Penumbra-Quando Luce e Oscurità si confondono
di LarcheeX

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/10, ore 21:05

Nonostante la voglia di strangolare Naminè aumenti a dismisura posso dire che stai facendo davvero un'ottimo lavoro, complimenti.^^
La trama si sta facendo sempre più avvincente e gli sviluppi sono davvero entusiasmanti, ok Kairi come al solito possiamo anche tralasciarla poichè è utile quanto una forchetta senza punte, ed invece Riku si fa prendere sempre dalle manie di grandezza e come sempre va a finire male, ma noi siamo lì a consolarlo u.ù
Povero Cloud ç__ç Dovrei odiarti a morte per quello che gli stai infliggendo e poi Jack Sparrow con la sua ironia è davvero fuori luogo, ma lo amiamo lo stesso xD
Sora non potrò mai arrivare ad odiarlo, perchè nonostante in questa FanFiction sia uno *Biiiip* in fondo in fondo nel suo cuore nasconde un lato tenero e coccoloso, Riku può testarlo sulla sua stessa pelle se vuole. *Coff Coff* Ok lascia stare le mie fantasie che è molto meglio u.u
Sinceramente non so da che parte schierarmi, anche perchè in questo periodo sono più propensa a tifare per il lato oscuro, ragione a me sconosciuta, forse perchè la Luce vince sempre o forse perchè le mie fanfiction sono così oscure e tetre da far venire la depressione xD
Per oggi ho sproloquiato abbastanza, aspetto il prossimo capitolo! ^^ Sayonara e qualcuno liberi quel povero Cloud per piacere.
Mikhi.

03/10/10, ore 19:05

Che carini Riku e Naminè<3
Comunque, tu mi hai fatto fare un urlo da fangirl alla fine del capitolo, sai? Non va bene u,u. Scherzo, è un buon segno! Mi dispiace per Riku, spero che venga liberato pure lui e se già di norma non sopportavo Sora, in questa fict lo detesto xD.
Nooo, povera Malefica... Vabbeh, almeno ha detto come si fa il rito, no? *fa mini funerale alla strega*
Il trio Riku, Jack e Cloud me gusta, anche se non si è visto nulla io credo che sarebbero un'ottima squadra! Questo è da vedere, sisi! Dipende pure da quello che hai in mente per la storia. E poi si vede che ci stai mettendo inpegno, perché dalle poche fict che ho letto questa è originale su molti punti di vista! Quindi continua così ;3
Però la cosa che mi lascia un po' e Sephiroth che si fa manipolare facilmente, oppure ci hanno messo un po'? Non ricordo se l'han detto, no, mi pare di no :s *confusa*
Ritornando alla recensione: negli scorsi capitoli ho notato qualche errore, ma erano di battitura, quindi nulla di preoccupante.
Beh, mi sta intrigando parecchio: non vedo l'ora come si svolgerà il tutto.
Ah si, me ne stavo dimenticando! Spero che Yuffie collabori (sempre se si faccia trovare o la trovino) Se non sbaglio non è stato nominato Cid, credo.... Beh se è così, forse aiuterà i ragazzi con qualche arma però sarà un po' in là con gli anni (mmh, mi pare che ne avrebbe si è no 50 in questa fic*pensierosa*)
Cmq sì! La pazzia è un bene che va preservato(ma che dico?!?)!
Dopo questo ti saluto e non vedrò l'ora di leggerne il seguito!

Ciùùù *w*/

(Recensione modificata il 03/10/2010 - 11:53 pm)

BEEELLLOOOOO!
continuacontinuacontinuacontinuacontinua....

Demyx mollami la tastiera...
NOOOOO
comunque sono daccordo con lui, è bellissimo e, naturalmente, ti faccio  miei complimenti...
E continua
continuacontinuacontinua.... Basta
sei una scrittrice formidabile.
Baci clicy_cliceXia

Questa fanfiction mi sta intrippando parecchio.
Sul serio! Una delle poche storie interessanti che mi sono capitate a tiro, la trama mi piace sempre di più e poi sono felice di vedere Naminè, Riku e... dai, anche Kairi(anche se mi sta antipatica). Spero che trovino Yuffie, anche perché ora avrebbe la stessa età di Riku, all'incirca. ASPETTA! Ma Cloud non c'era nella lista, o sbaglio? Significa che se l'è scampata pure lui? o_o
Nooo, troppo curiosa si sapere cosa succederà xD. Il massimo della felicità l'ho avuta vedendo il nome Sephiroth e Aerith vicino (sono pazza, lo so, ma mi emoziono ogni volta che vedo i loro nomi xDD) chissà se ora andranno d'amore e d'ccordo(più che altro dalla parte di Seph*ricordati che sono pazza, quindi abbi pazienza nelle mie crisi(?)* ) e confido in Malefica che lotti contro il Topo malefico(che ora lo è proprio xD).
Mi dispiace per Jack però... Spero che trovino un modo per liberarlo, come gli altri s'intende! Ora non ho molto d'aggiungere, attenderò il prossimo capitolo u_u

Ciaooo *_*/

29/09/10, ore 22:24

Oh mio Dio.
Chi è lui e cosa ne hai fatto del Sora originale?! ç__ç
Ok, ricominciamo da capo.
Allora, la storia in sè per sè non è tanto male anzi mi incuriosisce il fatto che Sora sia un mezzo pazzo anche se è terribilmente e stranamente OCC, il fatto che abbia superato Riku in altezza ecc è fin troppo strano, non credi? xD
Una Kairi trentenne mi fa pensare ad una vecchia bacucca, forse perchè si parla di Kairi oppure perchè è veramente vecchia, non che ami molto Naminè, anzi, mi è completamente indifferente ma in questa FanFiction è salita un gradino più alto verso l'apprezzamento xD
E poi quel Topo malefico che prenderei a calci nel sedere, gli darei un Keyblade in testa.
Detto questo metto la FanFiction fra le seguite, aspettandomi capitoli un po' più lunghi e ricchi di imprevisti +___+
Alla prossima! Sayonara! :)
Mikhi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]