Cuore di Demone
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/10, ore 17:53

Eccomi qua. Ecco ora mi sovviene dove ho gia letto la fic qualche tempo fa: Su manga.it e devo dire che gia allora mi era piciuta da morire =) Bel capitolo anche questo. Anna ha iniziato l addestramento con sesshomaru per imparare ad usare le nuobe facolta acquisite... Solo che a lui e venuto mal di testa e sentirla rispondere per le rime alle suo fredde osservazioni. Eeeh, sono piu simili di quanto immaginino. Arrivo alla dimora del demone... E gia qui si capisce che atmosfera disciplinata, di paura a dire il vero, la governi. Anna comincia a sentire qualcosa per il bal demone... Sono curiosa di sapere cosa succedera ora. E solo l inizio. Un bacione e alla prossima. Buona settimana.

03/10/10, ore 14:05

wow wow wow ke bel capitolo! troppo bella la parte in cui sessho addestra anna... stra divertente! XD sesshomaru mi sembra piuttosto nervosetto eh XD sarà un'impressione :-) kissà come sarà la vita al palazzo di sessho nn vedo l'ora di scoprirlo! lui xò si sta affezionando troppo a anna x i miei gusti -.- è solo gelosia ;-) in realtà nn vedo l'ora di vedere scene sdolcinate XD riuscirà anna nell'impresa di sciogliere il ghiacciolo? spero di scoprirlo presto XD byebye

02/10/10, ore 13:59

Bellissimi caps; Narako sconfitto, Kikyo ha restituito l'anima a Kagome,che e' diventata immortale, inuyasha nn piu' hanyo ma youkai, Miroku non ha piu' il buco nero nella mano, ed Sesshomaru ha un nuovo interesse, che e Anna, che ha strani poteri ed pure diventata una Yukai!!!! ed la parte divertente e quando Anna ha dato una mazzata a jaken facendolo finire dall'altra parte della radura!!!
son curiosa di leggere l'altri caps!!!!

30/09/10, ore 13:42

ma che bel capitolo questa storia i affascina sempre di più...e molto bella mi raccomando aggiona presto non vedo l' ora di sapere come continua che succede  fra anna e sesshomaru adesso che lei sembra diventata un demone e cosa siccederà tra inuyasha e kagome oh mi hia propio incuriosita non vedo l' ora di sapere il continuo di questa storia
un grosso kiss Mei

29/09/10, ore 23:17

Non ci credo! O.O
Tu! Tu! Io ho letto questa fanfiction su manga.it un sacco si tempo fa, divorandola, ma li non ero iscritta! ç_ç
Tu non sai che è stata la prima fanfiction che ho letto e che mi ha spinto a volerne scrivere una io! ç_ç
Che emozione ritrovarti su EFP dove posso dirtelo! =D
Tanto piacere! Benvenutissima anche se in ritardo! ^^
KissKiss KiraKira90

29/09/10, ore 21:47

Bonsoir, carissima. Urca, che speedy aggiornamento. Bel capitolo anche questo. Bella la scena della conversazione tra Anna e Sesshomaru. A lui e bastato un sguardo per capire che lei e diversa... E infatti pensa subito a lei e al suo potere come arma. Tipico suo U.U Mi ha fatto morire dal ridere quando ha dato al rospaccio quella mazzata XD La scena del lago... Sesshomaru e deciso a sfruttare il suo potere, peccato che Anna su questo non sia d accordo e non esita e rispondere per le rime. E...colpo di scena! Anna viene rapita da un altro youkai, deciso ad assorbirne il potere...solo che accade l esatto contrario. Anne diventa uno youkai... Ed e costretta ad accettare di seghire il demone, sia per non restare sola sia per imparare ad usare le nuove facolta, presumo. A jaken pero sembra che la cosa non vada tanto a genio XD Alla prossima carissima. Un abbraccio.

29/09/10, ore 21:24

Molto bello anche questo capitolo...non vedo l'ora di leggere gli altri.
Buon lavoro, Ikiko94!!! ^^

29/09/10, ore 19:51

cavolo! ke bello! davvero un capitolo ben fatto... ma xk queste cose succedono a anna e nn a me? ç.ç skerzo naturalmente XD (nn ke mi dispiacerebbe incontrare sesshomaru in ogni caso XD)... mi piace molto come scrivi il tuo stile è coinvolgente e scorrevole XD brava XD xò nn fare innamorare sesshomaru di anna 1 morirei di invidia 2 sesshy è di rin o se proprio nn si vuole di kagura XD la smetto di rompere e ti saluto! complimenti ancora ciao!

29/09/10, ore 19:24

hey ciao, tu non mi conosci, ma avevo già letto questa fic anni fa su un altro sito(di cui non  ricordo nemmeno il nome) cambierai qualcosa o la riposterai semplicemete???
cmq mi era piaciuta molto quindi la metto tra le preferite e ti faccio i complimenti.

29/09/10, ore 18:13

Uao, che capitolone! Questa storia e interessantissima. Hai uno stile davvero coivolgente, carissima. ^^
Anna e davvero un bel personaggio: dolce, testarda e molto indipendente (alla faccia della vecchia megera, tie XD).
Chissa che cosa succedera adesso che ha incontrato sulla sua strada il 'caro' Sesshomaru? E rin...Rin e troppo pucciosa *.*  Questa va diretta nelle preferite.
Alla prossima, un abbraccio ^^

29/09/10, ore 01:06

Bella,bella,bella
Ci voleva una storia con un nuovo personaggio..e che personaggio...conosce praticamente tutto di tutti..u.u,
Chissà che farà il piccolo e dolce(se come no) Sesshomaru?
E soprattutto chi è la misteriosa figura che le è apparsa nella visione prima di ritrovarsi nel Sengoku???

28/09/10, ore 21:47

Cara Vaniamajor, i miei complimenti! Questa storia mi ha appassionato cosė tanto che ho letto il capitolo 100 mila volte!!! ^^
Mi piace il tuo stile, e la storia č interessante. L'hai impostata bene, e spero che continuerai cosė.
Al prossimo chappy, Ikiko94:)

28/09/10, ore 19:23

wow che be capitolo la storia mi interessa è veramente interessante ti prego aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come continua tra inuyasha e kagome e sesshomaru e questa nuova protagonosta anna.
aggirona presto un kiss
mei

28/09/10, ore 19:18

questa storia mi piace già tantissimo! wow l'idea di una ragazza ke conosce inuyasha e poi finisce nell'epoca Sengoku è grandiosa! ke bella ke bello ke bello! stupenda davvero! bella la battaglia contro naraku XD però avrei preferito ke fosse sesshy a ucciderlo ù.ù vabbè nn importa! credo ke se mi capitasse ciò ke è successo a anna crollerei svenuta solo incontrando rin... sapendo ki sta per arrivare! aggiorna presto! ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]