:12

Eccallà, ci avrei scommesso che sarebbe finita così, Sakura incinta e indovinate un po' chi è il padre ? Se prima Naruto si faceva mille paranoie per il suo legame con Sakura mo' andrà veramente fuori di testa. In ogni caso i tre pischelli hanno ragione, il biondo doveva fidarsi di più di loro, però ora aspetto con impazienza il momento in cui posterai il nuovo capitolo voglio leggere la reazionbe di Naruto all'annuncio.