L'amore all'improvviso
di wankybee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/10/10, ore 00:29

Wow! Mi piace davvero tantissimo la tua storia!! Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Chris e Lara!!! :D
Scrivi un nuovo capitolo, PRESTO!!!! :)

16/10/10, ore 13:54

Ciao cara,
che capitolo, ripeto CHE CAPITOLO!!!
C'è stata una bella svolta tra Lara e Chris, anche se adesso sono ancora più curiosa di scoprire cosa penserà Lara di tutto questo... soprattutto quando entrambi si ritroveranno davanti a Nick. E l'amica, Desi? Chissà cosa farà quando verrà a saperlo!!!

Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

Un bacio,
Eky!!

16/10/10, ore 13:06

Questo capitolo mi ha letterlamente spiazzata, dio ho sentito le farfalle nello stomaco nel leggerlo, mi è piaciuto un casino, che dolce che è Chris, complimenti ti adoro :D

15/10/10, ore 21:10

Nooooooooo! A quel paese Nicholas! Aspetto ansiosa un nuovo capitolo per vedere che cosa succederà fra Chris e Lara, ma non tenerci troppo sulle spine! Complimenti, un capitolo bellissimo questo!
PS Ho agguirnato anche io :)!

15/10/10, ore 16:21

wa questa storia mi piace un casino davvero... sei molto brava a scrivere uff.. peccato che sia rrivato Nick!! vabè all prossimo capitolo che spero posterai presto un bacio!

15/10/10, ore 12:03

Ciao,
bella questa fanfic, mi dispiace averla trovata solo ora... Comunque la trama mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Chris e Lara, sono veramente curiosa!! Nick ha bloccato il bacio appena in tempo, ma riuscirà a farlo nuovamente??? Perché ci riproveranno, vero? ihihih!!

Posta presto!!

Un bacio,
Eky!!

14/10/10, ore 18:42

Bella storia, mi hai incuriosita ;)! Aspetto un nuovo capitolo per vedere come va avanti! Se ti va passa da me e fammi sapere cosa ne pensi della mia, i pareri degli altri sono sempre ben accetti! In ogni caso, complimenti per la tua, scrivi bene =)!
Un abbraccio,
Pandora.