Cuore di Demone
di VaniaMajor

03/11/10, ore 20:07

Ho letto tutto a un fiato e trovo che questa fic sia strastupenda, mi ha fatto ridere, arrabbiare, piangere a dirotto , e alla fine mi ha fatto sorridere per il bel finale, i miei complimenti Vania!!!!! Sei grande!!!!!!!!

03/11/10, ore 15:35

Uauuuuuu,che bel finale Vania-chan!!
Complimenti per come hai scritto questa fanfiction,mi ha emozionata un sacco!
Alla prossima fanfiction^^
Bacioniiii

02/11/10, ore 15:47

ciao vania ma cuore di demone nn era più lunga?????mi ricordo che erano di più i capitoli...cmq è sempre un emozione leggere e rileggere le tue storie sei grande....un bacione a presto...

02/11/10, ore 15:13

Carissima! Che piacere, ti ricordi i miei testamenti! *O* XD
Oh ma che bella notizia! Pubblichi anche la Fonte dei Desideri! La buona occasione per rileggere anche quella! ;)
Capitolo conclusivo magnifico, davvero. Sesshomaru e Anna sono splendidi insieme :)
Ci sentiamo presto, allora! *_*

02/11/10, ore 15:11

ciao che dire benche'mi dispiaccia che la storia sia arrivata alla fine perche' davvero l'ho adorata il capitolo è ovviamente eccezionale!hai reso benissimo la disperazione che si prova a perdere la persona amata e sesshomaru sembrava essere tornato senza cuore solo ancora peggio di prima in realta' era solo disperato da non pensare nemmeno a tenseiga ah se non ci fossero questi genitori come faremmo noi figli eh??e meno male che esistono i fratelli minori(di cui io sono un'illustre rappresentante)!e finalmente anna riapre gli occhi!il finale tra sesshomaru e inuyasha mi è piaciuto tantissimo non che vadano proprio d'amore e daccordo ma gia' è un passo avanti!allora spero di leggere presto le nuove gesta dei nosrti eroi a presto baci

02/11/10, ore 14:14

mio dio ke fine meravigliosa, mi è quasi venuto da piangere!!!
questa ff è stata stupenda, ricchissima di emozioni e colpi di scena, capace di tenere col fiato sospeso fino all'ultimo *.*
i miei più vivi complimenti! nn conosco ranma, ma seguirò sicuramente la tua prossima ff ke sn sicura ke sarà bella come questa!!!
w sessho e anna, sn una coppia bellissima *.*
ke bello, anche se nn lo ammettono sessho e inu sono molto più legati di prima ^.^
bellissima davvero, ti faccio ancora i miei complimenti!!!!!!!
ciao ciao!!! bravissima!!!

31/10/10, ore 14:10

Nuooo, ma perche la Bgrande famiglia deve sempre rompere al momento sbagliato? T.T Questo capitolo e meraviglioso a mio parere il migliore della fict. Hai un modo di scrivere favoloso. Molto bella la conversazione 'civile' fra i due fratelli. Mi e piaciuto molto il flashback di Inuyasha. E... Meravilleuse la scena tra Anna e sesshomaru ** giuro che qua avevo gli occhi sbrilluccicosi. Peccato che proprio quando sesshomaru cercava di dire le due paroline magiche sia successo il casino. Nuoo, anna-chan! Sono curiosissima di sapere cosa succedera. Alla prossima carissima. Un bacione =)

31/10/10, ore 10:22

Oddiooooo!Povera Anna!
Ma perchè,proprio ora che si erano ritrovati lei è stata ferita???
Aspetto il prossimo capitolo!

30/10/10, ore 22:26

nooooo!non mi dire che anna è morta, non ora!!il capitolo è straordinario assolutamente uno dei miei preferiti se non il mio preferito!la chiaccherata "amichevole"tra sesshomaru e inuyasha è fantastica vedere sesshomaru che deve sviscerare i suoi sentimenti al fratello è stato esilarante e mi è molto piaciuto il tuo approfondimento circa il passato di injyasha sia riguardo sesshomaru sia la grande famoglia. anna giustamente si è sentita ferita e sembra odiare sesshomaru ma ovviamente lo ama e molto,il dialogo tra i due è straordinario intenso assolutamente azzecato!non mi dire che sesshomaru stava per dirle le tre paroline magiche prima che quei bacucchi della grande famiglia si mettessero in mezzo??ti prego aggiorna prima che puoi non sto piu' nella pelle baci

30/10/10, ore 20:36

Ciao carissima!
Non so se ti ricordi di me, ma sono la stessa kenjina di manga.it, su cui avevo trovato e divorato questa splendida fanfiction. Appena l'ho rivista ho fatto un salto sulla sedia e ho deciso di rileggerla per l'ennesima volta, ormai la conosco a memoria! *_*
Non posso che rinnovarti i miei complimenti, te l'ho sempre detto e continuerò a dirlo: scrivi benissimo e Cuore di Demone è perfetta, in ogni suo aspetto: dalla caratterizzazione dei personaggi (IC quelli della Maestra, e splendidi i tuoi!), alla bellezza delle descrizioni, fino ad ogni dialogo... bravissima, davvero. :)
Un abbraccio,
Marta.

30/10/10, ore 18:23

io nn ho più parole per definire questa storia!
meravigliosa? fantastica? stupenda? fantasmagorica? troppo poco! troppo poco! è semplicemente unica!
un capitolo incredibile, emozionantissimo!
nooooooo anna! prega che non sia morta, altrimenti vengo là e ti uccido!!! nn puoi farla morire, soprattutto sotto gli occhi del mio sesshy!
ke bello ke inu e sessho si considerino di nuovo fratelli!!!! anche se non l'hanno detto è così ù.ù
sesshomaru... talmente preso dal tentare di dire ad anna che la ama da nn accorgersi dei pericoli... bastardi membri della grande famiglia! io vengo lì e vi stermino tutti dal primo all'ultimo!!!!!
ti prego aggiorna presto, DEVO sapere cos'è successo ad anna! nn farla morire non potrei sopportare di vedere sessho distrutto dal dolore!!!!!
ti prego aggiorna presto, sei davvero bravissima!!!! complimenti davvero!!! ciao!!!!!!!

29/10/10, ore 14:19

Eccomi finalmente ce l'ho fatta anche io ^^

Sango e Miroku sono sempre i migliori XD e inuyasha e il solito baka, perche deve sempre comparire al momento sbagliato?
Sesshomaru geloso? questa poi... ora sono curiosa di sapere che cosa si diranno lui e il fratellino.

Alla prossima. Bacioni^^

28/10/10, ore 14:02

stupefacente ti prego aggiorna prestissimom non vedo l' ora di sapere cosa succedera e di come reagirà Anna a la vista di sesshomaru e di come finirà tra inuyasha e sesshomaru e se anna lo perdonerà...

ti faccio i miei più vivi complimenti capitolo bene strutturato e ben composto complimenti genietto e aggiorna presto un grosso kiss

Mei chan...
ti prego aggiorna presto se puoi anche sta sera o domani...
di buovo un kiss

Mei chan

27/10/10, ore 18:54

Bel capitolo!!!...ora spero che Sesshomaru e Anna non facciano a capocciate per vedere chi ha la testa più dura XDXD
Interessante questo comunicazione, diciamo non verbale, fra fratelli. Visto che con le parole non riesco proprio a comunicare speriamo che almeno così....si dicano qualcosa.

27/10/10, ore 17:24

ma insomma inuasha arriva sempre sul piu' bello proprio quando e finalmete sango e il maniaco ehm miroku stavano per dichiararsi certo che è prorpio un dinosauro benche' sono molto contenta che tu abbia dato spazio in questo capitolo anche alle altre coppie(alla fine miroku e sango ce la fanno a dichiararsi senza interruzioni)inuaysha è molto dolce con kagome l'ha davvero cambiato almeno qundo sono soli!e infondo anche lui ci sperava che il fratellone scemo cambiasse anche se poi è cambiato veramente addirittura geloso!ma bene speriamo che non sia l'ennesimo pretesto per uno scontro tra fratelli e anna come la prendera' perdonera' sesshomaru??bene alla prossima baci