Where the fuck are we?
di idiotofsuburbia

13/04/12, ore 14:22

OOOOkkey. Da quando ho visto non aggiorni questa storia da molto tempo u.u dunque...
*Inginocchia e congiunge le mani* ti prego, ti supplico, aggiornaaaaa oppure faccio come fa una mia amica con la cugina di neanche un anno: vedi, lei va dalla cugina, e continua a ripetergli "muse" mentre dorme, nella speranza di influenzarla! Faccio lo stesso! Vengo da te di notte e ti sussurro "aggiooooorna, aggiooorna"" so dove abiti u.u (?) baci, :* e aggiorna u.u"
Aggiorna... Aggiorna...

13/04/12, ore 14:01

AHHAAH :') uffa spero che nel capitolo che sto per leggere ci sia un po' di belldom çç xD meravigliosa, storia esilarante e M-E-R-A--V-G-L-I-O-S-A! xD

13/04/12, ore 13:19

AHAHHAAHH :'D certo che me la immagino la scena di Billie Joe stuprato da Dom, Mike e Tré :'D tutto ciò è meraviglioso! :'D ok, continuo a leggere xD (attenzione ai errori di battitura)

13/04/12, ore 13:11

HAAHAHAH xD sempre meravigliosa :D comunque, sta' attenta agli errori di battitura xD ciaoo

13/04/12, ore 13:04

HAAHAHAH ommioddio! Sto morendo! Poi meravigliosa la parte in cui Matt si siede e inizia a suonare musica da saloon xD ne sarebbe capace xD comunque ho solo due cose da dirti di negativo:
1. C'è un errore di battitura, al posto più c'è scritto pià
2. Billie Joe è più mingherlino di Matt... Ah... I nostri cantanti rachitici <3
xD

13/04/12, ore 12:54

Oddio, sto morendo xD cioè, tutto ciò è assolutamente meraviglioso! :'D Amo questa fanfiction! xD non potevi scegliere accoppiata migliore, davvero! xD

18/07/11, ore 22:52

Ok,sto praticamente morendo dalle risate!Oddio! X°°D figa 'sta storia!

12/12/10, ore 00:00

Oooooh, vedo nascere dei sentimenti in questo nonsense senza speranza. XD Che cosa carina. *-* Bene, ora però voglio sapere cosa accadrà! >.< Vedi di non farmi aspettare troppo a lungo, eh. u.u Altrimenti io.. io.. ti mando a casa Billie, ecco. è_é
(Non è esattamente una minaccia, pensandoci. XD)
Alla prossima, cara!

05/11/10, ore 15:50

Saaaalve! xD
Ahahahahah, mi hai fatta morire di risate! xD Tutto questo nonsense mi piace da impazzire. xD Poi il trolley rosa. xDDDD Oh Dio, tutta questo delirio è assurdo, non mi sento più così pazza. xD
Cavoli, aggiorna presto, mi piace un sacco questa ff. xDD
Alla prossima. <3

23/10/10, ore 16:28

Sì, il latino fa delirare, condivido. Anche se lo amo. <3
Ok, passiamo alla recensione che è meglio. XD
Sto schiattando dalle risate, già a partire dalla battuta sulle chiacchiere. xDDD Sì, rido anche per le cose più idiote. v.v
È stupendo, davvero, poi questo "nonsense" che caratterizza la storia è fantastico. xD Tré, Mike e Dom vestiti in quel modo... oh Dio, è un'immagine che non mi toglierò più dalla testa. XD
Continua alla svelta, sono curiosa. v.v
A presto. <3

16/10/10, ore 18:07

Ahahah... okay smetto di ridere come una cretina, ma è colpa tua U.U
Secondo me è una Passaporta ^^ (sì sono mortalmente seria... ok anche un po' fumata -.-'')
Posta presto neh!!! ***
(PS: mamma Mike... *_* looove!!)

16/10/10, ore 15:10

Nuova lettrice! xD
È stupenda, sto schiattando dalle risate, anche se non ho ben capito perché il bagno sia diventato rosa, o forse non dovevo capirlo? xD
Dom piagnucolone è stupendo, è così puccioso. *w* Povero, Tré poteva anche lasciargli il disinfettante. u.u
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa faccenda, quindi aggiorna presto. u.u
Alla prossima! xD

17/09/10, ore 17:22

Ciao!! Ahah recensisco anche perchè il tuo gentile invito non lascia chances xDxD
Balle a parte... divertente! Cioè, Billie che si incazza per il premio è simpatico e un po' mi spiace che non ci sia Mike/Billie, perchè li adoro *.*
Mentre Bellamy... be', io adoro la sua voce e la sua band ma odio lui con tutto il cuore... o almeno, la sua faccetta da topo inglese albino e le mossette strane che fa nei live, quando sembra che si castra con la chitarra/l'asta del microfono per tirar fuori gli acuti... ma non perdiamoci in ciance. Anche se quel gelidone di Bellamy non è del tutto IC per la sua unica e definitiva battuta del cap, ammettiamo che glielo si può concedere, essendo davanti al suo idolo, e... spero di sapere presto come continua e che tipo di guai xDxD Tipo la gelosia di Mike (*non è il pairing giusto, te l'hanno già spiegato* NdBellamy *sì ma non importa* NdMe ^^)? Aaah e Trè è fenomenale, ovvio... come i pantaloni dello squilibrato, io adoro quelli verdi *sbav*
Ok ora basta! alla prossima! ***