Nulla è Reale ... Tutto è Lecito!
di _Atlas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/15, ore 03:27

Ciao zazzy la tua storia e meravigliosa non faccio che leggerla e rileggerla e stupenda mi ha fatto morire dalle risate ti prego continuala, adoro quei tre assassini * offre gelato*
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 03:29 am)

20/02/15, ore 20:07

BELLISSIMA(e divertentissima) specialmente... TUTTO.
Io per esempio adoro assassin's creed volevo chiederti perché non la aggiorni più? spero che mi rispondi.
Comunque bella storia e aggiorna presto NYAN!

01/07/14, ore 18:32

Come al solito sono la solita ritardataria! Come è possibile notare solo ora questa ff? Incredibile, fa troppo ridere! XD È una delle poche di Ac che mi fa scompisciare xD.. l'idea di "ridicolizzare" i nostri egregi assassini è un'idea perfetta per una ff comico-demenziale! XD Anche l'ideona che possono rispondere i tanto conosciuti personaggi di Ac è epica... devo solo scegliere... allora scelgo... Desmond, nessuno lo pensa (XD). Spero in un prossimo divertentissimo aspettatissimo capitolo :)

22/06/14, ore 18:41

Davvero complimenti, la storia è davvero bella.
Alty col grembiule mi ha fatto morire, e Malik è un fratellone adorabile. Kadar lo adoro, è così tenero che lo strapazzerei di coccole, vorrei rispondesse lui alla mia recensione.
Vi prego di continuare.

05/04/14, ore 12:02

Innanzitutto grazie per avermi fatto leggere la tua storia ^^
Che devo dire? Mi è piaciuta molto e il fatto di conoscerne autore e personaggi in prima persona ha contribuito a renderla ancora più piacevole da leggere!
Innanzitutto, seppure la premessa è sovrannaturale, i personaggi sono molto realistici e ben caratterizzati (anche se spero gli assassini di Masyaf non siano così imbranati come dici xD).
Il plot in sé è molto simpatico e divertente e la storia, seppure i capitoli siano scritti a volte a distanza di anni gli uni dagli altri, il tutto è molto scorrevole.
Stesso discorso vale per lo stile di scrittura, che è si migliorato e diventato più "maturo", ma non è cambiato drasticamente, anzi si sposa bene con i capitoli precedenti e rende molto evidente i tuoi progressi senza però penalizzare ciò che hai scritto in passato.

Lodevole ^^ continua così, verso l'alto fino a trapassare anche i cieli!
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 12:04 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 12:07 pm)

26/06/13, ore 14:36

Ciauuuuuuuuuuuz!
OK...OK...devo stare calma....NO NON CI RIESCO!!!!!! VOI DOVETE CONTINUARE!!!! *-*
Questa FF è troppo fantastica! *-*
Fa schiattare dal ridere!!!!!!!!!!!!
E poi....i nostri carissimi assassini sonno davvero delle pucciosita' uniche!!!!!!
Alty versione pervertito mi fa davvero paura *_________*
Un messaggino per Alty...il rosa pastello ti dona moooooltissimo XD OK....mi ucciderà......
E dulcis in fundo... D.O.V.E.T.E C.O.N.T.I.N.U.A.R.E *__________________*
P.s se leggete questa recensione....dite a quei bonazzi di assassini&co che li adoro dal primo all'ultimo ^^ li saluto tutti tutti!
Poooooi,vorrei che mi rispondesse il più fino di tutti.......il più bello....insomma il preferito dei prefertiti......la perfezione fatta assassino.....Ezio *-,*
Siete formidabili!!!!!!!
Baci,bacini,bacetti e bacioni!!!!!! <3

18/03/13, ore 02:11

seguito ,seguito,seguito, troppo divertente sono curioso di vedere come si sviluppa la storia .
Considerando che l'idea di portare dei personaggi, come loro nel mondo reale, è fantastica XD
La lettura del racconto è semplice,non diventa pesante col susseguirsi di esso,caricandolo di nozzioni che non servono,e il lettore riesce a imedesimarsi letteralmente nella scena, veramente un bel lavoro.
Spero lo continuate presto .
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:13 am)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:14 am)

10/09/12, ore 05:39

Capitolo essenzialmente ben scritto e con una trama interessante.
La parte iniziale, sopratutto, permette al lettore di vedere e "sentire la scena.
Probabilmente è il capitolo che mi è piaciuto di più.
Vorrei che fosse Mario a rispondermi.
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 05:40 am)

03/09/12, ore 11:19

Ah, Ah, Ah! Bella l'idea di usare Altair come mezzo per sfogarsi su di me!
Comunque quella era solo una piccola critica non c'è motivo di prendersela.
Capitolo bello in particolare il pezzo in cui Altair cucina!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri rispettabili, spettabili ed egregi assassini.

31/07/12, ore 17:02

Ciao!:D
Ho letto la vostra storia tutto d'un fiato...mi è piaciuta molto! è davvero una bellissima idea quella di far "arrivare",nella nostra epoca",i nostri cari amati Assassini. In tutti i capitoli sono presenti momenti divertenti:a me piacciono questo tipo di storie,quindi,questi momenti divertenti,fanno si che la storia non sia noiosa e monotona. Il momento che mi ha fatto crepare è stato quello in cui ho scoperto il lato "pervertito" di Altair;vederlo sotto una luce diversa,a volte,può essere molto interessante!:)
Poi,un'altra cosa che mi è piaciuta,è stato il valorizzare il rapporto tra Malik e Kadar:il primo è davvero protettivo nei confronti di suo fratello monore,soprattutto in questo capitolo,quando gli ha prestato la sua giacca...che cosa tenera!*.*
Bene,infine commento il finale di questo capitolo...devo dire che mi ha messo moolta curiosità!!La reazione imminente di Beatrice con il suo:"Andiamo a mangiare una pizza!" mi ha messo molti dubbi!xD Comunque complimenti ad Alessia e Beatrice!La prima mi ha fatto morire dalle risate,soprattutto nel primo capitolo,quando ha pestato Altair con la bomboletta della cera!xD Beatrice,invece,è la "mente" della situazione...è bello il fatto che un legame possa essere forte anche tra due persone che hanno caratteri diversi!^^
Non mi dilungo oltre!xD Alla prossima!

03/07/12, ore 01:13

Aahahhahahhahahahhahaha!
Che forza, questa fic fa scompisciare dal ridere.
Kadar è trooooooppo coccolo, manca solo che dica "strapazzai di coccole", ma come può essere un assassino uno così!
Anche Malik è pucciosissimo (la scena del cappoto l'ha uccisa per la dolcezza, che fratello maggiore adorabile *-*) e quello è vergine?! Non ci credo! Questo fa troppo moe!!! Ma ci penso io al cucciolone *vergine-18enne-fangirl mode: ON*
A parte gli ormoni che stanno affogando i neuroni, è propio divertente come storia, soprattutto quando trattate male Altair (mi diverto troppo quando i personaggi che mi piacciono vengono presi in giro con tanto gusto), poi iniziavo a chedermi quando il nostro aquilotto e Alessia si satrebbero saltati addosso, sono alquanto invidiosa >_>
Sono curiosa di come continua, molto curiosa, aggiornate alla svelte please!!!
E per la risposta voglio *tullo di tamburi* Kadar!! Potere ai piccoli!!
Fine sclero.

21/06/12, ore 14:46

Sempre io, magari ti chiederai se non ho altro di meglio da fare nelle mie giornate. Beh adesso che è estate, a parte scrivere, leggere e recensire... No :D

Avevo bisogno di un capitolo così tranquillo, rimarca la piega familiare che stanno prendendo le cose.

Finalmente qualcosa accade anche tra la mora e Alt! Era proprio ora :D

Malik e Kadar, cioè... Checcariniii ** Sissì, credo di essermi innamorata.

Malik, sei il migliore! Che ne dici di rispondere a questa sciocca recensitrice? ;D

Bea
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 06:46 pm)

21/06/12, ore 14:22

Poooovero Alt, sempre tutti che lo sfottono, anche quando cerca di fare una buona azione! Ha tutta la mia stima in questo capitolo.

Bea e Malik <3 Finalmente un momento per stare insieme! Beh, Kadar devo ancora capirlo, sarebbe bello un approfondimento.

E anche Alt e Alessia, non oso immaginare cosa combina quel tipo.

i nomi sinceramente mi fanno rabbrividire rispetto agli originali ;)

Fuggo,

21/06/12, ore 14:11

Eccomi!

Ooooollà, un capitolo lungo come si deve! ;)

I battibecchi tra Altair e Malik sono i migliori, davvero sorprendenti.

Mi calo in mezzo al mercato di Padova, troppo interessante vedere le loro reazioni! Comunque io gli avrei ordinato di rubare agli ignari passanti per guadagnare un po' di soldi per i vestiti u.u lo so, sono crudele.

Sto fantasticando sulla storia d'amore tra Malik e Beatrice, vi prego, accontentatemi *faccia speranzosa*

Sono super curiosa, fuggo al quinto bellissimo capitolo!

21/06/12, ore 13:41

Heilà!

hahahahahah ne succedono proprio di belle in quella casa :D

No, non pu lasciarla da sola con gli energumeni, non immagino che disastro!

Mmmh, parlando di pane e marmellata, mi avete fatto venire fame, credo che adesso mi dirigerò verso la cucina con il mio portatile in mano, così non sprecherò secondi preziosi lontano dalla storia, sissì.

L'ultima frase è magnifica! I bambini, tsè :D

L'unica cosa che mi dispiace è la lunghezza del capitolo, spero vi rifarete nel prossimo, ho bisogno di eventi! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]