Solo con te
di sweetPotterina

15/03/11, ore 19:55

dunque, il capitolo è stratosferico, io non so il coraggio ad hermione da dove sia uscito per chiedergli quello, però sono contenta che lo abbia fatto :D e poi però è chiaro che la mia mente è partita per tutte le sue belle domandine :D
che cosa è successo da farmi avere una hermione già completamente cotta di draco? cioè, qualcosa durante la guerra ha portato i due a d avvicinarsi e a farle cambiare poi idea su ron? bohhhh... sono un pò confusa, cmq bellissimo, e adesso vado a catapultarmi nella lettura del capitolo successivo, che assolutamente, ma assolutamente non voglio perdermi :D

15/03/11, ore 19:19

Buonasera :D
eccomi qui a leggere la storia che hai scritto di cui ti ho parlato nell'ultima recensione fatta a "Posso mai io amare?"... inizio subito col dire che ho trovato l'introduzione molto coinvolgente e questo primo capitolo degno di essere letto :D
mi si è ancora una volta accesa la lampadina della curiosità e quindi indovina che farò? leggero i prossimi capitoli... ahahahah...
Bella... però avrei qualche domandina, il ragazzo che torna a tormentare i sogni di Herm è per caso un certo biondino dagli occhi di ghiaccio? perché se è cosi allora abbiamo un amico in comune... ihihihih...
Tralasciando le mie stupidate :D penso di capire che cosa è successo ad herm, la guerra è finita è quell'adrenalina che circondava il trio come la sua storia con ron è finita, ora non sa più che pesci prendere, perchè non sente più quelle emozioni, frutto del fatto che lei ha sempre creduto a ron come suo unico amore, ma chi lo ha detto questo, non si è mai realmente guardata intorno, come fa ad esserne sicura?
menomale che ci sei tu che le fai aprire gli occhi :D

17/02/11, ore 10:44

ma queli pomodori e pomodori!!!!premetto che prima di entrare nel mondo delle ff ero una grande tifosa della coppia ron/herm, ma da quando leggo le dramione mi sono sempre più affezionata a questa nuova coppia..nutro però un particolare amore per il personaggio di ron, e leggere che sta soffrendo un po' fa soffrire anche me..ogni parola del capitolo mi ha fatto palpitare, e venire le lacrime agli occhi insieme a lui.....detto questo cmq una spiegazione ci voleva, perchè nn potevo credere che herm fosse semplicemente scappata dalla chiesa così senza senza dire A...come sempre un BRAVISSIMA a sweetpotterina che mi fa emozionare tanto..spero aggiornerai prestissimo!!!!

13/02/11, ore 21:20

Uh...devo dirlo per quanto sia fan di Draco: "Povero Ron". Mi ha messo un velo di tristezza addosso sentire cosa ha provato, mi dispiace nonostante tutto . .. Forse si era il caso che Herm non lo prendesse in giro più di così. Ma, se non ci fosse stato tutto questo trambusto credo proprio che non ci sarebbero Draco&Hermione.

Di nuovo, non posso far altro se non complimentarmi per questo capitolo così intenso. Veramente inteso. Hai un tocco nel descrivere le emozioni che è tutto dire. (l'ho già detto per caso? Beh ma lo dico di nuovo comunque... :) )
Detto questo . . . aspetto l'epilogo, con un po' di tristezza perchè è la fine della storia.

Mai pensato a una OS o un seguito dopo di questa?
un bacione.
Gio

13/02/11, ore 18:44

Credo che questo capitolo servisse proprio.
Io non amo molto Ron però, poverino, era giusto sentire anche la sua voce.
Sono contenta di sapere che lui sapeva e che aveva capito.
Mi spiace che abbia provato ad andare sino in fondo però sono contenta che si sia fermato e le abbia concesso l'agognata libertà.
Ancora non sa di chi lei si sia innamorata e penso che questo sarà un duro colpo da digerire però ha capito che l'amore che lei prova per lui non è sufficiente a giustificare un matrimonio ed una promessa di eternità.
Lei mi ha fatto un pò arrabbiare perchè non puoi dire all'uomo che hai appena rifiutato di sposare che hai provato ad amarlo ma non ci sei riuscita. Doveva dirgli la verità pura e semplice senza tanti giri di parole.
Mi manca Draco, spero che torni presto.
Baci BABY

12/02/11, ore 20:10

Fantastico.
Fantastico!
Premettendo il fatto che Ron sia uno dei miei personaggi preferiti, devo farti tantissimi complimenti per questo capitolo. é veramente stupendo, e spiaga un bel pò di cose che prima non erano molto chiare.
Il prossimo capitolo sarà il prologo?
Beh, anche se non fosse, mi raccomando, aggiorna presto!
Un enorme bacio, sei davvero bravissima. Franci

12/02/11, ore 18:57

Letto anche questo cap, con tutti i retroscena del matrimonio e dei pensieri di Ron in merito, molto carino (nonostante Ron), ahahah scherzo, ha fatto tutta quella scena...quando sapeva la verità, "che cretino" poteva evitare di arrivare a quel punto.
Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacio anche a te carissima ;)

12/02/11, ore 11:17

Cucciolaaa quanto tempo!! Wow, anche questo capitolo fantastico, nonostante parli di Ron!! Quanto tempo che nn ci sentiamo, è vero! Per la storia in sospeso.. é sospesa a tempo indeterminato, nn so proprio come continuarla!! Vabbe apparte questo, voglio leggere l'epilogooo!!! Quindi spero di sentirti il piu presto possibile!! Bacionii!!

11/02/11, ore 01:58

Fantasticaaaa!! Veramente, bravissima!! la fic è splendida, e l'idea veramente originale (e ne ho lette un pò di dramione!!)
Comunque, passiamo al capitolo!
Hai fatto veramente bene ad inserire anche la storia di Ron, in fondo è il perno attorno a cui ruota la storia vera, quella più corposa. Ha sofferto sicuramente molto in questi mesi, ed è necessario parlare anche di lui!
Oddio ha sentito tutto quel giorno! Mi dispiace che si sia portato quel macigno nel cuore per tutti quei mesi!
Comunque bravissima!!!
Sai dirmi più o meno quanti altri capitoli ci saranno?
Alla prossima, un bacio!

10/02/11, ore 21:03

Anche se tu hai detto che ti è dispiaciuto per Ron io al contrario ho gioito come non mai! Ma chi è sta poveretta che se lo sposa? Va bene, basta infierire sul rosso. Ammetto che mi è mancato un pò Draco ma il punto di vista di Ron era fondamentale e credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacione!

06/01/11, ore 18:40

o.O
Se sono sorpresa? Io sono letteralmente sconvolta .... non ci sono nemmeno parole per dire com'è questo cap. L'ho adorato in ogni singola parte!
E non sai quanto sono contenta che Hermione non si sia sposata... ci mancava solo che decidesse di sposare Ron.
Bravo Draco...anche se verrebbe da dire che doveva usare un po' più di tatto, ma si sa... lui è Draco Malfoy e va benissimo così. ^-^

Mi dispiace solo che siamo alla fine di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
xo xo
Gio.

05/01/11, ore 20:03

Ciao, innanzitutto buon anno anche a te.
Mi è piaciuto tantissimo anche questo cap, non ti preoccupare minimamente della sua non riuscita, perchè non è affatto vero. Draco che si fionda al matrimonio, che quando arriva e vede che è tutto finito si dispera...ahh (bellissima questa scena), per non parlare poi, del loro incontro-scontro *_* , è stato tutto perfetto, brava, ti dico solo questo.
Chissà il rosso come reagirà alla notizia dei due, ahaha.
P.S. Comunque non ho detto che le recensioni siano inutili o insignificanti, ma solo che IO sono pigra e anche non molto fantasiosa nel recensire.
Buona Epifania.
Baci
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 08:05 pm)

05/01/11, ore 16:19

Evviva non si è sposata!!! Come sono contenta!!!
Certo che Draco ce ne ha messo di tempo per decidersi, anche se poverino, non sapeva proprio dove andare. Per fortuna che è arrivato quel biglietto "anonimo" (mi sa che c'è la mano di Ginny quì.. o anche della signora Granger u.u).
Che carini Draco ed Hermione insieme.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, il finale, giusto?
Questa storia è finita troppo presto.. quanto mi è piaciuto Draco in versione corteggiatore insistente!
Baciiiiiiiiiii

05/01/11, ore 00:01

Ciao cucciola =)scusa se ti ho fatta aspettare ma ora sono qui per recensire questo fantastico capitolo *_* che per colpa tua per poco non ci restavo secca dall'ansia -_- quando ho letto che erano le nove del mattino e quello scemo di draco era ancora nel dormitorio per poco non mi mangiavo le unghie al pensiero che hermione si stesse già unendo in matrimonio con ron-ron, poi la gioia nello scoprire che qualche buona anima gli aveva indicato un passaggio segreto, finchè poi la gioia mi si è sostituita a tristezza quando draco scopre che la chiesa era vuota e si ritrova di nuovo solo. Ti giuro che in questo pezzo ho provato una grande fatica a trattenere le lacrime è come se mi fossi immedesimata in draco questo pezzo è stato di una grande intensità, ti devo fare i miei complimenti continuando a scrivere migliori sempre di più e questo capitolo ne è la prova; non ho mai adorato così tanto la mamma di hermione per aver indicato a draco dove si trovava sua figlia e aver dato la possibilità perchè quei due cocciuti rivelassero i loro sentimenti, inutile dire che questo capitolo mi ha emozionato spero che le mie parole non siano risultate banali ma è quello che penso veramente.
Infine mentre leggevo il capitolo avevo sempre in mente la canzone dei negramaro solo per te quindi ci sono stati momenti della storia che non riuscivo a leggere perchè ogni tanto mi si appannava la vista rischiando di aprire le cascate del Niagara =) ora che ho concluso il mio papiro ti faccio gli auguri di buon anno sperando che ogni anno che viene sia migliore del precedente ^_^ tanti bacioni e alla prossima XD

04/01/11, ore 19:34

Ciao cara sweetPotterina,
intanto volevo precisare che ho iniziato a leggere le fanf solo da un giorno, e tu sei la prima autrice in cui mi sono imbattuta!! Direi di essere stata proprio fortunata, perchè la storia che hai raccontato è davvero bella, piena di emozioni stupende. Il finale è davvero bello, tanto più che mi sono commossa leggendo praticamente tutto!!! Ti ringrazio per avermi fatta appassionare così, visto che sono proprio alle prime armi, spero di leggere altre storie così belle ;) (ho letto anche le due storie oneshot che dovrebbero essere in mezzo..FAVOLOSE..)