C'era una volta nel West...
di telesette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/12, ore 10:59

Ciaooo!!! Madò che bel capitolo, per poco non mi ha fatto piangere...Povero disgraziato di Neji...Mi fa una pena... Bella comunque la frase,finalmente l'hai messa...Ora me la scrivo sul diario,anzi no, ce l'ho già scritta!!!

Un bacio.. <3

28/04/12, ore 06:59

Avevo già letto ma... non avevo commentato. Mea culpa, decisamente.
Che dire... io avrei inventato una storia molto più tragica. Ma si sa che io sono portato per i drammi. XD In questo modo Neji ne esce praticamente candido.
Provo a indovinare... salveranno la città dai cattivi, e poi otterranno il perdono? Certo, potrebbe arrivare qualcuno che abbia visto le cose come sono andate.
Una sorta di pazzo del villaggio, why not? Spiegerebbe il perchè nessuno lo avesse ascoltato prima.
Certo che parecchia gente lì dovrebbe procurarsi un paio di occhiali. Hanno visto Roma per toma. U_U
Direi che lo specchietto del passato è finito... ora che cosa mai succederà?

02/04/12, ore 20:49

Bene bene... cosa avrà combinato Neji quattro anni prima? Qualcosa di davvero grave se in quella cittadina non hanno dimenticato ed erano pronti ad ammazzarlo... lo sceriffo è stato un brav'uomo, alla fine. Beh immagino che lo saprò presto. Non vedo l'ora. Sono davvero curioso. Ciao.
Ale

01/04/12, ore 18:42

Sei stato un fulmine! O.o
Non immaginavo che avresti impiegato così poco, sinceramente.
Finalmente stiamo per assistere a quello che è successo. Neji si dà la colpa, vedremo come mai.
Sono veramente curioso di vedere cosa tirerai fuori, sul serio.
Certo che l'ufficio dello sceriffo non è un gran che, in quanto a sicurezza.
Sono entrati senza difficoltà!
Devono uscirne, però. Il che potrebbe non essere facile.
Alla prossima! :D

01/04/12, ore 17:50

Ciao!!!! Evvviva evviva!!! Hai aggiornato anche questa fanfic, che non vedevo l'ora di rileggere...Sono morta dalle risate nel vedere Lee vestito da donna, ma adesso voglio sentire la storia di Neji, e mi aspetto qualcosa di romantico anche!!! Un bacio. ;) Tvtttttb!

31/03/12, ore 17:17

Bel casino, devo dire! Neji colpevole? Semplicemente impossibile. Certo è che poteva stare fuori dalla città e farsi portare i viveri dai compagni.
Sarebbe stata una cosa leggermente più saggia, a mio dire... magari aveva i suoi motivi. Lo spero per lui!
Suppongo che vedremo in uno o più flashback che cosa è realmente successo nella cittadina, due anni prima.
In ogni caso, sono curioso di vedere come faranno i due a tirarlo fuori dalla galera, visto che una intera cittadina è contro di loro. La vedo molto dura!
A quando il prossimo capitolo? Avvisami quando uscirà... hai aggiornato altre storie? :D
So benissimo che hai parecchie storie da far continuare... aspetterò con calma. :D
Del resto, purte io non scherzo, con i ritardi...

31/03/12, ore 17:09

Mi ero saltato un capitolo!
Scusami, davvero, è da un po' che non passo più così i frequente da qui.
Mi fa piacere rivedere questa storia, mi incuriosiva parecchio.
In ogni caso, mi rimetto in pari, no problem.
Neji è parecchio scontroso, ma immagino abbia i suoi motivi. E ovviamente Ten Ten non può comprenderlo appieno, almeno per ora!
Almeno si sono tolti il proprebla della ragazzina che li rallentava. E stanno continuando i falshback, vedo.
Vado a leggere il capitolo successivo! ;) See U soon...

31/03/12, ore 12:57

*-* non male davvero mio caro dado XD avrei preferito qualcosa di ancora più spaccaossa ma tuttavia mi ritengo soddisfatta XD vedi di aggiornare presto eh??

31/03/12, ore 12:57

WoW ! Mi piace MOLTO Lidea di Western ! x)
(Non sono Italiana, però ho capito tutto e mi a molto piaciuto ! Bravo !

13/10/11, ore 18:48

Eh aspettavo C'era una vuolta nel West. è una delle tue storie AU più riuscite con Neji e Tenten anche se pesa l'assenza di Shikamaru. Dunque questo capitolo è molto interessante, mi chiedo se questo ricordo di Neji avrà in qualche modo a che fare con il resto della storia o no. E cosa accadrà a Mikon. E poi aspetto il ritorno degli altri personaggi.
Spero che riuscirai ad aggionare presto.
Grazie per la dedica.
il buon vecchio Charlie Brown (più Charlie Brown che mai).

12/06/11, ore 19:39

Ehilàà!Sn contenta k hai aggiornato! il chappy mi è piaciuto mlt!Sn fortunati ad aver trovato alloggio e delle persone cs gentili! Spero k Mikon si riprenda. Asp cn impazienza il prox chappy
un bacione da JennyChibiChan :)

07/06/11, ore 20:18

Letto il capitolo!
Finalmente hai aggiornato, Dado. XD
Ancora un capitolo tranquillo, tutto sommato.
Mikon è messa abbantanza male, ma credo che si riprenderà abbastanza in fretta, non sembra nulla di mortale.
Ten Ten ha qualche problema a capire il ragazzo.
E posso capirla, in effetti.
Chiuso com'è non deve essere affatto facile.
Senza contare che si composta in maniera tanto simpatica...
Anche il povero Lee non se la cava benissimo, a rapportarsi con lui.
Che succederà quando i due Hyuuga si incroceranno?

07/06/11, ore 12:28

Ciao dadino!! Mamma che capitolo! I miei complimenti è davvero fantastico..E' una mia impressione o Neji è diventato un pò più sgorbutico del solito? Spero che si riappacifichi con tenten e Rock lee,sto troopo in ansia...E poi, quelle cicatrici?? Sono proprio curisoa di conoscere il seguito.

Alla prossima, bacioni.

06/06/11, ore 19:49

Bello!
Il passato di Neji è sempre più misterioso, mentre Rock Lee è sempre più folle. Sono curioso di vedere come proseguirà la storia (che credo dovrò anche rileggere un po') ma sono davvero contento che tu abbia aggiornato. Penso che questa sia una delle tue idee più originali (e spero che ci sarà uno speciale come in KONOHA WEST CITY).
Ciao.

29/05/11, ore 00:31

Mi piace Neji fuori dai gangheri! Sinceramente, Tenten se l'è proprio cercata: troppo petulante, troppo insistente! Capisco il povero Neji...
Certo che, va bene insegnare a Tenten a saper valutare di chi possa o non possa fidarsi, ma perchè non dovrebbe fare affidamento neppure su Neji, che è suo compagno di viaggio? (Non è una domanda rivolta a te come critica. E' una sorta di domanda retorica, per condurre la recensione al paragrafo successivo!XD Che donna complicata!XD)
Eh, mi sa che sappiamo il perchè. E' Neji il primo a non volere che qualcuno si fidi di lui. Forse rifugge qualsiasi legame profondo e duraturo? Ribadisco, la scena del sacrificio del cavallo è stata davvero toccante: si sono percepiti lo stupore e la sofferenza di Neji.
Sugli altri personaggi, che posso dire? La caratterizzazione originale è perfettamente mantenuta e... beh, Shino ha sempre una gran classe!XD
Alla prossima! Francy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]