Solo con te
di sweetPotterina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/09/10, ore 23:40

Ciaooo XD molto bello questo cap ora vado a leggere anche la loro notte di sesso... beata herm XD non vedo l'ora di leggere come hermione si giustificherà con ron, e soprattutto come mai ha deciso di chiedere questo favore a draco, aspetterò con ansia il prossimo cap bacioni ^_^

24/09/10, ore 23:38

Prima cosa sono curiosissima di leggere il capitolo a parte dove lo fanno, nn perchè sono una malata ma xk.. boh, sono curiosa! Poi leggere delle doti del mio love.. haha!! Cmq =D sono felicissima della tua scelta! E Ron, presto tardi, idiota o stronzo, basta che se ne va!! Herm è innamorata, stronza no, xk infondo amare una persona ti porta a compiere tante cazzate!! Solo una cosa nn ho capito, ma Herm era innamorata di Draco già da prima dell'estate?? Cmq mi piace, sisi mi piace tanto!! Sono curiosa di leggere il seguito! Ti aspetto presto.. baci bacetti!!!!!

24/09/10, ore 21:04

Certo gli ha chiesto solo un piccolissimo favore e lui è stato gentilissimo ad acconsentire.
Bello come sempre il capitolo e la storia è molto appassionante.
Non so come Herm spiegherà la cosa a Ron, però.
Baci BABY

24/09/10, ore 19:51

ciao sweet non volevo farti mettere paura ero io ad aver paure che con un'altra storia tu trovassi difficoltà ad aggiornare tutto quì ma visto che la storia è già completa sul tuo pc questo problema non si pone. detto questo il capitolo mi piace molto e questa herm intraprendente è motlo bella dciamo che mi fa molto piacere vedere l'evolversi della situazione in questo modd. ora però sono costretta a lasciarti perchè devo correre a leggere il raiting rosso di questa storia per poi metterlo di sicuro tra quelle da ricordare.

baci baci aquiziana.

p.s penso di aggiornare entro domenica

22/09/10, ore 22:54

si infatti.. invece di pensare a quelle due povere storielle indifese.. come promesso, ta-da eccomi qui!! prontissima come sempre!! devo dire che è interessante, è l'inizio ma deve essere moolto interessante! solo una domandina piccina!! Herm abbandona Ron per Draco?? Fanno tanto tanto sesso lei e quel gran pezzo di biondo?? Ah se è così la leggo!! Certo che la leggo!! Se Ron è uno stronzo idiota stupido questa storia puoi trovarla già nelle preferite!! ok si ho capito, aspetto la prox settimana.. mammamia che antipatica!! Nn mi dici niente!! Prrr!! babbè io vados, ciao cara!!!!

22/09/10, ore 22:11

partendo dal presupposto che prima che leggessi la nota sul fatto che la storia è già finita hai davvero rischiato di morire...
che cazzo pensa di fare hermione si è rincoglionita di botto ma se vogliamo solo analizzare la scelta presa da lei di completare gli studi e quella di ron lavorare in un negozio di scherzi che per quanto guadagni bene è comunque un negozio per coloro che vogliono infrangere le regole secondo beh cosa abbastanza immatura a ben pensare possiamo ed hermione può vedere quanto sbagliato per lei sia il fidanzamento con ron non parliamo poi delle affinità di carattere o altro che rischio davvero di scrivere un trattato e non una recensione. detto questo devo dire che seguirò con piacere anche questa storia ed attenderò con molta ansia l'arrivo del furetto platinato perchè si sa se il furetto arriva dietro di lui lo seguo i guai con la G maiuscola.

baci baci aquizziana

22/09/10, ore 21:19

Eccomi presente anche con questa storia.
Posso dirti che più scrivi più diventi brava?
Anche questa mi prende moltissimo soprattutto per la frase finale di Hermione dove dice che non può avere ciò che vuole.
Chi sarà mai il fortunato?
Sarò una tua fedele sostenitrice anche per questa storia.
BAci BABY

18/09/10, ore 20:58

è ufficiale: adoro le tue storie... di solito non mi piace tanto la coppia ron/hermione...però che carino lui prima!! anche se ho il presentimento che gli andrà male...bho! aggiorna presto e ancora complimenti

16/09/10, ore 23:07

Ok prima o poi mi farai schiattare adesso con questa nuova storia dovrò stare ad aspettare con ansia l'aggiornamento di tre storie diventerò pazza (XD scherzo pazza lo sono già)è la prima volta che lo scrivo ma in questa storia ron mi fa una grande pena poverino lui innamorato di herm ma lei non lo ama e gli ha detto sì solo per non recare dolore sia a lui che alla famiglia, quando compare draco? non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli bacioni e al prossimo aggiornamento ^_^

16/09/10, ore 19:52

lo sai che ti odio?. per colpa tua non posso leggere più posso mai più amare?. ci tenevo cosi tanto, sei cattiva. vabbe però devi raccontarmi come andrà a finire quella storia perchè ci tengo davvero tanto. cmq anche questa mipiace e spero vivamente che nn diventi rossa perchè se è cosi dimmelo cosi nn la leggo perchè dopo mi incuriosisco, e voglio sapere la fine. cmq mi piace molto questo capitolo, la storia se forse ho capito la trama prenderà il rating rosso, porò decidi tu , tu sei l' utrice e nn ti voglio limitare,nn ti preocupare nn sono arrabiata con te è solo che volevo sapere come andava a finire lastoria tutto qui.
p.s. pui raccontarmi il capitoloin breve sono curiosa, e scusami ancora
un bacione
t v b