Come il Fuoco, il Sangue e l'Amore
di Shark Attack

18/05/12, ore 22:08

Ciao! ^___^
Mi dispiace davvero che il prossimo capitolo sia l'ultimo. :(
So che Sasuke ha fatto un patto con il Kyuubi e che sta usando Sakura ma.. voglio essere io al posto della ragazza e passare una notte di fuoco con Sasuke, nel cunicolo del covo di Orochimaru. *____* (scusami, ma Sasuke è Sasuke.. >////>)
Naruto è stato fermato, prima che lasciasse il villagio e sono curiosa di sapere quello che aveva in mente di fare.
Sono preoccupata per Tsunade, spero davvero che si riprenda e che non sia successo nulla di grave.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 11:09 pm)

18/05/12, ore 15:47

Scusa ma a Tsunade ke è successo??
Comunque bei cap davvero...
Il terzo è troppo divertente!!
Comunque continua voglio sapere di Tsunade!!=))

18/05/12, ore 13:16

Ma uffi. Perchè mi fai questo? E adesso? cosa succede? Cos'ha capito Naruto? cosa aveva intenzione di fare? E ora che è stato fermato, come riuscirà a fare quello che si era previsto di fare?
No, non riuscirò a resistere fino al prossimo capitolo. Sono troppo curiosa, voglio sapere e subito, anche se è l'ultimo capitolo T_T. Perchè le storie interessanti sono sempre destinate a finire?
alla prossima
miao miao
Neko =^_^=

18/05/12, ore 13:14

Ciao, uffa non può finire con il prossimo capitolo! Naruto ha capito il piano di Sasuke e sembra che il moro sia riuscito a metterlo in atto visto che è riuscito anche a parlare con la volpe e lei sembra "d'accordo".
Ora Tsunade si è sentita male, però immagino sia solo per l'immenso stress accumulato vero?!
Naruto inoltre è stato ripreso, ora spiegherà a Tsunade (e a noi) che cosa ha capito? Anche se qualche sospetto ce l'ho anche io!
A presto, kiss

18/05/12, ore 13:07

ciao
Bellissima la storia.
La sto leggendo con molta curiosità e trovo molto interessante che Sakura sia diventata un po' come naruto.
Però trovo fantastico il finale di questo capitolo.
Mi chiedo dove voglia andare a parare Sasuke.
E' veramente divertente leggere i commenti della volpe nei confronti dei due ragazzi anche se mi dispiace che il viso di Sakura sia rovinato dai segni di Naruto.
A presto
Blu pen

17/05/12, ore 23:57

Macciao=)
Le cose andranno meglio? Ma davvero?
Me lo devo esser perso, scusa=)
Adesso il poveretto oltre ad avere "mal di pancia" sembra anche un pazzo con le visioni... Che tristezza!
E Sakura?
"Non è stato fantastico?" Ma dico io, scherziamo?
tesoro, riprenditi! Ti sta prendendo letteralmente per il culo!
Io non so che dire, ma non voglio che finisca!
Non riesco neanche ad immaginarmi un finale in cui non muoiano tutti, Naruto venga fatto a fettine e servito per antipasto e Sakura si riprenda all'ultimo dicendo "ops, è tutta colpa mia!"
Ma so già che come sempre mi stupirai quindi, non posso far altro che aspettare il prossimo=)

Ps: pensavi mi fossi dimenticata di Tsunade?
Ma che fai, mi accoppi pure la vecchi più giovanile del mondo? Che disgrazia che sei!

30/04/12, ore 22:41

Ciao! ^___^
Povero Naruto, sta davvero soffrendo.. :(
Mi viene voglia di entrare nella storia e di abbracciarlo forte forte.
Quando ho letto la parte con Sasuke e Sakura mentre erano insieme avevo una faccia tipo: *O*
Volevo tanto essere al posto di Sakura.. >////>
Per il piccolo spoiler che hai scritto.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!
Ti faccio i miei complimenti. ^^
Un bacio a presto! <3

30/04/12, ore 21:14

Ora Sakura è felice, mentre Sasuke escogita i suoi "loschi" piani, e Naruto sta male.
devo dirti la verità: non mi piace per niente questa Sakura. Anche nel manga in un certo punto (vedi finta dichiarazione a Naruto) ha trattato male, malissimo Naruto. Ma in questa fic è anche peggio!! Prima va a letto con uno e poi con l'altro come se niente fosse. Anche se è un capitolo SASUSAKU lo vedo piuttosto finto perchè c'è appunto questa Sakura falsa e Sasuke che escogita qualcosa...
é tutta colpa del Kyubi se è diventata così? :(

30/04/12, ore 09:12

Wow capitolo intenso e scritto molto bene,come al solito, e sopratutto ricchissimo di aspettative che attenderò con ansia!!
Tanti complimenti e saluti

29/04/12, ore 13:10

Macciao=)
Avevo detto tir?
Direi che è più appropriato dire "astronave aliena"!
Ma questo è davvero sfigato=(
L'amore della sua vita l'ha lasciato per andare con un pazzoide con i capelli a culo di papera e oltre a questo (come se non fosse già abbastanza) deve sorbirsi anche i bei momenti di intimità?
Povero!
Spero che le cose vadano un po' meglio perchè tra un po' si ammazza serio!
Come al solito complimenti, un bacio

29/04/12, ore 10:42

Ciao, che bello risentirti! Ti fai desiderare eh?! Mi spiace che non sia stato un periodo felice, spero che ora sia passato! Passando al capitolo, povero il mio Naruto come soffre, ma lo capisco perfettamente il legame con Sakura è molto forte e poi ora lei con Sasuke... Grrr... Comunque sia mi è piaciuto come l'hai reso, perchè è creato molto bene, brava.
Al prossimo, sono curiosa!
Kiss

29/04/12, ore 00:01

.... oddio. Ma hai migliorato ancora il tuo stile di scrittura? Impossibile non notare come la tua storia è diventata molto più corposa, i pg sono stupendamente definiti, IC e descritti meglio che nel manga! Sembra di leggere in hd... certo, tutto ciò può stonare con lo stile del manga, molto più leggero, ma sai che ti dico? E' un piacere puro leggere la tua fic!
Anche se mi stai uccidendo Naruto, sì, e solo per una Sakura infoiata xD Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la situazione! E quello spoiler?? Per quanto micro fosse, è tremenderrimooooo! >.<
Ah, bellissima la maestria con cui hai svelato solo all'ultima riga cosa avesse quel povero cristo :3
Byee!

28/04/12, ore 22:03

Ma povero Naruto, perchè me lo fai soffrire in quel modo e poi...viva la privacy.
bel capitolo, mi è davvero piaciuto e mi si stringe il cuore a vedere naruto in quel modo. Spero con tutto il cuore che le cose possano sistemarsi, anche se dopo quello che ha percepito Naruto, anche se Sakura tornasse a casa, le cose non sarebbero più come prima... sai che imbarazzo.
non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
sono davvero curiosa.
Alla prossima
miao miao
Neko =^_^=

28/03/12, ore 21:28

Recensione mode on, anche se di solito quelle molto apprezzate non le considero per dispetto >.< Questa fanfiction mi ha dato l'impressione di essere NaruSaku fin dal prologo e anche se io non leggo questa coppia sono riuscita ad aprirla e non ne sono rimasta delusa. La coppia c'è, ma è motivata in una maniera fantastica e intrigante proprio per le sue fondamenta tanto diverse... inoltre è presente ogni pairing del team 7, un NaruSasu soppresso, forse l'avresti potuto sviluppare maggiormente sempre lasciandolo implicito e un SasuSaku campato in aria. A proposito di questo, questa fan fiction stava seriamente rischiando di finire tra le preferite, prima della fine del capitolo quattro.
Stop, ho capito subito qual'era il piano di Sasuke ma nonostante mi piace la considerazione che tu hai di Sakura, questo passaggio non mi è piaciuto da parte di lui, eppure l'IC fino a quel momento era stato stupendo; non so, forse è stata la celerità dell'apparente cambiamento che l'ha reso poco credibile anche a livello di trama. Ciemmequ, l'originalità di questa storia, soprattutto delle fondamenta di questa storia, è fantastica, la scissione di kyubi è sensata oltre che molto interessante da vedere. Inoltre la storia che ho sentito della conversione di kyubi (perchè Naruto è il messia reincarnato) non mi sconfinfera per niente... povera volpe, ridotta ad essere ridicola invece che così adorabilmente malvagia!
Seguite, per ora, poi vedremo!

28/03/12, ore 20:34

O_O Sakura alla fine ci è andata veramente... sono molto curiosa di vedere che si combina! E l'ultima considerazione di Karin, vogliamo parlarne? ^^" Sento che il prossimo capitolo sarà la vera bomba a cui ci hai preparati con questo piccino... non vedo l'ora di leggerlo!! *_*
See ya!