L'amore all'improvviso
di wankybee

22/11/10, ore 01:25

tesoro! che bello che hai aggiornato! hihihi!
allora,che dire??? carino lui a nn demordere ma un po' patetico cm tutti i ragazzi...fanno troppe cose senza pensare, glielo si fa notare, prima negano poi cercano di farsi perdonare! ah! uomini!!!! cmq io, da cattiva quale sono, lo avrei lasciato ancora un po' a marcire sotto la pioggia...anche se poi si sa cm siamo qnd siamo innamorate no? 2 moine e tutto passa(se nn è una cosa grave!)...ah l'amour!! cmq qll tizia sxo n faccia danni irreparabili altrimenti sti 2 hanno bisogno di un bel viaggetto a Lourds! con tanto di benedizione ovviamente! ;)
sono contenta ke abbiano fatto pace xò....wow! si è alzata la temperatura! hihihi! e la mamma povera? "amore stai bene? sei affannata!" chissà cosa credeva!!!!
vabbè la pianto cn le mie stupidaggini ok?aggiorna presto ke sn curiosa! ora vado a risp alla tua mail! kiss kiss

21/11/10, ore 18:48

Tesorooo!
Ma ciaooo! xDD
Bello il capitolo,mi ha fatto ridere Chris che la "torturava" mentre Lara parlava a telefono con la mamma (in senso buono,ovviamente).
Complimenti,sei troppo brava,scrivi benissimo!
Mi è piaciuto molto anche quando si baciano sotto la pioggia *-*
Vado a fare i compiti -.-"
Baci,

21/11/10, ore 17:19

Ciao tesoro! Eccomi qui a commentare la tua storia che ogni volta si da sempre più interessante! Sono felice che Lara abbia perdonato Cris xo' forse lo doveva lasciare ancora di più a mollo sotto l'acqua...sono sadica lo so ma lui si e' comportato malissimo! Sta lentamente riuscendo a farsi perdonare pero' ancora io non riuscirei a fidarmi anche se si sa, l'amore spesso accieca!! Questa Jen la sento come un'ombra costante sul loro rapporto, spero solo che non rovini tutto anche xche' questi due altrimenti non avranno mai un attimo di pace! Aggiorna presto, un bacio grande grande e alla prossima. Sabry

21/11/10, ore 14:09

Quanto è bello questo capitolooooo *.* ho gli occhi a cuoricino *.* Ok,il mio rapporto amore/odio verso Chris si è trasformato in totale amore ahah!! Ha cercato davvero di farsi perdonare e poi ha fatto capire a Lara che non la farà più soffrire..spero davvero che adesso il loro rapporto sia più sereno..purtroppo c'è ancora Jessica nei paraggi..ma non ti preoccupare Chris,te la faccio fuori io con la mitragliatrice!! Ahah xD in ogni caso come al solito mi complimento per la stupenda trama,sei davvero bravissima tesoro ^^ mi fai sempre sciogliere e ho trovato stupenda la scena d'amore..poi mi ha divertito molto la scena della chiamata...mi ricorda qualcosa ahah xD!! A presto tesoro,ti mando un bacione!

19/11/10, ore 22:15

ehilàààà!!!
me essere furiosa con l'autrice della storia! u.u
tu avere postato prima d avere dato modo a me di recensire u.u
perfida!
nn m interessa qnd postavi, la mia splendida recensione aveva precedenza!u.u che poi secondo me era meglio che qst lo postavi fra un po' visto ke dal diabete all'ulcera ci si mette poco in questi due capitoli!u.u
ok neell'altro erano smielevoli e soprattt conigli (qnt cazzo l'hanno fatto?o.o me auguro che so stati attenti che altrimenti perfettina ce mette su na squadra de calcio!)ma in questo idioti è di poco! 1 christian torna ad essere cretino ai miei okki, che gli costava chiamalla e di: guarda m vedo con una x chiarire una vecchia cosa,poi stasera qnd c vediamo ti spiego tt con calma" e lei è ancora + cretina xkè obbiettivamente tesò, x qnt male te po ave fatto un, lo vedi ficcare la lingua in gola a un'altra e nn fai nulla? guardi solo? o.o stai foriiiiiiiiiiiiii!!!!
li come minimo c'era da annaje incontro e senza apri bocca pià er tavolino del bar e sonajelo in testa!!!!!! (il romano si fa sentire scusa, ma so nu poc nervosa xD)
oppure strappaare gli ormai famose genitali mashili e strizzarli talmente forte da farlo cantare come quello dei cugini de campagna! *me mucho sadica stasera muahahahahah* (primo giorno de ciclo u.u)
mo vojo popo vede che intenzioni c'hai, che devono combina sti due....e t'avverto...okkio a quello che fai che se nn m garba vengo lì a napoli e TE FACC NA FACC TANT <---------------------------------------------------------------------> (nn so cm se scrive in napoletano xD) u.U
OVVIAMENTE TESORO MIO SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAH alla prossima un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 10:22 pm)

18/11/10, ore 15:09

Eccomi qua! Scusa il ritardo ma c'ho il bimbo con la febbre alta... Ma veniamo a noi: dunque ecco qua che Cris come da natura del gene maschile, compie un altro mezzo disastro...no mambo dico, si può? Eddai xo' sei riuscito adesso a riconquistare la ragazza che ami e vai a baciare un'altra con la scusa dell'ultimo bacio????!! No!! E che cavolo, questi uomini sono allucinanti!!! E poi con chi? Con la sciacquetta che ti sei portato via la sera della festa dopo aver fatto l'amore con Lara??? Su Cris, SVEGLIA!!! ok forse mi sono sfogata anche troppo, ma non reggo situazioni come queste, povera Lara! Adesso sono curiosa di capire come e se riuscirai a far perdonare Cris anche da me oltre che dalla sua Lara... Scusa lo sfogo,'oggi e' un po' così...sono nervosa!!! Tu cmq sei sempre molto brava, davvero! Un bacione e alla prossima, Sabry.

17/11/10, ore 17:29

Tu mi vuoi mortaaa T.T Ok,aspetta che mi armo di un lanciafiamme e faccio fuori Jennifer. Poi una botta in testa anche a Chris,giusto per u.u No ma quanto è stupidoooooo T.T povera Lara la sta facendo dannare! Peró va beh, gli concedo di riscattarsi, ma se fa cazzate vengo lì e lo picchio u.u Ahah lasciando perdere questi miei deliri, ti devo dire brava brava brava!! Scrivi benissimo e sono estasiata mentre leggo la tua storia ** non vedo l'ora di un nuovo capitolo,sperando che Chris si rimetta in riga ahah! Un megabacione tesoro,a presto!!!

17/11/10, ore 15:54

tesoro!!!che bello rotrovarti!domani aggiorno pure io,promesso! ;)
anke sec me i complicati sono loro..noi cambiamo umore spesso xkè siamo sensibili...loro sn proprio andati invece!!!! hihihi!
tornando al cap chris è proprio cretino! cioè, la lasci? ok! non vuoi farla soffrire? ok! ma darle l'ultimo bacio d'addio in pieno giorno in un centro commerciale(dv sai ke lei potrebbe esserci) e poi mentirle..allora 6 proprio scemo!!!! sxo solo ke i modi asurdi cn cui si riscatterà siano efficaci,altrimenti lo picchio! hihihi! ma qst farsi un giro no è???
se t va potremmo parlare x mail o su fb...fammi sapere!
kiss

17/11/10, ore 15:50

Io.Odio.Tanto.Ma Taaaanto.Jennifer.
Ho pianto (ma và?) xDD
Chris però,anche tu! Non devi portarle solo dei fiori!
Uffi,sono sempre triste quando Lara e Chris litigano.Sono una coppia di una tenerezza unica! *-*
Vado tesoro,un bacio!

15/11/10, ore 01:02

Ma ciao! Ecco come al solito la mia recensione in notturna! Dunque che dire.... Ma quanto si amano sti due?? Parecchio! E poi sono tanto teneri...specialmente Cris che dopo aver finalmente trovato il coraggio di esprimere i suoi sentimenti, adesso non la smette più! Qualcosa mi dice che questa Jen sara' la causa dei loro problemi, ma poi xche' ancora Cris non l'aveva lasciata???! Sta rovina coppie!!! Ok ok la smetto, sei stata davvero dolce dolce dolce da diabete! E soprattutto anche molto brava, aggiorna presto! Un bacione e alla prossima! Sabry

14/11/10, ore 15:49

Ciaooo Tessssoroooooooo!
Bel Capitolo!
Dolcissimi Lara e Chris,mi fanno sciogliere come neve al sole..
Ma come sono poetica xDD
No,davvero.
Un capitolo stupendo non c'è che dire,come sempre mi hai fatta emozionare.
Ora vado.
Un bacio

14/11/10, ore 15:08

Chiedo immensamente scusa per aver mancato di recensire il capitolo precedente, ma davvero non ho potuto :( Io amo questa storia! Lara è la droga di Chris, questa storia è la droga per Pandora ahah! Mi piace sempre di più e io trovo che loro due siano adorabili insieme...Chris è tornato nelle mie simpatie ahah! Che dolce poi che è stato a guardarla dormire *-* Svegliarsi con la persona che ami di fianco a te è stupendo, e hai raccontato benissimo le sensazioni che si provano ^^ Ti faccio di nuovo i miei complimenti, sei bravissima!!! A presto e un abbraccio grande grande,

14/11/10, ore 14:01

tesoro!!!ben tornata!
sì,in effetti hai ragione tu...qst cap è peggio dell'altro!!!hahaha....credo ke dovrò provarmi la glicemia dopo..hihihi!scherzi a parte..tenerissimi loro!!!!!!!!lui ke la guarda dormire tutto preso dai suoi dolci pensieri su qnt è innamorato.....ahhhh (sospirone!)! cmq certo che una nottata ed una giornata così nn sn mica male....come li invidio! hihihi in effetti mi era venuta in mente la tipa della festa...xò ci credo ke chris se l'era scordata!cn tutto quel da fare che aveva a capire i suoi sentimenti, qlli di lara ed ad amarsi così tanto...il resto del mondo è passato in secondo piano(ovviamente!!!!!)sxo solo ke nn rompa troppo le scatole e che loro nn siano così stupidi da farsi rovinare tutto da un errore fatto x rabbia e rancore!...ah,ma ke hanno i ragazzi nel cervellino a volte????mah!
la canzone è stupenda(è tra le mie preferite da sempre!)e qlla scena di pecey e joy la ricordo bene...erano carino quasi quanto i tuoi protagonisti!
ho letto ke xò hai qlk problemino in amore..mi spiace!se t va di parlarne contattami ok?mi piacerebbe conoscerti meglio...ke lavoro fai?
ora ti lascio,ho scritto troppo!+ tardi aggiorno pure io!kiss kiss

12/11/10, ore 22:03

Ciao tesoro,
scusamiiii per aver recensito in ritardo, sono una frana!!

Mi hai fatto piangere con questo capitolo... è dolcissimo!!!! Quando lui le ha detto "ti amo" in quel modo, uh mamma mi sono sciolta!!!!
Sono troppo contenta della decisione che ha preso Lara!! Si amano e devono provare a stare insieme, poi si vedrà!!

Ovviamente mi aspetto di tutto... ormai dopo 15 capitoli posso dire di conoscerti ihihih!! Quindi dico già da ora: poveri Chris e Lara ahahah!!

Per quanto riguarda Max, vorrei avere un amico come lui è grandioso!!!

Bravissima tesoro, questa storia è stupenda!!

Un bacione,
Eky!!

12/11/10, ore 02:48

tesoro...dico ma qnt 6 in love da 1 a 10?????qst capitolo è dolcissimo!cm minimo mi verrà una carie!e sarà tutta colpa tua!!!! ;P
scherzi a parte...beh...che bel risveglio ragazzi!lui dolce e pieno d'amore,lei innamorata ma ancora un po' dubbiosa(..ki nn lo sarebbe??)ma qnd lui le dice “Ti prego. Ne ho bisogno per non morire mentre ti aspetto.” qnt cavolo è dolce???????????ahhhhhh...sospirone!
sono contenta ke max abbia diradato la nebbia nel cervellino di lara...a volte è + facile vedere qlk se qlc1 ci aiuta!sono felice x loro e sxo ke le brutte cose ke verranno dopo nn saranno così brutte!(frase contorta,ma sxo tu abbia capito!)...riflettendoci su sei quasi + sadica di me cn i tuoi protagonisti!!hihihi.
aggiorna presto ke sn curiosa! ;) baciiiiii