L'amore all'improvviso
di wankybee

02/11/10, ore 11:08

Grande Laraaaa!!!!
Questa piccola vendetta ci è proprio stata;Ho immaginato Chris mentre la guardava tutto incazzoso (scusa il termine tesoro xDD ) e sono scoppiata a ridere.
Comunque..
Bellissimo capitolo, e tu..Tu non sei "un pò brava" a scrivere. Tu sei MOLTO brava!
Vedo che le cose almeno un pò si stanno aggiustando *KiSsia sorride Malefica immaginando le pene dell'Inferno che subirà Chris* MUHAHAHAHAHA!
Ok,la pianto!
*KiSsia si riprende*
Spero che aggiorni presto.
Un bacione
KiSsia <3

02/11/10, ore 03:04

ciao!sono contenta di ritrovarti e sono ancora + contenta che tu nn ti sia offesa! come te spesso mi trovo a scrivere prima di andare a dormire(dall'1 in poi quindi)anke se spesso i personaggi ke ho in mente mi accompagnano durante la giornata...x te nn è così?a volte sto facendo qlk e mi viene in mente un dialogo, una battuta, una scena da approfondire ed aggiungere alla storia!....forse sn pazza! ;)
ma torniamo a te: mi è piaciuto il capitolo, cercare "vendetta" a volte fa bene xkè provoca almeno una reazione dall'altra parte..e qui c'è stataa! ;)) al posto di lara avrei cercato di resistere di + e mi sarei fatta desiderare un pochino di +..ma si sà...la chimica è troppo forte!accoppiata ai sentimenti è un uragano! mi spiace ke chris sia rimasto cm un ebete anke stavolta.....sec me deve trovare qlk1 che lo aiuti a sbloccarsi! è cotto cm una pera ma nn riesce a parlare.....ok ke l'amore fa soffrire xò.....se nn si rischia cosa si vive a fare???nn credi??sxo ke lara si riprenda e nn molli l'amore ke prova x lui,spesso le cose ottenute cn difficoltà sn le migliori!
scusa il monologo e gli eventuali errori ma ho finito da poco di lav e sto usando il pc di mia sorella ke nn collabora molto,visto ke il mio si è suicidato! ;((
se hai tempo,passa da me.la mia è una ff alle prime armi ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!al prox capitolo.baciiiiiiiiii

01/11/10, ore 23:49

OOOOOOOOOOOOOOOOOkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyy chi devo ammazzare?????
Ciao tesoro, sono di passaggio perchè al momento sono alla ricerca di quel gran coglione (ormai ti sei abituata al mio oxford no?) di Chris!
Ma dico io no, come caxxo (censuriamoci un po' va) si fa ad essere così imbecilli???
E non appiopatemi la storia dell'essere codardo, bloccato ecc xkè sono tutte caxxate! Cioè avete fatto l'amore, ce l'hai finalmente fra le braccia dopo più di due settimane de depressione e non riesci a dirle che la ami cazzo? Sei proprio un essere immondo figlio mio, lasciatelo dire!
Ma qua pora madre che t'ha fatto nasce, che se stava a vede quando t'ha concepito? Un documentario sui koala? O sullo scioglimento dei ghiacciai?
Bah non ho parole sul serio u.u
Ok tornando a noi, proprio sicura che non posso entrare, per commettere un piccolo atto vandalico, nella storia? Chessò magari se proprio non lo posso uccidere, mi accontento di graffiargli la macchina, il motorino, la porta di casa, rompergli la finestra della camera, tirargli un sasso dal cavalcavia, affogarlo nel fiume, dargli un calcio nelle palle e scappare... Che te ne pare? Alla fine non è mica tanto u.u
Vabbe decidi mentre io continuo con la mia analisi...
Max sì, per sua fortuna (non so se si è notato ma quando mi arrabbio divento una iena) si è riconquistato la mia fiducia e ha capito che l'amico non giudica.... Bravo bello de zia!
L'idea di Anthony, che modestamente poi era la mia, è stata eccellente ma se la scemotta avrebbe resistito un attimo più a lungo sarebbe stato meglio u.u Però, perchè il però c'è sempre u.u Come darle torto? Era pur sempre rinkiusa in una stanza con quel gran fico che la guardava e interrogava indecentemente quindi Lara hai tutto il mio conforto u.u
Che altro dire? AH Sì!
La lumaca torna in scena? Ma che palle!!! Che diavolo vuole quel cornuto? Ma dico io, sei stato cornuto e mazziato davanti a tutti, che cappero voi ancora? Io me nasconderei dentro casa fino a quando non divento vecchio perchè sei la presa per il culo per eccellenza, cornificato proprio sotto gli occhi! Muahahahahhahahahha coglione!! (lo so sono perfida ma proprio non lo digerisco u.u)
Hai detto bene, comincia a scappare comunque tesoro, perchè se ti prendo sono dolori bwahahahahah
Ovviamento scherzo e dopo aver lasciato il mio solito papiro ti saluto, con la speranza ovviamente di poterti finalmente parlare su face o msn
bacioni cicciolaaaaaaa!!! *-*

01/11/10, ore 11:34

Ciao cara,
intanto ti ringrazio per aver recensito la mia storia, mi ha fatto molto piacere *_*

Passiamo al capitolo: sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Lara e Chris, persino io mi sono sentita triste quando leggevo... Sono felice che Desi sia tornata da lei e che l'abbia fatta uscire, certo sarà dura riprendersi ma sono sicura che ci riuscirà.

Chris non lo capisco. E' innamorato di lei, ma le ha mentito in quel modo. Certo, ha fatto una cosa bruttissima a Nick ma non è colpa sua alla fine, quando si è innamorati non si capisce nulla, non pensi che i tuoi comportamenti possano fare del male ad altre persone, sei felice e non pensi a nulla!!!

Spero che presto dica a Lara quali sono i suoi veri sentimenti dato che stanno male entrambi per questa situazione!!!

Un bacione e complimenti,
Eky!!

31/10/10, ore 21:19

Sto recensendo dall' iphone solo per dirti quanto sia bello questo capitolo e quanto siano state gentili le tue parole per la mia storia!! Spero presto che Chris si decida a smetterla di fare finta di non amare Lara e che corra da lei!! Stai diventando sempre più brava nella scrittura, adoro leggere la tua storia e seguire le parole dettate dalla tua vena artistica :) Ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero presto in un nuovo capitolo :) un bacione,
_Pandora

30/10/10, ore 17:48

Ciao tesoro!
Lo sai che ogni volta che leggo un capitolo della tua storia,mi chiedo come fai a scrivere così bene?
Cioè..Sei troppo brava! =D
Tornando al capitolo..
Bellissimo,ovviamente! Sono riuscita a percepire le emozioni sia di Lara che di Chris,sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio!
Spero solo che chiariranno,ma Chris si deve impegnare per farsi perdonare! xD
Adesso vado!
Baci
KiSsia

P.S.= Ti ho già detto che sei BRAVISSIMA,vero? =p

30/10/10, ore 00:56

Ma ciao! Da brava nottambula quale spesso sono, eccomi qui a recensire! Dunque questo capitolo devo dirti che mi e' piaciuto più di tutti gli altri! Anche se ancora loro non si parlano e si crogiolano nel loro dolore, sono riuscita ad avvertire tutti i sentimenti che provano x il fatto di essersi lasciati! Non vedo l'ora che si parlino x chiarire, xche' lo faranno presto vero? Sono contenta che alla fine sei riuscita a mettere il link, brava! Allora a presto e un bacione grande grande! Ciao, Sabry

30/10/10, ore 00:50

tadaaaaaaaan eccumiiii!!!
la mia amica nn l'ho + trovata xò fa niente prima o poi la ritrovo uu così sono passata a leggere e ovviamente a recensire...
beh stavolta nn ci sar una recensione ironica xkè non ne sono in grado...tu mi hai fatto piangere, cioè il capitolo che tu hai scritto e sto continuando a farlo mentre scrivo xkè è troppo pieno di dolore, amore, amicizia che i rubinetti nn si fermano ç_____________ç
diavolo si amano perchè devolno star male??non sopporto il dolore ultimamente....kissàche succede nel prossimo, ti prego se hai deciso d prendere in considerazione la mia precdente idea non farlo troppo crudele (si lo so sono una contraddizione uu)anzi no, crudelissimo deve essere xkè così chris si riprende! muahahahahahaah *oki sono tornata uu*
ah una cosa, ma che vuole max? ma che s'è perso?cioè ma che fallito sei se nn mi pali perkè ho ferito un amico in comune? che siamo all'asilo?mica t'ha fregato desi! dovrestgi essere imparziale come jeo xkè sn tutti e due tuoi amici porca paletta!
ho deiso mi sta sulle palle pure lui oltre alla lumaca innominabile che in questo chap *sospirone di sollievo* non compare uu
un bacione grande teshhhorooo ci sent su face o su msn se ti trovo baciiii

30/10/10, ore 00:30

ciao! ho iniziato a leggere la tua storia e nn ho + smesso! ;)
mi piace,è ben scritta e l'evolversi della situazione è intrigante! devi fare attenzione alla punteggiatura e a qlk verbo a volte(succede a tutto xò,tranquilla! il tempo x rileggere è sempre poco,lo so!). per il resto mi piace molto la storia. riesci a rendere bene i contrasti che provano dentro di loro...è sempre difficile innamorarsi!!!ora lara ricomincerà a vivere(o meglio sopravvivere!)e chris?cosda farà???rimarrà ancora tanto a crogiolarsi nelle sue stupide convinzioni o troverà il coraggio x essere felice???xkè è di qst ke ha paura giusto??
spero che agguiornerai presto e che tu nn t sia offesa x ciò che ho scritto!se ti va passa da me ok?
baci e complimenti! :)

27/10/10, ore 19:55

Tesoro!
Mi dispiace di non aver recensito l'altra volta,ma non ne ho avuto il tempo.
Tornando al capitolo..
AHHHHHHH!
Ma non è possibile.Cioè..Lara lascia coso-cosetto per Chris, e lui che fa?!
Lo stronzo! (Scusa la parola!Non ti offendere eh! xD)
Ho pianto leggendo questo capitolo,bellissimo e allo stesso tempo tristissimo.
Spero che quei due risolvano presto,perchè sono una bellissima coppia.
Un bacione
KiSsia <3

27/10/10, ore 14:46

Ti prego dimmi che non è vero T.T Non ci posso credere che dopo lo stare nascosti, quando si presenta la possibilità di stare insieme, si lasciano! Chris è un deficente (con tutto il rispetto per i tuoi personaggi), spero che se ne renda conto appieno e che cerchi di rimediare al più presto! In ogni caso, come sempre, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sia sul piano della scrittura, sia che su quello della resa delle emozioni. Davvero brava, alla prossima! Dovrei riuscire ad aggiornare anche io in questi giorni..un bacione tesoro!
Pandora

27/10/10, ore 13:53

Allora...inizio con le buone...la storia mi piace diciamo che è un argomento carino messo giù bene, mi piace come scrivi e come passi dalla mentalità femminile di Lara a quella maschile, dura e anche maschilista di Chris. E' difficile e ti riesce bene :)
Diciamo il lato meno zuccheroso.....ecco mi sembra che sia tutto troppo veloce, in nove capitoli già è successo tutto.....io ci avrei messo qualche aneddoto in più tipo non so Lara che non riesce a concedersi o a baciare Nick...non so qualcosa di più discorsivo...e un'altra cosa nel capitolo 5 hai confuso il nome di Max con quello di Chris....e per la cronaca....ho un paio di scarpe uguali a qulle che hai scelto per Lara xD xD quindi ho un motivo in più per seguire la storia xD xD
A presto :) Baci baci LaNana

26/10/10, ore 23:36

Ciao! Eccomi qua a commentare questo tuo nuovo capitolo. Sono triste perchè, anche se me lo immaginavo, speravo che Cris mi sorprendesse e si assumesse tutte le sue responsabilità. Non l'ha fatto e questo mi intristisce un pò, spero che abbia il margine per rimediare, ma, anche per me, non sarebbe facile perdonarlo.
Devo dire comunque che hai reso benissimo i sentimenti contrastanti di Cris e sei riuscita, non so come, a non farmelo cascare di grazia per il suo sciocco comportamento.
Ieri ho aggiornato anch'io, se ti va passa a vedere.....(Improvvisamente tu)
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Un bacione grande e a presto.
Sabry.

26/10/10, ore 22:49

ooooooooookkeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy alloraaaaaaaaaaaaa..............COME DIAVOLO SI ENTRA IN QUESTA STORIA E POTER UCCIDERE IL TESTA DI POMPA??? @-@
NO CIOè GIURO TU AMORE MIO DEVI FARMI ENTRARE XKè IO DEVO FARE UN OMICIDIO DI MASSA, DEVO UCCIDERE CESTO DI CORNA, LA FREGNONA TRADITRICE E ANKE IL CAGASOTTO DA DUE SOLDI (alias Chris) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No vabbè ma dai come puoi aver fatto una cazzata del genere????cioè non puoi lasciar5la??? passi il negare davanti agli amici, xkè è scontato, passi il negare a nick...ma lasciare lei no, non lo accetto!
A questo punto la mia furia si abbatte su tutti perchè sono tutti deficienti e c'è bisogno di qualcuno che li faccia ragionare ù_ù
Ehm ehm ok sono tornata in me tessoraaa, sciauuu!!
la febbre è passata, (s)fortunatamente è quella che in due giorni passa e ora quindi sto bene, ex qnato riguarda il cazpitolo, beh lo sapevo che andava a finire così, te lo avevo scritto...però nn lo trovo giusto, a questo punto chris si merita di perderla veramente, lei nn lo deve + neanche immaginare e deve innamorarsi di uno che nn c'entra niente con la storia, così lui PIANGERA IN ETERNO LA SUA STRONZAGINE E VIGLIACCHERIA ù-ù
ma magari succedeeeeeeeeeee così entro nella storia e ballo il limbo davanti a lui ù-ù
ok la mia perla l'ho data anche oggi, ci sent nel prossimo capitolo, o direttamente su msn se lo hai (elisingy89@hotmail.it qst è il mio ù_ù)
bacioni mon tesorinnnnnnnnnnn (termine italo francese di mia proprietà *_*)

26/10/10, ore 09:20

ciaoo!! senti ho aggiunto la tua storia tra preferiti perchè è veramente carinaa!! mi piace molto l'intreccio e che rendi la stroria, anche il tuo modo di scrivere è molto belloo! va bene adesso ti saluto bacioniii! ;D ti prego aggiorna!