Come il Fuoco, il Sangue e l'Amore
di Shark Attack

28/03/12, ore 00:24

wow...le cose vanno sempre peggio. Povero Naruto, mi viene voglia di esssere con lui e coccolarlo.
in quanto a Sakura al momento non la sopporto. anche nel caso avesse un piano e se ne fosse andata con Sasuke per depistarlo dal suo intento, al momento la strangolerei.
Va bhe è da un po' di tempo che Sakura comincia a piacermi meno, ma ora che ha Kyuubi sembra diventata un po' troppo presuntuosa. Ma sono certa che Naruto sistemerà tutto, anche se è sotto sorveglianza, il nostro caro Uzumaki non riuscirà a stare fermo senza far niente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
alla prossima,
ciao
Neko =^_^=

27/03/12, ore 21:17

...che strano, Sakura si fa abbindolare in questo modo? ok che è Sasuke...!
non riesco davvero a immaginare cosa potrebbe succedere, però credo che l'ipotesi di Tsunade ci si avvicini molto O.O
ciao^^

27/03/12, ore 16:26

Ciao! ^____^
Che bello, finalmente hai aggiornato! *^*
Sakura mi ha sconvolto: come può andarene così? :(
Sasuke l'ha davvero incantata con le sue parole; spero che Sakura stia fingendo e che abbia un piano!
Sasuke sta tramando qualcosa, ne sono sicura.
Mi domando cosa abbia in mente Tsunade, spero che trovi il modo di proteggere Konoha.
Sono curiosa di sapere cosa farà la Volpe adesso.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Un bacio a presto! <3

27/03/12, ore 15:02

Ciao, sinceramente Sakura mi ha sorpreso spero vivamente che anche lei abbia un piano anche se dall'atteggiamento non sembrerebbe proprio, perché capisco che Sasuke è l'amore della sua vita però mi sembrava anche che fosse maturata abbastanza per capire che una persona non può cambiare così di punto in bianco. Sasuke ha capito che c'è qualcosa di diverso in lei e vuole sfruttare il potere della volpe che essa possiede. Ora è davvero in vantaggio accidenti. Cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 03:04 pm)

27/03/12, ore 13:56

Ma che tristezza!
L'ho sempre detto io che Sakura è una ritardata...
Non posso credere che se ne sia andata per davvero con Sasuke!
Per poi non parlare di Naruto...
Secondo me tra un po' fanno prima a passargli con un tir sul cuore!
Adesso sono curiosa di sapere che succederà, un bacio e a presto=)

23/03/12, ore 15:48

Okay, tu ci hai fatto aspettare il seguito della storia per un anno, io la recensione per più di due settimane. Siamo pari? xD Nonostante ciò, me ne scuso.
Recensione: mmm. Devo immagazzinare le sensazioni, i pensieri, i giudizi per poi farli esplodere in un contrasto tra complimento e critica, tra recensione oggettiva e valore personale.
*un altro attimo per riflettere* Sono un vulcano di parole da scrivere al memento: sono reduce dalla lettura di entrambi i nuovi capitoli e sento di dovermi esprimere. Tu, nel frattempo, sarai già annoiata e vorrai linciarmi tramite web.
Un fatto che ho particolarmente apprezzato è la relazione tra Naruto e Sakura: è azzeccata, precisa, sostenibile, non stona. Condividono lo stesso problema, lo stesso potere ma si completano allo stesso tempo. Hai pure espresso il legama tra i due in un modo conciso in quanto i due ragazzi sentono un amore carnale, passionale, bruciante, letteralmente viscerale. Il capitolo tre quindi mi ha soddisfatta, i personaggi funzionavano perché rimanevano gli stessi nella loro diversità, ti identificavi in loro sapendo che anche tu avresti reagito nello stesso modo, provando la medesima irritazione e stanchezza.
Poi il capitolo quattro. E qui ho ceduto nel domandarmi il perché di determinate reazioni. Mi sono sentita in colpa, sappi che non sono una persona così cattiva :P
Innanzitutto un personaggio che mi ha sorpreso nel corso del capitolo: Sai. Uno dei più difficili da descrivere con efficacia e senza risultare troppo stilizzato. Uno di quelli che in alcune storie è solo una sagama caratterizzata dagli stessi cliché. Ecco perché io cerco di evitare di nominarlo nelle mie fanfict. Sono sicura che animerei solo uno stereotipo u.u
Invece tu sei riuscita a rendere Sai con un buona intelligenza sugli avvenimenti, con una risoluta logica nel capire i problemi dei compagni. Ciò è un punto a tuo favore :)
Un altro fatto che non mi è dispiaciuto nel corso del capitolo è stato il colpo di scena: Naruto incapace di usare tranquillamente il suo potere. Nonostante fosse facilmente deducibile, ritengo che questo sia il vero colpo di scena e non la proposta di Sasuke a Sakura. Quest'ultima mi ha spiazziato in quanto alla poca cura della giustificazione di Sasuke: in meno di dieci secondi ha deciso di non commettere un genocidio, ha ignorato la condizione dell'ex migliore amico e si è mascherato da bravo ragazzo per abbindolare Sakura. Magari ciò può avvenire in meno di dieci secondi, ma deve almeno essere un fatto degno di una efficace descrizione sentimentale ed introspettiva.
Sakura invece l'ho trovata migliore. Più energica, più determinata, con finalemnte un buon motivo per essere adirata e nervosa. Nonostante nella scena dell'abbindolamento (si dice? o.O) l'abbia vista crollare come un castello di carte al vento (che similitudine poetica! .-.)
Si è capito che quella parte tra Sakura e Sasuke non mi è piaciuta? Temo che mi lincerai davvero tramite web.
Nonostante solo questo piccolo difetto criticato da perte mia, il resto l'ho trovato lineare. Forse ho apprezzato di più il capitolo tre, forse l'unico difetto mi ha resa indisponente nel giudizio finale.
Comunque sia, compliementi.

18/03/12, ore 21:54

non mi convince: cosa c'è davvero sotto? cos'ha in mente Sasuke?
e Sakura si fa convincere così?!
beh, vediamo come andrà avanti.. :)
ciao^^

18/03/12, ore 15:15

Ciao, eheheh Sai è sempre il migliore, adoro le sue uscite! ^_^ E poi devo dire che empaticamente è migliorato molto. Nruto ha affrontato a parole Sasuke, ma come era plausibile non è servito a nulla, però non mi aspettavo che dopo la separazione della volpe non fosse più in grado nemmeno di fare un rasengan come si deve; inoltre questo repentino cambiamento di Sasuke non mi piace e non mi convince, a parte che non mi piacerebbe neanche se facesse sul serio, ma quella è un’altra storia, comunque è cambiato troppo in fretta cosa c’è sotto?
Al prossimo capitolo, kiss

18/03/12, ore 15:14

Ciao, e così Sakura e Naruto grazie alla volpe sono diventata più uniti, già il ragazzo era innamorato di Sakura e per la rosa il biondo non gli era indifferente, pur amando Sasuke, quindi alla fine la pressione è diventata troppo forte e non sono più riusciti a sopprimerla. Dovevo immaginarlo che questa condivisione di “poteri” avrebbe comportato un bel po’ di effetti. Ora cosa succederà, come andrà la “missione”?
A presto, kiss

18/03/12, ore 15:13

Ciao, e così Kakashi con il suo sigillo è riuscito a fermare la volpe, complimenti! Anche s ovviamente è finito in ospedale, però sono contenta che si sia ripreso. Certo capisco Sakura non è facile accettare la presenza del demone e controllarlo e Naruto ne sa qualcosa ovviamente. Ora deve fare da intermediario con Sasuke sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Vado a leggere il prossimo capitolo, kiss

18/03/12, ore 15:13

Ciao, eccomi qui a recensire e leggere la tua storia come promesso, pensavo di impiegarci di più, ma mi sono accorta di avere un po’ di tempo libero e l’ho letta già ora; anche se essendo una SasuSaku sai che non faccio i salti di gioia…
Che dire, originale di certo, Naruto ha liberato ,la volpe per salvare Sakura ed adesso è stata sigillata dentro di lei, almeno una parte ed anche la ragazza è un jinchuuriki…
Vado a leggere il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

17/03/12, ore 23:23

Uhhhhhhhhhm!
«Vieni con me.»
"Vieni" dove? A Konoha? Non mi convince, non lo trovo plausibile... ok, non c'è NIENTE di plausibile in questo cambio di idea ma, ehi, è Sasuke: lo sclerotico con le sue cose per eccellenza nel manga! ;P
Ma allora "vieni" dove? *pensa cose sconce* noooo frena Karen, stai a cuccia! Sarà un "vieni con me nei mille covi di Orochimaru"... ma allora torniamo al punto di partenza: PERCHE'!! ><
Tu ami farmi star male, vero? Dillo, perché ormai ne sono certa! xD
Ottimo capitolo, davvero: la scena della lotta è un po' astrusa ma si vede che hai fatto del tuo meglio per descrivere ciò che potrebbe succedere in una vignetta e l'ho apprezzato ^^ il team Hebi è da spasso e... nessuno ha commentato Sai il guardone?? xP Altro che studiare i comportamenti, te lo dico io che faceva quello là...!
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo... perché l'hai tranciato con troppa suspanceeee!! D:
Besitos!
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 11:23 pm)

17/03/12, ore 23:17

Ciao! ^___^
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa tua bellissima storia e che dire.. è stupenda! *^*
Mi piace il modo in cui scrivi e la storia scorre benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Mi ha colpito il rapporto fisico e mentale che si è creato tra Sakura e Naruto e tu lo hai descritto davvero bene. ^^
Spero di scoprire presto perché hanno entrambi gli occhi rossi.
Non mi convince che Sasuke cambi idea così velocemente e che voglia tornare a Konoha.
Spero che Sakura non ci caschi! >.<
Un bacio a presto!

17/03/12, ore 21:59

No, no, no, no, no. Non mi piace proprio l'atteggiamento di Sasuke. Cosa mai avrà in mente. Non ci crederò mai che Sasuke abbia smesso di perseguire il suo desiderio di distruggere Konoha da un secondo all'altro. avrà sicuramente qualcosa in mente e Sakura è una sciocca a pendere ancora dalle sue labbra. Ok, Sasuke è affascinante e carino, ma anche Naruto lo è. Ok non ha un aria misteriosa, ma almeno non ha istinti omicidi come l'Uchiha...Insomma Sakura, quand'è che ti svegliiiii? hai più cose in comune con Naruto che con Sasule...Kyuubi compresa.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. Sono davvero curiosa.
alla prossima
miao
Neko =^_^=

17/03/12, ore 17:51

Ciao eccomi nuovamente all'attacco!
Allora ho letto tutto fin a questo punto e il miglioramento si nota, diciamo che si percepisce anche il fatto che Naruto e le fanfic non sono esattamente al centro dei tuoi pensieri, ma questo lo noto solo io, quindi non è sicuramente un problema. La difficoltà maggiore la si riscontra nella descrizione di azione e movimento, pure io faccio fatica a descrivere tali scene, perchè rendere il movimento è qualcosa di altamente tecnico ed occorre infinita pratica per usarlo. Attenta magari nelle interazioni tra Sakura e Naruto e quando parli di Kyuubi, magari per non confondere le idee sarebbe stato meglio affibbiare ad uno delle due parti il nome di Kurama o Kitsune. Anche se pochi lo sanno sono differenti come temrini pur intendendo sempre la volpe. La cosa verrebbe lunga da spiegare. Per quanto riguarda la storia nulla d'importante da segnalare a parte una cosa della trama ... il clichè dei clichè ovvero il ritorno di Sasuke a Konoha, ma non potete farlo morire? ;P Odio gli Uchiha non ci posso fare nulla. Per il resto scrivi bene in un italiano fluente e piacevole.

alla prossima
Shikamaru34