Penumbra-Quando Luce e Oscurità si confondono
di LarcheeX

14/05/12, ore 22:09

Salve, be' ti recensisco qui, per tutti. Be' sono splendide! Tutte le idee sono ottime, la caratterizzazione dei personaggi pure, la scrittura anche, addirittura l'impaginazione è comoda per la lettura. Quindi complimenti, ti sei aggiudicata una nuova fan! Metto la storia nelle preferite, perché merita!
“E chi lo avrebbe detto che dietro il ciuffo avessi un altro occhio!" è epica, ho riso tantissimo.
Auguri e complimenti, by nerily

04/05/12, ore 20:11

la trama è, fitta, interessante e coinvolgente.
L'autrice sa capire perfettamente cosa si aspettano i lettori e li accontenta.
personalmente questa fiction mi ha soddisfatto moltissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito.

04/05/12, ore 02:00

Salve LarcheeX, quanto tempo!
Se c'è una cosa che mi ha incuriosita parecchio di questo capitolo è la scena degli dèi appesi per i polsi. Sono tutti (come credo) o solo una parte? Suppongo che ce lo spiegherai nel prossimo, vero?
Poi, vediamo, che dire? Oh, la mia stima per Larxene e Marluxia aumenta. Ed ecco la solita, stupida domanda: l'attacco elettromagnetico di Larxene funziona come quello di Axel in Kingdom Hearts II?
Le cose sul Monte Olimpo si stanno complicando parecchio... Ed è solo il primo mondo, cappero!
Tanti complimenti, a presto!
Niki_

02/05/12, ore 17:25

Bhe,come titolo ci hai proprio azzeccato....comunque stai attento a non formare una CloudxSparrow.
Non ho comunque capito il codice di Larxene.
bel capitolo.
aspetto il prossimo capitolo.
by Lettore 01

01/05/12, ore 17:13

Ciao LarcheeX...
Pessimo inizio Freccia -.-'
Ok, forse non mi conosci perché mi sono iscritta solo un mese fa ma, io seguo la tua storia da
anni. Non sai da quanto aspettavo questo tuo aggiornamento. Va bene che magari sei impegnata,
ma tu dimmi quanto è passato? Un anno giusto? Non sono arrabbiata con te (parte che ci siamo
appena conosciute), ma solo un po' delusa.
Parlando della storia mi ha subito entusiasmato fin dal primo capitolo e, detto fra noi...Ho avuto
il presentimento che Zexion e Demyx ti piacciano molto vero? Piacciono anche a me e ho amato come li hai
rappresentati bene nella tua fic. (Nomura sarebbe fiero di te ;) )
Ora ti saluto: Devo andare a fare i compiti la mia classe parte per il camposcuola e io no, che sfiga -.-'
Freccia

30/04/12, ore 22:07

Onee-chaaaaaann da quanto.... ma soprattutto hai aggiornato ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́... come si nota sono puntuale (guarda la data) spero!
bello...bello... bello!!!!!!! stupendo ed emozionante capitolo come sempre, descrizioni stupende, riflessioni stupende e profonde *caccia eventuali emo* e a questa frase mi sfugge il sorriso:
“quando saremo liberi, amico muto, perché lo saremo, te lo dico io, ti prometto che ti porteṛ alla mia nave che nel frattempo sarà ricostruita e ti faṛ fare il capitano per un giorno” io voglio assolutamente vedere cloud in versione capitan! Precisiamo, Capitan Cloud Strife!
Demeter fatti avanti e conquista tutto___ perchè tu sai che io so cosa demeter sa!!!! (non si capisce una mazza!!!.-.)

a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto (non si era capito?) ma non ho recepito il messaggio di questa frase: "Poco male, si disse, l’unico di cui si sarebbe preoccupato stava comodamente sdraiato su di un materasso a riposare, gli altri gli erano indifferenti." a chi pensa zexion!?!?! illuminami!!!!!!

konniciwa CliceXia..
sono prima wooohoooooooooooooooooooooo

14/01/12, ore 23:39

Mea colpa mea colpa! è da un po' che nn entro su efp (ma soprattutto che non scrivo!!)
devo dire che come sempre mi stupisci.
mi dispiace tanto per il povero mago che danza sulla luna ma oggi non va in berseker (si è scaricata la pila e fulminata la lampadina rossa!!! XD) e axel si presenta mooooolto utile (nn combatto se saix nn combatte.... io: FIFONEEEEEEEE!)
"leggiadro sicario un par di palle..." caro xaldin se te ne sei accorto dopo lexaeus e te è lui un altro armadio -nel senso che ha la distanza fra una spalla all'altra che equivale almeno alla lunghezza del mio armadio- dell'organizzazine!!!!!
jack.... jack... jack... che dire.... JACK! caschi pure per nasconderti!
kore.... scs la curiosità ma che significa (sempre se ha un significato o se è una parola\nome greco\latino!) cmq intrigantre deve essere schifosa emh volevo dire fortissima! oh se è a capo di un intero esercito di heartless!

continua plsss CliceXia

05/01/12, ore 18:55

LarcheeX, quanto tempo!
Bene, bene, bene, finalmente è arrivato l'undicesimo capitolo e dire che lo aspettavo con impazienza è un eufemismo.
Coooomunque! E' tutto perfetto, scritto in modo magnifico e perciò ti meriti tutti i miei complimenti. Bravissima!
Che altro dire? Spero che aggiornerai presto e speriamo, ma tanto ne sono sicura (le ultime parole famose, ecco!), che Saix e Axelluccio si salvino dalle grinfie di Kore. A proposito, sono io che mi ricordo male, o nella mitologia greca Kore altri non è che la mogliettina di Ade? Ricontrollerò.
Ah, ovviamente spero che Riku si riprenda presto: aspetterò con ansia il capitolo in cui prenderà a calci nel sedere Sora avrà la rivincita con il suo ex migliore amico (e che vinca il migliore, ovviamente, cioè Riku).
Niki_

19/09/11, ore 02:39

La tua storia mi piace tantissimo, sono rimasta molto colpita dal tuo universo, e aspetto il prossimo capitolo! Sono curiosa :)
La tua caratterizzazione mi piace molto, i pesonaggi che hai creato mi affascinano... insomma, una gran bella stoiria nel fandom, una perla :)
Brava brava brava!

18/09/11, ore 22:06

GOMENASAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cm al solito in ritardo-di due giorni-ma dove ho la testa questi ultimi giorni????
e così i nostri cari sfigati *occhiataccie da parte dei protagonisti*-...  emh....- sono nell'oltretomba (o cm lo chiamo io oltremondo ricordi?XD)
yuffie ci mette lo zampino anche qui! ma leon la ferma -.-
l'idea dei ribelli nn è male.... davvero!!!!! fanny mi sta già simpatica, anche se la donna misteriosa mi ha suscitato interesse, vexen -caro sfigato- te la devi vedere prima con marmocchi e poi con giganti, mai con esseri -di media altezza- alla sua portata
Ade lo adoroooooooooo *.* mi sta trp simpatico*altre occhiatacce*-... emh...- *finge il dramma* ma ce la farà l'organizzazione a salvarsi da ade????..... SI DAI!
il ragno è una genialata!!! ^^
bazi la tua adorata CliceXia

p.s. ricordati se nn c'ero io a passeggiare con te nn so cm ti sarebbe venuta questa ideona!  Ma faccio la modesta, la avresti comunque trovata sicuramente anche senza di me, IO ti ho dimezzato i tempi! XD

17/09/11, ore 00:25

ah,un nuovo capitolo ed è anche più lungo mi sembra.
oh-oh,le cose iniziano a complicarsi.
buon capitolo.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

16/09/11, ore 17:03

Wow, la tua storia è meravigliosa *w*
L'ho scoperta solo ora, ma già mi piace tantissimo. L'aggiungo ai preferiti!
L'idea del Sora cattivo è perfetta (non mi piace tantissimo Sora, troppo buono, troppo innocente, troppo tutto, insomma!), nessuno ci avrebbe mai pensato! xD
Aspetterò con ansia il prossimo, continua così!

28/06/11, ore 11:55

Ciao ciao! La tua FF mi piace molto, è davvero interessante. Poi visto che c'è l'Organizzazione XIII non può che piacermi.^^
Anche se non stravedo per Axel, un po' mi dispiace per lui. E' evidente che non sarà facile riconquistare la fiducia dei suoi compagni, soprattutto credo quella di Saix.
Jack mi fa morire dal ridere, riesce sempre a portare una nota di umorismo anche nelle situazioni più disperate xD
Al contrario Sora non lo posso proprio sopportare. E' diventato il fedele cagnolino di quel dittatore di un sorcio. Altro che Pluto -.-
Sono proprio curiosa di leggere il nuovo capitolo. Non vedo l'ora che tu aggiorni,  quindi....alla prossima!!!
Roby ^^

11/06/11, ore 15:41

sai tanto bene che io ho gli orari sfalzati!
*indica la data della pubblicazione del cap e la data della sua recensione coronato con leggeri "ding ding"*
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa emozionante capitolo con jack sparrow preso a calci da luxord e naminè che fa ingoiare l'insetto marcio a marluxia
DAJE NAMI!!!!
ahem dopo questa sclerata devo confessarti che mettici il tempo che ti serve *si avvicinano varie spade provenienti da altri lettori della tua storia*
devi sapere che questa storia mi ultrasuperstraextrapiace!!!!!
continua plz
dalla tua dolce pazza e creativa CliceXia!!!!
baziiiiiiiiiiiiiiiiiii

01/06/11, ore 17:28

Si, lo hai scritto bene! Decisamente mi interessa la tua fic, più che altro perchè la trovo molto originale e ben scritta! Grandissima la tua visione di Naminè... aspettavo da secoli che le cantasse a Marluxia XD! Adesso invece aspetto con ansia la riconquista del Monte Olimpo e di veder scendere in campo quel gran figo (?) di Ade!! Alla prossima!