Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

27/01/11, ore 16:02

stupendo nn vedo di leggere un nuivo cap

25/01/11, ore 23:36

Certo che Kakashi non si smentisce mai ^^ però non mi aspettavo una Hinata così...esplicita. Chissà se comparirà ancora.
Comunque Orochimaru mi ha fatto venire i brividi, spero che non riesca nel suo intento.
Una curiosità: Sasori riappare? Mi piace come personaggio ^///^
Al prossimo capitolo

24/01/11, ore 20:12

non deludi mai le mie aspettative, mia cara!!! bellissimo chappy!!!Hinata è sconvolgente(ma è lei???) e Naru è talmente stronzo e sexy che lo mangerei...GNAM!!!!
spero svilupperai un pochino anche la storia tra sai e Gaara(che non riesco a immaginare insieme, mah...), perchè io AMO Gaara(amoooooreeeeee!!!)!!!!!
aspetto ansiosa il proximo capitolo!!!
bacione!!!

Fliss90

24/01/11, ore 16:30

Ecco, Naruto comincia a piacermi di più...
Oltretutto, in questa fict lo immagino più o meno così: http://farm3.static.flickr.com/2056/1859570463_d16a535bd4.jpg quindi non vedo l'ora di leggere i tuoi altri capitoli... ehe...

23/01/11, ore 22:01

Sono rimasta scioccata!Hinata che fa lap dance in infermeria e si strofina senza pudore contro Naru?!? O.o di solito tifo per questa coppia oltre al narusasu ma questo è decisamente troppo!!invece su orociock (orochiMARUUUU!!! *da lontano* ndO)(si vabbè Oreò ndme)(GRRRR!!!! ndO)(va bene OROCHIMARU >.> ndme)resta pur sempre un rettile maniaco e nessuno lo può cambiare,per il resto mi piace ke il nostro amato kakashi abbia fatto mettere insieme i due eheh avvolte gli voglio proprio bene.
spero di leggere presto il prossimo cap,alla prossima!!!!

Sasuke si ribella!! Bene bene le cose si fanno interessanti... mi piace^^

23/01/11, ore 21:29

Volpe, il soprannome perfetto!!! xD
Lavoro di squadra, eh? Kakashi non si smentisce mai^^
bello bello brava :D

23/01/11, ore 21:09

bello questo capitolo *^*
quanto vorrei mozzare le mani ad orociock è_è ma per fortuna c'è naru <3 a portare via sasuke dalle sue grinfie...
che bella "santerellina" hinata nhè?? XD
sasuke ke deve 2 favori alla volpe.... mi piace :Q___ *inizia a fare pensieri MOLTO poco casti*
non vedo l'ora di leggere il continuo.
alla prossima!!!
Kiss.

18/01/11, ore 15:47

Hey, complimenti! Mi piace molto questa storia, anche se non sono abituata ad un Naruto così... per non parlare di Sasuke!
Ma... Haku è maschio! Poi... Lui/lei, Shino e Kankuro che lavorano insieme... Immagino che casini!
Mi piaccionio le coppie che hai creato... mi aspetto che da un momento all'altro Naruto torni il dobe di sempre, ma so che non sarà possibile.
Complimenti, sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo! Mi raccomando aggiorna in fretta!

12/01/11, ore 23:21

Wow! Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica riguardo la buona riuscita della storia, ma a quanto vedo direi che non è niente male, anzi!! Molto originale, anche se mi fa strano immaginare questi due con i caratteri scambiati xD brava brava^^

04/01/11, ore 14:01

eccomi a recensire anche se in ritardo...sta diventando molto intrigante la cosa e mi piace molto!continua così che non vedo l' ora di sapere come andrà a finire!!!

03/01/11, ore 08:47

Ciao!! Beh grazie per avermi messa tra i ringraziamenti *-* quale onore per me vedere il mio nome lì!!
Passiamo però alla vera recensione ù__ù :
anche se capitolo di transizione, devo ammettere che mi è piaciuto! Haku mi piace molto come personaggio e Naru (come hai detto tu) ha fatto proprio il bastardo 'sta volta ù_ù però è così che dev'essere in questa meravigliosa ff!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto!! ^^

03/01/11, ore 00:29

Mh, la faccenda si fa persino più complicata...dunque ci sono più di una persona ad aver intuito questa modalità difensiva di Naruto, ad essere riusciti ad intravedere il vero Io sotto quella maschera di freddezza.
Haku è come sempre una creatura delicata all'apparenza, anche se qui tutta la sua forza, che al contrario contraddistingue il personaggio di Kishimoto, non riesco a vederla appieno.
Sì, ha dato degli spunti interessanti a Sasuke ed in un certo senso gli ha "passato il testimone" rendendosi conto di aver fallito, tuttavia questo suo essere ancora arrendevole con lui non mi sembra del tutto da lui/lei ( perchè qui è una ragazza).
Forse deriva anche dal fatto che un uomo ed una donna reagiscono diversamente.
Può starci in effetti.
Quel che non comprendo realmente è che, mentre finora trovavo i comportamenti di Naruto più che plausubili e eccezionalmente coerenti con il profilo di personalità delineato (piuttosto sapientemente in verità), quest'ultima parte non la capisco.
Insomma, fino ad ora hai descritto un ragazzo internamente molto fragile, che ha sofferto (per motivi familiari posso supporre), che reagisce celandosi al mondo dietro una maschera di perfetta strafottenza, impenetrabile freddezza, un bullo insomma, in modo che la sua fragilità interna non venga scoperta.
Non so però quanto possa essere realistico il fatto che, una volta messo a nudo (ed è ciò che Haku ha fatto, scoprendo il suo Io interiore di normale ragazzo) mantenga quella crudeltà che ha di fatto mostrato con lei.
Anche Haku, d'altra parte, da di Naruto un immagine non molto coerente. Da come lo descrive in principio sembra solo una delle tante ragazze illuse, sfruttate e poi abbandonate, poi però mostra di conoscerlo profondamente.
In realtà, se si conoscessero veramente in modo così approfondito, non avrebbero senso nè la totale arrendevolezza di lei, nè la palpabile crudeltà di lui.
Tu cosa ne pensi?
Come avevi pensato alle loro dinamiche relazionali?
La mia è più che altro una perplessità.
Credi che una volta svelati i particolari della loro storia tutto avrebbe più senso, in una visione d'insieme?
Sono sinceramente curiosa...attenderò quindi il prossimo aggiornamento ed ovviamente la tua risposta!;D

02/01/11, ore 23:04

ah è stueprndo nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap e buon anno nuovo

02/01/11, ore 20:08

Ma dai, quindi in questa fic Haku è davvero una ragazza, peccato, perchè io sinceramente lo preferisco come ragazzo, ma fa lo stesso, come personaggio mi piace.
Adesso forse ho capito chi era il mittente del biglietto: può essere Haku? In fondo lo ha chiamato volpe...chissà se c'ho azzeccato.
Cambiando argomento, sono curiosa di vedere se Sasuke, dopo le parole di Haku, proverà a scoprire di più su Naruto, e se Naruto ha ragione a dire che fallirà...si vedrà.
Mi ha fatto ridere la prima parte, con tutti gli amici di Itachi: li adoro, sono uno spasso ^^
Al prossimo capitolo, bye