Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

06/03/11, ore 05:00

Oddio, già all'inizio del capitolo sono scoppiata a ridere!! Leggendo questo capitolo sono sempre più contenta di preferire il rasoio alla ceretta ^^
Cambiando argomento, immaginando che il principe mascherato sia Naruto - o almeno credo e spero - esiste davvero un personaggio così? Chiedo perchè me lo sono immaginato e *çççç* wow!
Comunque sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra loro, e poi se ognuno ha riconosciuto l'altro.
Alla prossima

05/03/11, ore 22:08

nooooo!!!! perchè hai diviso il capitolo!!! cattiva ç_ç ok mi riprendo XD Naruto è una visione sasuke me lo immagino tipo miku nella canzone Black wov XD io di solito non amo guardare le foto sennò mi sembra di essere stupida per essermi immaginata chissà che XD certo che sai e kiba sono perfidi povero piccolo dobe XDXD non vedo l'ora che continui! X3
morsetti alla prossima

05/03/11, ore 20:35

mia cara, bel capitolo, ma perchè lo interrompi sempre sul + bello????guarda che non si fa così!!!!uff...
bene, dopo questo sclero, torniamo a noi. Sasuke è sexy, davvero...forse sta meglio da donna che da uomo(ps. il disegno è molto bello!!).
mi piace molto Sai(strano...) e la sua storia con Gaara, anche se non l'ho proprio capita benissimo...magari, un giorno di questi, ci puoi fare uno spin.off x raccontarla...chissà...
comunque, ovviamente voglio sapere come va a finire la cosa, quidi...aggiorna presto!!!
un bacione!!

05/03/11, ore 20:23

Oooohh sono famosa *^* (XD) dai che è venuto proprio un bel lavoro!!!
Beh parlando del capitolo, sarò ripetitiva {come sempre} ma è prorpio bello!! Muahahahahaha!! Sas'keh ha fatto la ceretta X°°°°D LOOOL!! Veramente figherrimo! Così impara >:D
Sas'ke, ti ha fatta proprio gnocca eh! E quel principe mascherato... mmmmmh *^*
Beh ora sono curiosa di vedere come va avanti!! ;D (tanto io ho l'esclusiva ù.ù)
Magari riesco pure a finrti l'altro disegno *sorrisino complice* ;)
A presto!!! (a domani XD) Ciao! {Stay bVuuuuuudal!}

13/02/11, ore 22:28

"Li stiro, hanno una piega fuori posto" e lì sono morta XDXD amo itachi ed adoro come hai descritto Sasori, per non parlare di sasukkia U.U sfigato U.U

Ahahahahah!!! XDXD sto morendo!!!! Uccidamo tutti insieme Sasukeeeeeeee!!!
Kakashi è il mio mito...
Noooooooooo Gaara che sbava sul culo di Sai, questo no! >.< il crollo di un mito >.<

13/02/11, ore 19:26

NUOOOOOOOOOO!!! >.< Comincio ad adorarti! Di più! Lo devi trattare peggio Sasuke! XD (ma un'altra sadica doveva capitare qui???? nd sasu) (EhEhEH *guarda con fare assatanato* Molto sadica *si frega le mani Nd me) (aiuto ç_ç Nd sasuke)

13/02/11, ore 19:23

Che belli i ricordi di Sasuke, mi sono messa a piangere, sono tutti molto belli, se si esclude ovviamente la morte di Mikoto, sigh ç_ç
Anche l'accenno a un ricordo da Naruto sul suo pupazzo preferito mi ha commosso, spero di leggere altri ricordi da parti di entrambi.
Per il resto del capitolo, ha fatto solo ridere, Itachi poi è una sagoma, lo adoro quando fa i dispetti a Sasuke, hihi.
Una cosa che mi incuriosisce e che mi è venuta in mente adesso, sono i favori che chiedere Naruto a Sasuke in cambio di quelli che gli ha fatto lui, hihi. Chissà cosa si inventerà il nostro Naruto.
Al prossimo capitolo

13/02/11, ore 17:56

è bellissimo çwç mi sono commossa non vedo l'ora che il naruto version teme salti addosso al sas'ke version dobe X3 notredame?? davvero lo aggiorni?? che bello!!! aspetto con pazienza le tue creazioni ^^
morsetti

13/02/11, ore 16:58

Direi niente male l'idea, a parte qualche errore...(La tuta di rock lee è verde, il vermiglio è rosso...) per il resto la storia dei caratteri invertiti mi ispira abbastanza, non riesco ad immaginarmelo Sasuke a fare il mongolo O.O

13/02/11, ore 13:15

Mi piace molto questo capitolo, più che altro il titolo...

13/02/11, ore 11:50

Molto bello, intenso.
Ha raccontato quello che penso sia il peggior incubo di tutti, cioè perdere la propria mamma in tenera età.
L'uso dei flashback ha aiutato ancora di più a entrare nell'atmosfera.
Triste, certo, ma molto ben fatto.
Complimenti, davvero, hai fatto un ottimo lavoro!!!

12/02/11, ore 23:40

stupendo, però ke vita ha avuto sasuke, però bella non vedo l'ora di leggere un nuovo cap

12/02/11, ore 22:50

poveri sasuke e itachi, che brutta infanzia :(
ma soprattutto povera mikoto :°(

povero sasuke a trovarsi naruto in casa ke prende un thè con suo fratello XD ahahaha xD
dai, raccontare l'infanzia a naruto serve per diventare sempre + intimiii A__A
wow, 3 favori èh? .... povero sasuke u.u però bene x naruto :DD
alla prossima!!!
Kiss.
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 10:51 pm)

03/02/11, ore 20:23

ecco come mi hai chiesto farò una recensione a tutte quelle che mi piacciono! ^^
allora questa fic è FAN-TA-STI-CA! naruto come lo fai lo fai comunque fico! (nacchan!!! ndn si? ndm ti volio beeeene!! ^w^) sasuke è semplicemente da....spupazzare e strapazzare di coccole in questa fic!! (nds come non mi odi più? ndm fai sempre dannare naruto ma in questa mi fai tenerezza fatti spupazzare kumasasu-chan! *strapazza* nds AIUUUTOOOO!)
carina l'idea di mettere egao/ sorriso come cognome a sai *__* ti annuncio ufficialmente che sei un genio XD
morsetti le altre recensisco plus tard vado a caccia!
morsetti