L'amore all'improvviso
di wankybee

05/11/10, ore 16:52

Non mi sarei mai aspettata che Lara diventasse così (positivamente,intendo)
Ho pianto leggendo di quando Chris le confessa tutto..
Quando Lei bacia quel ragazzo mezza ubriaca ho sorriso e ho pensato "Brava Ragazza" u.u
Bhè..L'avrei fatto anch'io U.U
xDD
Davvero un Bellissimo Capitolo,tesoro!
Vado,aggiorna presto!
Un Bacio
KiSsia <3

05/11/10, ore 15:40

Eccomi qua! Sono contenta di come si e' comportato Cris in questo capitolo! Direi che era anche l'ora che si decidesse una volta x tutte! Lara povera la capisco, gliene sono successe di tutti i colori e quindi una reazione assolutamente fuori dalle righe ci sta. Secondo me e' come se lei pensasse che dato che come era prima gli ha generato un mare di sofferenza, adesso pensi che ribaltando completamente il suo atteggiamento possa non soffrire più! Oddio ma che ho scritto? Spero che tu mi abbia capito ma oggi proprio i pensieri non riescono ad uscire in maniera coerente! Bah! Comunque sono curiosa di vedere cosa si inventerà adesso Cris x riconquistare Lara.... Attendo news! Baci e bravissima come sempre. Un salutone, Sabry.

05/11/10, ore 15:17

Evviva :) finalmente Chris ha iniziato a sciogliere queste schifosissime redini che lo trattengono, un po' di sofferenza magari lo sveglia!! Gli sta bene, diciamocela tutta dai ;)
Spero che sti due alla fin della fiera si scontrino come Dio comanda e facciano....mmm...la pace...si insomma si chiariscano, ma mi pare faccia cmq parte del piano xD
A prestissimo!!!
Baci LaNana

05/11/10, ore 15:11

Ciao cara,
che capitolo!!! Mi sono dovuta fermare un paio di volte prima di finirlo, è stato molto intenso e anche triste.
Certo avrei voluto vedere Lara buttarsi tra le braccia di Chris dopo aver sentito quelle parole... ma invece è stato giusto così... Chris deve capire che Lara non è una stupida, che non può stare dietro ai suoi cambiamenti, che il mondo non gira intorno a lui. Capisco Lara, dopo tutto quello che le è successo anch'io perderei le speranze in amore, si capisce che ama Chris ma ovviamente è ferita e non potrebbe essere altrimenti. Lui la rifiuta, poi sta una settimana con quell'altra e poi le dice che non vuole perderla... non è facile una situazione del genere, io non mi fiderei!!

Comunque, dovranno stare un week-end intero nella stessa casa, sono sicura che Chris riuscirà a farle capire che stavolta è convinto di quello che dice e che i suoi sentimenti sono veri. Almeno spero, a meno che non ci sia un'altro colpo di scena, da te mi aspetto di tutto ahahha!!

Complimenti anche per questo capitolo!!!

04/11/10, ore 14:55

Questo capitolo è unico. Un susseguirsi di azioni, situazioni e intrecci che tengono il fiato sospeso fino all'ultimo. Davvero brava! Nick è un bel pezzo di merda, ma anche Lara doveva stare più in guardia. Chris sto iniziando ad odiarlo (scherzo, magari dopo il prossimo capitolo tirerò un sospiro di sollievo xD). Fortunatamente Desi e Max riescono ad arrivare in tempo e a salvare Lara ;) Aspetto con ansia un nuovo capitolo, a presto!
Pandora

04/11/10, ore 12:34

Ciao tesoro,
Sei veramente perfida ahahaha, non puoi finire il capitolo in questo modo!!!
Partendo dall'inizio, già sai cosa penso di Chris e con questo capitolo la sua situazione, per quanto mi riguarda è peggiorata!!!

Nick, cavolo pensavo fosse il buono, il ragazzo innamorato che aiuta la sua ex diventando amici, non mi aspettavo proprio che perdesse la testa in quel modo, povera Lara!! Adesso voglio entrare nella tua storia per prendere a sprangate la testa di Nick, ma come si è permesso di fare una cosa del genere!!! Ah, comunque non credo alle parole di Nick per quanto riguarda Chris e le ragazze, secondo me ha detto quelle cose per tornare con Lara, stronzo!!!

Chris se nè andato con un'altra??? Mamma mia questo ragazzo non ne fa una giusta!!! Adesso sono assolutamente curiosa di scoprire cosa farà quando saprà quello che ha subito Lara da Nick, anche perché indirettamente è colpa sua!!!

Sono già in prima fila con i Popcorn =P!!!

04/11/10, ore 01:23

hey!!!!!!!!sn contenta ke nn ti 6 offesa!credo la vena creativa sia +o- uguale x tutte a qnt pare!cmq io pure finisco ke scrivo sempre di notte...a volte dormo pokissimo!ma si può essere così fuori??mah!
venendo a noi...wow ke capitolo!!!un colpo di scena dopo l'altro eh??sai da nick nn me l'aspettavo...anke se a volte il dolore e la rabbia ci fanno agire male nn pensavo ke arrivasse a tanto!meno male ke l'hanno fermato!e chris?dico ma può essere + scemo di così??corrile dietro no???no,lui va via cn un'altra!fa bene lara a fargliela pagare!uffi!nn vedo l'ora di leggere ke combina!hihihi!
grazie x essere passata ed aver recensito...ho così poke recensioni ke a volte mi kiedo se nn sto sbagliando tutto!tu cosa ne pensi??
grazie dei complimenti e sxo di poter aggiornare presto..mi manca la mia ff!(sn patetica lo so!)
a presto baciiii

03/11/10, ore 22:17

Macciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo!!!
che fiico recensire e parlare su msn allo stesso tempo xD
cmq hai detto bene, sono avvelenataaaaaaaaaaa!!!!
Oddiooooooo se nel prossimno capitolo nn mi fai entrare x dare un calcio nelle palle a cris e staccare il pisello di quel frocio di nick giuro ke ti massacro uu
cioèèè ma che piffero, non solo il coglione (cris) nn le ha detto una ceppa ma deve anche fare il coglione ed andarsene cn un'altra?ma ki è? sta tizia da ove esce fuorii??
aaah ho capito quella sono io!! *o* mi hai fatto entrare nella storia e probabilmente nel proissimo capitolo lo picchierò a sangue!!! *O*
x quanto riguarda la maledetta lumaca aaaaaaaaaaaaaah che nervi IO LO VOGLIO MORTO!! NON SI PUò FAR NULLA?? CHESSò UCCIDERLO CON UN COLPO DI PISTOLA, UN AUTOTRENO CHE GLI PASSA SOPRA, UN CARROARMATO CHE INVADE GLI USA E ACCIDENTALMENTE LO CALPESTA!mi accontento di poco alla fine!!!
L'unica cosa bella è...............Max *sospirone sognante* che uomo che eroeeee!!!!!!
io voglio sposarlooo!!!!voglio lui e fanculo a cri che nn vale un soldo di cacio uu
aaaah anche per oggi le mie stronzate quotidiane le ho dette ora corro da te mio tesssorrrr <3

03/11/10, ore 19:01

Io.Odio.Profondamente.Nick.
Tesoro,puoi chiedergli se passa di qui,così gli spacco quel bel nasino che si trova? xDD
Capitolo Fantastico!
Povera Lara,chissà come reagirà alla vista di quella che Desi le ha appena detto! O.O
Certo che è vero quello che hai detto:Chris non si è fatto proprio scrupoli ad andare con un'altra!
Se molto più avanti (Dalla serie: Facciamo soffrire Chris!YEAH!) non si riappacificano però,io li chiudo in una stanza per due settimane a pane e acqua..Poi vediamo che combinano! *Me ride malefica*
Troppo cattiva,dici?!
mmm..NAHHH! xDD
Tornando a noi..
Non ringraziarmi per i complimenti,perchè te li meriti tesoro!
Sei fantastica,mi dici come fai a scrivere così..Profondamente/Bene/Benissimo/Fantasticamente?! *Me Con Occhioni Sognanti*
Ok..lo so la devo finire di fare la pazza!
Vado.
Bacioni!
La tua Fan Malefica xDD

P.S. = Non offenderti per quello che ho detto su Nick,eh?! =p

03/11/10, ore 18:43

Ma io gli spacco la faccia a quel Nick del cavolo! Non solo sminuisce Cris davanti a Lara ma poi prova anche a farle del male... Ti giuro che se non arrivava qualcuno a salvarla mi sarei arrabbiata tantissimo! Poraccia, tutte a lei! E Cris che va via con un'altra? Mi delude sempre di più..anche se spero che sia la sorella o la cugina! Sono davvero curiosissima adesso ancora di più di sapere che cosa accadrà dato che dici che le situazioni si ribalteranno..... Pero' non so se arriverò mai a dire povero Cris soprattutto x tutto il macello che ha tirato fuori! No ma io dico, si può? Dio che rabbia! Aggiorni presto vero? Voglio tornare ad adorare Cris e a non desiderare più di uccidere Nick! Brava brava brava davvero, un bacio e a presto!

03/11/10, ore 17:38

..Vedi??? Ora è totalmente diverso da prima...il ritmo è giusto è abbastanza veloce per far passare i "giorni inutili" ma si ferma quando le cose da raccontare ci sono...OTTIMO!!!!! xD
Dunque..saltiamo il discorso scarpe per davvero perchè mia madre mi ha appena minacciato o io o le scarpe xD Parliamo di cose più importanti...Cèèèè MA Cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! CHRIS CHE HAI NEL CERVELLO? Ma porco giuda che nervi >.< Odio i ragazzi quando fanno così che osno belli assurdamente perfetti e poi ti smontano, sembrano farlo APPOSTA c***o.. -.-
Però cioè mi piace da matti sta storia sono curiosissima di vedere come va a finire che son connessa praticamente tutti i giorni xD
Mi fa piacere che hai accettato al meglio l'altro mio commento soprattutto perchè io per prima me li sono letta nelle mie storie e so quanto un'originale sia difficile, ti dico solo che nell'impeto ho spostato una statua da Rio de Janeiro e San Paolo ahahahahahahha DETTAGLI U.U
Al proossimo capitolo Un bacio grande grande grande ♥
LaNana

03/11/10, ore 00:18

Ciao!!
Solo adesso ho scoperto la tua storia e..l'ho letta tutta d'un fiato!Mi ha incuriosita fin da subito...Mi ci vedo troppo credimi!Io ho vissuto una cosa simile e quindi mi riconosco e riconosco le persone che erano intorno a me con i personaggi di questa storia!Ci ha messo passione e si vede nello scrivere..quasi l'avessi vissuta tu una cosa così!=P Vabbè adesso vado..aspetto con ansia il nuovo capitolo!Speriamo che Chris finalmente si decida a mettersi definitivamente con lei..basta fare il cattivo ragazzo!xD Baci!

02/11/10, ore 13:56

Bellissimo capitolo come al solito ^^ Sì ineffetti odio l'iphone per scrivere, però la tua storia si merita questo e altro! Questo riavvicinamento fra Chris e Lara è stato emozionante..si percepiva il bisogno dei due di riavvicinarsi e di perdersi nuovamente l'uno nell'altra! Purtroppo Chris ha rovinato tutto con l'ultima frase...ancora non riesce ad aprirsi completamente :( Povera Lara, sta soffrendo decisamente troppo! Però almeno hanno capito che non riescono a stare separati per molto...vedremo che cosa succederà! In ogni caso complimenti per la scrittura e per la descrizione delle situazioni, e anche per la capacità inventiva! A presto e un abbraccio,
Pandora

02/11/10, ore 12:37

Ciao cara,
posso entrare nella tua storia e prendere a calci nel sedere Chris??? Ma che cavolo, ma come fai a dirle: "non lo so", ma sei tutto scemo??? Non può pretendere di tenerla lontana dai ragazzi e poi dirle "non lo so!" in questo modo la sta uccidendo, povera ragazza!!!

Ti giuro che se non si da una mossa lo prendo a sprangate!!!!

Lara, tesoro mio, fagli vedere che non stai ai suoi comodi, che se non si muove ti perde per sempre!!!!!

Complimenti per il capitolo è bellissimo!!!

02/11/10, ore 12:28

Buongiorno! Oggi stranamente ho letto in pieno giorno.... Cmq la prima cosa che volevo dirti e': ma Chris e' di coccio cosa? E dai non si può dichiararsi innamorati di una persona e poi farla soffrire, capisco che ha paura dell'impegno ma così e' pure peggio! E' vero che e' alle prime armi xo' mi ha fatto veramente arrabbiare! Povera Lara.... Mi si stringe il cuore ci credo che non voglia assolutamente richiedergli esplicitamente cosa prova, avrei paura anch'io! Ed io che ho sperato, vedendoli a letto insieme, che lui la smettesse di fare il codardo! Prima mi piaceva tanto il piccolo Cris ma adesso penso che lo infilerei volentieri! Rimedierà? Con me ne avrebbe di strada da fare l'amico, tse! Ok scusa lo sfogo anti-Cris ma quando ci vuole ci vuole! E' proprio vero che gli uomini sono una razza a parte rispetto alle donne e in questo capitolo lo hai reso benissimo! Bravissima come sempre, un bacione tesoro e a presto! Sabry.