Devil's daughter - La figlia del diavolo
di Lady Junebu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/11, ore 20:24

Stupito è dire poco, i miei complimenti, mi hai lasciato con il fiato sospeso: la coscienza dice una cosa, i sogni tentano e cercano di portarla da un'altra parte. Come finirà? E Flo! Vorrei davvero saperne un pò di più su di lei, questa proproproprozia della ragazza. Insomma, non finisci mai di stupire, anche se i capitoli e le descrizioni soo davvero striminziti. Alla prossima, un bacio :*

07/09/11, ore 16:18

Anche se ho questa storia tra le seguite da mesi l'ho letta solo qualche giorno fa, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia. Devo dire che scrivi davvero bene (anche se in un capitolo hai scritto "cielo" senza "i", immagino che si tratti di una svista), e la trama è interessante, ben strutturata e soprattutto non banale: le svolte sono davvero inaspettate e riesci a descrivere anche le cose più improbabili in modo abbastanza realistico (es.: il risveglio di Elin in ospedale e quando si rende conto di essere stata nella vasca da bagno per tre giorni).
L'unico problema è il font: è davvero troppo piccolo! Io ingrandisco la pagina usando i pulsanti in alto al centro, ma per chi non ne conosce l'esistenza immagino sia un problema.
Ti chiedo scusa per la recensione affrettata e inconcludente: ti prometto che se troverò il tempo recensirò i capitoli precedenti uno a uno, perché te lo meriti (anche se purtroppo con la scuola che sta per iniziare e tutto il resto dubito che ce la farò D:).
Sinceramente non ho nemmeno la faccia tosta di chiederti di aggiornare presto: basta che continui così.
Alla prossima :)

06/09/11, ore 17:22

Beh? che dire? Ce ne hai messo di tempo :P
No, vabbè, mi piace questo nuovo stile, anche se il capitolo era davvero corto >.<
Una cosa, scrivi un po' più grande, divento cieca t.t
Per il resto tutto apposto :D
Un bacio :3

01/08/11, ore 17:29

Abelica? Alla faccia ddel colpo di scena! Quindi Abelica e seicentosessantasei volte nonna di ELin? Che casino! Aspetto il seguito, mi raccomando, stupiscimi come sempre!

25/07/11, ore 15:05

Wow, sono scioccata, che storia!
Sono riuscita a leggere solo ora, e non ho tempo per dilungarmi oltre >.<
Sappi solo che il capitolo è molto bello, mi piace davvero, e la storia, proprio non mi aspettavo questa spiegazione.
Beh, alla prossima allora ^^
Solo una cosa, all'inizio del racconto, sia su "ne" che su "li" ci vuole l'accento xD E hai scritto "dio" in minuscolo un po' più in basso xD
Besos ^^
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 03:13 pm)

10/06/11, ore 16:51

mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e come hai detto tu penso che sia un passo importante per questa storia ! :) Sono curiosissima di vedere come proseguirà. Per il fatto di scrivere un sequel o un prequel ti ho già detto che mi piacciono enrambe le idee e che potresti "unirli" in un' uncia storia (magari con flashback, ecc) oppure farli tutti e 2 ! :) per la foto aspeterò :P Siii spero di riuscire a venire presto a trovartii!!

09/06/11, ore 18:44

Non è niente male questo capitolo, cara!
Ci sono un po' troppe ripetizioni del verbo "vedere" e qualche errore di battitura.
Per il resto è tutto apposto, il contenuto va bene e la lettura è abbastanza scorrevole.
Okay, sono un po' di fretta perchè devo uscire (Una mia amica è nel panico totale per gli esami e le devo dare una mano T.T)
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, chissà cosa succederà!
Baci :3

03/06/11, ore 15:34

Non preoccuparti per il ritardo :D
Che dire del capitolo? MI ha incuriosita molto, sono davvero curiosa di sapere cosa le dirà Flo e soprattutto se le dirà xD
Aspetto il prossimo capitolo sperando che arrivi abbastanza presto xD
Ti mando un bacio e corro a studiare xD
Ciao ciao,
Khika liz

02/06/11, ore 19:53

Sono stata felicissima di vedere che hai aggiornatoo!! :D Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo perchè si percepiscono tutte le preoccupazioni di Elin ! Sono comunque curiosissima di scoprire il " segreto" che Flo sta per rivelare a Elin! Davvero hai trovato una foto?? di me , te Marco e Gabri?? Pui anche sannerizzarla e metterla su fb :P ahahah :) Non vedo l'ora di vederla e di leggere il prossimo capitolo!!! Bacioniii!

10/05/11, ore 20:44

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo !! Spero che presto tu mi faccia sapere qualcosa della recensione dello scorso capitolo!! :) Te lo ripeto e te lo ripeterò penso fino alla morte XD mi piace moltissimo come scrivi!! :) Aspetterò il prossimo capitolo!! :) Fammi sapere se vuoi qualche parere + "stilistico"/"dettagliato" :D Baci!! :)

09/05/11, ore 21:42

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Uno spiraglio di normalità nella vita della nostra protagonista ci sta bene! E cosa c'è di più normale di una bella quasi-lite tra amiche?! xD
Devi dirti che a un certo punto mi son venute le lacrime agli occhi perchè nella mia vita "Cate" non c'è.. E quindi la ragazza, lì, è davvero fortunata ad averla, tutti sono fortunati se hanno una Cate al proprio fianco!
Beh, non vedo l'ora che tu aggiorni,
un bacio,
Khika liz.

08/05/11, ore 18:22

Bellissimo prologo!! Veramente!! :D:D Aggiungerò la storia tra le "seguite" così mi terrò aggiornata ogni volta che aggiungerai nuovi capitoli.
Ciao! :D

07/05/11, ore 16:36

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, che, devo dire, è strabiliante!
Davvero molto bello e dark, quando è iniziato il sogno - incubo, ho subito pensato si trattasse della madre, chissà come mai xD
Beh, che dire, spero che aggiornerai presto, ma presto eh!
Un bacione,
Khika liz.

05/05/11, ore 21:01

Ciao!! rileggendo il commento alla mia recensione mi sono fermata ad analizzare attentamente il capitolo per darti una "critica più costruttiva" XD Scondo me questa ff è bella e particolare appunto perchè è composta non da una trama evidente ma da tante introspezioni e descrizioni! Inoltre penso che proprio queste servano a creare una maggior suspence ! Se non ti convince molto continuare ad usare troppe descrizioni, potresti, con l'andare avanti nei capitoli aggiungere gradualmente "più trama" e meno descrizioni XD Non so se mi sono spiegata XD Spero comunque di averti aiutato e ti ripeto che mi piace moltissimo come scrivi!! Bacioni!!

05/04/11, ore 19:48

Ciaoooo moglie !! :D Bellissimo capitolo anche questo !! :) Ora ho capito che Flo non è " normale " ahahah :) Mi piace comunque la suspence che riesci a creare !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!! :D Ancora tantissimi complimenti!! bacii!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]