Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

05/12/10, ore 16:39

salve, mia cara...
finalmente ho letto una tua ff...CHE RIDERE!!!!!cioè, è bellissima qst ff, ed è divertente(specialmente i dialoghi tra parentesi)...ma poi, la trama è fortissima, mettere Sasuke con il carattere di Naruto e viceversa è...geniale...quando ho letto il primo capitolo, ho sgranato gli occhi inorridita all'idea di un Sasu sorridente e socievole, ma è fortissimo il modo in cui sei riuscita a gestire alla perfezione i personaggi anche se sono terribilmente AU...però, mi piace!
mi piace come scrivi, niente errori di ortografia, testi curati e controllati, ottima padronanza della lingua e via dicendo...
davvero complimenti!!mi metto in fila al seguito delle fan della tua ff e di te!!
a prestissimo!!!!
p.s: entro fine dicembre aggiornerò Kyuubi(se l'ispirazione m'assiste...), quindi ci sentiamo!!!!

Fliss90

30/11/10, ore 19:30

bella questa ff !! finalmente i ruoli sono ribaltati e naruto è il figo!!
e sasuke lo sfigato (non che mi stia antipatico ù_ù )
la conversazione tra sasori e naruto mi ha incuriosita u3u kissà cosa c'era tra loro.....
cmq io spero anke in uno yaoi con deidara e itachi (nn per forza qst coppia, ma qualunque yaoi con loro 2 *3* ) *tengo le dita incrociate* xDD
alla prossima!!!
kiss.

29/11/10, ore 00:34

Sasori e Naruto? O_O Non avevo mai pensato a loro due insieme, ma adesso che ci penso *çççç* *sbav* peccato però che da quello che è successo mi sa che Sasori centra qualcosa - se non del tutto - con il cambiamento di Naruto, chissà cos'è successo per farlo diventare così.
Comunque mi fa ridere come si comporta Itachi nei confronti di Sasuke, hihi! Lo adoro quando fa il matto! ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo e resto in attesa del prox, bye!
PS: mi piacciono i siparietti che metti in mezzo alla fic, fanno ridere ^^

29/11/10, ore 00:17

...adorata?...piccola volpe?? O.o'
ehiehi, frena tesoro...tu non me la racconti giusta!
Cos'è che ci sarebbe fra Sasori e Naruto?!?
La cosa puzza...e parecchio anche!!
E come se non bastasse tu conti anche di lasciarci in sospeso con questo atroce dubbio a solleticarci...crudele!!
Ah, lo sapevo che il nostro teme-Naruto nascondeva qualcosa di grosso, ma immaginarlo , da piccolo, scodinzolare dietro a Sasori...mmh, non so proprio dove vuoi andare a parare!
Beh, pazienza, vorrà dire che mi toccherà di leggere anche il prossimo capitolo! ^.^
A presto cara... ;D

22/11/10, ore 00:32

Uhuh, un Naruto in pantaloncini e canottiera e tutto sudato non me lo voglio perdere! Non vedo l'ora di leggere la parte dove si scontrano a basket ^^
Comunque grazie per non aver ridotto male Shika, lo adoro troppo, anche se sinceramente lo preferisco con Ino, ma vabbè: se il fatto che avere Temari come fidanzata lo abbia salvato da un pestaggio mi va bene ^^
al prox capitolo

20/11/10, ore 18:49

O.O ...Jiraya vestitoda napoleone...ok....Tsuade da gioconda...mmm...ma Orochimaru da Adamo noooo ç.ç è disgusterrimo!
ccccmq Gaara si fa comandare da temari?? ahahahha e mi sa che Sasuke farà una brutta fine, sisi ciaoo al prossimo capitolo!

20/11/10, ore 17:55

Ciao!!
Questo capitolo a parer mio accentua ancor di più il carattere di Teme che hai dato a Naruto, veramente favoloso in poche parole XD insomma, dove lo troviamo un Naru così?? ** comunque devo dirti che sono proprio curiosa di vedere questa partita di basket tra Naru e Sasu e di leggere il quinto capitolo ;) a presto! Ciaoo!

Accidenti, un Gaara che sbava liberamente, per il sedere di Sai poi non me lo sarei mai immaginato...non ci riesco neanche adesso ^^
A parte gli scherzi mi è piaciuto il siparietto tra Naruto e il professore innamorato, hihi!
Cambiando argomento, spero che Naruto non faccia troppo male a Shika: dopo Naruto, è uno dei miei personaggi preferiti ^///^
Chissà adesso cosa succederà tra Sasuke e Naruto dopo che si sono quasi malmenati, eheh!
Una domanda: sai già di quanti capitoli sarà la fic?
Intanto grazie, e al prossimo aggiornamento

Asd, non vedo l'ora di leggere quelle scene che si sono scatenate nella tua mente yaoista x°°DD Ed è ovvio dire che aspetto con ansia anche la scena della partita di basket U,U Comunque, *gives five* evvai, kakashi etero! xD non riesco proprio ad immaginarmelo sotto le coperte con Iruka *rabbrividisce*
In quanto a Naru....:Q____ lo devi fare seme, per forza! Altrimenti tutta quell'aria da seme che gli aleggia in torno svanirà!
Per quanto mi sforzi non riesco ancora ad abituarmi a sasuke scemo >.< cioè, conosco naruto, quello che vuole ad ogni costo cacciarsi nei guai perchè proprio è da lui, ma sasuke... >.< posso dirti solo una cosa! Continuaaa :D leggere ogni volta di naruto tremendamente figo mi da sentire soddisfatta. E' come una rivincita sulle fangirl di sas'ke che pensano a naruto come uno sfigato. Tsk. Lui è un figo con i fiocchi ù.ù
Per essere sincera, questo capitolo mi è piaciuto un po' meno rispetto all'altro °A° ma dont' worry and be happy, mi è piaciuto lo stesso ù.ù
Ultimamente sento la voce di naruto che grida "SAS'KEEEEEE" ogni volta che mi metto a leggere la sera. Sarà la stanchezza o dovrei cominciare a preoccuparmi o.O''' ?
Ancora complimenti!! :DD

13/11/10, ore 21:54

cavolo!non me lo aspettavo!!! Naruto al posto di Sasuke e Sasuke al posto di Naruto?!è una cosa grandiosa che non avevo mai immaginato prima!!purtroppo Itachi resta sempre il solito pazzo aniki che esista nella storia e forse anche un pò troppo egocentrico -.-',avvolte lo prferisco quando dice solo "..." .Bravissima,è stata proprio una bella idea e finalmente vedo un Sasuke idiota(risata sadica)BD .
P.S:perdonami per la mia temporanea pazzia ^_^' ...
Continua così!Faccio il tifo!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

...mi sa che sas'ke sia nei guai fino al collo...che capitolo stupendo ihih ciao ciaooo

02/11/10, ore 19:49

Naru *ççççç* Scusa mi devo riprendere, lo adoro!
Comunque mi piace il soprannome "volpe".
Adesso però sono curiosa di vedere cosa succederà per il lavoro a coppie, e poi - anche se lo immagino - scoprire chi sarà lo zio di Naru, e anche di scoprire come mai NAruto è diventato così, in base ai suoi pensieri all'inizio del capitolo.
Comunque la storia mi piace, e anche se spero in una SasuNaru, la seguirò comunque, perciò al prossimo capitolo

01/11/10, ore 16:54

Naru seme.. *ç* *BIG nosebleed*
Non dirmi che c'è un piccolo accenno di KakaTsu? xD (oddio sembra una parolaccia :P) Certo, le donne tettone piacciono sempre agli uomini etero ù.ù E confesso che non riesco a immaginarmi Kakashi della sponda al di là dell'arcobaleno gay *A* troppi Icha icha paradise per essere arrivati a un KakaIru ù.ù *annuisce come un mafioso*
Ti prego, non finire mai questa ff!! xD oddio sto sclerando troppo per Sasuke cretino ahahah *tira un piccolo kunai sulla foto di Sasuke il vendicatore* bastardo di un teme, stai facendo soffrire il mio pucchoso Naru  ç___ç (sempre più fangirl, mi raccomando ù.ù)
Fantastica la scena dello starnuto! xD ahahahah *sclera* breve ma TROPPO lollosa ahah
Ah! E un altra cosa.... *yaoi-fangirl- ON* ti prego, TI PREGO, dimmi che in questa ff NARUTO E' SEME >:D (anche se l'idea di SasUKE mi fa ancora senso <.< *brrr, vento gelido*)
A proposito... in un futuro, non lontano ma prossimo spero, puoi fare una scena (scegli tu qualsiasi situazione xD) con Naru a torso NUDO e boxer neri *ç* non so tu, ma a me Naru biondo, un po' teme (TANTO TEME XD) con i boxer neri è una cosa troppo... *FURIOUS NOSEBLEED*
*muahahahahah* Ancora complimenti xD E aggiorna presto, ciao!! :DD *scodinzola*

01/11/10, ore 14:15

ciaoooo sono nuova di questa fif e devo dire che mi piace davvero molto
ihihi povero Sasuke gli stai facendo fare la figura del fesso, per lo più succube di un Itachi impazzito e un Naruto del tutto nuovo
aggiorna presto
bxi lelia_chan

23/10/10, ore 23:15

Ti dirò la verità U.U all'inizio mi sembrava un po' scontata come storia, sai, di quelle comiche che spesso si leggono in giro. Ma...
Oddio, appena è  entrato Naru >/////< *nosebleed* occavolo occavolo occavolo xD ahahah bellissima la cosa sul "wrustel e patata" ahahah x°°D Ho sempre adorato l'idea del dobe bastardo. Certo, mi fa ancora senso il fatto che Sasuke ora sia diventato una specie di cretino xD ma che ci vuoi fare, ora la cosa mi ha completamente trasportato. Ti prego continuaaaa xD ahahahah Plis *////* *nosebleed again*