A.K.A.T.S.U.K.I. a New York
di angiebear_chan

14/12/10, ore 19:40

Bello! Bellissimo! è fantastica la parte in cui kakuzu inizia a fare il suo discorso sulla benzina! lol che genie! xD

14/12/10, ore 19:37

eheh esattamente l'opposto di Angel xD Brava, punkina, peccato che non ti abbiano recensita, è scritto bene! Ma non ti facevo così.. uhm.. spinta! Che approccio mascolino! xD

14/12/10, ore 19:33

Ommiodio! Come ho fatto a non leggerla prima! è geniale, brava! ^^

11/12/10, ore 15:29

HEY salve!! capitolo a dir sbudellante ahahah sto morendo dal ridere ma che hanno nel cervello?!?!? dare i soldi a kakuzu...nn ha mica senso ahahahah ^ ^ wow allora tobi è ricco sfondato!!! $_$ ahaha ciao ciaooo

10/11/10, ore 18:47

ma O.O Tobi da quando dici parolacce??? wiii finalmente in Canadaaa che cosa combineranno mai ??? non vedo l'ora di scoprirlo ciaoooo

09/11/10, ore 21:27

O.O sto lollando (voce del verbo lollare)
angel e Hidan si danno da fare anche nei bagni dell'aereo come vedo ihihi, mentre la povera alice resta a minacciare deidara ihihi poveraccio
capitolo stupendo ciaoooo

08/11/10, ore 18:44

...ma...daiiii povera Angel
le hhano finito sia il cappuccino che le brioches che cattiveria
non vedo l'ora di vedere cosa combineranno in canada ihih immagino già le nottate in albergo vabbe ciaoooo al prossimo capitolo

08/11/10, ore 16:32

Ommiodio! (sì, sto DAVVERO commentando, finalmente) Madai! Scrivete bene tu e l'alice insieme! ..davvero! Se non l'avessi scritto tu probabilmente non mi sarei accorta che ci lavorano due mani diverse.. si vede che tu e l'Alice avete molte cose in comune (chissà cosa ohohohoh) Non ho la presunzione di scrivere meglio, (nient'affatto! non mi guardare in quel modo!) ma secondo me noi due abbiamo degli stili differenti, si sarebbe notato quindi meglio così (un altro modo per dire "sono mooolto pigra e non c'ho voglia di lavorare, fate voi due tutto il lavoro ohohohoh.. lallallallalà). .. Ohem ò_ò ù_ù è_è (ebbene sì, sono scioppata) (WTF!??°-°) Oh oh oh oibò. Mah! Adesso vado! Ti ho già riempito la testa di scemenze!
..vado.
..davvero.
..sì, ciao.
...uuhhh..
..il mio mondo di illusioni sta crollando.

06/11/10, ore 16:17

ahahaha stupendo questo capitolo sto lollando (oramai non faccio che ripeterlo) ihihi comunque e bravi continuano ttt a darci dentro come vedo...o almeno ci provano
perchè li interrompono sempreeee!!!
uff
vabbe al prossimo capitolo ciaooo

02/11/10, ore 20:32

UoU che bel capitolo...piuttosto perverso hihihi proprio come piacciono a me...scsmi
in ogni casoo è stupendo questo capitolo e vedo che i quattro si danno da fare anche appena svegli, ma dove le trovano tutte quelle energie dopo un anotte simile?? bhà
cmq ottimo lavoro ciaooo

26/10/10, ore 20:40

ooooooooooooollèèèè!!!finalmente hanno...emh...concluso...diciamo così...
e bravi Angel e Hidan ihih ci sanno fare ihihhi che proposta indecente "l'hai mai fatto legata?" O_O xD
e comunque Deidara e Alice nono sono certo da meno con la panna e le fragole ihihih adoro questo capitolo, anche perchè sono una mezza maniaca deviata e pervertita e adoro le scene un po' hot
bxi lelia_chan
ps fantastici i vestiti delle ragazze, e anche la Maserati di Hidan (SBAV)

24/10/10, ore 20:35

ma che diavolooooo!!!! ce l'hanno tutti con loro!!!! non riescono mai a concludere per qualche idiota che li disturba!!!O_O quanto lo odio!!!!
grazie mille per aver aggiornato cosi presto
e comunque, meno male che Angel all'inizio voleva resistere ad Hidan iihi adesso non ce la fa proprio, lo stesso vale per Alice ihihi
comuqnue capitolo stupendo come sempre
bxi lelia_chan
ps ho scritto una nuova ff se ti va leggia ciauuuu

Dai, c***o T_T Mi stavo appassionando T_T Non è giusto T_T Custode del bip ç_ç Non poteva farsi gli affaracci suoi t_t Che cosa a tradimento ç__ç Jiraya che prende appunti "stranamente" non mi ha sorpresa xD Al prossimo capitolo =)

NOOOOOOOOOOOOOO bastardo il custode!!
come hai potuto T_T ti odio chiunque tu sia!!!
cmq almeno qualcosa quei quattro hanno fatto, ora però mi kiedo...cosa succederà?? nn è ke saranno così imbarazzati da nn rivolgersi + la parola?? nuoooooooo sto delirando
vbb al prossimo capitolo
bxi lelia_chan
ps sto scrivendo una nuova ff

22/10/10, ore 19:42

Dio, che genialata! xD Questa FanFic mi ha presa troppo *-* Già la adoro *-* Mi hai fatto adorare Kakuzu xD Ora non posso far altro che stimarlo °-° E HidanAliasCapitanOrmone (LOL) *ç* Però Angel deciditiii T_T Mi tieni sulle spine T_T Deidei e Alice finalmente all'azione *-* Adoro questo tipo di FanFic xD Divertenti e in un certo senso romantiche allo stesso tempo *-*

I miei complimenti ^^ Aggiorna presto =)

Bacii ^^

Ps: Shikamaru-Ananas ambulante mi ha fatto crepare xDD