Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

06/04/11, ore 21:18

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
complimenti è un bellissimo capitolo ^_^
sorvolando su gaara nella doccia....va bhe pensiamo ad altro XD....m è piaciuto il discorso ke ha fatto a sai ^_^

04/04/11, ore 18:58

*O* ma che pucci! gaara pervertito <^< però nella coppia ci deve stare u//u mi piace proprio questa coppia mi stai convertendo sai? XD
alla prossima morsetti!

04/04/11, ore 14:43

Mi dispisce che non c'è Naru in questo capitolo, ma mi sono consolata con il disegno che mi hai consigliato, bellissimo *çççç*
Tornando alla fic, a me questa coppia piace, avevo già letto qualcosa su di loro, e anche se all'inizio non mi convinceva, ce li vedo bene. A proposito, essendo stato Gaara il seme, il pairing non dovrebbe essere GaaraSai? Lo chiedo solo per curiosità.
Cambiando argomento, mi è piaciuto il discorso che ha fatto Gaara.
Alla prossima

03/04/11, ore 20:29

bello *w*
com'è dolce gaara :3
come coppia tra questi due non ci avevo mai pensato ma...mi piace :DD
anche se avrei pensato a sai come seme, ma come hai fatto te (con gaara seme) mi è piaciuto allo stesso e molto :DD
alla prossima!!!
Kiss.

03/04/11, ore 20:18

Cari, veramente dolci!!^^ non male davvero, anche se io non ho mai pensato a questa coppia la trovo tenera, e poi ho letto questo capitolo con sottofondo una canzone perfetta neanche farlo apposta quindi...
Carino sisi, brava!!^^

03/04/11, ore 19:27

bello *W* tanto- bello.
Sai è troppo ingabato XD PErò quant'è dolce gaara, che fine ha fatto il crudele "servitore" dell'uzumaki? XDXD

03/04/11, ore 17:56

Com'è dolce Gaara! *_* Tralasciando la prima scena che credo abbia fatto sbavare più d'una persona (OçO)... il resto è tutto molto carino, in effetti sono le naturali proteste di una persona che teme di essere abbandonata, però, fatte dal "maniaco" Sai... stranine! XD
Forse hai usato un pò di chlichè, però applicati a loro due sembrano nuovi :) Che bello, hai aggiornato!!!! :D :D

03/04/11, ore 17:24

Birichinen!!! ಠ_ಠ non zi fanno qveste coze!!
No dai, seriamente, è stato molto bello come capitolo *w* che caro Sai, che figo Gaara!! (il boaaaaa!!!11!!oneoneone!!) mi piace anche come lo hai modificato. Vai cosìì!! :D
Aspetto il prossimo :3
A domani!!

03/04/11, ore 17:24

Bellissimissimo capitolo, finalmente almeno una delle mie coppie preferito in questa ff trova la serenità (Io ho trovato il mio Nirvana personale... Dopo la discussione ovviamente NdGaara) (Ohhh Gaaryyyyy :Q_____________________ NdSai) (Mi fate venire il diabete NDMe)
Ora tocca a Naruto e Sasuke =)

Non puoi fare finire così un capitoloooooooooooooooo
vado in depressione profonda, mista a un pizzico d'isteria x l'esaltante capitolo.
Spero di trovare presto un tuo nuovo aggiornamento, perchè non sto più nella pelleeeeee
ps: complimenti x le 12 recensioni... il mio massimo è 6 ='(

Ciaoooooooooooooooooooooooooo oddio sto amando alla follia questa ff.....scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ^^
TI PREGO *sguardo supplichevole* continualaaaaaa io aspetto il prossimo cap non riesco più ad aspettare è tanto che non posti......comunque io aspetto baciiiiiii =)

ciao, volevo dire che questo cap. mi è piaciuto, mi ha fatto ridere quando sasuke ha detto che era un ragazzo, ma il suo cavaliere-naruto- lo sapeva già che ridere, la cosa che mi è piaciuta è stata la fine.
No vedo l'ora di leggere il prossimo cap., per favore sbrigati non sto più nella pelle.

questo capitolo è stupendoooooooooooo *_*
complimentiiii...nn vedo l'ora del prox sn troppo curiosa XD
ancora complimenti!!!!

ciao!!! capitolo stupendo...non vedo l'ora di vedere la reazione di sasuke quando scopre di aver baciato naruto....=) cmq anche io come nana_89 sono curiosa di vedere un disegno di naruto vestito da principe mascherato. Continua così. Aspetto con ansia il tuo possimo capitolo...

baci...scapsy

questo capitolo mi ha convinta a lasciarti un mex!!!veramente stupendo!
devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace questi capitolo sul principe mascherato sono stati veramente stupendi!
comici e seri nei momenri opportuni!!
mi veniva da piangere mentre leggevo le parole di naruto spero che a questo punto si apra un pò di più a sasuke!
e il fatto che nemmeno lo riconosce dimostra quanto è dobe!!
l'unica cosa è che io speravo di vedere un disegno del prince uff!!!cmq fa niente
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!cosa accadrà al loro prossimo incontro?
                                                                                                                                                           baci Nana