Il Segreto della Famiglia Colonna
di Morgan__

30/04/11, ore 11:01

Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere vedere l'aggiornamento ed il nuovo chap, che ovviamente ho apprezzato :)
Anche se te l'ho già detto, capisco benissimo il fatto che tu faccia fatica ad aggiornare causa maturità, perchè anche io sono in crisi come te! La mia povera fanfic e semi-abbandonata! :(
In ogni caso, mi hai incuriosito quando ho letto la tua indecisione su Giulia assassina. Ora, non voglio spoiler, ma non vorrai mica farle commettere qualche azione insensata dopo aver scoperto ciò che Ezio le aveva nascosto?
In bocca al lupo per i prossimi mesi di maturità! Un bacio!

26/04/11, ore 20:41

Billo! Billo!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo!

Certo che Ezio a volta sa essere uno str**zo -.-"
Daì! Come fai a non dire una roba del genere?!
E' troppo importante per non essere detta! >.<

Comunque,
Attendo il prossimo chapi con ansia! *.-

Baci, Shira.

LOL xDDD
Spero aggiornerai presto ^^
Baciooonnnnnni!

24/03/11, ore 14:35

Ciao morgan!! eccomi qui a recensire il capito (con un pò di ritardo, perdonami!!)
Davvero eccezionale, credimi!! Adoro la parte del carro di foglie e la descrizione di Giulia e l'imbarazzo che ha provato quando ha realizzato di essere "molto" vicina ad Ezio..Ammetto di aver provato le sue stesse emozioni *-*
Mi è piaciuto molto lo sguardo interessato e (anche XD) spaventato che si sono scambiato Giulia e la Volpe...Che dire, non capita tutti i giorni che due perosne con gli occhi viola si incontrino no? E chissà, forse potremmo scoprire qualcosa in più sul passato misterioso della Volpe!
Bellissima la scena in cui Giulia rivive il ricordo all'interno della Cripta, non credevo rimanesse shoccata nel vedere e sentire Minerva! E sono contenta che finalmente si sia decisa a parlare del suo segreto con Ezio...Chissà come la prenderà il nostro intrepido Assassino :D sono davvero curiosa *-*
Un bacio Morgan, al prossimo chap!!

06/03/11, ore 19:56

Che bello questo capitolo, scrivi piuttosto bene!
Il personaggio di Giulia sta crescendo bene, sono curiosa di sapere se diventerà una novizia assassina :)
Certo che il suo "incontro ravvicinato" con Ezio è da invidiare! XD
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, ma ti capisco bene perchè anche io ho grossi problemi di studio!

28/02/11, ore 19:56

Ecco la mia mogliettina adorata che è riuscita ad aggiungere il capitolo. Sei con un giorno di ritardo, questo non va bene, il tuo stipendio si abbasserà U.U
Ovviamente sto scherzando, anche perchè non c'è nessun stipendio xD
Mi piace un sacco quando Giulia ha la visione ( mi ha ricordata te che stamattina mi hai detto praticamente tutto il discorso della dea a memoria -.-).
Se mi fossi trovata aggrappata ad Ezio come Giulia all'inizio, non l'avrei mollato, l'avrei usato come mezzo di trasporto! ( Ezio portami a karate:Me\ Scordatelo:Ezio\ E io mi mangio la mela:Me\Non è commestibile:Ezio\E io la mangio lo stesso:Me\ -.- (rassegnato):Ezio)
Aggiorna presto! Ciao!   Kisa

28/02/11, ore 18:40

Io non.. ma tu... AAAHH! *Sbrocca leggermente*
Il capitolo è davvero bellerrimo, valeva la pena aver aspettato! Eh eh eh xD
Pensa, in questo momento mi sto facendo la tinta, quindi questa è la tinta più particolare (oltre al fatto che è pervinca) più particolare che io abbia mai fatto ._. e in teoria dovrei studiare D'Annunzio! Ahahaha xD
* si ricompone e assume un'aria professionale (professionale?! Coi capelli pervinca?! ma ndo vai, ciarlatana! NdMente) *
Il capitolo è stato molto interessante, davvero!
Aggiorna presto, dolcezza! *.*

ps: Su Brotherhood mentre correvo leggiadramente ho sentito il nome Colonna.. rischiai il collasso! xD

Bye, Bj.

11/02/11, ore 21:58

oddio ma tu sei una maga della scrittura! ero proprio in cerca di una bella storia su Ezio da leggere (sono quasi tutte su Altair >_> ) e la tua devo dire che mi sta appassionando molto! Spero che la scuola ti permetta di aggiornare il prima possibile =)

03/02/11, ore 20:35

Va bene. Giulia mi piace un casino, sarà che mi assomiglia caratterialmente? Ehehehehe sisi, sei davvero braverrima!
Mi piace la storia, perchè non sconvolge del tutto la vera storia eppure Giulia mette sempre del suo. Noto con piacere che lei ed Ezio non vanno d'accordo gni ih ih ih ih.... si, sono infame xD Vabbè che altro dire?
Complimenti! Ti terrò d'occhio....

Ps: nolti la prenderebbero come una minaccia, ma tu non preoccuparti!

Bacio.

03/02/11, ore 17:18

Sei ancora più perfida di prima!!!!!Dai voglio sapere almeno come sono atterrati!!!!
Scleri a parte mi fa piacere che la nostra cara Giulia sia uscita dal sarcofago(Camera da letto)e abbia dimostrato di avere carattere scappando e saltando per i tetti sprezzante del pericolo,anche se io mi sarei portata dietro un'arma dato che non passa proprio inosservata.
Poi mi ha fatto molto piacere il fatto che Ezio abbia gentilmente evitato di insistere sulle domande in cui lei mentiva,un vero gentiluomo,ma quando ha detto "Chi tace acconsente" l'avrei ammazzato!
Spero di leggere presto un altro entusiasmante capitolo,baci!

31/01/11, ore 20:41

La storia che stai costruendo mi piace molto, inoltre penso tu abbia un ottimo stile nello scrivere: sei lineare e molto chiara, cosa molto positiva!
Mi piace come stai creando il personaggio di Giulia: molto bella l'idea della sua nobile origine, Colonna, citata spesso pure nel videogioco!
Sono proprio curiosa di sapere che succederà tra lei ed Ezio, se succederà qualcosa..!
Bella anche l'idea degli occhi viola, come la Volpe, ma anche come Liz Taylor! XD
Spero che ti sia "poeticamente ispirata" e pubblichi presto il prossimo chap!
A presto! :)

30/01/11, ore 23:14

Ciao morgan!!!
Che bello, finalmente hai aggiornato *-* non sai quanto sono felice, non aspettavo altro u.u
Questo nuovo chap è davvero bello, complimenti!!! Ricco di sorprese che a me piacciono tanto :)
Adoro il rapporto che si sta instaurando tra Ezio e Giulia, sono sicura che quei due faranno scintille insieme! Mi piace il modo in cui hai impostato il loro modo di conversare, pieno di frecciatine e sottintesi che rendono il tutto più bello; e poi anche l'amicizia che si sta facendo strada tra Giulia e Claudia è molto interessante, ho trovato molto carino il regalo che le hanno fatto; carissima, a parte altri complimenti non saprei proprio co'altro dirti perchè la storia sta prendendo una piega davvero interessante e non ho critiche da farti al momento :D
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Lady_Kadar

28/01/11, ore 16:48

Eh brava la mia Morgan! Si vede che quando scrivi ci metti passione! Mi piace davvero molto questa storia e sono felice che io avrò tutte le esclusive possibili xD
Continua così!!!!

20/01/11, ore 21:54

grazie per averla descritta e, sinceramente, non avrei mai pensato che avesse gli occhi viola. A sto giro sei stata proprio cattiva a finire prima del discorso di ezio :D

20/01/11, ore 12:45

Ehilà! :) sinceramente non ho molto da dire riguardo questo capitolo; carino si..  leggero e semplicissimo.. niente di speciale.. tralasciando il finale, che al solito, ti mette sempre più curiosità.
Continua così :)
Enio