Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

25/07/11, ore 15:53

Oddio, Sasuke si è cacciato nei casini xD
Itachi mi è piaciuto molto per come si è comportato con Sasuke, per come per una volta sia stato un vero fratello maggiore :)
Divertente Kiba che architetta tutto un piano che purtroppo fallirà miseramente... Sono curiosa di sapere cosa succederà, brava bel capitolo :)

24/07/11, ore 20:51

Ciao, questo cap è stato molto divertente, sono quasi caduto dalla sedia. comunque capisco bene quando dici che l'ispirazione è andata a farsi benedire proprio nel momento in cui serve maggiormente (a me ieri sera ha inviato una foto dalla madonna di lourdes mentre riceveva la benedizione dal prete facendomi ciao-ciao con la manina con sotto una dedica simile a "tornerò il più tardi possibile quindi non aspettarmi alzato" -_-').
A parte gli scherzi sono contento che a te sia tornata e spero non ti abbandoni sul più bello.
Tornando al chappy non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno sas'ke-teme (o forse in questo caso dovrei dire sas'ke-dobe?) e l'ero-sennin, sono proprio curioso! Per di più Itachi è proprio l'incarnazione del fratello perfetto che mi piacerebbe avere al posto della mia "cara" e "dolce" sorellina, mentre kiba in versione stratega proprio non c'è lo vedo anche se mi è piaciuta molto la scena del ragazzo intento a preparare il piano.
Con questo credo di aver detto tutto quello che mi passava per la testa mentre leggevo il capitolo, anzi ora che ci penso avrei una domanda che forse qualcun'altro ti avrà gia fatto, ma te la faccio lo stesso:
ma come ha fatto akamaru ad aprire la porta d'ingresso?
certo so che questa è una domanda stupida , infondo in una fic tutto può succedere ed il mio cane ci sono delle volte che riesce ad aprire la porta della mia camera per via di un difetto della stessa ma mi piacerebbe molto se rispondessi a questa mia domanda.
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy di questa fiction, che mi stà facendo divertire parecchio. Mi piace il tuo stile di scrittura (infatti anche se non le ho commentate ho letto quasi tutte le tue fiction di cui una delle mie preferite è "Le caramelle e le mamme non sempre vanno d'accordo!"), quindi non mi resta che dire gambatte nee(continua così)
jaa ne(a presto) Lorelei-chan
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 09:17 pm)

23/07/11, ore 22:41

sono contenta che ti è tornata l'ispirazione adesso però incatenala vicino al computer che voglio leggere il seguito al più presto. il capitolo è uno spasso Sasuke imbranato/dolce/fifone e un Sai burlone sono un'accoppiata pazzzesca con Kiba improvvisato stratega. chisssà cosa si diranno Jiraya e Sasuke parleranno di Naruto, io penso proprio di sì. Itachisi è rivelato un perfetto fratello maggiore.
ciao a presto!

23/07/11, ore 21:24

Finalmente! *coro di alleluja*
Poor Sasuke XDXD no, sinceramente poteva anche farsi più male e non piangevo.
Bellissimo il discorso di itachi, chissà perchè nelle AU la maggior parte delle volte è un pervertito O_O bhà, capita...
Cooooooomunque ... Voglio andare pure io a casa di nacchan! *W* E chicacchierare con jiraiya sempre che non tenti di spogliarmi U///U
Spero di leggere presto un nuovo capitolo (Cosa accadrà? Per caso parleranno dell'infausto passato della volpe bastarda? Anche sì perchè se sasuke non sa nulla di lui non può buttarsi a terra piangendo e gridando "Io ti capisco! Sono come te! Anche io ho sofferto!" per vendicarsi di quello che il biondo gli sta facendo passare nello shippuden)
Quindi ciao, un salutone e a presto!

23/07/11, ore 15:56

Bentornataaaaaaa!! *coriandoli* concordo con te per l'ispirazione ò_o se ne va proprio nei momenti meno oppurtuni e torna quando meno te l'aspetti e poi inventa scuse assurde come ad esempio essersi dimenticata del criceto nella lavatrice u_u (XD)tornando al capitolo... quanto è carino Itachi ç_ç un fratellone modello (annuisce convinta) ma mi hai fatto cadere dalla sedia al pezzo di sas'ke bond XD stavo morendo dal ridere XDXD per non parlare di come si intrufolano nella villa e l'unico che ha un pò di sale in zucca viene catturato (però così gliele fai scontare tutte kufufu) no davvero kiba non si merita un amico del genere *sta ancora ridendo* non vedo l'ora di scoprire che cosa succede nel prossimo capitolo sempre se l' ispirazione non ti abbandoni ancora ovvio u_u alla prossima ^^

23/07/11, ore 15:27

Intanto bentornata, che bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco!
Devo ancora decidere se la parte che mi è piaciuta di più è quando Sasuke dice che è stato il cane ad aprirgli la porta, o Sai che vuole far prendere un colpo a Sasuke ^^
Mi è piaciuto anche il discorso di Itachi a Sasuke, che carino ^///^
Adesso bisogna vedere cosa si diranno Jiraiya e Sasuke, non vedo l'ora, quindi alla prossima

23/07/11, ore 15:05

mi piace molto questo capitolo (: spero che aggiornerai presto

Bavi _dreams_<3

21/06/11, ore 20:37

Ti prego, continuala, è a dir poco STUPENDA, ti prego, ti prego, ti prego T.T

03/06/11, ore 00:40

*_* Ma che fai, lasci così i tuoi lettori? Voglio sapereeee!!
Le descrizioni dell'Akatsuki sono divertentissime, ma io sono curiosissima riguardo il passato di Naruto... e il futuro di entrambi XD
Non essere crudele... continua a scrivere... xD
Complimenti, in questo capitolo hai dato il meglio di te dal punto di vista stilistico e grammaticale! Sei davvero brava! :)
Alla prossima, ciao!
Laura.

18/05/11, ore 22:06

era da tempo che non recensivo più..e ti dirò,questa storia sta diventando fin troppo bella!a quanto ho capito tra naru e sasori è successo qualcosa e sembra anche molto grave se il biondo è indeciso in questo modo.
però era fin troppo bella la scena di tutta quanta l' aka,troppo spassosa XD .ti prego fai arrivare presto il cap seguente non vedo l' ora di leggerlo X3.A presto!

18/05/11, ore 18:02

Cattiva, perchè mi hai finito il capitolo sul più bello?! Adesso voglio scoprire ancora di più cos'è successo a Naruto, e inoltre non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando si troverà davanti Sasori.
Cambiando argomento, mi ha fatto ridere come si sono comportati gli amici di Itachi, soprattuttuo Tobi con Deidara ^^
Alla prossima

17/05/11, ore 18:55

ah ... cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Eh?eh?eh? Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Q_Q mi hai lasciata con un palmo di naso Uè.
Bellissima l'Aka accampata a casa Uchiha, sono stupendi soprattutto Hidan ed il suo altarino
Bhuahahahahah! XD
muoviti a postare U.U sù sù

17/05/11, ore 17:32

lorelaaaaaaaaaaaaaai!!! mi sei mancata!!! povera piccola! questo capitolo mi ha fatto prima morire dal ridere e poi intristire (immagino cosa sia successo dopo che lui se ne scappato via ma me non parla) vedo e prevedo qualcosa di estremamente interessante per la partita!! sopratutto dentro gli spogliatoi (so che non è così ma fammi navigare con l'immaginazione XD) comunque spero che ti rifunzioni presto il pc! non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo capitolo nel frattempo mi esercito per il tifo u.u
*torna vestita da ragazza ponpon* vai sas'ke!!! vai naru!!! yeeeeeeeh!
ok ho finito il delirio XDXD alla prossima! kisu

16/05/11, ore 22:17

Naruto è davvero dolce in questo capitolo: immaginarlo avvampare di vergogna davanti allo specchio della sua camera mi ha fatto intenerire, soprattutto perché si sta innamorando di quel Dobe di Sasuke... mi piace il fatto che avete conservato il bellissimo rapporto che lega Naruto a Jiraya, io li adoravo nel manga... Uffa Kishi perché l'hai ucciso??
Dopo questa piccola crisi, proseguiamo con l'ultimo e fondamentale punto: i ricordi... accidenti cosa non fa fare l'amore, povero piccolo Teme biondo... sono proprio curiosa di leggere il seguito!! Ah ecco, un'altra cosa: l'Akatsuki mi ha fatto morire xD siete due geni, il testo è scorrevole e ben scritto. Davvero bello, brave!!

16/05/11, ore 20:39

Che bello l'aggiornamento!!!
In questo capitolo si è capito qualcosa in più di Naruto, che dolce la telefonata a Sasori -w-
Chissà cosa succederà quando si dovranno scontrare..e chissà cosa è successo tra i sue per far cambiare il loro rapporto.
Sono curiosa di sapere cosa devono dire a Sasuke Itachi e Sasori.
...Povero Deidara XD
Alla prossima!!!
Kiss.
P.S. sono anche curiosa di sapere se fra Minato(o anche Kushina) e Naruto è successo qualcosa, xk non mi sembrava tanto bella la reazione del biondo quando Jiraya l'ha paragonato a Minato...
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 08:44 pm)