Il Segreto della Famiglia Colonna
di Morgan__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/01/11, ore 15:19

Adesso mi arrabbio!!;-)
Possibile che devi sempre interrompere sul più bello?Mi prenderà una crisi d'astinenza da fanfiction così!
Avevo come il vago sospetto che fra Giulia ed Ezio la differenza di età fosse di almeno 5 anni,ma 11 non me li sarei mai aspettato!
La storia degli occhi viola l'hai presa dalla scheda di Volpe nel videogioco vero?Anche li dicevano che poteva vedere attraverso i muri con gli occhi viola(Quello era superman cari....)
Spero che aggiornerai presto,altrimenti scoppio!

18/01/11, ore 14:52

Ciao Morgan!!!
Davvero bello questo capitolo, molto tranquillo e pacato, ogni tanto ci vuole :)
Sono molto curiosa di scoprire il perchè degli occhi viola e il collegamento con il suo "potere", qui c'entra di sicuro il frutto dell'Eden!!! Ma quello che più mi ha incuriosita è stata la parte iniziale, dove lei si abbandona a quel ricordo in particolare, vorrei proprio saperne di più ;)
Per il resto, il capitolo è bello e scorre bene mi piace come scrivi perchè ho l'impressione di rivivere quel determinato momento mentre leggo! Aspetto con ansia il prossimo chap per scoprire cosa si diranno quei due, e spero che Giulia si confidi e si faccia aiutare da Ezio!!
Alla prossima

11/01/11, ore 11:17

sei davvero brava soprattutto mi hai stupito nel modo in cui sei riuscita a ricreare ezio in tutta la sua ironia.L'unica cosa potresti descriverla nel prossimo capitolo? :D

09/01/11, ore 12:23

Bene, ho appena finito di leggere questo capitolo.. O.O l'ho letto tutto d'un fiato woow xD
Mi fai appassionare sempre di più! complimenti.. l'ho già messa nelle preferite?
L'ho già detto che AMO Giulia? XD
Non ho niente da dire su questo capitolo se non su quanto sia ... ok non ci sono parole per descrivere.
La sua ironia la adoro, mi immagino i giochi di sguardi che ci sono tra Ezio e Giulia.. ahaha. Il carattere di Giulia mi rispecchia molto e penso che se mi dovessi trovare in una simile situazione reagirei proprio come lei.
Comunque Ezio ha 40 anni giusto? E Giulia è ancora una ragazzina adolescente giusto?
Non penso d'aver altro da scriverti, piuttosto..
Continualo continualo continualo! :D
aahh sono scema xD Un bacione!
Enio

09/01/11, ore 12:12

Perdonami se recensisco solo ora questo tuo secondo capito che giudico davvero magnifico! *-*
Giulia mi piace. E' perfetta. E' il miglior personaggio di cui abbia mai letto..Mi piace, è determinata, ironica, forte, coraggiosa, insolente con chi non merita. Oddio a volte mi rispecchia XD
E non vedo l'ora di approfondire il rapporto Ezio-Giulia. Per la prima volta mi piacerebbe vedere nascere qualcosa tra Ezio e qualcun'altra senza provare "gelosia" ahahah xD
Comunque è davvero un bel capitolo. Mi piace la parte in cui lei "affronta" Cesare, non molla, non si mostra debole.. è fantastica! AMO letteralmente Giulia. :D
E beh, passo all'altro capitolo :) Continua cosìììì !
Enio

09/01/11, ore 11:42

Sei stata spettacolare,non avrei saputo dire come lei sarebbe fuggita da Castel Sant'Angelo,invece te hai incastrato tutto alla perfezione,sei grande!
Sbaglio o sento puzza di AuditoreXColonna?(non ho resistito,volevo vedere come stavano idue cognomi!^^)
Spero di si anche perchè la adoro questa ragazza,è peggio di me quando mi arrabbio!
Continua presto!

08/01/11, ore 23:21

Ciao morgan!!
che bello leggere un nuovo capitolo *-*
Sono felice che i miei commenti ti facciano piacere, ma credimi, sono più che meritati.
Mi piace come descrivi le scene, i sentimenti e le situazioni in prima persona (a differenza mia, che sono un disastro..), è tutto così realistico!!
Il salvataggio di Giulia mi ricorda molto quello di Caterina, ma ovviamente preferisco il tuo personaggio ;)
Mi è dispiaciuto molto per lei, quando Lucrezia l'ha incolpata e fatta torturare :(...
Mi piace ezio, così gentile, dolce e premuroso, rispecchia molto il carattere del viodeogioco... é per questo che lo adoro *-*
Non ho altro da dire, il capitolo è fantastico e la storia mi sta piacendo sempre di più :D
Al prosssimo capitolo!!

06/01/11, ore 22:14

Ciao Morgan!
Sono felice di leggere il primo capitolo di questa ff... Complimenti, mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Giulia, e la fierezza che dimostra nonostante le ripetute umiliazioni da parte di Cesare.
Mi incuriosisce ma allo stesso tempo mi piace motlo, il fatto che lei possa leggere nel pensiero e rivivere i ricordi altrui, bella idea!!!
Per quanto riguarda i frutto dell'Eden, io so solo della Mela e del bastone pastorale del papa; alla fine Minerva dice che in giro per il mondo ce ne sono altri, ma non saprei dirti come sono fatti...
Adoro il modo in cui si sono conosciuti Giulia ed Ezio, spero che toorni a salvarla, anche se Lucrezia ha sentito i loro discorsi e potrebbe spifferare tutto.
Non ho altro da dire, il capitolo mi piace molto (l'ho gia detto, vero?), quindi ci becchiamo al prossimo chap

04/01/11, ore 22:28

Non ci credo che è davvero la prima volta!Santo cielo è bellissimo come inizio!L'ho letta tutta d'un fiato,poi quella cosa che legge nella mente mi intriga moltissimo!
Continua così!

04/01/11, ore 15:07

Cia morgan, benvenuta nella sezione di Assassin's Creed!!!
Devo farti i complimenti, questo prologo mi piace molto, e non vedol'ora di leggere il seguito.
L'ho trovata ottima l'idea di legare il frutto dell'Eden ad una famiglia che ha radici antiche nella cultura romana.
Ci può stare, anche perchè nel secondo capitolo del videogioco, Ezio ruba la mela a Venezia, ma non sappiamo da dove venga; hai avuto un'ottima fantasia, e poi scrivi bene e si legge tutto in modo scorrevole.
Al prossimo capitolo!!!

04/01/11, ore 14:46

Ciao Morgan :) benvenuta nella sezione di Assassin's Creed.
Mi fa piacere che tu abbia iniziato a scrivere sui nostri assassini u.u
E devo dire che questa storia mi ha catturata. Mi piace. il tuo modo di scrivere mi piace. E rendi davvero bene le parti dei discorsi in corsivo. Sisi.
Giulia, Giulia Colonna sembra un personaggio davvero tosto, anche se guidato dalla paura, reagisce in un modo determinato, forte. Mi piace. Si, mi piace tanto.
Ma quando scrivi "l'Assassino è un altro" mentre il Capitano è un carnefice,  intendi che già Ezio Auditore aveva iniziato la sua missione di "pace" su Roma e contro Cesare, e quindi era già conosciuto tra la gente romana e anche dai Colonna?  oppure che la famiglia Colonna aveva avuto qualche contatto con gli Auditore già da prima?
Comunque la storia della famiglia Colonna mi ha incuriosita e perciò mi sono fatta alcune ricerche a riguardo. Davvero molto interessante. :)
Hai avuto un'idea originale di mischiare questa famiglia, e le origini di Roma col frutto dell'Eden. Beh ovviamente già erano stati messi in ballo gli dei romani dalla Ubisoft.
Comunque sia, non vedo l'ora di continuare la tua FF, perciò ti auguro un buon lavoro ed una buona permanenza nella sezione :)
Enio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]