L'amore all'improvviso
di wankybee

11/11/10, ore 20:43

*________________________*
ecciumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto il capitolo senza fermarmi un secondo, avida di quello che poteva accadere e sono rimasta sconvolta, ma in senso positivo! *_____________________*
OOOOh ma io l'ho sempre detto che Max non è solo bello, ma anche un grandeeee (eccetto quando l'ho insultato perchè perchè non parlava con Chris, ma vabbè dettagli uu)!!! se non ci fosse stato lui chissà quanto c avrebbe fatto aspettare quella zuccona di Lara!! Che poiiiiiii.... diciamocelo, dove ha trovato il coraggio di lasciare Chris la mattina, quando cicciolo s'è svegliato, mezzo nudo e con l'aria super sexy (*Q*) me lo deve spiegare ù__________ù
ooooooh quanto è stato bello e dolce il capitolo tesoro, talmente tanto che non posso fare ironia come al mio solito, sarebbe solo offensivo ùu
La sola cosa che mi spaventa ora è.... che diavolo vuoi far succedere ancora? Hai detto che non saranno tranquilli per molto... Perchè?? Che ti hanno fatto quei due esserini teneroni??? ç_________________ç
Al prossimo capitolo cicciola, che spetto con moooolta ansia <3

10/11/10, ore 21:49

Ah! L'Amour *-*
Tesoro..Lasciatelo dire..Mi hai fatta emozionare!
Io..Non trovo le parole..E' un capitolo Fantastico!
Il dialogo tra Max e Lara poi..E quando lui le ha detto che è come una sorella..
BELLISSIMO!!!
La fine del cap.,quando Lara ha detto a Chris di voler provare a stare insieme,è stata Stupenda!
Vado,
Bacioni
La Tua Fan Malefica!

10/11/10, ore 21:13

Aspetta un attimo che cerco di ricompormi: prendo il fazzoletto, mi asciugo gli occhi e poi lo rimetto via! Ecco forse ce la posso fare! Ma che bel capitolo hai tirato fuori??!! E' stupendamente meraviglioso (si dice? Non lo so ma secondo me qui ci sta!). Cmq immaginarmi Cris al risveglio mi ha provocato un leggero scompenso ormonale! Davvero, infatti non so come ha fatto Lara a resistergli! La scena del tramonto con Max che gli spiega i sentimenti di Cris e' stata emozionante: io li' che facevo il tifo x Cris e finalmente Lara ha deciso di dargli questa maledetta seconda possibilità! Il finale poi mi ha fatto sciogliere definitivamente: quando si dicono "ti amo" e' stato veramente dolcissimo! Anche se un po' mi hai smontato dicendomi che presto avranno dei problemi: niente di grave xo' vero? Ok aggiorna prestissimo come adesso ok? Baci tesoro, bravissima e alla prossima. Sabry
p.s. ma davvero sei nelle prime fasi di innamoramento? Beata te, credo che siano sempre le meglio, quindi goditele tutte anche per me! kiss
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 11:06 pm)

10/11/10, ore 18:07

WE LOVE CHRIS...Aahahahahahhahahahahahah

Oooooooooooh, che meraviglia costoro! Mi ci piacciono da matti!
Faccio una recensione striminzita perchè sono appena tornata dal mi onuovo -nuovissimo- lavoro e ho un mal di schiena pazzesco, ma ti assicuro che la piega che ha la storia è perfetta, veramente!!!! (che tra le altre cose sembriamo io e il mio ragazzo, che mi mette il broncio io che gli do i bacini...e lui che fa il bastardo -.- ecco.)

A prestissimo!!
LaNana

10/11/10, ore 12:15

tesoro!!!wow!!!ke dirti...sono contenta x loro!!!hihihi.lui finalmente lotta x ciò in cui crede e ciò ke vuole.lei deve solo valutare se lasciarsi andare di nuovo o no.dopo una batosta cm la sua è normale ke abbia paura..ki nn l'avrebbe??ma se lui ha veramente deciso di lottare x lei, le farà dimenticare ogni cosa!..o almeno lo spero! ;)
grazie x nn averci lasciato troppo sulle spine e cm vedi il mio pc è tornato da me! ;)))))))))) me felice!!!!! quindi ora aggiorno!sxo lo farai presto anche tu,è una bella storia,davvero!
grazie x i complimenti!me arrossisce! ;) a presto baciiiiiiiiii

09/11/10, ore 18:14

Ciao cara,
avevo letto il capitolo stamattina ma poi mi sono dimenticata di recensire, sono rimbambita, scusami!!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... finalmente Chris è meno cretino del solito e invece di combinare l'ennesimo disastro ha fatto qualcosa di buono... Finalmente!!!

Lara ha fatto benissimo a non dirgli subito si.... deve pensarci mi sembra la cosa più giusta da fare!!!

Diciamo che sono più tranquilla, ma non al 100%... conoscendoti chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!!! Mi aspetto di tutto!!!!

PS: grazie per aver recensito la mia fanfic =)!!

Un bacione,
Eky!!

08/11/10, ore 21:48

ohilalà yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
*evviva i rikiami di heidi la fattona*
eccumi e stavolta ritardo solo poco, tu hai postato di mattina e io recensisco di sera prrrrrrr
aaaallora che dire tessoraaaaaaaaaaaaaaaa???????
che ok hoi finito di essere sadica e chris è tornato fraa i miei begnamini!!!! *o*
non te lo aspettavi eh? lo so lo so mi durano poco le incazzature uù
ti chiederai il perchè visto che non è che abbia fatto molto qui, però le sue parole....il suo dammi un'oppurtunità, proviamoci, come fai a dire di non amarmi MI HANNO SCIOLTOOOOOOOOOOO ç____________________ç
aaaaha chris ti amoooooooooooooooooooooo!!!
tesoro la recensione non fa ridere stavolta, ma pralo da donna innamorata e ti dico che il capitolo è bellissimo, ho avvertito ttt la dolcezza e l'amore di christian che è forse la cosa principale!
un bacione ora vado *O*

08/11/10, ore 19:11

Tesoro,ma tu vuoi farmi morire?
Dopo aver letto il capitolo ho lanciato un urlo di felicità micidiale e mia mamma mi ha guardata e mi ha chiesto se mi sentivo bene,con una faccia così ----> O.O"
Mah..Mah..Ahhhh,che bello!Hanno fatto l'Amore!
E lui le ha detto che l'avrebbe aspettata! *-*
Sono troppo,troppo teneri!
Vado,
Un bacio a te,Chris e Lara (e un pugno in faccia a Nick) xDD
Ciaooo!
KiSsia <3

P.S.= Sei una grande scrittrice,continua così! ;D

08/11/10, ore 15:53

Ma che bella sorpresa! E soprattutto ma che bel capitolo!!! Davvero!!! E' intriso di dolcezza e passione, il mix che più mi piace a me! Sto di nuovo iniziando ad adorare Cris! Finalmente, che squillino le trombe, si e' deciso a confessare apertamente i suoi sentimenti! E' stato dolcissimo il modo in cui gli ha detto "ti amo" ......mi sarei sciolta anch'io! Lara povera la capisco. Ha una paura folle di crollare nuovamente sotto il peso dei sentimenti che prova per Cris ma ho paura che se non gli darà una seconda possibilità se ne pentirà per sempre! E poi noi donne fondamentalmente adoriamo gli amori complicati, no? Sei stata davvero bravissima, questo capitolo secondo me e' davvero molto ispirato! Spero che aggiornerai presto, un bacione e alla prossima! Sabry.

08/11/10, ore 14:57

Con questo capitolo ti sei superata. Davvero magnifico! L'ho letto d'un fiato e l'ho trovato stupendo, tutto. Ogni scena è coinvolgente e davvero emozionante, soprattutto il riavvicinamento fra Chris e Lara..l'ho adorato ^^ Spero davvero che Lara dia una nuova possibilità a Chris, in fondo sta facendo di tutto per riconquistarla :) Non vedo l'ora di un nuovo capitolo cavoli! Posta prestooooo! Ti mando un bacione e ancora complimenti!
Pandora

08/11/10, ore 13:55

Senti ma ti andrebbe di farmi da private stylist?? Ahahah ano perchè io adoro praticamente tutte le mise che linki, cioè.....*.*
Quanto mi piaaaacciono sti due *.* Adorazionein atto proprio...è così APPAGANTE vedere un uomo che si arrende a se stesso è quanto di più maturo possa fare, arrendersi senza poter fare altro, sorpassando paure, stupidaggini, il passato e voler andare avanti.
Io ci sto :)
A presto!! LaNana

07/11/10, ore 19:42

oh mio dio stavolta sono in mega ritardo|!!!!!!
scusa mia tesor ma ho avuto giornatacce >o<
coooooooomunqueeeeeeeeeee muahahhahaha come godo in questo capitoloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiii piangui lurido vigliacco, piangi x la tua immensa stupidità e per non aver colto il frutto che ti si offriva! mauahahhahahaha
ADORO LARA <3________<3 posso dirlo?? beh pazienza l'ho detto! finalmente la scemotta s'è svegliata e anche se fa male è riuscita a ribellrsi a lui e ai suoi giramenti d'umore u.u
cavolo pure io so lunatica ma lui me batte eh! mica potemo tutti sta ai comodi sua eh!!
applausao e ocoro da stadio per laraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
e x tornare all'idiota x eccellenza, mi dispiace ma fai bene a sentirti responsabile per quello che poteva succederle la scorsa settimaana, se ti fossi preso tra le mani i genitali, dopo averli usati per.............. e le avessi detto semplicemente "Ti amo" tutto il casino non ci sarebbe stato e ora non piangeresti come un neonato! muahahahhaha *me si sente mooolto satica*
Per fortuna c'è max..........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *sospirone innamorato*
Max tesoruccio dove sheeeeeeeeeeei??? *o* *si guarda intorno alla ricerca del figaccione*
per oggi è tutto passa e kiudo mia tesssoraaa *ò*

06/11/10, ore 02:15

Ciaooooooooo ma qst storia è a dir poko stupenda ricca di colpi di scena..è una storia nella quale molti ci si possono immedesimare...è proprio bella è diventata cm una droga per me nn vedo l ora tuscriva un altro capitolo per poterlo leggere.. ora aspetto cn ansia il 14esimo.. l unica cosa che volevo dirti.. era che ho visto che la storia degli altri personaggi.. è trattata poko..tipo la storia d amore tra desi e max ..è troppo montona ci vorrebbero colpi di scena anche per qnt riguarda quello...poi cosa dire di chris..è dolcissimo mi fa tanta tenerezza perche nn riesce a dire ti amo.. ma lui ha solo lei nel cuore e nella mente c'e ne fossero ragazzi cm lui in giro grazie mille..un bacio alla prossima!!

06/11/10, ore 01:57

tesoro!wow ke velocità!!!!!!!rivoglio il mio pc UFFAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!ok,finito lo sfogo..forse.... ;)
ke dirti,....wow!ke cambiamento la Lara...proprio l'opposto!il vestito,l'alchool,l'atteggiamento...addirittura un bacio!però!però si vede lontano un miglio che soffre,povera!chris è proprio fuori!!!!ma dico io,una sett devi far passare prima di dirle che l'ami visto ke l'hanno capito pure i sassi???io i ragazzi nn li capisco...kissà xkè molti di loro hanno così paura di mettersi in gioco!nn sono loro quelli cn le palle??ke li usino no???scusa,altro sfogo!sxo ke adesso ke ne ha la consapevolezza lotti x i suoi sentimenti e la riconquisti come si deve,facendole capire qnt è importante x lui!!!
venendo a noi:mai negato di essere pazza,xò finendo tardi di lav trovo del tempo x me(da sola)sola a quell'ora!ma va bene perdere qlk ora di sonno x qlk ke mi piace!!nn trovi?grazie x qllo ke dici della mia storia,a volte le poche rtecensioni mi destabilizzano ed i dubbi e le incertezze affiorano e nn mi mollano! :) grazie anke x aver recensito il cap dell'avviso,cercherò di fare il prima possibile x nn farti morire..devi assolutamente finire qst ff altrimenti morirò io!;) ci sentiamo presto,spero!
baci

05/11/10, ore 19:20

Ma nooooo ma non è possibile T.T Finalmente Chris trova il modo di esternare i suoi sentimenti e Lara lo respinge T.T! Questi due hanno dei problemi seri ahah! No comunque a parte gli scherzi, probabilmente avrei agito anche io come lei, perlomeno per la mia salvezza mentale. Poi, non vedo l'ora di capire come si risolveranno le cose, perchè grazie alla tua abilità sei riuscita a tessere una trama avvincente e travolgente :) Ti faccio come al solito i miei complimenti, leggere la tua storia è davvero coinvolgente e piacevole :) Un abbraccio forte,
Pandora