Mutus Liber
di MelethielMinastauriel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/13, ore 18:25

Ho divorato tutti e 21 i capitoli in un weekend e che dire... wow *O* mi piace tanto tanto! :D
soprattutto mi piace quando Des sbotta a Shaun xD poverino, non si ricorda nulla di sé e non sa quasi niente del roscio e nessuno lo vuole aiutare a capirci qualcosa D: però sono contenta che qualcosa cominci ad affiorare :) mi incute non poco terrore Shaun! soffre di qualche tipo di disturbo bipolare e la vittima è sempre è solo il povero Desu D:
cooooooomunque XD
Spero davvero tanto che tu riprenda questa storia e che la porti a termine perché sarebbe davvero un peccato lasciarla così incompiuta :C
ok, ho finito questa recensione delirante e ti saluto! Ciao ciao C:

17/05/12, ore 07:05

me ansiosa *-* ti giuro, mi sono chiusa a leggere tutti i capitoli! E' davvero.. è.... è.... sei un mito per me °-° Fino a ieri mi sono messa a leggere, e mia madre rompevache gli serviva il pc ma non potevosmettere di leggere nel bel mezzo di un capitolo D: specialmente se sono così ben scritti ed è una ficcy Shaun*Des *-* pensa, ho cominciato a leggere questa ficcy pensando "ma siii, sarà una di quellesolite ficcy che durano poco, con qualche battutina qua e là" senza accorgermi del rating rosso..... e del numero di capitoli.... appena ho letto il numero, devo ammetterlo, m'era passata la voglia di leggere xD ma quando ho letto il primo capitolo.... apriti sesamo, neanche mi sono accorta di divorarmi sì e no 3 capitoli in 1 ora..... Tutto ciò per dirti: sei una scrittrice nata! *-* tranquilla, i blocchi dello scrittore vengono a tutti u.u anche a me quando scrivo quegli schifi che m'ostino a chiamare fan fiction.... :'D prenditi il tempo che serve, noi aspetteremo (ansiosi) che tu finisca °u°

16/05/12, ore 20:00

questa è una fantiction che consiglierei a tutti coloro che amano il genere yaoi/mistero, lascia il lettore incuriosito da ciò che potrebbe avvenire nel capitolo successivo e questo fa si che non ci si stacchi mai dal racconto , finendo cosi da perdere la concezione del tempo . Inoltre è un'ottima fanfic anche per gli amanti della saga di assassin's creed dato che il protagonista è lo stesso tranne per delle caratteristiche, infatti, nel gioco della ubisoft il ragazzo è umano al 100% , qui ,invece, assume le caratteristiche tipiche di quelli che sono i neko << creature umanoidi che posseggono orecchie e coda felina e anche i sensi accentuati dell'udito e della vista >>. Anche sotto questo aspetto si nota una digressione da quello che è il neko tipo : infatti cambiano nome in Lauriel e i sensi ,che dovrebbero essere sviluppati in tutti questi umanoidi allo stesso modo, sono solo uno dei sensi che è piu sviluppato degli altri e ogni Lauriel ne ha uno diverso da un altro ( il nostro Desmond, ad esempio, ha l'udito , ma non la vista al buio che come abbiamo visto in un capitolo precedente non possiede ) . Infine , man mano che la storia va avanti s'infittisce sempre più il mistero e si aggiungono nuovi personaggi inventati o che fanno parte del mondo AC più o meno legati al loro vero ruolo nella saga ( il medico del capitolo 17 oppure lo stesso Shaun ) . Termino con un appunto alla scrittura dell'autrice che è chiara, concisa e che non lascia spazio all'immaginazione dato che sembra di vedere un film leggendo le sue parole ... detto questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero che abbiano lo stesso impatto al pubblico dei precedenti -oresamagillo-

26/03/12, ore 14:00

Ciao!Ho scoperto ieri questa fan fiction...e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!La storia mi intriga molto e il tuo modo di descrivere è ben bilanciato rendendo piacevole la lettura! Bhe quindi che dire complimenti! L'unica cosa: il Desmond che tu descrivi non è molto simile a quello di Assassin's Creed...è molto simile ad un povero uke tipico dei manga yaoi; per cui nella mia mente non so come immaginarmelo!Ahah!

Detto ciò attendo con ansia il tuo aggiornamento!!

Un biacio  ;)

07/02/12, ore 14:16

Mi dispiace per te, ma niente lamentele ad attenderti!
La storia prosegue, anche se lentamente, ma avanza. Inoltre, e perdonami T.T, sarei un ipocrita se ti dicessi che non ho trovato questo capitolo un po’…’pesantuccio’ diciamo: non che non mi sia piaciuto, anzi vado matta per il tuo modo di scrivere e la storia in se, ma questi capitoli nei quali non succede molto, dove Desmond è lasciato solo ai suoi pensieri (non lasciatelo solo e per l'amor di dio qualcuno gli parli  altrimenti va avanti a farsi tutte ‘ste seghe mentali xD) e Shaun non ha un parte poi così rilevante…ammetto che mi ammazzano xS. Spero non prenderai tutto ciò come una critica, perché non vuole assolutamente esserlo, ma come una semplice considerazione personale (^-^).
Fatta questa premessuccia ho trovato in questa parte della storia un Shaun molto indeciso: aggredisce Des e poi si rintana in biblioteca…bah!
LO DICEVO IO CHE ERA ANDATO DA LEONARDO!!!! Oddioooo quei lividi di cui so poco e niente mi fanno supporre di tutto e di più: che Leo lo abbia riempito di pizzicotti per punizione *si immagina la scena* si assolutamente si xD
Ho visto i tuoi disegni su facebook e non mi immaginavo un Desmon così piccino e indifeso, per non dire puccioso *^*  l’ho sempre pensato molto più alto (quasi quanto Shaun), molto simile a come viene presentato nel gioco -- non grasso però...a me sembra grasso qualche volta. xD
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo e anche la storia su san valentino.
Ciaoooooo
                 -Ugaz

03/02/12, ore 19:14

Oggi voglio essere veloce, uwu.

Bella. Davvero. Come sempre ormai.. Anche se gli aggiornnamenti arrivano dopo ogno due mesi, ma vabbè xDD
Io continuo ad essere incazzata con Desmond e non capire il suo atteggiamento. Non lo sopporto. Lo odio D:

Basta, il freddo mi ha congelato le ideee DDDDDDDDDD:

Non ho letto le NdA!!!!! ;AAAAAAAAAAAAAA;

Un bacio!

02/01/12, ore 15:12

Ciao!!
Sono una tua nuova lettrice u.u
Ieri notte ho letto tutto d'un fiato i capitoli fin ora pubblicati (ad un certo punto ho pensato "va beh, sarà l'una" ho guardato l'orologio, e si erano fatte le quattro D:).
È fantastica!!!
Adoro la coppia ShaunxDesmond in sè, e adoro come l'hai resa nel tuo AU!
Per quanto riguarda Lucy... beh, non l'ho mai potuta sopportare neanche nel gioco vogliano scusarmi i suoi fans xD
Sei bravissima a scrivere, soprattutto nelle descrizioni, spesso (e volentieri) mi ci perdo del tutto *w*
E poi, adoro le citazioni dalla letteratura! Sono un'appassionata di letteratura, in particolare latina (amo Orazio e Dante!) ed è un piacere leggerle di tanto in tanto!
Che dire, aspetto con ansia prossimi aggiornamenti ^w^

(...chissà che si nasconde nel passato di Des >w<)

26/12/11, ore 10:41

... Ci voleva tento?! Accidentaccio! Bella vacanza ti sei presa eh!? xDD

Comunque.. Vediamo se riesco ad esprimere il mio stato d'animo.

NON VOGLIO CHE DESMOND PARLI DI LUCY IN QUEL MALEDETTO MODO! Checcavolo! Hai un omaccione lì in casa e stai a pensare a quella puttanella?!

ODDIO QUANTO LO ODIO DESMOND QUI!
Non fa altro che pensare, cazzo AGISCI! Cioè è tutto una contraddizione!
"Eh Shaun mi fa male, e Shaun mi picchia, e Shaun non lo voglio BLA BLA" LUI SE NE VA E I SUOI PENSIERI DIVENTANO "E Shaun dov'è!? E Shaun mi ha mentito! E Shaun lo voglio io! E Shaun mi regala questo! E mi viene una morsa nello stomaco se penso che lui ci sta' andando con Leonardo! BLA BLA BLA!" MINCHIA! Manco io sono così!!!! Poi pero' quando ti scopa tu non vuoi! MA  ALLORA?!

Oddio devo calmarmi.. D:
Ma davvero non lo sopporto! DANNATA SCRITTIRICE! -Alza i forconi contro di lei- PERCHè MI STAI FACENDO QUESTO!? PERCHèèèèè?! -urlo primordiale (LOLxD)-

Lucy è sempre nel mezzo.. Mai che una volta si facesse i cacchi (come se non avessi parlato mai male) propri in questa DAMN stroria... Spero muoia...
Un bell'attacco cardiaco mentre sta' portando il te'.. AHHH sai che bello.. BUAHAHAHA! Tipo quello che è successo alla Adler nel film di Sherlock (*W* <3), presente? Ecco. ODDIO CHE BELLO, si si si ti prego fa che accada questo! Lei bella morta per terra e cosino, lì, che la raccatta e la porta nel suo studio iniziando a tagliuzzarla in mille pezzi OOWWWHH CHE BELLO! -Occhioloni scintillanti-.

Così Shaun non avrebbe piu' "Paura" per le fughe di Dessy e ce l'avrebbe tutto per se, così lascia anche Leonardo.. OWWH sarebbe tutto piu' fantastico VISTO?! Uffa, invece no! Lei deve esistere per far tornare alla mente i ricordi a Desmond, che per inciso ancora non ha ricordato un piffero! Apparte la loro scopata. ECCO! ECCOCI ACCIDENTI A LEI! VEDI PERCHè DEVE MORIRE?! Dannata Lucy!

-Cerca di calmarsi- okkei ci sono. Be' io non so piu' che dire visto che se continuo faccio come Desmond, penso penso e non concludo nulla perchè la storia non la scrivo io D: -Depression time-

ADVENTURE TIME! -Scappa-

Ho letto le NdA!! *W*

Buon Natale! **

25/12/11, ore 10:53

Tranquilla non mi perderai mai anche perché sarebbe impossibile dato che ogni due o tre giorni entravo nella sessione videogiochi/assassin’s creed  e controllavo che ci fosse questo nuovo capitolo. Ormai, ahimè, dovrò aspettare pazientemente che la storia continui il suo naturale corso, visto che ti piace tanto allungare il 'brodo' xD
Essendo un capitolo di intermezzo l'ho trovato molto...normale per quanto questo normale possa significare: mi spiace un sacco per Desmond ma anche per Shaun, che sinceramente mi aspettavo più partecipe in questo tratto della storia, ma è scappato quindi..diciamo che mi piace pensare che sia andato a chiedere consiglio a quel figo di leonardo (che amo sopra ogni altra cosa xD). Des 'crede' di essere stato stuprato e sinceramente lo crederei anche io se non fossi una lettrice, ma conoscendo anche parte dei sentimenti di Shaun (molto pochi perchè è Des che racconta) devo dire che non sono dalla parte di nessuno dei due: forse provo un po' di compassione per Desu che ha perso la memoria, forse darei uno scapellotto a Shaun e gliu farei anche un predicozzo del tipo 'SHAUN HASTINGS, MA TI SEMBRA IL MODO TI TRATTERE LA PERSONA CHE AMI?!' o almeno credo che lo ami >.< Maledette rose rosse che cavolo sono?! Lucy lo scopre?! perchè se Des glielo dice vorrei proprio vederla *sorriso malvagio*
Ti saluto e ti auguro buone feste e vacanze! Apresto con il nuovo capitolo di gennaio *precisa* xD
                                                                                                                                                                                -Ugaz
ps.sono fusa xD
pps.hai già finito assassin's creed revelations?! è M E R A V I G L I O S O *-*

24/12/11, ore 17:54

allora..HAI AGGIORNATOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (capitan ovvio...-.-) Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!
* finita la lettura*
Semplicemente stupendo questo chap, è vero, non succede niente di particolare, però è ricco di descrizioni e di particolari, magari ci sono pochi dialoghi, però capisco che mica può parlare col muro. Hai aggiornato dopo quanti mesi? MA IO TI STRANGOLOOOO!!!!!!!!!!!!! No, vabbè, mi calmo...altrimenti non puoi continuare la ff! Molto, molto bello, è valsa la pena di aspettare, non mi sembra di aver beccato errori, non che mi metto a cercarli con il la lente d'ingrandimento, ovvio...Le rose sono dei patetici tentativi di Shaun di farsi perdonare? Ah, no...non può essere così visto che già c'erano prima dello stupro...spero che il rapporto tra l'inglese col ciclo perenne e Des si stabilizzi presto ^_^ *ottimismo* e che Lucy scompaia presto *profonda antipatia per la biondina* ma Vidic ce l'ha un ruolo in tutto questo? E quali affari deve sbrigare Sasha quando esce? Vabbè, lo scoprirò nei prossimi capitolo, mi raccomando! Contiamo su di te! (io e la mia sister Lady_of_darkess qui sotto)

Kurai Dream ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo ^_^

24/12/11, ore 17:41

che devo dire? mi piace, mi piace, mi piace, LA ADORO! scrivi in modo così vivido che nel capitolo precedente dovevo distogliere lo sguardo come se la scena avvenisse in camera mia (mhhh magari *ç*) e credimi che per dirlo io che non sono una santarellina! i miei complimenti, ti prego aggiorna presto perchè questa storia è una vera e propria droga per me! Continua così che sei bravissima e buon natale!

29/10/11, ore 15:00

Ciao! Allora...ma quanto ci mette Desmond ha capire che lui vuole solo...ehm...questa parte la saltiamo...da Shaun? La parte della rondine è proprio carina! Tutto sommato, anche Shaun è un essere umano...però non avrei mai detto che leggesse "quei generi di libri"...ahahah...il mio subconscio non vede l'ora di leggere la scena rating rosso sangue...solo a titolo d'informazione...
Sub- Precisamente
Me- Nessuno ha chiesto il tuo parere! è_é

Continua così! Grandi complimenti! Salute e pace.

29/10/11, ore 14:45

Sub- Sììììì...finalmente! Ho vinto io!
Me- Stai zitto! °///°
Mamma mia che imbarazzo...ma sei proprio brava! Shaun è proprio un bastardo...però sono contenta che alla fine Desmond abbia ceduto, era ora, insomma! Scusa, mi lascio prendere la mano...con questa, hai soddisfatto Sub...ma se questa scena non era seria...cosa lo è?
Sub- Ce ne sono anche di più dettagliate...
Me- Ma la vuoi smettere di immishiarti?!
A parte il mio subconscio cretino...davvero tanti tanti tanti complimenti!Sei brava anche con ehm..."certe descrizioni"...Vai in pace sorella. (lo dice a tutti)

29/10/11, ore 14:28

Ciao! Come potrei classificarti? Ecco...ce l'ho la parola: un'autrice fantastica che sa come coinvolgere...ma non basta! E' troppo riduttivo...comunque, non smetterò di seguire questa, poi voglio andare avanti per accontentare Sub e vedere le scene rosse...Grandi complimenti!

29/10/11, ore 14:20

Ciao! Perché Desmond è così idiota? Io proprio non capisco...
Sub- In realtà, volevi solo una lemon...
Me- Piantala! Quello sei tu, semmai...

Comunque, Des farebbe meglio a cedere alle avance di Shaun, tanto si è capito che gli piace...mi piace tantissimo anche i riferimenti a Catullo e Dante...(anche se ci sono rimasta piuttosto male quando, anche nel gioco, Desmond ha detto di non conoscerlo, io sono una grandissima fan di Dante's Inferno e della Divina Commedia) Quand'è che quei due si mettono insieme? non vedo l'ora di scoprirlo...
Sub- Io non vedo l'ora di leggere la lemon...
Me- Ho detto di piantarla!
Sei grande come sempre! Grandi complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]