Solo con te
di sweetPotterina

26/07/11, ore 17:28

devo dire che ho iniziato a leggere questa storia un pò contrariata, essendo una romantica fan della coppia ron/hermione..ma mi ha appassionato grazie alla delicatezza con cui vengono trattati i sentimenti dei protagonisti..brava!

25/07/11, ore 10:27

FINALMENTE!!!! ho aspettato questo epilogo con trepidazione..il riavvicinamento di hermione ci voleva..e non poteva che andare così!!!da qui quoi ricominciare tutto e spero ardentemente che lo farai e presto..l'ultima coppia nata mi piace molto..spero di leggere presto il tuo sequel, nel frattempo mi allieterò tra le righe della tua ultima ff anche se non ci sono molto durante l'estate..leggerò tutto d'un fiato quando torno!!!a presto sweetpotterina!!!

23/07/11, ore 15:30

Grazie per la risposta alla recensione. :)
Finalmente vedo questo epilogo, quasi non riuscivo più a resistere dalla curiosità. E che dire...è davvero un bel epilogo.
Forse sono un po' ripetitiva, ma non posso farci niente.

Spero davvero che l'idea del prequel e del sequel tu la possa portare avanti, sono troppo curiosa su Harry e Gin, il loro matrimonio eccetera...e come non essere curiosa di Draco ed Hermione (li ho detti dopo a posta)...del loro futuro e magari di ben altre novità.

Ci risentiremo in qualche altra tua storia, ne sono sicura.
Un abbraccio e continua a scrivere.
xoxo
Gio

17/07/11, ore 16:57

Che bello tornare e trovare la fine di una delle mie storie preferite!!!
Tra poco partirò di nuovo ma posso non commentare questo epilogo.
Lo trovo perfetto e soprattutto l'inizio mi è piaciuto molto.
La felicità di Draco e Hermione posa le propria fondamenta sull'infelicità di Ron e della famiglia Weasley per cui trovo giusto che prima di iniziare veramente un nuovo capitolo della loro vita, la ragazza cerchi di ricucire uno strappo che altrimenti avrebbe costituito un grosso ostacolo per la sua tranquillità.
Mi è piaciuto vedere che comunque anche Ron sia riuscito, da solo, a trovare la forza per voltare pagina. Probabilmente anche lui ha capito che la loro storia non aveva futuro e che non si può obbligare qualcuno ad amarci.
Io pensavo fosse stata Ginny a mandare il biglietto; non mi sono sbagliata di tanto. Credo che Harry abbia fatto un gesto bellissimo soprattutto perchè non si fida di Malfoy. Sono convinta che lui voglia solo la felicità di Hermione e a quanto pare solo Draco è in grado di dargliela. Ho capito male o Ginny è incinta?
LA fine con Blaise e Pansy come protagonisti non me l'aspettavo però devo dire che mi è piaciuta. E' giusto che anche lei abbia il suo momento di gloria dopo aver sopportato di essere solo un oggetto di piacere di Draco per tanto tempo. Deve scoprire cosa significhi veramente amare ed essere amata perchè Malfoy non era in grado di darle queste cose ed è giusto che lei lo abbia capito.
Per quanto riguarda i due protagoni non saprei cosa dirti.
"Sei riuscita a vedere chi sono, anche se nessuno, nemmeno io, mi riconoscevo. Hai avuto la pazienza di aspettarmi quando io pensavo di essermi perso. Hai avuto la forza e il coraggio di provarci fino in fondo, anche quando sapevi di non avere una chance ed io ero troppo cieco per vedere al di là del mio naso" Direi che questa frase sintetizza tutta la storia: è il fulcro di tutto ed è perfetta.
Hermione lo ha desiderato, lo ha voluto e alla fine lo ha avuto. Non si è scoraggiata ed è andata sino in fondo. Mi sembra giusto che alla fine abbia ottenuto il premio. E che premio!!!
Draco d'altro canto è maturato molto ed è riuscito a capire quello che lei voleva trasmettergli. Ci ha messo un pò ma d'altronde essendo uomo bisogna condergli il giusto tempo.
Bravissima come sempre, ora però aspetto gli aggiornamenti delle altre tue storie.
Baci BABY

16/07/11, ore 00:29

bellissima storia,epilogo emozionante.
sono una Dramione convinta,ma il mio cuore batte anche ( e soprattutto ) per le Harry/Ginny. grazie,è una storia davvero davvero bella,alla prossima. buone vacanze anche a te e ancora complimenti ! <3 Vic.

15/07/11, ore 04:13

Grazie per questo bellissimo epilogo.Spero che farai davvero un missing moment precuel di questa storia come spero che ci sarà un secuel.Ciao da chihuahua.

15/07/11, ore 01:52

Wooow!! Ormai non ci speravo più!!!! Sono contenta!
Solo, con le prossime fic, non lasciare passare più tutto questo tempo, altrimenti credo proprio che mi faresti rischiare un tracollo nervoso... =D A parte gli scherzi, è un peccato leggere i capitoli a così tanta distanza l'uno dall'altro...diminuiscono il fascino della storia! Ma sono veramente contenta che tu sia tornata, quindi chissenefrega del tempo! E sono ultramegafelice che hai intenzione di scriverne altre in riferimento a questa!! Anche se il prequel mi incuriosisce un pò tanto...su cosa potrebbe vertere?? mhh.....ci penserò eh!! =D Ti seguirò ancora, ovviamente, certe perle rare non me le faccio sfuggire..!
Che dire del capitolo, bravissima come sempre...ma veramente!
Attendo con ansia nuovi sviluppi e ora mi gusto la tua nuova dramione!!

14/07/11, ore 21:00

Tesoro mio sei tornata ( seguo anche la tua nuova storia e la adorooooooooooooooooooooooo)! E si io odio dal profondo Ron! Che bella fine!!! Ha anche confessato di amarla che vuoi di più dalla vita? Una bellissima fine per una bellissima storia! Kiss

14/07/11, ore 18:26

Amore mioooo ma dov'eri finita!?!?.. Che bell'epilogo, sisi.. anche perchè voglio il sequel.. anzi no lo pretendo..
Cmq sai che ti avrei aspettata anche tra un paio d'anni, figurati se lascio te e le tue splendide storie!!
Come stai comunque?! Cosa mi racconti??
Io niente.. studio e studio.. e studio! Per le vacanze bisogna aspettare ancora un pò!!
Hai visto il film?! Io ieri eh.. wow!!
Cmq tornando all'epilogo.. Mi sono piaciute tt le varie conclusioni.. Veramente perfetto! Come la storia.. Qndi nn ho nessunissima critica, anzi.. Ti aspetto presto con altre tue fic..!! Nn mi lasciare è!! Baci baci baci.. Ti voglio beneee ^^^^

11/06/11, ore 00:52

Cara! Che belli questi ultimi due capitoli... purtroppo li ho letti solo ora, ma sono davvero bellissimi.... Con calma rileggerò tutta la storia che mi piace un sacco così da poter apprezzare i cambiamenti che stai apportando... Mi è piaciuta molto la trovata di far volare i due innamorati alla fine dello scorso capitolo... ed anche tutta questa attenzione posta su Ron, anche se mi ha sconvolto sapere che lui sapeva già tutto! Come si fa a tenersi dentro una cosa del genere e arrivare all'altare... in fondo è come se un po' avesse mentito pure lui, ha cercato di legare a sè una persona che non gli apparteneva ben sapendo che lei non voleva... Insomma: bella trovata! Da quando leggo ff poi Ron mi è poco simpatico, quindi... ti adoro! Beh che altro dirti... che sei bravissima penso di avertelo già detto tante volte... ma facciamo che te lo ripeto: SEI BRAVISSIMA! Alla prossima allora! Spero di sentirti presto...

22/05/11, ore 12:56

Questa storia mi fa già impazzire, e ho letto solo il Prologo.
oltre ad essere strutturata in maniera impeccabile, almeno fin qui, con i cambi di pov e i pensieri, la situazione stessa che si crea è affascinante. Hermione è la solita troppo buona, Ron il solito impacciato, Harry è il solito solito solito, coi suoi piccoli modi di fare affettuosi. Eppure, tutti sono cambiati. Hermione è un po' più irrazionale, comincia a sentire il cuore; Ron è più sicuro (la chiama Amore!); Harry anche, comincia a svegliarsi un po', a capire di più le situazioni.
La parte all'inizio, tra l'altro, l'adoro. Quella sulla guerra. Da pubblicare! L'hai davvero scritta tu? Mi ha fatto battere il cuore, sono sincera e so di non esagerare. La guerra raccontata dalla Cara Joanne è vista in maniera un po' strana, quasi alternativa, come se non volesse davvero parlarne... Qui invece escono un po' tutte le emozioni, i sentimenti, i fatti... qui esce la vera guerra cattiva e gli rendi giustizia (Qui=primo paragrafo).
Mi sono emozionata perchè mi hai fatto sentire più vicina questa realtà in fondo così lontana nel tempo e nello spazio... me l'hai fatta assaggiare, in qualche modo e ti ringrazio perchè ogni tanto qualcuno me lo deve ricordare, quante cose brutte possono succedere.
Ora siccome sono curiosa di sapere che altro devono combinare questi amabili birbanti, vado a leggere! Ancora complimenti...!

02/04/11, ore 15:25

Ciao tesoro =) finalmente riesco a recensire (in realtà te l'avevo appena finita di scrivere ma questo st****o di un computer mi ha cancellato tutto), per prima cosa ti dico che sei stata bravissima a far emergere attraverso le tue parole il momento di tensione creatasi tra herm e ron, fantastica però ti giuro che mi è dispiaciuto tantissimo per ron mi sono messa nei suoi panni, e mi sono immaginata che il mio uomo mi scaricava all'altare per un'altra persona, sinceramente è una cosa shoccante e umiliante, infatti hermione si è comportata male doveva dirglielo subito che non l'amava comportandosi così ha calpestato i sentimenti di ron. Penso che in casi come questi sarà solo il tempo a rimarginare le ferite e forse un giorno ron riuscirà finalmente a trovare le forze per perdonare hermione... comunque ti rinnovo i miei complimenti perchè sei riuscita rendere i personaggi più umani con i loro pregi e loro difetti e soprattutto perchè sei riuscita ad affrontare un argomento complesso e per nulla banale come questo (ti chiedo scusa se sono ripetitiva ma è ciò che penso realmente)... ora ti saluto baci ^_^

15/03/11, ore 23:38

mamma povero, e lo viene a sapere così? io sarei impazzita ad una notizia del genere, avrei smontato tutto, mannaggia, quei due non ne passano uno di momento giusto :(
per quanto riguarda il capitolo, rischio di diventar ripetitiva :D è troppo bello, mi piace un sacco, ma poi adoro sempre tantissimo i tuoi finali di capitolo, lasci sempre quel non so che in sospeso, e il che mi fa essere tranquilla perchè ho ancora capitoli da leggere :) ma voglio vedere quando arriverò al settimo e dovrò aspettare l'aggiornamento, sarà dura :D

15/03/11, ore 22:41

allora provo a dare una motivazione al perché hermione si accorge innamorata di draco, all'inizio avevo pensato che fra i due fosse già successo qualcosa nel periodo della guerra che l'aveva turbata e quindi l'aveva portata a confondersi le idee, ma adesso credo che non sia così, ma che il suo amore è partito solo da lei senza che nulla fosse accaduto, forse esistito inconsciamente da sempre... insomma credo che leggendo ci capirò di più su questo punto... :D
per quanto riguarda il giudizio sul capitolo 100 :D bellissimo :D

15/03/11, ore 20:47

Che dire... Ma che devo dire, io sono innamorata di questo capitolo.
Domanda: oltre alla sezione delle ff preferite c'è per caso anche la sezione dei capitoli preferiti in assoluto? No perché devo assolutamente inserirci questo... :D
Sweet senti, io passerei l'intero post lettura a scriverti brava, brava, brava... ma sarebbe forse riduttivo perché penso che le motivazioni ti farebbero più piacere :D
Dunque, sono colpita da questo capitolo perché è pieno, e carico di tutto, confusione, gelosia, passione, sentimento, rabbia, odio, amore, sesso (perché si quei due sono carichi di sesso), e poi il finale, da OMG: Oh My Good.........!!!!! (ho scritto bene? :D)
No va beh sono estasiata, mannaggia mamma mi chiama per la cena, ma io voglio leggere il prossimo capitoloooooo... vediamo che si può fare...
Baci, baci, la tua affezionatissima Blair_87 :D