La vita sconvolta di una ragazza ordinaria
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/03/12, ore 21:31

Uaaaaaaaaaaaaaaaaachebellochebellochebelloo!
Karin e Suigetsu insieme,meglio due scassaballe in meno!!
MUAAAAHAHAHAH
lasciatemi sclerare sono le mie prime recensioni e mi sento potente...
quanto è bella 'sta storia! :D
niente da dire per me è perfetta, compreso il finale da te definito "da schifo".
Dritta dritta tra le ricordate U.U

21/02/12, ore 13:14

Konnichiwa ^_^
Questo capitolo è davveri carino!
Mi dispiace di essere riuscita a recensire in tempo solo gli ultimi due capitoli, comunque, ti faccio i miei complimenti, perchè la storia mi è piaciuta molto XD
Poi Sasuke è finalmente tornato! Alleluia Kishimoto! Era da una vita che desideravo rivedere all'opera il team Taka!
Comunque, complimenti ancora!

20/02/12, ore 19:43

Buona sera Ele-Chan!
Allora, so che dopo questa recensione si scatenerà nuovamente il freddo siberico su tutta l'Italia, ma mi sembrava più che doveroso lasciare un mio passaggino, anche se me ne sono ritardata tardi(ssimo!)...
Innanzi tutto, sono molto felice che tu abbia finalmente finito con il fandom di Naruto, dato che non ti dava più stimoli... Così potrai tranquillamente concentrarti nei nuovi fandom che ti appassionano...
Detto ciò, passo a recensire seriamente cercando di non entrare troppo nei particolari così da fare un recensione leggibile da umani...
Parlando di Alida... E' un personaggio che ha scatenato in me pareri discordanti... Mi spiego: a volte la odiavo, a volte no! I suoi alcuni comportamenti mi mandavano in bestia... A volte non riusciva a calpestare l'orgoglio ed a dichiararsi o comunque ad avere un comportamento tranquillo con Kiba... Meno male che poi si è risolta la situazione! :D
Poi poi e poi, non ho nulla da dire sui personaggi, checché precedenti recensioni hanno avuto da ridire: l'avvertimento OOC c'era e se a certa gente non piace, che lo eviti oppure legga meglio gli avvertimenti. STOP!
Il fatto che i capitoli sembrino dei vari riassuntini, è una cosa che diciamo è così così per me: ovviamente è il tuo modo di scrivere e non lo voglio ne cambiare ne tanto meno criticare (per carità!), ma a volte interrompevano il discorso, perché da una cosa si passava ad un'altra, ma nper una persona come me che è sbadata, erano utili per ritrovare in fretta i vari collegamenti tra i vari capitoli e le varie situazioni. Quindi, non ti dico nulla più, dato che alla fine non è malaccio! =)
Le varie circostanze mi sono piaciute, hai creato varie situazioni toccando vari temi e generi, il che è una grande cosa! =) Non hai lasciato nulla al caso, brava!
Un po' le virgole sono il tuo tallone d'Achille, ma è un dramma punibile legalmente e anch'io a volte faccio errori del genere, quindi ti capisco!
Capisco anche alcuni errori di battutura che sono comunissimi a tutti! Nessuno nasce imparato oppure sa alla perfezione l'italiano, quindi non te la prendere e non farci caso...
Il finale è molto alla "vissero per sempre felici e contenti", ma ci sta, dai! =)
Con questo, concludo dicendo che come fic mi è piaciuta e spero di vederti di nuovo all'opera! =)
Ti saluto caldamente e perdona questa recensione schifo! =)
Un bacione dalla Lu! :*

19/02/12, ore 22:37

Ciao cara! ^^ Finalmente anche tu sei arrivate alla fine, brava, complimenti davvero! ;)

Dunque che dire? Alida e Kiba ormai hanno fatto tutto..xD Neji e Ten , si danno da fare, e bravo il ghiacciolino-faigo degli Hyuga! ♥ Hinata ha presentato Naruto ad Hiashi, povero ragazzo, lo immagino li mezzo morto dalla paura, ma in fondo si sa, il capo clan è fatto così..xD cane che abbaia non morde..xDD

Ovviamente Karin E Sui non possono far altro che litigare, SEMPRE E CMQ, ma poi da bravi fidanzatini fanno pace a letto..xD Sakura si è finalmente messa l'anima in pace ed ha annunciato di stare ufficialmente con Juugo, era ora.

I due fratellini faighi sono rimasti soli soletti, le loro belle sono tornate a casa, con la promessa di tornare! ^^
Bellissima la parte della descrizione con Chiara, immagino che anche lei la penserà così, sisi come NO!

Ino ha conosciuta sua suocera, LOOOL! Teresa finalmente si sposerà e inviterà tutti, comprese le italiane!
Cmq non è vero che fa schifo come epilogo, forse è un po' corto, ma non è brutto. Brava davvero! Baci Amy

19/02/12, ore 21:53

Non è stato male come epilogo! Io l'ho trovato molto carino!!
Finalmente per Kiba e Alida le cose procedono nel modo giusto e sono felici, come tutti
gli altri personaggi del resto. Forse ti avevo già accennato al fatto che la coppia Juugo x Sakura è assurda ma originale e come idea mi piace (anche se rimango una SasuSaku fan nel profondo)
Che dire ancora chiedo perdono per non aver recensito tutti i capitoli di questa splendida
storia (causa forza maggiore) e soprattutto mi spiace molto che non scriverai più in questo fandom...
Spero tornerai perchè Naruto è NarutoXD (nonostante cagate varie che sta scrivendo Kishimoto e la piega che il manga sta prendendo)
Eli

19/02/12, ore 21:40

Eccomi per l'ultimo capitolo, Sadica!

Come dici tu stessa, il finale non è, diciamo, >i>decente, ma ti capisco. Però un lato positivo c'è: hai finito la fic! Certo, sarebbe stato meglio se fosse finita in maniera diversa, ma la voglia è quella che è, così come tanti altri fattori.

Bene, adesso passo alla recensione di due minuti.
Finalmente, tutti allegramente insieme alla propria anima gemella, eh? Oh beh, non proprio tutti, visto che la loro metà è da un'altra parte! *ci gode*

Purtroppo - e lo sai già -, dedichi qualche minutino ai due protagonisti principali e degli altri dici qualcosa giusto perché compaiono. Ma non ho intenzione di stare a continuare a picchiare su questo punto, dato che ora come ora non servirebbe a nulla e non ne ho la voglia, oltre al fatto che reputo più importante l'averla finita. Tanto, errori non ci sono, quindi...

Comunque, cara, non sono una stalker e lo sai! Le vere stalker sono ben altre!
In ogni caso, non c'era bisogno di citarmi... soprattutto non c'era bisogno di far pubblicità a quella fic che per me è solo... Oh, basta, non voglio stare a dire ciò che dico sempre riguardo a quella fic! Comunque, visto che non sono né ingrata né maleducata, ti ringrazio Sadica!

Alla prossima fic, allora.
Yuna.

P.S. No, mi dispiace, ma non trovo affatto fantastica la Sasuke x Chiara. Proprio no.
E così, dici addio al fandom di Naruto... Beata te! Mi chiedo quando arriverà il mio momento... *sospira*
Oh, stai ancora a pensare a quell'idee là? Cara, vedi di non diventarne dipendente, che da parte mia ti attende solo un cimitero!
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 05:34 pm)

01/02/12, ore 21:31

Con un enormemostruosostratosferico ritardo recensisco la fic!
Ci vorrebbe un bel corteo di sbandieratori e anche fuochi d'artificio a go-go per far vedere tutta la mia felicità per come stanno andando le cose!
Ehm ehm...Torniamo alla storia che è meglio! Dunque,non ho trovato errori (oppure se ci sono sarò cecata e non l'ho visti) e mi sembra che anche il testo scorra bene e senza intoppi =)
Ahahaha,la battuta di Shikamaru su Akamaru e Tigro visti come "copia" del legame che unisce Alida e Kiba mi ha fatto davvero morire xD Grande Ele! XD
Detto questo,chiudo e evito di farti crescere la barba a furia di parlare a vanvera come faccio sempre ù.ù
Scusa ancora per il ritardo! ^^"
Giuli-chan (Vee Drakul)

25/01/12, ore 01:24

Dunque alla fine hai aggiornato anche tu..xD Hai ragione, è diventato un peso scrivere su Naruto, lo è per tutte ormai, almeno per noi!
Sasuke depresso, per Chiara oddio, questa è da LOOOL e lei che decide di non rispondere ai suoi messaggi per dispetto lo è ancora di più *ride solo al pensiero di immaginare lo scoiattolo che guarda in cagnesco il suo cellulare* Per quanto riguarda la scena Itachi-Giulia all'aeroporto, beh, me gusta mucho ovviamente, e sai anche il perché..xD
La parte in cui le ragazze arrivano a villa Uchiha, oddio, troppo comica, immaginavo la faccia di Chiara e secondo me stava anche per avere un'infarto..xP Però alla fine si sono baciati, e la notizia ha fatto il giro del mondo, grazie a Giulia ahahahahah anche lei come Seiyuki con la lingua un "po'" troppo lunga..xD
E brava Teresa, quella donna ha cpt tutto dalla vita..xD Oddio Tigro e Akamaru, certo che quel cane è davvero enorme quanto fifone, e se il Tigro in questione è il tuo beh allora ci credo che si sia fatto intimorire..xD
E così alla fine i nostri due "finalmente fidanzati" sono arrivati alla svolta del loro rapporto amoroso, era anche ora. Sentir dire a Kiba: "Ho cpt la differenza tra amore e sesso" credo sia da scrivere nella storia..xD

24/01/12, ore 19:42

Ciao! è la prima volta che recensisco una tua storia; ho già letto anche  "Una nuova missione" (Misaki è una grande!!!), ed entrambe mi sono piaciute molto XD, tra l'altro Sasuke e Kiba sono tra i miei personaggi preferiti! Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, ed il rapporto fra Kiba ed Alida è...come un fuoco che arde!!! Per quanto riguarda Sas'ke, sono d'accordo, è da un po' che non si vede nel manga, spero che Kishimoto lo faccia tornare presto, a costo di cambiargli il kimono, tanto lui sta bene con tutto...Al prossimo capitolo, ciao XD
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:47 pm)

24/01/12, ore 17:40

Mmmmh Sasuke che non si fa vedere perchè i suoi occhi stonano con il kimono? Vorrai dire che è il kimono (e sasuke in generale) a stonare con gli occhi ù_ù
Vabbè bando alle ciance... Siamo quasi alla fine e sembra che sarà un finale felice, con tutti i ragazzi messi a posto con qualche ragazza.
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Giulia si scaraventa addosso a Itachi (anchio :Q____) e immaginare un Sasuke disperato perchè una ragazza lo ignora è semplicemente fantasticoXD
Bè che altro dire, aspetto il prossimo cap ;)
A presto,
Eli

24/01/12, ore 17:22

Dopo aver fatto quel che dovevo – e tu sai a cosa mi riferisco –, eccomi qua!
Mancano davvero due capitoli alla fine? *-* Beata te! Fra poco saluterai il fandom di Naruto, a differenza della sottoscritta…
Oh beh, lasciamo perdere la mia infelice situazione.
Questo capitolo è ambientato nel periodo natalizio, mentre qui da noi è quasi Febbraio… non è giusto! E poi, altra cosa ingiusta, Alida & Company fanno baldoria di qua e di là ed escono quasi sempre, quando in realtà dovrebbero pensare a dormire, cosa che poi, una volta finite le vacanze, non potranno più fare! Sacrilegio! D:
Comunque, continuo a non appoggiare per niente la Sasuke x Chiara. Proprio per niente. E lo stesso discorso si applica alla Itachi x Giulia, anche se per un motivo differente. Menomale che le altre coppie riesco a sopportarle! ^^”
Ecco, a proposito di quelle che riesco a tollerare… Alida e Kiba hanno festeggiato anche con una festa speciale, eh!

Oh, cara, sono a corto di parole e, visto che questo capitolo non è una grandissima novità per me (sai il perché), passo e chiudo!
Yuna.

P.S. Una volta che sarà finita, daremo via a dei grandi festeggiamenti, yeah!

07/12/11, ore 20:44

Eccomi cara, come sempre sono in ritardo! -.-''

E finalmente il ghiacciolino made in Hyuga si è deciso a baciare la sua bella..xD ahahahahah e le praticamente sconvolta, ci credo, anche io lo sarei! :Q___
Stupenda Hana che chiama Alida 'cognatina' e Kiba che la trascina via..xD Così sono tornati anche a fare volontariato all'ospedale, ed ovviamente, i bambini si sono accorti di tutto..
Ahahahahahaha Sas'ke depresso e sconsolato x non avere la sua..ehm lei accanto, *rotola dalle risate immaginandolo sospirare* Dunque le nostre amiche verranno x natale? Cioè Giulia ha già dato conferma, *fischietta* e certo, chissà come mai..xD Chiara ancora ha a che fare con il padre x avere il consenso. Sarà davvero cosi? XD
Dunque, non vedo l'ora che arrivi natale, ihihihih ovviamente sai benissimo il motivo! *farfuglia il nome di Itachi e collassa all'istante* ♥
Cmq si, un po' si vede che ti è seccato scrivere, ma lo sai, non l'unica...-.-''
Al prossimo capitolo Amy

07/12/11, ore 14:20

Ciao sadica!
Oh, e finalmente anche quelle due povere bestie di Neji e Tenten (e non Ten Tenche o simili. LOL) hanno potuto esser investiti da un’auto dai sentimenti! Certo che hai fatto penare Tenten parecchio, eh! Ma quanto sarai sadica, da uno a dieci?
E della scenetta con Karin e Suigetsu, ne vogliamo parlare? Sembravano due mocciosi delle elementari, da come si stavano comportando! Però riconosco che alla fine Suigetsu è stato un grande, con quell’uscita su Sakura!
Mentre ci sono coppiette everywhere, Sasuke ed Itachi, quest’ultimo presente solo come citazione, rientrano nella categoria del “Forever Alone”. E non sai quanto questa situazione, in riferimento solo a quella di Sas’ke, mi piaccia! Il Santo, povera bestia, si meriterebbe un po’ di grazia, anche se forse sarebbe meglio se si trovasse un’altra compagna… Sas’ke può rimanere anche da solo, per quel che mi riguarda, visto che da solo fa meno danni!
Ah, e non sai quanto io stimi il padre di Chiara! Sarà forse un po’ a vecchio stampo, ma dettagli! Mi chiedo se quest’uomo ha capito che Sas’ke è un imbecilman…

Guarda, non si vede che Naruto ti ha “stancato”… No, in realtà si vede eccome, e ti capisco, visto che anch’io sono nella medesima situazione e sai anche qual è il mio problema.
Bene, detto questo, ti saluto.
Alla prossima.
Yunalesca Valentine.

P.S. Quanti capitoli mancano, più o meno, alla fine? Almeno mi preparo in anticipo per festeggiare!
P.P.S. Sì, mi ricordo della vasca, e dico solo due parole: no comment.

07/12/11, ore 14:01

Dai Ele tieni duro che l'hai quasi finita e poi basta con Naruto^^
Comunque il capitolo non va affatto male e sinceramente non si nota più di tanto che ti sei stancata di scriverla, almeno secondo me...
Quindi alla lista delle coppie mancano solo sas'gay e il Santissimo (per il Santo possiamo anche fare noi la parte della fidanzata>_>)  direi che siamo agli sgoccioli ;)
Al prossimo capitolo allora!
Elisa

07/12/11, ore 11:47

Ok seriamente, mi ci è voluto tutto il mio carico di autocontrollo e di volontà, che ti posso assicurare è molto esiguo, per arrivare in fondo al capitolo...xD Comunque, tolta la faccenda che non sopporto il NejiTen (anche se mi aspettavo di molto peggio), direi che da questo cap si può chiaramente che la tua voglia di finire è al di sopra, MOLTO al di sopra di numeri come 10 e 11...Nonostante questo, il capitolo è scritto molto bene e la punteggiatura mi è sembrata giusta, anche se posso comunque sbagliarmi! Direi che la storia sta iniziando a declinare, ma come posso assolutamente concordare con te, anche l'opera originale da cui prende spunto ha già raggiunto un livello piuttosto alto di decadimento, speriamo che tu riesca a finire la tua storia presto, così da non dover più impazzire per cavare le idee da qualcosa che non può più suggerirne di decenti!
Continuerò a seguirti fino alla fine!
Dai che ce la fai!

_Nishi_