Come il Fuoco, il Sangue e l'Amore
di Shark Attack

17/03/12, ore 17:02

Questa deve essere la prima volta che recensisco la tua storia...
Devo dire che è molto originale e ben articolata!
Questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta...
Sakura non può essere così stupida da essersi bevuta la balla di Sasuke e soprattutto non può andare davvero con lui!
Mi pare così ovvio che lui abbia capito che una parte di Kyubi è dentro di lei e chissà cosa vuole farci=(
Scusa ma io sono una NaruSaku accanita e non voglio proprio crederci!
Comunque davvero complimenti, la storia mi piace molto=)
A presto e un bacio<3

12/03/12, ore 19:06

Sakura ha finalmente una parte "utile" nella storia x''D
Naruto e Sakura? D:
Sinceramente, io odio sia il NaruSaku che il SasuSaku. (Viva il SasuNaru *-*)
Tempo fa, ero per il NaruSaku, ma adesso Naruto lo vedo con Sask'eH, al massimo da solo.
Sakura sia in Naruto/Naruto Shippuden l'ho odiata.
E Sasuke... non mi ispira nulla!
Comunque, questa storia di Sakura che ha dentro di sè il kyuubi è geniale! xD
Povero Naruto, non credo che Sakura l'abbia aggredito perché era interessata a lui, sicuramente.. per la Volpe sporcacciona.
Aspetto con ansia il prossimo, besos. :**

10/03/12, ore 21:12

Oh santo Itachi, ma cosa mi combini Shark? XD Naruto e Sakura???!!! ma dove?? :D
qui urge il ritorno immediato di Sas'ke u.u eh si!
è certamente tutta colpa del kyuubi se è successo questo, anche perchè Naruto un attimo prima stava proprio pensando che oramai lui e Sakura erano come fratelli!!!! u.u
ciao^^

08/03/12, ore 20:37

Ululà... che tra i due stia per esplodere... qualcosa? Eeheheheh... volpe porcellina....
Ma, tralasciando il tutto, incuriosisce parecchio anche a me questa nuova piega che stra prendendo il rapporto tra i due compagni del team 7: cosa accadra? Sei ancora del parere di una SasuSaku?
Ad ogni modo, sappi che un frittatona del genere è innegabile e non ignorabile: dovrai cercare di risolvere l'inghippo che si è creato tra i due.
Ma, d'altra parte, questa potrebbe anche essere un ottimo modo per creare una situazione... fiammeggiante (dato che siamo pure in tema...)
Per il resto, tutto va liscio come l'olio, o quasi.
E non ti preoccupare dei tuoi ritardi: fidati, anche io non sono affatto da meno in tal settore.
Ciao, e alla prossima!

06/03/12, ore 23:51

ciao,
per quanto odi la coppia Naruto x Sakura, devo ammettere che la storia è strutturata bene e risulta abbastanza scorrevole anche se ovvimaente a mio giudizio leggendola si percepisce che qualcosa non quadra in questa costruzione. La difficoltà maggiore che io personalmente ho riscontrato sono alcuni piccoli errori grammaticali che varrebbe la pena di correggere ed i dialoghi ...troppo parlati ... nel senso che quando si scrive un dialogo la difficoltà maggiore è renderlo fluido e fruibile per tutti. Il gergo che spesso usi nei dialoghi potrebbe essere adatto se non ci trovassimo immersi nel mondo di Naruto, ma che fossimo in un mondo alternativo. Almeno secondo il mio modesto parere, Inoltre ho notato qualche difficoltà nell'adattare il linguaggio all'ambientazione nella quale si svolge, termini che stridono. Ti consiglierei una maggiore ricercatezza nelle parole. Questo non vuol dire che la storia non mi piaccia anzi direi proprio il contrario. Però se provassi ad affinare la tua tecnica di narrazione sarebbe sicuramente molto meglio di come appare ora. Ripeto questo è il mio modestissimo parere.

grazie
Shikamaru34

06/03/12, ore 23:24

Ehilà, ben tornata. Cavolo non ricordavo nemmeno più cosa succedeva in questa fanfic, ma comunque mi era rimasta nel cuore, perchè non ho dovuta rileggerla per ricordarla, mi è bastato dare un occhiata alle prime righe per ricordare tutto.
Sei mancata un anno, ma ti sei fatta perdonare con questo capito.
Bellissimo, eccezionale, hai avuto davvero una bella idea quella di dividere il potere di Kyuubi in due e rendere i due ragazzi ossessionati l'uno dall'altra.
davvero mi è piaciuta tantissimo.
Bhe ci sentiamo a marzo 2013 O_O azz...spero prima XD
alla prossima
miao
Neko =^_^=

06/03/12, ore 22:51

OMG I can't believe it... HAI AGGIORNATO!! E con che capitolo!! *_*
Ma andiamo con ordine... no, non ce la faccio, sono troppo contenta! Credimi, c'è un salto di qualità non banale, è lampante che hai maturato il tuo stile di scrittura, è più formoso, compatto, più... non so, mi son sentita molto più rapita del solito! :3
E complimenti anche per la battuta di Kakashi "«Tutti, nessuno escluso, mi hanno detto che siete entrambi cambiati. Soprattutto tu.»
«Io?»
«No, il comodino."
xD cavoli, li sì che stavo per morire! xD
E quel... NaruSaku? Tesora, mi sei passata al lato oscuro? O.o ma se mi dici che ci sta con la trama (e io SO che tu sei SASUSAKU convinta, non mi crollerai in altri pairing) allora tengo duro... anche perché non l'hai descritto davvero niente male! Tutta quella storia del magnetismo, il legame delle due metà... sì, era giusto che sfociassero lì! ^^
Che carini assieme, mi sembra che hai solidificato molto il team e la situazione del Kyubi diviso, non da' più l'impressione di essere forzata e campata in aria, sai?
Aggiorna presto! E stavolta, intendo VERAMENTE presto! Ahahah!
Bacioni!
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 11:24 pm)

26/06/11, ore 11:21

parto col dire che hai proprio avuto un'idea originale. Sakura che è costretta a diventare un jinchuuriki perché viene salvata dalle forze curative del kyuubi... inoltre i personaggi - sarà una mia impressione - ma mi sembrano più maturi, soprattutto Naruto. Credevo che Naruto si sentisse in colpa per quello che era successo a Sakura, ma d'altra parte credevo che Sakura fosse stata un pochino più riconoscente verso Naruto, visto che le ha salvato la vita. Bellissima quella scena in cui Sakura si guarda allo specchio e si riscopre gli occhi rossi e le tracce dei baffi - soprattutto con quest'ultimi, non riesco proprio ad immaginarmela... o_o povera Sakura... - è stata una sorpresa, non credevo che fosse realmente diventata una forza portante.
Mi ha fatto anche impressione quel discorso di Naruto, in cui lui le spiega che si è abituato a convinvere con il kyubi perché d'altronde è una forza portante praticamente dalla nascita, e che ora che ne ha solo metà si sente più vuoto. Beh, dalla situazione che si è andata a creare sembra quasi che Naruto e Sakura siano diventati due gemelli, perché ora possono parlare da forza portante a forza portante, possono provare le stesse sensazioni e condividere gli stessi consigli. Per questo mi chiedo in quale direzione verta un eventuale pairing, in questa storia (sottolineo eventuale perché non è mica obbligatorio che ogni storia abbia il suo pairing eh xD ). Comunque, se Naruto va alla ricerca di Sasuke, di nuovo, Sakura potrebbe essergli utile.
Forse ci sarà uno scontro tra Sakura e Sasuke, con Sasuke che però è ignaro di quello che lei è diventata. E quindi, beh... ci potrebbero essere molte sorprese. Comunque ignora i miei pronostici, è una mia mania farmeli per il continuo di una long, e poi mi piace sempre rimanere sorpresa quando non si avverano. Dunque, che altro dire? Mi è piaciuta la caratterizzazione di Sakura, in particolare la sua lotta interiore con il Kyubi, la sua ripugnanza verso il demone, la sua incapacità totale di controllarlo, il suo stress e la sua frustrazione sempre crescenti. Ho trattenuto il fiato in quell'incontro tra Sakura e Ino... Beh Sakura in fondo potrebbe sempre rimediare con le lenti a contatto e il fondo tinta... ok no. Tralasciamo i miei sproloqui xD
Questa tua long-fic mi piace, ti farò sapere cosa ne penso man mano che aggiorni. Voglio vedere come va a finire :3
I miei complimenti per l'ottimo inizio, e a presto.

Silvar

16/01/11, ore 22:06

Ok, ormai è certo: io AMO questa fic.
Sono d'accordo sul fatto che Sakura è sempre molto allegra e contenta nelle tue fic, ma in fondo è per questo che siamo qui a leggere, no? Se ci piacessero le fluff andremmo altrove, non nella pagina di questa schizzoide (leggi: te! xD) che se non scrive cose torturanti, angst e simili non va a dormire beata...
^^
In ogni caso, splendido capitolo, Tsunade ha affidato a Naruto un bel malloppo! Riuscirà il nostro eroe a farcela, almeno stavolta? Chissà la reazione di Sasuke... voglio il seguito!! *^*
E Sakura, quando lo scoprirà?
Poverina, Kyuubi la sta proprio mettendo a dura prova...
Aggiorna presto!!

12/01/11, ore 12:57

povero kakashi..!ma sempre in ospedale??non saranno mica le infermiere che lo attirano lì?!xD
o sas'keeeee!non vedo l'ora che faccia la sua entrata teatrale piena d'angoscia e distruzione...*_______*
spero che sakura riesca davvero a controllare il kyubi così da dare un bello smacco a naruto!ahahhahahah...
Capitolo very interesting!
a presto!:)

10/01/11, ore 18:47

Eccomi alla carica con una nuova recensione!Il tuo cuore batte più forte per la gioia?

Se devo proprio ammetterlo,nonostante l'idea di Sakura alle prese con metà demone nel proprio corpo,non sono eccessivamente entusiasta che sia proprio la metà del Kyubi di Naruto.Infondo,ammettiamolo,il nostro caro vecchio protagonista ha subito pregiudizi e solitudine per il demone,ha impiegato anni di sofferenza per controllarlo e domarlo,quindi mi sembra ingiusto che sia costretto a convivere con solo una metà,quando invece stava riuscendo nel suo intento,seppur con sacrifici e notevoli sforzi.
Nonostante Sakura sia fisicamente forte e mentalmente matura,è pure molto fragile e di conseguenza inadatta al ruolo scelto nella storia.
Non ti preoccupare,sono solo mie semplici impressioni,tanto labili quanto soggettive,la fanfict è scorrevole,interessante e ogni personaggio è col proprio originale carattere.
Eppure di questa storia mi attrae più la trama che la storia in sé.
Il fatto banale di trovare ormai sempre nelle tue fanfict questa Sakura continuamente ai limiti della pazzia dovuta a un trauma,rendono l'Haruno un personaggio pesante,uguale e monotono.
In fin dei conti,in qualsiasi delle tue fanfict dove c'è Sakura,lei è spesso uguale:malinconica in maniera eccessiva,pazza e depressa.Ciò è l'unico punto debole nelle tue storie.
Mi dispiace immensamente fartelo notare,perché,credimi!,le tue fanfict sono sempre molto interessanti e scritte piacevolmente e io non sono una critica letteraria,quindi non voglio neanche risultare né saccente né gelosa.
Ripeto,la fanfict è scritta bene e con una buona idea di base,ma il personaggio di Sakura è sempre così sofferente e monotono da risultare pesante.è l'unico difetto.Per altro è solo una mia impressione.In pratica vale meno di niente.

Continuerò a seguire la storia(dopo questo commento vorresti vedermi solo linciata e non a leggere quello che scrivi) magari continuando a recensire (ora mi vorresti vedere davvero linciata).

Continua,perché il potenziale è a tua disposizione.

10/01/11, ore 17:16

proprio oggi stavo pensando a questa fic, e a quanto non vedevo l'ora di leggerne un altro capitolo!!
quindi: evviva!!! :)

naruto capisce perfettamente cosa succede a sakura, quindi è normale che le dia consigli: ma addirittura zittirla in quel modo?! :DD è da suicidio!!

cmq finalmente arriverà anche sas'ke nel prox chappy...non vedo l'ora...! e in qualche modo sakura saprà di lui...perchè devono assolutamente incontrarsi!!! ù___ù
una domanda: quando sasuke dice che vuol distruggere konoha, è già entrato nell'akatsuki o no? quindi l'altro obbiettivo è la kyuubi. come la mettiamo, visto che si è diviso! :D sarà una "bella" sorpresa!!

ciaoooooooooo :)

10/01/11, ore 16:04

stupendo anche qust'altro chappy!!!!!!!
anzi ... favoloso!!
questa storia si fa sempre più interessante!!!
sei bravissima!!!!!!!
aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!
ciao!!!!! XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD
baci baci!!!!!!!!!!

10/01/11, ore 15:31

Che bella questa storia...eeessì, mi ispira proprio, la premessa mi fa stare sulle spine quindi ovviamente non vedo l'ora che aggiorni ;D

09/01/11, ore 23:07

Sakura ha un pò di problemini, devo dire... comprensibile.
Già tanto che la ragazza non ci abbia rimesso le penne del tutto.
Sasuke potrebbe aiutare, in effetti.
Lo sharingan con i demoni è sempre utile, soprattutto al livello di EMS.
Se Naruto riuscisse a convincerlo...
Sarebbe molto utile.
Povera Sakura, cosa farà quando verrà a sapere della faccenda?
Sarà una bella mazzata per lei, poveretta.
Naruto non le ha parlato apposta.
Povero Kakashi, sempre in ospedale!
Sul morire o meno, dipende dal tipo di sigillo.
Minato ha comunque sigillato mezzo emone in sè.
Direi che è stato questo, a ucciderlo.
In ogni caso, alla prossima! :)