Solo con te
di sweetPotterina

18/10/10, ore 21:46

Ciao  ^_^ scusami per questa recensione in ritardo purtroppo in questo periodo sono sempre di fretta e non ho tempo di fare niente, ma non volevo mancare a leggere un nuovo cap quindi mi sono messa d'impegno XD. Ogni volta mi lasci a bocca aperta devo dire che hermione ha avuto coraggio alla fine ad urlargli i suoi sentimenti io non ce l'avrei mai fatta oppure gli avrei aperto il cuore col passare dei giorni, mi è piaciuto davvero molto questo cap perchè anche se draco è cocciuto si incomincia ad intravedere qualche scorcio dei suoi sentimenti, chissà come reagirà il nostro draco. Ora ti lascio aspetterò il prossimo cap con ansia, ormai l'hai capito che sono ufficialmente innamorata delle tue storie ti mando tanti bacioni tesoro non ti preoccupare non ti voglio mettere fretta fai pure con calma ^_^
(Recensione modificata il 18/10/2010 - 09:47 pm)

12/10/10, ore 14:12

O cavolo..io parto e quando ritorno cosa mi trovo??!!!...questo meraviglioso capitolo..ultra super emozionante?!!!..ti giuro non mi sembrava vero..ho provato un'immensità di emozioni..cavolo mi sembrava proprio di essere all'intero della storia..ti giuro all'inizio non capivo perché Draco facesse di tutto per starle sempre addosso ma poi ho capito il suo metodo..cavolo la incastrata per bene..non per nulla è Draco no?!..il re delle serpi..^^..comunque ti giuro quando l'ha obbligata a dire per un giorno intero la verità mi ha fatto pena Hermione..era praticamente costretta a dire tutto ciò che pensava..ma soprattutto immaginavo lui le avrebbe chiesto cosa provava per lui..e quando si è dichiarata bé mi è venuto un colpo al cuore come ha Draco..cavolo ci sono proprio rimasta..non tanto perché non lo sapessi..perché quello era palese..ma tanto per il modo in cui lo ha detto a lui..cavolo dentro di me, continuavo ad urlare "DAI DRACO!! FAI QUALCOSA...DI QUALCOSA!! DAI TI PREGO, TI PREGO TI PREGO.." ti giuro mi ha coinvolto tantissimo questo tuo capitolo..come anche gli altri ovviamente..cavolo ora pero voglio assolutamente sapere cosa farà Draco, visto che anche se preso alla sprovvista da quello che ha detto Hermione, dovrà pur far qualcosa no?!..ti prego aggiorna al più presto!!..devo assolutamente sapere tutto ..XD..comunque tornando alla tua risposta..se qua qualcuno deve sentirsi immensamente onorato per qualcosa quella sono io..visto che mi hai regalato si può dire una miriade di emozioni solo leggendo la tua storia, e continuando a scrivere capitoli..quindi io sono onorata veramente di poter recensire liberamente la tua FF cercando di farti capire cosa provo ogni volta che leggo..per me è davvero un onore quindi poter recensire questa storia..mi fa piacere davvero tanto comunque sapere che le mie recensioni o ciò che dico non ti è indifferente..la cosa mi entusiasma davvero tanto..sappilo XD..ora pero senza dilungarmi troppo..dato che devo scappare via ti lascio un super salutone ed un abbraccione fortissimo..già non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo..non farmi attendere troppo però ;)..un bacione enorme da questa pazza fan ed amica di ELVE89

ps.ti ringrazio davvero ancora tantissimo per la tua risposta..mi ha lusingato tantissimo..e tranquilla se non mi sono spiegata bene prima..in fono a volte ho difficoltà persino io a capire ciò che voglio dire XD..sono un caso disperato ^^..scusa se mi sono dilungata troppo XD

08/10/10, ore 22:44

Tu sei un genio! Questo cap e strabiliante, stratosferico, stra-tutto!!! Draco è un mito...proprio una serpe....Mi viene voglia di saltellare dentro la stanza tanto sono curiosa di sapere cosa succederà.... mentre leggevo non riuscivo a stare ferma sulla sedia.... oddio oddio oddio che bello!!! E la povera Hermione, a che settimana l'hai costratta ;) in fondo le sta bene.... non ci si fidanza con ronald weasley se sei innamorata di Draco Malfoy! Aspetto con ansia la prossima settimana e prometto che tra domani e domenica recensirò le altre storie (spero)!!! Baci...

08/10/10, ore 18:36

CIAO TESORO come stai spero bene. purtroppo on riesco ad aggiornare oggi dovrai aspettare domani oggi il raffreddore mi sta davvero uccidendo non riesco neanche a scrivere tra uno starnuto e l'atro che caspita sti sbalzi di temperatura mi uccidono. cmq che dire beh herm così mi piace molto ma dray beh è un vero fenomeno. il loro rapporto fato di continui battibecchi è davvero comico in certi casi e tu poi sei stata davvero strabiliante nel descrivere la doccia non avrei saputo davvero far di meglio poi in realtà me lo dirai tu visto che ci sarà una scena simile in una delle mie storie, ops ti ho dato un piccolo spoiler ma che ci vuoi fare sei davvero bravissima e lo spoiler te lo sei meritata davvero..
detto questo aspetto con ansia il prossimo chap nel frattempo se non ti disturba ti andrebbe di fare un po di pubblicità alla mia storia mi sta venendo il dubbio che l'argomento sia troppo pesante e che quindi non piaccia molto.
naturalmente non sei in alcun modo obbligata  a farlo e ti ringrazio in anticipo per qualsiasi decisione prenderai.

baci baci aquizziana

08/10/10, ore 07:17

Ok perdonata. In questo capitolo Draco ha dimostrato di essere un vero serpeverde. Mi aspettavo che moltiplicasse gli insulti invece trattarla gentilmente, coccolandola davanti a tutti l'ha quasi fatta impazzire veramente.
Le ha quasi tolto i suoi spazi vitali, diciamo. Averlo sempre tra i piedi si è rivelato un incubo più che un sogno.
Alla fine, quando lui le ha chiesto la verita, lei ha capito di essere definitivamente in trappola perchè sapeva che non si sarebbe mai arreso.
Fare l'amore con lui è stato naturale, perchè in fonto lo ama ed anche quello era un modo per dirgli che per lei non era stata solo una notte.
Lui però non ci arriva forse perchè non abituato a trattare con i sentimeni. Credo che rifletterà molto sulla frase di Hermione.
Credo che pensare di averla avuta perchè innamorata fosse l'ultimo dei suoi pensieri e delle possibili supposisioni potesse averefatto. Se si fosse ricordato con chi aveva a che fare ci sarebbe potuto arrivare prima.
Se fai la scena hot voglio essere la prima a saperlo.
Baci BABY

07/10/10, ore 23:13

Ciccinaaa ma ciaooo!! certo che si che sn sorpresa e contentissima x qst capitolo fantasticoso!! Scusami Herm, nn era mia intenzione offenderti, mi sono espressa male e lo sai che tu sei sempre la mia preferita!! Cmq, coraggiosa e testarda questa Herm, che triste speriamo che le cose si aggiustano, Certo che Draco è tardivo proprio. Che cavolo di risposta voleva, o almeno pensava che gli potesse dare?? Stupendo capitolo!! Come sempre.. Sono curiosa di sapere questo amore come è nato!! Dai, sii puntuale! Baciiii ciauuu

07/10/10, ore 01:03

Ciauuu che bello appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata come un lampo sul cap, e come sempre sei riuscita a stupirmi XD ho apprezzato molto il comportamento di hermione ad aver rifiutato il fidanzamento con draco, perchè sinceramente dalle parole di draco sembrava che stesse cercado più una concubina che una fidanzata credo che farlo cuocere nel brodo della gelosia sia un rimedio per la sua arroganza, questo lo aiuterà a capire che le persone non sono degli oggetti...per il resto devo ammettere che ho goduto quando draco ha visto hermione con ron, non so il perchè ma il draco un pò geloso (non in maniera eccessiva però) mi ha sempre affascinata, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia bacioni e al prossimo cap ^_^
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 01:06 am)

04/10/10, ore 12:56

o mio dio!!!..cavolo..questa tua storia e stra bellissima, insieme ovviamente anche a tutte le altre..cavolo ma ora la cosa si fa sempre piu interessante..soprattutto per il fatto che ora sono stra curiosa di vedere come si comportera Draco con Hermione visto che ha scoperto il suo "segreto" o almeno una parte del segreto..e voglio proprio vedere cosa gli dira Hermione una volta che Draco li dice tutto quello che sa..come dice Draco "porco Merlino" ora si che la trama diventa davvero stupenda..ti giuro come sempre voglio assolutamente sapere cosa accade..e poi non posso non lodarti visto il tuo modo di scrivere...cavolo sono poche le autrici, si puo dire 5 o 6 al massimo, che riescono a farmi emozionare cosi tanto e tu fai parte di una di queste..cavolo riesci a far immedesimare il lettore nel racconto..al punto tale da crearli emozioni contrapposte tra loro..e semplicemente formidabile..quindi ancora forse per l'ennesima volta ti faccio ancora i miei piu sentiti complimenti..non penso pero che per te siano una novita dato che te li sarai sentiti fare da una miriade di persone..solo pero volevo chiederti una cosa che ancora non mi e chiara perche Hermione ha detto di si alla proposta di Ron quando gli ha chiesto di sposarlo quando in realta lei ha sempre amato Draco..non capisco e un po da schiocchi solo ora pero voglio proprio vedere cosa fara con Ron..visto che io non lo possa proprio vedere spero davvero di cuore che lei litighi con lui e che in quale modo li spiattella in faccia tutta la storia di Draco, li starebbe davvero bene, in piu ne sarei assolutamente felicissima visto che la mia coppia preferita come ormai risaputo e quella di Hermione/Draco..quindi staro proprio a vedere con ansia quello che accadra da adesso in poi..quindi senza troppo indugi ti dico che gia non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo, e di poter saziare cosi un parte della mia curiosita e poi come sempre ti mando i miei super salutoni ed un abbraccione enorme da questa pazza di ELVE89

p.s non so ancora quando potro leggere il tuo prossimo capitolo e recensirlo visto che sono via, e il pc lo vedo si e no con il binocolo..quindi per ogni evenienza di avviso subito che appena torno, (precisamente il 12 ottobre) recuperero tutti i capitoli persi e recensiro il tutto..visto che non resisto davvero alla tentazione di dire la mia sulla tua fantastica storia XD.. ancora un super abbraccione da questa pazza di una fan..e miraccomando aggiorna prestissimo perche non sto piu nella pelle ^^

02/10/10, ore 20:52

ciao sweet che bello per prima osa grazie delle recensioni poi quando posto il cap ti spiego il perchè delle gravidanze nelle mie storie cmq c'è da dire che hermione mi piace sempre di più questo carattere così autoritario e anche si deve dire un po' spreiudicato mi piace davvero molto giuro e poi draco che dire è bellissimo anzi fantastico vedere il principino prima abbandonato nel letto poi rifiutato e infine beh potremmo dire cornuto.
l'amore che hermione prova per draco è davvero stupendo e non posso far altro che sperare che la storia sia a lieto fine per loro.
penso anche che ron sia uno sciocco e ginny invece ne sono certa  diventerà la guardia del corpo di herm sia quando draco si vendicherà delle corna sia quando dovrà coprirla perchè passerà le notti in territorio serpeverde.

ma draco si vendicherà vero perchè se no non c'è sfizio ma da un certo punto di vista non ho dubbi sai com'è l'animo serpeverde lo obbliga a vendicarsi. lunedì inizio l'università speriamo bene esoprattutto di avere tempo per recensire e leggere le tue spendide storie.

baci baci aquizziana

02/10/10, ore 20:04

Ciao!!
io penso tu sia bravissima a scrivere e non vedo l ora che riposti la storia...a proposito a quando il prossimo capitolo??
Sei bravissima,molto realistici i personaggi e i fatti... :) va be bacio....

02/10/10, ore 20:02

Ciao! Bellissimo questo capitolo!!! Draco che viene scaricato, o meglio rifiutato da una ragazza... poverino, no se lo aspettava... ma da Hermione Granger dovrebbe aspettarsi di tutto... Hermione in questo cap mostra una forza straordinaria, riesce a spuntarla contro il principe delle serpi in persona! Wow.... è l'unica cosa sensata che riesco a dire.... A presto... e grazie della rec al mio capitolo... sei sempre gentilissima e attenta! Ciau....

02/10/10, ore 17:21

Ti perdono il ritardo solo per la lunghezza del capitolo.
Sono proprio contenta che, per una volta, sia Draco a sentirsi in qualche modo scaricato.
In effetti deve essere difficile per uno come lui accettare il rifiuto di Hermione oltretutto le aveva proposto anche il fidanzamento!!
Credo che il momento delle spiegazioni sia vicino: ora che l'ha vista con Ron dubito che la lasci in pace.
Baci BABY

02/10/10, ore 15:42

Amoreee ma ciaoo!! Innanzitutto mi scuso ma l'epilogo non so perchè, nn riesco a scriverlo!! Cmq spero che a giorni riesco a trovare l'ispirazione!! Cmq per il resto, che dire questo capitolo mi piace veramente un sacchissimo!! Certo che Herm sta facendo un pò la zoccolettina è! Ma che faa, insomma tutte siamo attratte da Draco Malfoy!! Bello, mi piace molto. Non ho nient altro da aggiungere perchè è stato chiaro e del tutto lineare e perfetto!! Ora sono solo tanto curiosa di sapere cosa accadrà!! Ti aspetto prestoo! bacioniii

30/09/10, ore 21:17

nooo....ma che bel favore!! non me lo aspettavo proprio! devo dire una piacevole sorpresa....
mi piace un sacco la Hermione di questa storia. Ron mi fa un po tenerezza nel contesto, ma Draco è Draco...come biasimarla! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/09/10, ore 09:45

Ciao!!! eh si.. ti ho seguito anche qui.... Mi piace molto l'idea di questa storia.... e mi piace come stai portando avanti i fatti... Brava! Ogni tanto però attenta all'ortografia, anche se so che qualche errore scappa durante la stesura... detto questo ti faccio di nuovo i complimenti... e aspetto il seguito... Baci