Cuore di Demone
di VaniaMajor

18/10/10, ore 19:44

sììììììììììì anna rimane!
bellissima la parte in cui incontro il padre... oh dio... povero sesshy ç.ç ke brutto passato...
ma ora è tutto a posto!!!!!!!! anna è tornata rin è felice sesshomaru pure... ora bisogna solo vedere come andrà la guerra!
ti prego aggiorna presto ke questa storia è fantastica
baciiiiiiiiiii
P.S.: nn osare togliere il rosario a inuyasha! è troppo bello quando kagome lo manda a cuccia XD

18/10/10, ore 19:19

impressionante...veramente impressionate ...speriamo che il caro paparino faccia mettere la testa a posto al caro buon vecchio Sesshomaru insieme all' aiuto di ann speriamo bene e speriamo anche che si trovi che so un modo per far essere più presente il papino dei due demoni un kisse aggirna presto un bacio mei

ps se ti va puoi leggere qualche mia storia

baci mei

17/10/10, ore 16:02

oh caspita ogni capitolo sempre meglio ...veramente un capitole bellissimo...ma sarà vero che il nostro sesshomaru sta cambiando e anna .....anna se ne andrà per davvero ti prego aggiorna presto sono estremamente curiosa un kiss mei
AGGIORNA PRESTISSIMOOOO...

14/10/10, ore 14:08

Ohayo, carissima.

Sesshomaru e stato davvero crudele stavolta, e credo che per Anna il sentirsi dire di essere soltanto un'arma l'abbia ferita nel profondo.
Lo scontro tra Inuyasha e suo fratello mi e piaciuto e anche il loro dialogo. L'hanyou stavolta ha tirato una stilettata molto forte, che penso che nemmeno Sesshomaru abbia potuto ignorare.
Nooo, non voglio che anna se ne vada. Come la prenderà la piccola Rin, poretta?
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito.
Bacioni e alla prossima, carisima ^^.

13/10/10, ore 22:31

ommiodio è stato un capitolo sconvolgente!!!!! oh misericordia... povera anna.... e povero anche sesshomaru!!!! sei stata bravissima a descrivere il suo stato d'animo! veramente un capitolo emozionante... "quando ti renderai conto di essere solo, cosa farai, sesshomaru?" una frase così profonda... noooooo non voglio che anna se ne vada! ommiodio mi hai proprio emozionata sei davvero brava! ti prego ti prego ti prego aggiorna presto! sto troppo sulle spine! veramente complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooo e ti prego nn farmi morire!!!!!!!!!

11/10/10, ore 15:12

O_O questa è la mia faccia. Che capitolo sorprendente veramente bellissimo non vedo l' ora di sapere come continua accidenti ogni cappy che scrivi è una sorpresa che dire complimenti....ti prego aggiorna presto se puoi anche oggi perchè la curiosità mi sta uccidendo ti prego aggiorna....nn farmi aspettare tanto complimenti aggiorna
un kiss mei

Ps se ti va potresti leggere qualche mia storia mi farebbe veramente immensamente piacere un tuo commentino piccolo genio
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 03:14 pm)

10/10/10, ore 21:40

dannato maiale di un rettile mi sembra poco è proprio disgustoso quel tetsuya beh era grazie al provvidenziale intervento di sesshomaru ma siamo sicuri che sia intervenuto solo per il suo orgoglio?mah mi sembra che stia cominciando a farsi qualche domanda ed è un bene e poi le potrebbe fare un complimento una volta tanto anche se forse permetterle di chiamarlo solo sesshomaru è un passo molto avanti anche se sembrava piu' un ordine!!bene bene arriva inuyasha che bello lo adoro anche lui tutto l'opposto del fratellone almeno cosi' sembra alla prossima baci

10/10/10, ore 20:01

Inuuuu-chaan *lo stritola* ciau bel cagnolone *.* Ok basta con lo sclero=.=' Passiamo al capitolo or dunque: Tetsuya ha avuto la fine che si meritava. E brava Anna che salva Sesshomaru dalla nube tossica. Sembra che s renda conto che non il bel demone non passa inosservato. Dolcissima la piccola Rin mentre fa le coroncine <3 ed troppo buffo quando inciampa e i firoi finiscono in testa al demone. Cooomunque, anxhe alui forse anna nn dispiace... Le permette di chiamarlo xsino per nome ( cosa proibitiva ad altri) E adesso? Chi saranno mai gli strani personaggi spioni? Anna incontra il fratellino di sesshomaru... Speriamo che non succedano casini. Bellissimo capitolo Mayor-sama. Alla prossima. Bacioni

10/10/10, ore 15:18

wow capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!! questa storia mi piace sempre di più!!!!!!!! assolutamente fantastico *.* brava anna ke salva il mio sesshy (sn felice per la fine di tetsuya se l'è meritata) e lo vuole aiutare... speriamo ke quegli otto demoni nn facciano del male ai nostri eroi... (spero per loro... xk se osano toccarli vado lì e li ammazzo!) XD cmq.. ke bella la parte della valle XD e la coroncina per sesshomaru... ke carina XD rin è proprio un amore... ke fortuna trovare inu e kaggy XD chissà se inu e sesshy combatteranno insieme... sarebbe un sogno ke si avvera *.*
complimenti davvero ^.^ byeee!!!!!!!!

07/10/10, ore 16:12

Bellissimo capitolo anche questo. Sorry per il ritardo, ma ho aavuto da fare.

sesshomaru vuole uccidere una donna (pardon concubina) solo perche ha avuto un figlio??? Crudele... fortuna che Anna interviene immediatamente, anche se rimane ferita.
Lui la cura alla fine, con sorpresa di lei, ma solo perche la considera una potenziale arma. E poi e troppo bello vederli bisticciare.
Tetsuya... che razza di... Anna non si tocca! Ha una testa da sbatter pali questo, si infiltra persino nella sua stanza.... interviene sesshomaru; furioso che quell verme abbia trasgredito deliberatamente il suo ordine.
Adesso si prospetta un bel duello.

Bene ho finito. Alla prossima.

07/10/10, ore 13:37

Ciao!!!questa fic si sta facendo molto interessante, i bisticci di Anna e Sesshomaru, son molto divertenti, e Sesshomaru si auto convince che Anna sia un'arma, ma noi sappiamo che son solo delle scuse, ih ih ih ih!!!! nel cap 4 quando lui la guarisce dal suo veleno e la salva dal demone lucertola dimostra che di Anna lui le importa eccome!!!! ih ih ih ih!!!!
non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!!

07/10/10, ore 10:22

stupenda questa storia ogni capitolo divente sempre più intrigante e affascinante. mi piace sempre di più ti prego aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come va a afinire tra quei due Anna e sesshomaru sama
un grosso kisss
mei
bravissima e aggiorna  presto mi racomando

06/10/10, ore 18:21

beeello questo capitolo questa storia mi piace sempre più XD brutto porco di un tetsuya... anna nn si tocca neanche con un dito!!!!! bravo sesshy ke la difende (nn ci credo neanche per idea ke sia stato solo xk aveva paura ke anna uccidesse l'amico di suo padre)... spero ke la nostra amica si faccia valere... sn quasi sicura ke sarà lei a ucciderlo e nn sesshomaru... deve dimostrare la sua forza ù.ù credo proprio che il prox capitolo sarà mooolto interessante... quindi aggiorna presto! byebye!

06/10/10, ore 17:16

caio ho letto i capitoli fino ad ora e mi piace molto la tua storia poi anna che gia' conosce i personaggi di inuyasha caspita è interessante mi piace questo nuovo personaggio beh ovviamente mi piace moltissimo sesshomaru spero ci sia spazio anche per le altre coppie nel corso della storia a presto baciiii

04/10/10, ore 14:27

F-A-V-O-L-O-S-O!!!
Anche a me piace molto la scena dell'addestramento di Anna...non riuscivo a smettere di ridere...aggiorna presto. Ikiko94 ^_^