Solo con te
di sweetPotterina

24/11/10, ore 10:41

Che repentino cambiamento di comportamento da parte di Malfoy! Si sta dimostrando un Serpeverde perfetto: non la ama ma la vuole in modo esclusivo e scommetto che prima o poi questo sentimento evolverà in qualcos'altro. Chissà cosa ne penserà il caro Blaise! Ad ogni modo, mi piace il tuo stile, è scorrevole, semplice e chiaro! A presto!

24/11/10, ore 10:23

Ciao! Dove ha trovato Hermione il coraggio per fare una cosa del genere?? Mamma mia, è incredibile davvero! Spero che prima o poi si capisca il motivo di questo cambiamento così repentino! Come ha fatto ad innamorarsi del Principe delle Serpi? Non vedo l'ora di scoprire come va avanti! A presto!

24/11/10, ore 10:14

Sconvolgente!!! ok non si inizia così ina recensione ma dovevo dirtelo! Mi ispira questa storia!sono proprio curiosa di vedere come procede! Hermione è più distaccata perchè non c'è più quell'aura di paura e tensione che ha sempre caratterizzato il suo rapporto con Harry e Ron? Si lo so, lo scopriremo, allora continuo con la lettura! A presto!

23/11/10, ore 19:12

Premettendo che sono partita leggendo con un po' di scetticismo in quanto non amavo particolarmente la coppia Draco/Hermione . . .
WOW. *_*
Mi hai lasciato piacevolmente sorpresa, e mi sono dovuta ricredere. Ora, non capisco come possa esserci al mondo indecisione tra Ron e Draco...voglio dire, DRACO A VITA! (non si vede che lo adoro, eh. Niente di personale contro Harry che è bello anche lui......ma il carisma glaciale di Malfoy non lo batte nessuno.)

Dimmi che riesce ad arrivare in tempo e che la ferma... ti preeeegoooo.
Aspetto con molta ansia l'aggiornamento.
Complimentissimi per la storia. ;)

xo xo
Gio.

13/11/10, ore 15:46

questa storia mi piace molto :) il tuo appello poi :) non ho proprio potuto non recensire. La trama è ben elaborata e di quelle che ti fanno proprio venire voglia di leggere il capitolo successivo. Scrivi in maniera fluida e interessante, mi piaci! Continuerò a leggerti.

27/10/10, ore 15:09

ODDIO SANTISSIMO MIOOO O.O vabbèèè compliemtnonii veramente mi piace tantissimoo!! ..spero che aggiornerai al più prestoo *___*

25/10/10, ore 22:30

ciao tesoro grazie per l'aiuto le letture sono aumentate un po e mi fa piacere. domani finalmente posto tra l'uni e il nonno che finalmente dopo un mese è uscito dall'ospedale non ho avuto davvero il tempo di copiare il capitolo al computer pensa che è pronto da una settimana su carta ma su pc nanche una parola. per il resto non so davvero che dire la tua storia è sempre più ella e il fatto che draco adsso si ritrovi per forza a fare qualcosa se non vuole perdere herm e adesso attenzione attenzione ariiva draco a sfidar a singolar tenzone ron e poi il poverino si ritrovò stecchito e per la cronaca il poverino è ron ahahahahahahahahaha.
cmq continua così e ci sentiamo domani nelle mia recensione e poi non so quanto ti conviene venire fuori casa mia oramai col tempo che passo all'uni fai prima a cercarmi là.

baci baci aquizziana

25/10/10, ore 19:00

Io adoro alla follia le tue storie! E visto che mi piacciono così tanto ho deciso di recensire! Io sono una fan delle Draco per Hermione, sinceramente non so cosa ci abbia trovato la Rowling in Ron, Draco è perfetto e nelle tue storie me lo metti in risalto così bene! Anche se a volte sa essere proprio tardo eh! E mi riferisco anche all'ultimo capitoli di posso io amare? Poveraccio si fa di quelle paranoie! Spero che aggiornerai presto e non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia... Draco riuscì a salvare la sua bella dall'orrida bestia rossa?

25/10/10, ore 17:48

drago si è innamorato che bello!
hermione non si sposerà più quando vedrà drago piombarsi al matrimonio.
alla prossima ciao :)

25/10/10, ore 11:23

Ma ciaaoo!!! Noto, noto come hai dedicato a Dracuccio bello qst cap!! Ma più o meno qnt dura ancora qst storia??? No, x regolarmi un pò sugli avvenimenti.. "Eccolo lì Il bel biondo che corre a perdi fiato per tutta Londra a cercare lei, che sta entrando in chiesa a braccetto con il padre. E' tutto pronto, tutto perfetto, quando le porte della chiesa si spalancano ed eccolo lì, illuminato dai raggi del sole, con il fiatone tanto che ha corso.. Lei lo guarda appende Ron sull'altare e scappa con lui!!! <3 hahaha vabbè sicura che il tuo finale sarà diecimila volte più bello!!!! Non vedo l'ora di leggerlo!! A presto carissima!! Bacioniii!!!

25/10/10, ore 10:17

Ciao tesoro finalmente riesco a recensire la tua storia in tempo, non ti preoccupare anzi fai bene ad avvisarmi degli aggiornamenti delle tue storie così non me lo dimentico, mi dispiace che anche tu sia piena di casini ho letto nell'altra storia che stai facenso un trasloco ti capisco ci ero passata anch'io parecchio tempo fa... passando alla storia mi è dispiaciuto molto per hermione, perchè deve sposarsi per forza se non ama ron e soprattutto così velocemente non poteva aspettare qualche anno? La scena di draco che mena blaise è troppo forte soprattutto quando alla fine scopre che la ragazza che blaise si era portato a letto non era hermione ma un'altra =) ora ti saluto e al prossimo cap bacioni ^_^

25/10/10, ore 09:10

Eccomi qua!!!
Sono troppo contenta che hai aggiornato anche perchè sono ammalata e vedere il tuo nuovo capitolo mi ha tirato su un pò il morale.
Bando alle ciance e veniamo a noi.
Mi dispiace tantissimo vedere che tutti e due stanno soffrendo però se la sono cercata.
Ignorarsi per due mesi? O forse è meglio dire fingere di ignorarsi per due mesi.
Draco proprio non la riesce a scordare però con Pansy si è comportato decisamente male, spero che alla fine metta da parte il suo orgoglio e le chieda scusa.
Blaise ci prende male pur non avendone colpa però fa la sua parte di migliore amico lasciando sfogare il biondino e questo mi piace.
Certo che alla fine gli lancia quella bomba innescata... Mi sa che Draco esploderà come un fuoco d'artificio.
Per quel che riguarda Hermione non riesco a capirla: forse il suo comportamento è dettato dal fatto che crede di non avere speranze con Draco? Pensa di vivere del ricordo di lui per tutta la vita? Crede davvero di dimenticarlo? Povera illusa. A parte che sono quasi sicura che prima di dire lo voglio una furia bionda la venga a salvare.
Non fare scherzi mi raccomando.
Adoro come descrivi i personaggi e ti ammiro un sacco perchè riesci a portare avanti tre storie riuscendo ad inventarti sempre qualcosa di nuovo senza cadere mai nel banale.
Baci BABY

25/10/10, ore 00:37

Io due parole le spendo volentieri per la tua storia,non recensisco quasi mai,ma ciò non vuol dire che non mi piaccia ma solo che sono pigra . Questa mi piace anche di più delle altre due (che mi piacciono un sacco ...e vuol dir tutto) si,le seguo tutte e tre con molto piacere,poi Draco figlio di....mi piace tanto,hai molta inventiva e scrivi bene,brava complimenti.
Peccato che stiano terminando due delle tre,cmq ne scriverai  sicuramente altre.
Mi raccomando per il prossimo cap(anzi se puoi postare prima è meglio,sono troppo curiosa per la reazione di Draco)fai fuori Ron il prima possibile...scherzo (si vede che non lo sopporto?).
Ora ti saluto,amcora cmpl x le tue fic,baci ciao Nerazzurra

25/10/10, ore 00:21

tra due capitoli sarà tutto già finito?!?! >-<" non lo accetto! non lo accetto!!!! Mi ero davvero appassionata! questo Draco nel pallone è troppo interessante! Basta! adesso vado a letto a cercare di dimenticare!! Un Bacio =)

25/10/10, ore 00:08

------sconvolta-------
Caspiterina sono rimasta proprio senza parole..cavolo questa poi non me l'aspettavo proprio..anhe se i due innamorati non si sono ancora incontrati, caspita sono rimasta senza parole..Draco finalmente ha capito di essersi innamorato di Hermione cosa molto buona, dato che era anche ora..se no giuro mi veniva voglia di entrare nella storia e prenderlo a calci per farlelo ammettere..caspita per fortuna che esiste Blaise, dato che grazie a lui ha finalmente ammesso di essersi innamorato di lei..anche se per capirlo ha dovuto prendere a cazzotti Blaise poverino..comunque e stupendo questo cpaitolo caspita mi hai lasciato sul più bello..uff..spero solo di poter leggere presto il prossimo capitolo..non vedo l'ora di poter vedere l'intrusione al matrimonio di Draco per fermare tutto quanto e dichiarare cosi il suo amore davanti a tutti..caspita che bello non vedo l'ora che succeda..*__*...ti prego aggiorna prestissimo non vedo l'ora di poter leggere il seguito di questo capitolo, anche perché non posso accettare che Hermione sposi Ron U_U..ha costo di prendere e intervenire io stessa nella storia per fermare tutto..guarda sarei disposta anche a itrufolarmi con il nome di Maga Magò, cosi almeno fermo tutto quanto e do il tempo a Draco di potersi dichiarare e se solo prova ad interferire Ron, ci penso io...prendo e dandoli una sedita in testa lo trascino via svenuto!! U_U..una donna e terribile quando si parla di infrangere un cosi bell'amore..e non lo permetterebbe mai a nessuno!!..XD pazzie mie a parte ti lascio alla stesura del tuo prossimo capitolo, sperando di poter saziare prestissimo la mia curiosita ti mando un super abbraccione ed un super salutone da questa pazza di ELVE89 XD