Da Allievo A Maestro
di Neko

20/12/10, ore 10:40

bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il seguito.Aggiorna presto!!!!!!1

20/12/10, ore 00:30

questa è la conferma ke la sfiga nn finisce mai, ma con tutti i momenti ke potevano esserci proprio in questo deveva avere le dolie?
comunque io una mezza idea su xkè kyuubi voglia aiutare la avrei, molto probabilmente si è avvezzionata al futuro cucciolo ke stà x nascere, nn sarebbe poi tanto strano in fondo rimane sempre una volpe.
direi ke adesso kabuto può essere certo di andare al creatore, tra naruto, sasuke e il resto della combriccola dubito ke possa avere vita facile.
bel cap, nn vedo l'ora di leggere come finisce. ^^

15/12/10, ore 23:40

bello pure questo capitolo

PS:pechè non aggiorni pure amico del nemico? :D

15/12/10, ore 10:24

Eccomi dopo un luuuuuuuuungo periodo di assenza! >=D
Che dire? La tua storia mi piace sempre più (come tutte, del resto! XD)!
Per il finale io proporrei di metterli entrambi facendo riferimento al capitolo dal quale si deve partirr, che ne pensi? ^.<
Spero di esserti stata utile... Ci becchiamo in chat, ja nee-!!! >3<
Naru: ehi! E noi?
NY: sorprendentemente ero riuscita ad evitarvi... =.='
Sasu: nulla può evitarmi! Risco sempre a raggiungerti! Muhahahaha!!!
Naru/NY: O.o ma che ti sei fumato?!
Sasu: ._. Bastardi... Io, Sasuke Uchiha, mi vendicherò! èOé
NY: sì, certo, dici sempre così... >3>
Sasu: tsk! Sono un genio incompreso! U^U
NY: tsk! Sono una regina mancata! U^U
Naru: tsk! Sono una persona mancata! U^U
NY/Sasu: O.o
Naru: O///O ^///^' meglio finirla qui... No?
NY: credo sia meglio... Anche perché ho da fare! O.O
Sasu: vattene, allora U.U
*Naru fa "ciao ciao" con la manina*
NY: tsk! Antipatici! U^U

11/12/10, ore 08:59

C'era qualcosa che non mi quadrava nel comportamento di Shika ed ora ho capito cosa, certo che il sosia è proprio un pirla se ha preso Sakura anziché Naruto. Ma chi è il fenomeno che ha fatto questo madornale errore ?

11/12/10, ore 01:29

kabuto deve skiattare mooooooooolto lentamente e con moooooooooooolto dolore!
certo ke naru è proprio partito in 4° e nn ha nemmeno fatto caso a ki lo affiancava.
direi ke adesso esiste un'alta possibilità ke i due tornino ad essere amici, o ke x lo meno si coalizzino x ammazzare la serpe!
povero shika, certo ke nn ne imbrocca una, + sfortunato di lui nn c'è visto ke quando torna dovrà subire sicuramente la collera della moglie.
bel cap la storia stà proprio procedendo bene. ^^

07/12/10, ore 16:18

mi sa prp........ pensandoci.......... k poi ci penso su molto, k  shikamaru nn è piu shikamaru forse è kabuto o kissa ki ......uno dei suoi scagnozi kissà ki è va..........:D

07/12/10, ore 16:15

mmmmmmmmmmmh bel capitolooooooo kissà xk shikamaru è cambiato in quella maniera........gli e x forza successo qualcosa......nn vedo l'ora di leggere il proxx capitolo pubblicalo presto mi raccomando...........e voglio anke sapere il sesso del bambinooooo, e difficile immaginarseli genitori ma nn veo l'oraaaaaaa stupendo.....viva le NARUSAKU le am continua csi!!!!! un bacio xx :D

07/12/10, ore 05:06

ok direi ke da come si comporta shikamaru sembra un altra persona... e poi la scusa finale nn regge, si sà ke kakashi ci tiene alla sua testa quindi nn credo affatto ke affiderebbe una missione a naru dopo la sua minaccia.
sora invece è dolcissimo ed è uno spasso quando mostra a tutti le sue nuove capacità.
ora come ora direi ke la storia si stà incasinando mica poco, spero di capirci meglio con il prossimo cap. ^^

04/12/10, ore 15:13

Sono molto felice che hai ripreso ad aggiornare. Ti capisco molto bene, infondo. Anche'io sono nel bel mezzo di un progetto ma ahimè la scuola me l'ho rallenta sempre di più.
Comunque di devo fare, come sempre i miei più fidati complimenti, anche questa volta non ti sei smentita, bellissimo capitolo!
Molto divertente il racconto di Kakasci, specialmente quando infastidisce il figlio di Sasuke, e già un padre è sempre un padre, specie se poi si tratta di Sasuke dei suoi gelidi occhi.......
Dolcissimo il racconto, invece di Sakura. Hai fatto molto bene ad inserire una nota di paura e mistero alla fine. Crea la giusta subsence.
Brava... aspetto con ansia il prossimo capitolo, tua
Luna di Ghiaccio!

04/12/10, ore 12:16

ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ben tornata
che dire ....ottimo capitolo come sempre sei un ottima scrittrice :)
la storia è sempre molto bella soprattutto ora continua cosi ciao ciao
PS: se non è chiedere troppo mi piacerebbe leggere i nuovi capitoli delle fic lasciate incomplete :)
di nuovo ciao e a presto

03/12/10, ore 23:29

brava! continua così e aggiorna presto!

03/12/10, ore 22:19

vero pure io ogni tanto isuo momenti comici x alleggerire la trama e renderla + scorrevole, comunque quella frase del cap 7 me la devo essere persa, forse è il caso ke lo rileggo. "-.-
comunque nn ti preoccupare x il tempo, è ovvio ke la scuola prenda (x i lettori basta sapere ke nn la abbandoni ^^).
comunque povera miiko quante paturnie si fà, tutto si risolverebbe se ne parlasse con naru, sicuramente troverebbe un qualcosa x farla stare meglio. (tipo la nomina babysitter!)
invece kakashi mi ha fatto morire dalle risate (ke tesoro il piccolo fugaku <3), + sfortunato nn lo potevi fare, manco una gli va dritta e oltretutto ora anko è uscita con la trovata del 2 matrimonio, c'è solo da capire se ankora con kakashi o meno...
sakura invece sembra una mamma paranoica, oppure una veggente mancata kissà lo si scoprirà solo in futuro. ^^

03/12/10, ore 22:00

Temevo avessi smesso di scrivere quest fic, mi sarebbe dispiaciuto, finalmente hanno convolato a nozze, il P.O.V. di Kakashi mi ha fatto sbellicare come sempre, quello di Miiko un po' mi ha indispettito, perché non ne parla con Naruto e Sakura, quello di Sakura fa presagire che la storia è lunga dal finire, vero ?

30/10/10, ore 00:49

quanto tempo! XD ci voleva proprio un aggiornamento di questa bellissima storia in questo periodo ^^ finalmente naruto ha ritrovato il senno XD (stento ancora a credere grazie a chi l'ha ritrovato XD) spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo ^^ ciaoooooooo!