Da Allievo A Maestro
di Neko

22/09/10, ore 23:26

Eh, c'è poco da fare Sakura se ci si mette diventa tremenda e mi è piaciuto quello che ha detto Shikamaru, se non c'è Temari a tormentarlo, c'è Sakura, comunque sai che mi è venuta in mente una cosa strana Naruto che finalmente si decide a mettersi con Sakura ed insieme adottano Miiko, non sarebbe una cattiva idea ma penso che tu abbia altro in mente, vero ? Grazie per aver continuato se prima questa storia mi piaceva ora l'adoro.

22/09/10, ore 22:01

Awww povero Naruto!! Non ha davvero un attimo di calma!!
Che tenero non è Shikaaa con il suo lato protettivo *v*
Ahahah è dolcissimo XD
E Sasuke.. bhè, io sarei dell'opinione che, va bene che ha fatto quello che ha fatto, ma andrebbe perdonato.. non sono capace di odiare io XD
Ti ringrazio moltissimo di aver continuato la FanFic, mi piace davvero moltissimo (:
Al prossimo capitolo :D
Elena

22/09/10, ore 21:38

Oh, mi sono persa un'aggiornamento! o.o ah bè, succede sempre XD Comunque sia, davvero due bei capitoletti interessanti, già già...che dire...fai fare pace a quei due testoni, suuu! Sasuke non è malvagio, è solo uno scemo! Ma anche Naruto lo è, quindi dovrebbero fare pace all'istante u.u

22/09/10, ore 00:32

meno male che ci hai ripensato! ^^ a me piace tantissimo questa FF! ^^ mi raccomando continua a scrivere come hai sempre fatto che vai benissimo! cmq mi piace come sakura si è dichiarata e come naruto voglia tenerla con se ^^ (nonostante sono un fan sfegatato del NaruHina in questa FF mi piace la coppia NaruSaku XD)

21/09/10, ore 20:21

che bello stai continuando a scirvere! mi piace anche questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo ^^

21/09/10, ore 19:08

Siiiiiiiiiiii, sono molto felice che hai deciso di continuare, questa a dir poco fantastica e spetta colare fic.
Comunque fantastico capitolo. Se un genio! Il modo con cui ha descritto i sentimenti di Sakura è perfetto. Sei bravissima!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo copy, nn preoccupati se ritardi con gli aggiornamenti, l'importante è ke, prima o poi, aggiorni!
Baci
Luna di Ghiaccio........

21/09/10, ore 17:57

bravissima meno male che hai deciso di continuare :) il capitolo è molto bello complimenti come sempre sei fantastica !!!
continua cosi alla prossima

21/09/10, ore 17:33

Si pure io sono felicissima perchè hai continuato la storia, bellissimo capitolo!!!

21/09/10, ore 17:19

Ciao,
sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia. Il capitolo è stato da infarto ma tutto è bene quel che finisce bene! ^_^
A presto

16/09/10, ore 16:30

Io non recensisco quasi mai ma questa ff mi piace tantissimissimo e lo so che hai detto che non continuorai a postare nuovi capitoli ma ti prego non smettere!!!!!

16/09/10, ore 14:22

Ciao,
è la prima volta credo che recensisco una delle tue storie, anche se potrai verificare da te che molte sono inserite tra le seguite o le ricordate.
Le tuo storie sono interessanti e mi dispiace che tu abbia deciso di non terminare questo progetto. :D
A mio, modestissimo, parere dovresti completare la tua ff per soddisfazione personale, per vedere completati i tuoi progetti e questo non dovrebbe dipendere dal numero di recensioni che riceve ogni capitolo. E' più semplice abbandonare a metà strada che completare il percorso. Come può capitare a chi scrive la storia di aggiornare in ritardo, a volte anche a distanza di mesi, così può succedere che chi legge non riesca a trovare il tempo per lasciarti un commento ma questo non vuol dire che non apprezzi il tuo lavoro. Se poi si considera che siamo in un periodo di ripresa scolastica e lavorativa...
Spero che vorrai ripensarci...
A presto

16/09/10, ore 00:02

ma no! ma a me piaceva questa storia! T^T dai continuala!

15/09/10, ore 23:44

Ma cooome? Ho letto questa ff tutta d'un fiato e arrivata alla fine scopro che tu la elimini? Nono, non si può...ti prego, continuala :(

15/09/10, ore 22:32

Stai scherzando ? Mi hai già tolto "sentirsi parte di una famiglia" che mi stava interessando, non mi puoi togliere anche questa ora che la questione si fa interessante e comincio ad essere davvero curioso di scoprire cosa accadrà in seguito, per cui continua, per favore. Eichi si è ripreso Naruto invece lotta ancora con la morte, Sakura si dispera perché non ha ancora chiarito con il biondino e i tre pischelli che vogliono sapere perché Kabuto ce l'ha con Naruto. Una cosa mi è piaciuta molto Miiko che si rivolge a Sakura chiamandola Nee-chen.

15/09/10, ore 22:04

Ciao! la tua storia mi piace tantissimo, è davvero avvincente! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Naruto, per favore non lasciarci sulle spine e continua ad aggiungere! Sei davvero brava! A presto(spero)
Giulia