Penumbra-Quando Luce e Oscurità si confondono
di LarcheeX

31/05/11, ore 21:53

però,ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento.
oramai dubitavo della continuazione,ciò accresce il mio entusiasmo nel leggere il suddetto capitolo.
responso: non mi aspettavo tutta questa determinazione da parte di Naminè.......curioso.
aspetto il prossimo capitolo presto(sisi,aspetta e spera).
by Lettore 01

Qui la faccenda si sta facendo sempre più interessante *-*
Ma come mai ci hai messo tanto ad aggiornare? .-. Ti stavo per dare per dispersa...
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi sa che abbiano acchiappato una ceta ninjetta... Ehm... Ma perché Sora sospetta di Roxas? Cosa centra? ._. Mi sento un'impedita T^T

Anyway! Mi raccomando non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo. Pleaseeeeee!
Ti aspetto <3

Wiiiii, hai aggiornato e pensare che avevo perso la speranza xD, una bella sorpresa!
Io questo lo considero, nonostante tutto, un capitolo rilassante il che è un bene dopo quei capitoli d'ansia! Povera Yuffie, tanta fatica per niente immagino, chissà se è riuscita a scamparla! La cosa che mi ha lasciato perplessa è il varco oscuro, perché teoricamente se entrano in uno di essi non dovrebbero rimanere intrapollati dentro? o_o Magari mi sono scordata di qualche passaggio... vabbeh!
mmh, quindi Gambadilegno lavorerà per il topo? O farà il doppiogioco? spero il secondo, anche se, poverino, ho paura che verrebbe scoperto quasi subito, credo.
Jack è mitico! XD Almeno smorza l'atmosfera serie rallegrando la fanfiction xD. Il numero V dell'Org sarà riuscitò a cavaserla? Spero di sì, mi dispiacerebbe se fosse una delle prime vittime.
Ora come ora non saprei che aggiungere, più che altro non vorrei sparare stupidagini.
Comunque sono felice di veder continuare la fict, e sono curiosa su come se la caveranno i nostri protagonisti!
Dimenticavo. Da quanto leggo Merlino sta riprendendo controllo di sè, magari aiuterà Riku e company. Credo di aver detto tutto o cmq se non l'ho fatto rimedierò XD
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo!

Ciùùùù

*nuvola puff*  aleeeeeeeeeeee oooooooooh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! hai aggiornato! che billo *saltella sulla sedia*
chi è la misteriosa figura che si aggira e cancella le misteriose tracce delle battaglie??? è una ragazza????????
ehy cloud parla.... nn me lo aspettavo è sempre così silenzioso e tranquillo, haha povero jack centoventisette gradini di lividi!! "Sta attento all-" coro di "ouch" "porc" "Off".. "alle scale" concluse cloud haha sono morta dalle risate
ciò che nn ho capito è..... se lexaeus si salva o nO??
continua plz nn farmi morire dallo spannung (è il cugino della suspence!)
bazzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tvb love angel

davvero non ci speravo +.
come capitolo mi sembra buono e soddisfacente.Mi piacerebbe sapere che razza di grotta è quella di cloud,mentre sono quasi sicuro che nelle prigioni la figura fosse Yuffi

16/12/10, ore 16:53

Perdonami se non ho recensito ogni capitolo, ma ero troppo presa dal seguire la storia.
Che misera fine hai fatto fare al mio Rox, peccatoooo T___________T (però non si leggono i dialohi nel flashback >.>)
Comunque mi stai facendo apprezzare di più il resto dell'Org (anche se il mio preferito è Axel *w*) e questo è tanto, visto che prima della tua Fic li odiavo xDD
Questa nuova versione di Sora non mi dispiace, voglio proprio vedere fino alla fine cosa riuscirai a combinare.
Ah, una richiesta piccola piccola se ti va di ascoltarla: non hai magari pensato di dare a Zack una piccola parte? *w*
Sai, la mia vena Zerith non riesce a star zitta u.u

Continuerò ovviamente a seguirti.
Alla prossima (:

14/12/10, ore 22:12

Mi è venuto un infarto nel vedere aggiornata a fict, ma è un infarto positivo intendiamoci xD. La storia si fa sempre più interessante e posso che esserne felice: non so te ma mentre leggevo questo capitolo avevo l'ansia, forse per via della situazione in cui si trovavano tutti quanti.
E adoravo quelle parti "comiche", sempre se possiamo chiamarle tali, ovvero Axel e Demyx che fanno casini coi loro attacchi e così via xD. Jack è troppo simpatico, come lo è sempre stato del resto. Un bel capitolo senza dubbio, e ti faccio i complimenti ;).
Comunque! Rispodendo al tuo commento: sei troppo gentile! Veramente, è stato un piacere vedere Aerith pure in questo capitolo, davvero. Ah! I disegni! Aspettavo che tu dicessi di si per iniziarli e ora ho fatto qualche schizzo e ora sto passando a qualche illustrazione.
Te li farei pure a Pc, ma la tavola grafica mi da qualche problema; quindi te li faccio a mano u,u''.
Detto questo ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Ciùùù

14/12/10, ore 17:42

*Spruzza sangue dal naso in maniera incontrollata*
Cloud, Leon (solo accennato, ma ci si accontenta), Axel e Riku nello stesso capitolo? *^* Tu hai tutta la mia stima!
Non so se ti ricordi di me, avevo commentato qualche capitolo della tua altra fiction, e devo farti i complimenti: il tuo stile è migliorato un sacco in poco tempo!
Vorrei lasciarti una recensione generale per i capitoli passati, ma dato che non ho commentato nessuno di quelli dovresti avere un idea della mia pigrizia... enorme xD
Jack è semplicemente magnifico, hai reso bene la sua simpatia e la superiorità comica che ha nei film...sono morta dal ridere quando ho letto il suo "viva il rum" finale.
Non mi è piaciuto per niente il primo pezzettino fra Sora e re Topolino: capisco l'esigenza di caratterizzarlo un po', ma tutta la sua riflessione su Sora sembra molto pesante e poco spontanea, inoltre il "sparato un mondo a caso" si adatta di più al parlato di un ragazzino, che di un Re.
La trama è ottima, mi capita spesso leggendo altre fiction di dire "cavoli, ma qui non ha alcun senso °-°" e invece ogni azione ha un suo motivo, come Barbossa alla fine che lancia l'allarme: conoscendo il personaggio è ovvio che non avrebbe mai lasciato gli altri scappare!
Demyx lo hai fatto un po' troppo debole per i miei gusti, sarà l'overdose delle fiction in cui è abile esattamente come gli altri (in effetti non si è unito all'Organizzazione per caso) ma ormai fatico a vederlo come un ragazzo incapace.
Scusa per la recensione lunghissima, spero di non averti annoiato!
Complimenti per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Edit: Come mi ha fatto notare LarcheeX, "sparato un mondo a caso" lo dice Sora... sto perdendo colpi xD
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 08:21 pm)

14/12/10, ore 15:40

*Comincia ad agitare le braccia* cloud solleva me!
ma a Larxene non va ben nulla! Naminè deve litigare perforza quando è tempo di combattere?
Crepaaaaaaaaaa Soraaaaaaaa creeeepa * manda onde negative* YOM ALAGALA
ok il cervello mi è ripartito!

cmq bel capitolo mi è piacuto molto!
bazi Love angel

05/11/10, ore 20:00

Finalmente recensiono **
nel corso della storia ho esultato in vari modi e sono arrivata persino a saltare per la stanza, facendomi pure al male pure ad un piede xD comunque!
questo capitolo credo che divverrà uno dei mie preferiti: è pieno di suspence ** e Seph... non devi promettere quelle cose!! ç_ç
E non mi sarei aspettata questa cosa su Roxas, sul serio! Mi ha sorpresa! Mi dispiace per Naminè, ma si deve dare forza >_<. Vedo che gli effetti di Naminè sulle memorie stanno iniziando a risentirne, credo che il topo avrà dei problemi più avanti, credo eh xD.
beh, la sorpresa su Yuffie è stata ben gradita, me lo dovevo immaginare che si doveva trovare in quel mondo! Aerith, anche se comparsa poco mi ha reso felice *-* (è uno dei miei personaggi preferiti, capiscimi xD)
Ritornando a noi: nel flashback mancano i pezzi di dialogo tra Roxas e Naminè ç_ç e ho trovato una ripetizione verso l'inizio, ma è tutto ok.
Ah, mi chiedevo se potevo fare dei disegni sulla fict >_< perché ci sono alcune scene belle da poter, appunto, disegnare xD
ora devo scappare, spero che nella recensione non ci siano errori e soprattutto di non aver dimenticato qualcosa!
Beh ti saluto, ciaùùù!!
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 08:01 pm)

02/11/10, ore 10:21

Eccomi qua!
scusa il computer (Sì ho detto computer non pc) ha fatto le pizze insieme al telefono... in parole povere si sono rivoluzionati e sono stata esiliata dal mondo intero + o - la tv funzionava
comunq inutile dire: che riappare di nuovo la stessa ragazza della recenzione prima che prende a padellate Sora
vieni quuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiii
nuooooooooo
se mi capiti vicino nn so che ti faccio
apposta nn sto vicino a te!
*vexen e axel correndo intorno a clicexion*
*clicexion con calci a vanvera* ma andate viaaaa
i due volano giù per le scale
o.O oddio Xen!!(vexen)
*rincorre il bacucco per le scale*

Che dire..... o.O
bello, anche se a ROXAs potevi far dare almeno un bacio a NAMINè
cmq Larxene che volava me la sono immaginata, we fermatela prima che sbatta il muso!
poverini i nessuno sono rimasti spiazzati alla notizia dei cuori modificati in dati!
vbb ti saluto con affetto e spero di vederti qualche volta su Msn clicexion

30/10/10, ore 21:47

bello , ma ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere anche roxas in azione.....

15/10/10, ore 21:53

WIIII siamo tornatiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Demyyyyyyyyx mollami la tastiera!!! *prende la tastiera e ringhia*
ok l'ho ripresa

sallllveeee!
tu cosa ci fai qui! *prende a ramazzate con la tastiera Marluxia*
così si fa!
*schiocca le dita* bruciaaaaa axel bruciaaaaaaa *risata malefica*

ok ora parliamo del nostro caro capitolo...
stupefacente, ti sei ricordata a memoria le posizioni di ogni nobody prima della morte!
come sono orgogliosa... l'organizzazione dei deficenti è tornata(scusa il termine)
*da un calcio a sora che sta ancora per terra ridotto a pezzi* mannaggia io volevo roxas!
momento di disperazione per oceano(Namine) marluxia è tornato *lo strozza di nuovo*
la nostra cara organizzazione è tornata e cosa farà di bello? romperà le balle a tutti, soprattutto al topastro e a sora
comunque aspetto nuovi aggiornamenti
ti stimo clicexion

13/10/10, ore 13:33

Riku sei un cretino, lasciatelo dire! Ma non si può xDDDD c'è da disperarsi! E' meglio che la smetta di ridere perchè sennò non la finisco più X°°°D. *continua lo stesso*
Ok. Va bene, non lo sapeva che lì doveva starci il rito, chiudiamoci un occhio XD. Povero Pietro, mi dispiace che sia lì da solo abbandonato al proprio destino... Spero che non gli succeda nulla. Lasciando stare questo sono felice che li abbiamo portati in vita, chissà che combineranno! Quando si parlava di quattordici membri pensavo anche a Xion, ma mi sono sbagliata, credo. La parte complicata sarà tirar fuori Roxas che è all'interno di Sora, non oso immaginare che combineranno, però spero che ci riescano.
Lasciando stare questo(di nuovo xD) la storia sta procedendo bene, e mi sta incuriosendo sempre più, mi piace come descrivi i vari momenti dei protagonisti, sembra di essere lì con loro, o almeno a me dà questa sensazione xD
Cosa? Cid dalla parte oscura? Nuooo e va beh! Capita u_u *le sparano* AEHM*si riprende*! Bravo Cloud, resisti per Yuffie: l'unica speranza è lei! Yu-uuuuuh! Ecco, ora sono euforica...
E ora non saprei che dire, beh, dopo il mini funerale c'è un piccolo rinfresco *porge dei pasticcini* se vuoi favorire...
E per finire, spero che Jack, Riku e Nuv-ehm Cloud riescano ad evadere, e non vedrò l'ora di vedere qualche scena con loro tre, con l'ironia di Jack ci sarà da divertirsi. Lo scommetto!
Ora ti saluto e complimento per la fic! Continua così ;3

Ciùùùù

P.S: io sono per la compagnia "Debbeliamo il mondo dai Sora di KH" se vuoi entrare sei ben accetta u,u
P.S.S: Lo stesso per la compagnia contro Kairi, sempre se non la sopporti, eh xD
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 03:25 pm)

03/10/10, ore 21:35

Eccomi qua! ehi ma questo capitolo compaio come un.... bastardo... io non sono cattivo
Dietro il ragazzo appre una ragazza dai capelli marroni e occhi azzurri, accesi da una furia irrefrenabile, armata di scopo e comincia a dare ramazzate ed a lasciare il ragazzo morto.
Oh sora eccoti qua!... ma come ti sei ridotto?!
Scusa Naminè è coooolllpa mia, ma se lo merita nessuno tocca il mio roxy!

Cambiando discorso, toccante capitolo e naturalmente(demyx con me!) BELLO. Hai centrato in pieno quello che doveva accadere a Riku (In prigioneeeee MUHAHA)
Naminè che si rifiuta per paura di marluxia mi fa tenerezza*STROZZA marluxia fino a che nn crepa)
*__* la vecchia strega colpisce ancora... è sempre incazz... lei!
cmq ottima ideaaaaa per questa fan fitc.
attendo con molta ansia il prox capitolo.

E noi quando arriviamo?
NoN lo so demly... non lo so
informa anche sti due poveretti!! (Xaldin e demix)
baci Clicy