A.K.A.T.S.U.K.I. a New York
di angiebear_chan

24/05/11, ore 22:02

io vi adoro, non ho smesso di ridere per tutto il capitolo (soprattutto per la parte dalla canzoncina del re leone, ma come vi vengono certe idee? siete geniali!) P.S: alla descrizione di come era vesito Hidan per poco non mi metto a sbavare...

24/05/11, ore 19:56

Waaaa la reazione di Angel dopo aver scoperto di aver baciato Tobi è fantastica xD
Spero che il ventitreesimo capitolo arrivi in fretta! ^-^

23/05/11, ore 15:02

Oh dio, un alieno che recita la Divina Commedia al contrario?! Ma è geniale! *rotola*
Mi complimento con te e la mangaka punk, siete fenomenali... Vorrei tanto avere dei colpi di genio come i vostri, ogni tanto! xD
Aspetto con impazienza il 22° capitolo! .w.

21/05/11, ore 18:58

possibile che ci sia sempre qualcuno che interferisce?
hahahah poverini...

noooo, custode del cavolo perchè ti sei intromesso?!?! poi anche Jiraya... (anche se devo dire che la cosa non mi ha stupito xD)

17/05/11, ore 20:05

bellissima!!! *-* Hidan!!!! ma Hidan quanto è bello e cosi ...cosi...non mi viene la parola xD Pero come è dolce! *----* ahh!!! Ritengo questo capitolo migliore degli altri e anche migliore di Madara, che non sara mai come Hidan! *-*
Complimenti! Tantissimi complimenti per questo capitolo! *-*

14/05/11, ore 23:49

che bello, questo capitolo è dolcissimo *ç* ho letto direttamente l'ultimo... credo che commenterò un po' a macchia di leopardo.. si vede che sono una persona inaffidabile.
Hidan ormai è proprio cotto di angel.. e a me mi è anche venuta un'idea interessante..
bravissima, come al solito! :D

02/05/11, ore 18:37

che bel capitolo!!! io mi sarei vergognata ad entrare in un negozio di intimo insieme al mio ragazzo o.O >///< pero se fosse Hidan io ci entrerei mille volte e comprerei quello che lui vuole! xD Bel capitolo! complimenti, tanti complimenti a voi due! *-* la mia parte preferita è quando alle ragazze parte la fantasia erotica xD quando appare Madara *-*.......................................... ahem,...mi sono distratta un momento xD beh voglio vedere come andrò avanti la loro vacanza! e Kakuzu che fine ha fatto??? e Tobi??? e ... soprattutto...Itachi?? O.O non si è perso per strada? O.O poveretto xD spero di leggere la continuazione! Ciao!
ps e scusa se recensisco ora >_< purtroppo gli impegni mi tengono occupata T_T
Chizu
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 06:39 pm)

09/03/11, ore 18:22

finalmente riesco a recensire questa storia -_-''
comunque non credo ci sia bisogno di dire chi sono xD e perdono se metto la recensione adesso >.< comunque...la storia mi piace da pazzi! *0* poi se c'è Hidan di mezzo....ancora meglio xD poi alcune scene me le immaginavo davvero! la parte in cui le ragazze sbavano dietro al signor Madara xD mamma mia se non l'ho immaginato.... comunque adesso cerchero di recensire i prossimi capitoli u.u
ancora complimenti a tutte e due (perchè se non sbaglio...lo scrivete in due vero?) e spero di leggere la continuazione! *__*
ciao alla prossima!

16/12/10, ore 15:03

Mm. Non riesco a immaginarlo neanche volendo! Mi piacerebbe vedervi nella vita reale.. no, beh, forse no.
Ma se devo giudicare solo com'è scritto è bellissimissimo e sensuale! *-* Ma avevo già quasi idea che sarebbe andata a finire così x3

16/12/10, ore 15:03

16/12/10, ore 14:56

eheh *pensa* ma quale seno? lol Povera Alice.. xD
Bel capitolo, pervertite! ^_^

15/12/10, ore 20:16

che bel capitoloooo lo aodor ahaha quelle due litigano sempre e adoro il modo in cui madara ipnotizza tutte ahaha ciao ciao

bellissimo! e l'ho letto con il sottofondo del tema di sephiroth, adattissimo, lol! Ma che barbone rompipalle! Spunti erotici, sè sè.. con Alice e Bria.. cioè no, Deidara? eheh Non glielo dire per favore xD

14/12/10, ore 19:46

Questo tra quelli che ho letto è il capitolo migliore! (non solo perchè ci sono io) Ragazze, ma è geniale! è stupendo!
"Itachi, aguzza la vista!"
VAFFANCULO! xDDDD Ma lol!!
stavo crepando dal ridere! lol