L'amore all'improvviso
di wankybee

14/12/10, ore 23:35

ooooooooookay ci sono! sono tornaaaata! u.u
cavoli leggere 4 capitoli di fila mi ha steso, è nata in me una sorta di alter ego che si struggeva x qsuesto amore che tutto e tutti provano a impedire, ma la me reale, io vera e propria HA UNA GRAN VOGLIA DI FICCARE UN PALO NELLA PATA.. DI QUELLA GRANDISSIMA FIGLIA DI TROTA DI JENNIFER! Perchè lo sappiamo bene che dice cazzate la stronzetta, che chris nn potrebbe mai fare una scemenza simile, anche perkè visto ke scopa come un voniglio a quest'ora avrebbe figli sparsi x tutto il mondo!! u,.u
OOOOH NON VEDO L'ORA D LEGGERE COSA COMBINERà LARA, IO MI AUGURO KE L'AKKIAPPI PER I CAPELLI E LE SFRACASSI IL CERVELLO SU UNO SPIGOLO DI TAVOLO, COSì MUORE E CE LA LEVIAMO DAI MARONI U.U
ora tesoro mio è tardi devo andare a ninna, c sentiamo nel prossimo capitolo un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

14/12/10, ore 20:01

così mi fai stare in pensiero peròòòòòò! XD
Comunque sei stata brava a farti desiderare dai tuoi amici. L'importante è che non ti stiano prendendo in giro e che le cose si risolvono per bene =)
Mi è piaciuto anche questo capitolo e ormai ti seguirò fino alla fine =D volevo chiederti una cosa..per caso l'idea di intitolare il capitolo 18 "porque me faltas tu" ti è venuta dall'omonima canzone degli Upa Dance? Magari adesso mi mandi a quel paese, però dovevo chiedertelo XD
un bacione!

P.S: se trovo un sito per leggere manga ti linko Peach Girl..purtroppo è difficile trovare i siti del genere perchè ne hanno chiusi un sacco...però devi assolutamente leggerlo! XD

12/12/10, ore 23:59

tesoro il cap nn fa schifo, è dolce invece! ed anke se è un po' + corto degli altri pace, a volte capita!
ke dire di sti 2???sono tutto un fuoco qnd sn insieme...ke teneri!!!!!
sono contenta ke Lara abbia deciso di combattare e smascherare quella gallina acida e bugiarda(notare la simpatia! hihihi!!!) x riprendersi il suo amore! e sn contenta ke si faccia aiutare dalla pazza della sua amica ke spero farà un macello facendola a pezzettini piccoli picoli! ;) io sadica!
l'ispirazione...strana cosa..soprattutto nei momenti no della vita, ma poi torna tranquilla! e qst cap nn è male quindi relax!
sxo ke le cose vadano meglio, se vuoi sai dv trovarmi ok?
kiss kiss

12/12/10, ore 22:44

Dunque dunque dunque...eccomi qua!
La nostra detective Lara finalmente sta per entrare in azione, con un valida aiutante ed io spero che trovino presto le prove che quella piccola ipocrita che è Jennifer sta raccontando un mare di cavolate!
Cris qui è dolcissimo, mi sembrava quasi di vederlo mentre la venerava con gli occhi...è davvero favoloso e deve essere straziante sapere di provare dei sentimenti così forti per qualcuno e dover, per forza di cose, affrontare mille peripezie per poter vivere l'amore con la "A" maiuscola!
Anche se dici che l'ispirazione ti aveva abbandonata, io ho sentito tutto alla grande, quindi brava comunque.
Sono felice di esserti stata in qualche modo di conforto, spero che adesso vada meglio e cmq mai abbandonare il proprio credo, nonostante tutto! ;)
Baci tesoro, alla prossima.
Sabry

12/12/10, ore 19:29

Tesoro questo capitolo non fa assolutamente schifo, non dirlo nemmeno per scherzo. L'amore di Lara e Chris è saldo e vero, intaccabile. Spero che la storia del figlio che aspetta Jennifer sia tutta falsa, sarebbe davvero un peccato se quest'arpia riuscisse ad intrometterai così nelle loro vite. Adoro come riesci a descrivere i momenti di intimitá fra loro due, sono dolcissimi ma anche pieni di passione! Questo capitolo è bellissimo, davvero. Inoltre sono felice che Lara abbia richiesto l'aiuto di Desi, nei momenti difficili gli amici sono indispensabili! Ti faccio ancora i miei complimenti, questa storia mi appassiona sempre di più e non riesco a farne a meno. Ho aggiornato anche io, se vuoi passare :) ti mando un grandissimo bacio tesoro.
Pandora

11/12/10, ore 01:35

ho letto stasera tutto d'un fiato la fiction...e mi piace...anche se in alcune parti è un po' smielata...ma vabbè sono io che sono fatta male XD
Comunque riguardo al tuo commento finale...magari non ti servirà ciò che sto per dirti...ma fidati: tu non hai nulla di sbagliato, anzi! Quando questi "amici" si renderanno conto che hanno bisogno davvero di te e tu non ci sarai per loro, come loro non ci sono stati per te, tu sarai già troppo lontana prima che ti possano dire di aver sbagliato! Se vuoi comunque sfogarti fai pure =)
ritornando al capitolo...mi hai fatto venire in mente una scena del manga Peach Girl (non so se lo hai mai letto)..in questa scena c'era questo ragazzo (Ryo) che litigava con Sae. Sae, che si era presa una bella sbandata per lui gli disse di essere incinta. Tra altri rocamboleschi fatti si era scoperto che la sua non era altro che una gravidanza isterica...magari è il caso di Jennifer...che io comunque considero una donna scarlatta! (La mamma di Ron Weasley le chiama così xD)
al prossimo capitolo! Baci!

06/12/10, ore 13:47

Ciao tesoro e scusa il ritardo ma e' un periodo assurdo.... Cmq prima di tutto ti dico di non abbatterti in generale, purtroppo nella vita le persone non si finiscono mai di conoscere e spesso non si riceve neanche un centesimo di quello che si da! Non e' un male essere buoni, il male e' essere troppo buoni soprattutto nel mondo di oggi. Io sono una cmq che preferisce sempre e cmq dare fiducia alle persone e proprio x questo la prende spesso in tasca! Ma non mi cambierei, non mi piacciono i cinici e non voglio diventarlo! Penso solo che alla fine chi mi fa del male o non mi e' vicino quando ne ho bisogno, non mi merita e non sa cosa si perde!
Ok dopo questo sproloquio veniamo al capitolo : su Jennifer direi che ci avevo preso! E' una stronza e secondo me mente spudoratamente altrimenti avrebbe sventolato le analisi ai 4 venti!! Detto questo Cris e' dolcissimo, sembra un cucciolo abbandonato...povero! Lara fa bene a voler stargli accanto, si amano ed e' giusto che affrontino anche i problemi insieme... Ok tesoro, sei stata bravissima come sempre a rendere tutto! Forza e coraggio!!! Un bacione e alla prossima! ;) Sabry
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 01:49 pm)

05/12/10, ore 01:59

ok, io adesso entro(a forza)nella storia e do una mano alla povera Lara x mettere k.o. quella cretina di una strega! dico io, ma si fanno skerzi del genere?si può arrivare così in basso x orgoglio??? se hai le palle sec me non lo fai e sn sicura che jennifer nn le ha! ma dimmi tu ke stronza!!!
sxo ke Lara si faccia aiutare anche da Desi...ce le vedo le 2 infuriate a morte che girano alla ricerca di indizi come piccole Veronica Mars!!! hihihi...ke belline!!!
brava tesoro,continua così ke voglio un bel colpo di scena su sto povero pupo ok?
a presto kiss

04/12/10, ore 22:43

Mi hai commossa...io ti sono così grata, per tutto.. Sei una persona fantastica, senza di te a sostenermi io non saprei che cosa fare! La dedica all'inizio del capitolo mi ha sciolta..io davvero non ho parole per esprimere l'affetto che provo per te..mi sei entrata nel cuore da subito! Sei un tesoro e so che su di te posso contare, e lo stesso vale per me. Qualsiasi volta, in qualsiasi momento, io ci sarò Perchè ho scoperto in te una persona meravigliosa, capace di farmi provare un vortice di diverse emozioni con le sue parole e vicina a me. Il tuo gesto mi ha fatto spuntare un grande sorriso, ne avevo davvero bisogno :) ti ringrazio davvero pe tutto, ti mando un bacione enorme e un abbraccio grande grande <3 a presto tesoro!

04/12/10, ore 22:24

Ciao tesoro,
non riesco proprio a trattenermi, voglio entrare nella storia e dare tante di quelle sprangate a Jennifer da farle cambiare città... in realtà non sono così manesca nella vita è che Jennifer tira fuori il peggio di me!! Ahahaha

Per quanto riguarda la gravidanza della demente, ho pensato a due ipotesi: o è incinta di un'altro oppure non è proprio incinta e spero tanto sia la seconda... sai che bello quando lo verranno a sapere i genitori sia di Jennifer che di Chris ahahah!!

Sono con Lara, ormai lo sai!! Per fortuna è riuscita a non farsi mettere da parte, anche perché riguarda anche lei, certo indirettamente ma comunque questa storia ha colpito anche lei... quindi forza Lara smaschera la demente.. siamo tutti con te!!!!

Ps: Ho letto il tuo sfogo, mi dispiace tantissimo... fare del bene poche volte ripaga... è sempre così!! Non hai niente che non va, semplicemente sono gli altri che non capiscono un ciufolo!!!
Succede anche a me...
Spero che ora vada meglio =)!!

Un bacione enorme!!

04/12/10, ore 22:02

La vita è così purtroppo, tu dai l'anima per qualcuno ed è proprio quel qualcuno che ti tradisce e ti pugnala alle spalle, mi è capitato innumerevoli volte e c'ho sofferto parecchio, ma l'unico consiglio che posso darti è "fidati solo di chi ti dimostra qualcosa e che non ti lascia indietro e scegli bene le tue amicizie perchè sarà anhe una frase fatta ma gli amici si contano davvero sulle dita della mano"
Comunque tornando al capitolo allora *cof* mnh il precedente è stato tremendo, povera Lara, tutte a lei capitano xD questo è stato più bello, almeno ho capito che quella scema di Jennifer dice che è incinta solo per riprendersi Chris, secondo me eh xD vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo baci :* *lascia caramelle e va via*

02/12/10, ore 23:34

oddio..nno la tipa incinta nooooooooo...ecco, di tutto il capitolo mi è rimasto solo questo. hai scritto benissimo del compleanno, mamma mia, la parte delle zie è favolosa!!
ma questa ultima frase è shokkkkante, eclissa davvero tutto il capitolo...
povero chris....cosa ti posso dire? sono senza parole...a morte la troietta!!!!!!!
e adesso lo rivuole perchè è incinta.....chhe palle..mi spiace...ci va di mezzo sempre lara..pecà
al prossimo però a questo punto voglio vedere sangue!!bacioni!!

02/12/10, ore 17:08

Ciao cara,
parto dalla fine perché mi ha fatto diventare una belva...
Jennifer, mamma mia, la prenderei a pugni!!
Ti dico subito che la odio per due motivi: uno, perché anch'io ho scritto una storia con un Chris, non penso che tu la segui, comunque più o meno ad un certo punto arriva una e dice di essere incinta di lui combinando un casino tra lui e la sua ragazza... anche quando ho scritto la mia storia mi sono alterata ahahaha, due: perchè è una pazza, come si permette ad andare alla festa di Lara e dire una cosa del genere? "A riprendere ciò che è mio?" non mi ero accorta che Chris fosse un oggetto!!

Spero tanto che le cose si risolvano al più presto anche se sono certa che non sarà così ahahaha, ma del resto anch'io sono come te, non mi piace quando le cose vanno bene devo sempre inserire un casino dietro l'altro!!!

Io, comunque, sono con Lara se vuole le presto la mia spranga e la prendiamo a botte in testa... sempre disponibile!!!!

Un bacione,
Eky!!

02/12/10, ore 15:14

Cosa O.O????? Non ci posso credere...è troppo triste!! La mia mente sta già lavorando alternative che possano salvare la mia integrità mentale..Jessica è una bugiarda e verrà presto trucidata..sí, deve essere così u.u ti preeeeeego non puó rovinarsi tutto così T.T spero presto in un nuovo capitolo, se no mi vedrai morta ahah! A presto e un bacione, ovviamente sei stata bravissima come sempre! Un bacio

02/12/10, ore 14:51

ok.....io ho caricato il fucile! qnd'è che posso fare una piccola incursione x farla fuori a qst stronza??????????scusa lo sfogo, ma ci va! e che cavolo!
ci hanno messo mesi ad arrivare ad un po' di felicità e qst qui ke fa? "Sono venuta a riprendermi ciò che è mio....sono incinta!" cioè nn esiste proprio!!!!
e ok che io e te siamo fondamentalmente cattive cn i nostri personaggi ma un figlio nn è troppo????????sxo sia solo una stronzata che si è inventata x farli lasciare xkè altrimenti Chris è proprio scemo! non si fanno "errori" del genere!!!mah, cmq se gli serve una mano io entro volentieri a picchitla, tu sappilo ok??
guardando la parte bella del capitolo.....carina la sorpresa della colazione, dolce il gelosone fino al midollo,stupenda l'idea del regalo. xò io avrei picchiato un po' Desi al mattino sapendo cosa le avrebbe fatto passare!!! ;)
brava tesoro! ci sent presto ok? kiss