Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

MA sasuke è idiota? o è idiota? COME, ripeto, come fa a non accorgersene, e poi mi sembrava strano che naruto non avesse notato niente U.U Bellissimo come al solito, ma voglio sapere il giorno dopo at the school che succede U.U sono curiosaaaaaaaaaa!!!!

Aaaw...ok mi sono sciolta... è stato davvero bello leggere questo capitolo, perché pieno di momenti dedicati alla coppia^^
mi piace come hai gestito la situazione, come hai fatto atteggiare i due personaggi e...Dio, Naruto è stato dolcissimo alla fine...
Brava, davvero!!

Ho riso come una scema quando Naruto ha fatto notare a Sasuke il loro "amico" in comune, ahah! Troppo divertente.
Cambiando argomento, mi sono commossa quando Naruto si è messo a parlare di se, e spero che Sasuke, ricordandosi delle parole del "principe mascherato", provi ad avvicinarsi a Naruto per aiutarlo.
Ho una domanda: nei capitoli precedenti Naruto aveva le cicatrici? Non mi ricordo, quindi non so se le aveva già, o in questo capitolo sono solo frutto del trucco.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se speravo di vedere il disegno sul costume del principe ^///^
Al prossimo aggiornamento

16/03/11, ore 21:03

Oddio...hahah ma quanto ho riso!!! proprio un bel capitolo, spassoso e ironico, anche se devo ammetterlo, ancora non mi sono abituata a un Sasuke così dobe xD fantastico!!!

waaaaaaaaaaaaaaaah *O* è bellissimo l'attessa ne è valsa la pena!!! ti adoro vuoi diventare mia moglie??? *u* (arrivano le altre sue amiche e la prendono a botte) scherzavo basta basta!!! <.< ok, però è vero che sei bravissima continua così!!! *w*
morsetti

*_* Ohoooo ma com'è tenero quel bastardo di Naru chan! XD
Oddio quanto suona strano...
Beh, la scena del "riconoscimento" è stata decisamente comica, anche se penso che fosse proprio quello l'intento... Non mi aspettavo che se ne fosse già accorto!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non vedo l'ora di leggere gli altri!!!!
Coooomplimentiiiii!!!!
Laura.

è-è semplicemente stupendo questo capitolo!!
quando sasuke stava x rivelare di essere maschio sentivo vergogna x lui XD
il principe è gentilissimo *-*
cmq sono arrivata ad una conclusione...(può essere anche sbagliata XD) cmq credo ke il principe sia naruto, anche dal modo in cui parla e dall'ultima frase "-Immagino tu lo sappia meglio di me...-"
e allora se è lui...naruto è stato gentilissimo awh *w* e credo che gli garbi, e nn poco, sasuke xD
kissà come reagirà sasuke quando scoprirà ke era naruto XD
alla prossima!!!
Kiss.

10/03/11, ore 10:56

Ciao!!! Adoro questa ff...non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo curiosa di sapere cosa succerderà a Sasuke....=) aggiorna il prima possibilee...

Sono sicurissima che il principe mascherato è Naruto...
ancora complimenti per questa ff geniale.

scapsy
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 11:01 am)

09/03/11, ore 22:51

O_o Oddio... ma no! Sasure... Non credo che il vero Sasu avrebbe accettato di farsi vestire da donna! XD Meno male che tu li hai invertiti... Immaginarli così è stato pazzesco! Da cosa è vestuto... Hem... il Principe Mascherato? Non l'ho capito per niente!
Complimenti per aver inserito questo capitolo in tema con l'imminente carnevale :)

08/03/11, ore 17:19

aahahahah povero sasuke XDD sono davvero in pena per lui xD
mmhhh.... quello che l'ha preso sarà naruto?? perchè dal travestimento descritto non ho riconosciuto ki potrebbe essere O.o
magari è un altro...e naruto interverrà pervaso dalle gelosia perchè il dobe è suo *^* *inizia a fantasticare*
il disegno è stupendo XDDD

mi ha incuriosito la parte dove ci sono 2 ke parlano e si dicono :
-Posso dirti che sei tremendamente erotico? Se non fossi già felicemente occupato ti sbaverei dietro...-
e :-Speriamo che il tuo fidanzatino non ti tradisca con me, allora.-
mmhhh.... kissà chi sono...

alla prossima!!!
Kiss.

07/03/11, ore 11:31

fantastico, sasu è stupenda come damigella, non vedo l'ora di scoprire come reagirà il "teme" quando si renderà conto di avere tra le braccia il "dobe", perchè anche se non è stato chiarito sono sicura che il principe non è altri che il "teme"!!! ti prego non farci attendere molto!! al prossimo capitolo

07/03/11, ore 03:31

ciaoooooo ^_^
complimenti davvero x questa fanfic ke m sn letta tutta stase xke presa davvero dalla curiosità XD XD
nn vedo l'ora d leggere il seguitoooooooooo ^_^
ancora complimentiiiiiiiii ^_^

06/03/11, ore 21:47

Sasuke donna... chi l'avrebbe mai detto? All'inizio l'idea non mi sconfinferava, ma poi mi son dovuta ricredere...
Miiiii che ridere, me lo immagino che parla in falsetto e che si atteggia da donnicciola, sventolandosi il ventaglio davanti agli occhi, ridacchiando come un oca e squittendo "Oh, suvvia!" ogni tre x due....
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte =)

06/03/11, ore 14:54

aaaah com'è figo Naruto anche mascherato *çççç*...sono una nuova fan di questa storia!! è troppo simpatica**. è poi mi diverto troppo a vedere come torturi Sasuke XDD...Naruto *çç*..io lo amo..e qui e così *ç*...ok basta che sto allagando la tastiera XDDD. posta presto**

06/03/11, ore 14:51

Godo, oh ma quanto ci godo! Gli sta beneeeeeeeeee!!!
Pure la ceretta? XDXD Non ci potevo credere, stavo morendo XDXD
Ma quanto siamo fascinosi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? XDXD E poi chi sarà mai il tipo mascherato che LA invita a ballare U.U Bhà, non saprei proprio dire chi potrebbe essere U.U
Bravissima, continua così, torturalo!