Cuore di Demone
di VaniaMajor

27/10/10, ore 16:33

ma noooooooo nn puoi interrompere la storia a questo punto!!!!!
è un capitolo bellissimo, come gli altri, forse un po' più di transizione, ma nn per questo meno importante ^.^
ma ke carini miroku e sango ahahaha mi chiedo cosa siano andati a fare quando hanno lasciato gli altri... anke se una mezza idea ce l'ho!!!
gelosia, rabbia, disperazione... non mi sembra che sessho stia tanto bene... poverino ç.ç mio dio, spero ke nn si incavoli con inu e ke non pensi davvero ke anna avesse potuto scegliere inuyasha al posto suo...
sn sicura ke anna e sesshomaru si chiariranno, ma sn davvero curiosissima! ti prego aggiorna prestoooo!!!
kissoni e ancora complimenti!!!

27/10/10, ore 15:58

Aaaaaaaaaaaaaaaah ti pregooooo!!
Mi lasci sempre con la curiosità....Pecchèèèèè???
Scherzavo,comunque il capitolo è ottimo come sempre(Sesshoumaru geloso??Ma sei sicura che sia lui??xDD)!
Aspetto il seguito!
Ciaoooo

25/10/10, ore 18:44

Hu!! non vorrei fare l'avvocato del diavolo ( o meglio di Sesshoamru) però poveraccio anche lui! Uno che ha grossi problemi a gestire i sentimenti s'è trovato con una marea di sentimenti e problemi addosso ed in una situazione complicata. Poi lui la gente l'ha un po' sempre trattata così: gli servi ok,  non gli servi : sloggia ( se va bene perchè qualcuno l'ha anche accoppato).Ora finisce al parte dell'avvocato  del diavolo e comincia la mia " ragazzo EVOLVITI !!! Accidenti quanto sei lento!!!" XDXD
Comunque ci sono buone speranze perchè sembra che abbia capito l'enorme cavolata che stava facendo. Però vedo profilarsi all'orizzonte altri problemi visto che ci si metterà di mezzo anche InuYahsa ..credo.
Al prossimo capitolo!!!

25/10/10, ore 17:23

Noooooooo....SESSHOUMARU IO TI AMMAZZO!TI FACCIO DEPILARE LA TUA CODA DA CAGNACCIO ROGNOSOOOOOOOO!!

*si ricompone*
Scusa Vania-chan(ti dispiace se ti chiamo così??) per la mia sclerata,ma il fatto è che questo capitolo mi ha veramente lasciata sorpresa!
Sesshoumaru è un cretino,non capisce nulla,ben gli sta che ora Anna lo odia! U.U
Perchè l'ha baciata però??
Son curiosissima di sapere come continua...Aspetto il prossimo capitolo(scrivi davvero bene,lo giuro!!) :)
Bacioni

25/10/10, ore 15:34

Nuooo non puoi interrompere cosi! T.T Sesshomaru e stato davvero meschino. Come puo essere cosi crudele, povera Anna! Ci credo ch Anna si incacchiata come una faina, lui l na quasi venduta ad un altro demone. Credo che vedendola trasformata e in preda alla furia, Sesshomaru abbia capito il suo errore. Quel 'ti odio!' lo ha lasciato scosso, pero alla fine lo merita. Ti prego ti prego aggiorna presto. Un bacione.

24/10/10, ore 22:27

mamma mia devo dirtelo hai un modo di scrivere eccezionale davvero la tua storia mi ha preso come poche!sesshomaru e' un cretino è stato davvero orribile con lei l'ha quasi venduta ad un demone ci credo che anna ha perso la testa infondo lei lo ama!beh c'è da dire che finalmente si è trasformata certo non nelle migliori delle occasioni!vedendo anna trasformata sesshomaru credo che abbia capito il suo errore la frase "ti ho fatto questo"ne è la prova inoltre ora che a quanto pare si è reso conto della scemenza fatta(almeno spero se ne renda conto)fatichera' non poco a riottenere la fiducia di anna quel ti odio lo ha freddato di brutto ma se lo meritava!fortuna che anna ora si trova al sicuro!bene aggiorna prima che puoi ti prego il capitolo è eccezionale(l'ho gia' detto lo so)baci

24/10/10, ore 22:03

io non ho parole mi stai facendo morire di crepacuore...non più lasciarmi cosi in tredici....dico io sesshomaru ma che cazzo combini...povera anna non mi meraviglierei se adesso è su tutte le furie e non vuole sentire nominare sesshomaru....oh su su anna chan vieni qui da mei chan che a quel cretino ci penso io ..ti proteggo io! oh, be forse è il contrario ma comunque su vedrai che si aggiusterà tutto prima o poi
e tu autrice wow vedi di aggiornare presto che non vedo l' ora di sapere come va a finire questa storia...complimento davvero
AGGIORNA PRESTO O GIURO CHE DIVENTO COME ANNA QUANDO è INFURIATA
uhmm ok diamoci una calmata..aggiorna prestissimo un kiss
mei mi raccomando e brava ancora complimenti
MEI

24/10/10, ore 21:06

oh... oh... oh KAMI-SAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti denuncio xk non puoi farmi morire così ogni volta!!!!!!!!!! anzi no nn ti denuncio xk altrimenti non potresti continuare questa storia assolutamente meravigliosa!
sai emozionare chi legge in un modo impressionante...
mai pensato di fare la scrittrice? guarda avresti un successo incredibile!
sesshomaru ç.ç nn hai capito niente ç.ç il bacio... troppo bello *.*
anna.... quando si arrabbia è devastante... ma perchè?!?!?!?!? perchè ha detto ti odio e non ti amo?!?!?!?!?!?!?!??!?! perchè perchè perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio dio, ti prego aggiorna presto, questa storia è assolutamente fantastica!!!!!!!!
ti prego!!!!!! ciaooooooo 6 davvero bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/10/10, ore 15:49

Ohayo carissima perdona il ritardo.

La prima parte del capitolo mi e piaciuta. Vedere anna e sesshomaru cosi affiatati e bello, specie la scena dove la fa dormire sulla sua coda.
e proprio quando sembrava andare tutto bene... uffa, quella kima mi sta antipatica lei e tutta la grande Famiglia.
Fortuna che Anna le ha dato una lezione!
anna ha mostrato di nascondere i propri sentimenti a Seaahomaru e questo e intollerabile. Non ce niente di deprovevole, anna non ti ha tradito.

Sono curiosa di sapere come andra a finire. Ci saranno guai in vista.
Alla prossima carissima un bacione ^^

23/10/10, ore 19:45

Molto interessante questa storia...(scusa se non ho commentato prima ma ho avuto solo oggi il tempo di leggere la storia e ho letto tutti i capitoli insieme eccetto i primo che avevo già letto.
Dunque...quei due sembrano fatti per fraintendersi eheh . Mi fa piacere vedere Sesshomaru così IC senza però sembrare un insensato blocco di ghiaccio!! Continua così! del resto che qualche sentimento ce l'avesse ce ne eravamo già accorti...
Complimenti per la scrittura..fluida, precisa, senza errori e accattivante.
Al prossimo capitolo!!

22/10/10, ore 15:27

oh no ma proprio ora che le cose si metteveno bene insomma è ovvio che anna è diventata importante per sesshomaru e se non fossa stato per qualla kima uffa!ovviamente nessuno puo ingannare o come dice lui tardire il pricipe dei demoni e passarla liscia ma insomma spero che lui si renda conto che anna non l'ha tradito!e adesso che succedera' tra i due?la scena in cui lui la fa dormire sulla sua coda è stata fantastica insomma mi sa che qualcosa sta cominciando a capire e lei ovvimante non se l'e' fatto ripetere due volte!certo poi sesshomaru se l'e' svignata prima che lei si svegliasse ma lui giustamente va' per gradi Bene sono curiosa di sapere che succedera' adesso con quelli di Inuzuka alla prossima baci!

22/10/10, ore 15:24

oh accidenti... sessho nn è da te fraintendere così tutto quanto!!!!!!! quello è il compito di inuyasha!!!!!!!
è stata così bella la prima parte romanticissima della storia... com'era dolce il mio sesshy *.*
nooo ora non può rovinare tutto così! sn sicura ke capirà ù.ù
cmq bastarda di una kima! ben ti sta ù.ù capisco la gelosia (ki non desidererebbe sesshomaru XD) ma essere così irritanti è davvero troppo ù.ù per fortuna ke anna le ha dato una lezione ù.ù
ke dire, un capitolo davvero bello e ben fatto
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!

21/10/10, ore 14:13

Ciauz, ci sono anche io carissima, scusa il ritardo. ^^

alla fine Anna rimane. Be si, con una missione che difficile e dire poco. Inuken le ha fatto vedere una parte di Sesshomaru che e ormai sepolta sotto strti di ghiaccio.
Anche se di poco, Sesshomaru stesso sta iniziando a cambiare. Le ha chiesto di restare, anche se non esplicitamente.
 Ora voglio vedere come si evolverà la cosa, ma sopratutto come le Terre dell' Ovest affronteranno la guerra ormai alle porte.

Alla prossima, carissima. Bacioni ^^

18/10/10, ore 21:45

e giustamente anna se ne va insomma sesshomaru poteve pure chiederle scusa invece che dirle"fa come credi"beh forse non sarebbe proprio da lui scusarsi ma qualcosa in lui sembra stia cambiando lentamente ma molto lentamente....e poi chi ci va di mezzo è sempre jaken che rischia la morte se anna non torna poveraccio e cosi' dietro l'arrivo di anna c'e' il papa' sessho e inuyasha !pero' interessante come è interessante scoprire il passato di sesshomaru!anna è tornata indietro per fortuna e sesshomaru le ha infine chiesto di restare eh?! certo a modo suo ma vebbe'! e ora che succedera' con questo nemico e la famosa riunione mah alla prossima baci

18/10/10, ore 21:36

eccomi un po' in ritardo pero'!bene bene anna si è voluta giustamente fidare di inuyasha e kagome lasciando a loro la piccola rin e poi nulla di nuovo se sesshomaru e inuyasha hanno iniziato a litigare(beh litigare forse è un po' poco)sesshomaru ha detto delle cose orribili povera anna e poi l'ha pure cacciata!eppure inuyasha sembra notare qualche impercettibile cambiamento beh speriamo in bene alla prossima