Meglio riderci sopra...
di Chanel483

21/03/11, ore 19:52

Ciao! XD ho letto la tua storia, carina come sempre :D :D :D Silente che si Materializza a scuola... ah ah! Ce l'ho messo anche io nella mia storia :D :D XD Vabbè, a prestissimooo :D
angelikakiki

21/03/11, ore 19:17

Oh mio Dio! Ginny e grattastinchi! Silente con le mutande leopardate! Ginny con Piton! O cazzo!!! Hai veramente superato te stessa!!! Beeeellissiiimoooooo!! In bocca al lupo per la verifica! Io ne sto facendo un po' alle medie e lo odiato dal primo istante e deduco che anche te lo odi. Ire

20/03/11, ore 17:28

è ufficiale. Ho solo una cosa da dire. IO TI STIMO SORELLA. Ok, dopo questa me ne torno nel mio angolino a recensire XD
Sei bravissima, e ti faccio i miei comlimenti. Se vuoi, posso provare a farti una conga in tuo onore, ma non ti assicuro del risultato, potrebbe essere scioccante (ehe)
Bacioni, e continua così,
Derret XD

17/03/11, ore 14:50

Muahahah, Franci carissima, non ti libererai di me tanto facilmente...
a parte il fatto che ho scoperto (leggendo la tua presentazione) che sei fan dei paramore, di twilight, di fallen, della Solitudine dei Numeri Primi e di cime tempestose e che "non sai tenere a freno la lingua" e che ti piace Dakota Fanning e per questo la mia stima è salita di molto! (non sono l'unica quindicenne pazza, per fortuna... senza offesa, eh! xD)
Comunque, tornando alla storia: dicevamo... fantastica come al solito, anzi aggiungerei che i dialoghi con i lettori sono un'aggiunta assolutamente faschon (anzi, come dicevo da piccola, faschion).. xD
e poi... e poi quella cosa dello slash, mi hai fatto crepare dal ridere: decisamente, mi sarei incavolata se tu avessi iniziato a fare slah... come dire
"Questa storia così dolce, delicata, seria e cioppi-ciopposa (perdona la mia assurda mania di inventare parole) sarebbe diventata non più un inno all'intelligenza delle Dramione insensate!"
E perdona anche il mio commento insensato, ma il cioccolato mi fa questo effetto e io sto mangiando una fetta di torta al cioccolato, eprciò... xD
al prossimo capitolo...
e scusa ancora per questa mia recensionatura così assurda.. un bacione, Writ

16/03/11, ore 19:35

Scusa il ritardo! :)
Felice di rileggerti!Capitolo carinissimo, Blaise è uno spettacolo :D

15/03/11, ore 17:38

*ho letto la tua storia dal 1 all'11 capitolo e...
ridevo da sola in una maniera assurda*
uhm; non so se solo nelle Dramione che ho letto io, ma il nostro ''Dray'' D: viene anche sopprannominato ''Il cercatore verde-argento'', che poi è un nome lunghissimo, non sarebbe meglio Draco?
ma queste sono solo le mie interessanti (se se) domande esistenziali.
Quindi... continua per favore, e non farci aspettare troppo!
baci :D
un'altra cosa, non pensi ci voglia una bella avventura su una scopa?
ciao:)

14/03/11, ore 21:33

^^ ma bentornaaaaaaaaataaaaaaaaaa!!!
per colpa del tuo ritardo io sono andata in crisi d'astinenza. ero li, tutta rannicchiata sotto la scrivania, pallida e tremante come uno che ha appena visto un fantasma molto pauroso, ke urlavo DOV'E FINITA Chanell483!!!!!!!!NE HO BISOGNOOO!! e mio padre nel frattempo mi guardava spaventanto chiedendosi chi cavolo stessi aspettando...minimo minimo devi dedicarmi un capitolazzo per quello ke mi hai fatto passare!
XD skerzo ovviamente ^^
per quanto riguarda gli errori di battitura nn ne ho visto neanche uno ^^ ma dato ke sono stravolta e di mio nn so la grammatica nn sono molto affidabile ^^
al prossimo capitolo ^^
p.s e la cara ginnina che fine a fatto? povera..andrà con blaise??? ^^

14/03/11, ore 20:09

Muahahhaha!come sempre tutta da ridere!mi spiegate come faccio ad essere contemporaneamente una fan delle dramione e a scompisciarmi dalle risate quando le sfottono così meravigliosamente..può darsi ke la magia sia nelle parole dell'autrice?io credo di si!aggiorna presto!

14/03/11, ore 16:39

Ahahahahah, questo capitolo è demenziale al massimo!
Complimenti!
Spero che non passerà un eternità anche per il prossimo capitolo, mi serve un po' di demenzialità ogni tanto!
Le tue entrate di scena sono le migliori! E mi sono stupita di leggere il nome Hermione, quasi non lo ricordavo più!
Al prissimo capitolo!

14/03/11, ore 16:24

Mi piace lo stile "intervento da casa sulla storia stile Sensualità a Corte". Prossimamente anche tu su digitale terrestre? :-)

Troppo divertenti i mille giri di relazioni che hai intessuto. Il prossimo partner sessuale di Zabini o Ginny chi sarà, Grattastinchi? :-)

Aspetto la continuazione :-)

14/03/11, ore 15:59

<< E cosa pensi di fare!? Di sposarla!? No! Lo sappiamo tutti e due come andrà a finire, che tu ci scoperai per un po', poi quando ti sarai stufato la metterai da parte, e tornerai da me. Alla fine, torni sempre da me >>.

Segue un minuto di assoluto silenzio.

<< Come scusa? >>, chiede poi Draco.

<< Che? >>.

<< Cosa hai... qual'è stata la tua ultima frase? >>, domanda il biondo, che dallo stupore non riesce nemmeno più a fumare.

<< Poi quando ti sarai stufato la metterai da parte? >>.

<< No, quella dopo... >>.

Blase si alza, e con gesti esageratamente teatrali, confida a Draco il suo amore:<< Basta prenderci ingiro, Dray! Possiamo mentire a noi stessi, ma non possiamo mentirci l'un l'altro. Io ti amo, Draco! E tu ami me. Non far finta che questa non sia la verità, perchè questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai, che non dovrà finire... mai... [ Cit. Jovanotti, Come musica] >>.

Dopo questo pezzo ero già a terra che rotolavo!! XD Ahahahaahahah!! E' stato fantastico questo capitolo, continua perchè mi fa davvero morire dalle risate :D

14/03/11, ore 09:11

Già il titolo del capitolo fa ridere e il resto è fenomenale!!! Solo una cosa.....(con la calma prima di una sfuriata) PERCHÈ LO HAI FATTO FINIRE COSì!!!!!!!!!!!!!!! Non è giusto!!!! Devi aggiornare presto!!!! Comunque sempre bellissimo!!! Irene

14/03/11, ore 01:28

NOO! la suspence nooo!! Sará meglio per te che tu aggiorni presto cara! *-* muhahaha!! ( scusa la demenza)

03/03/11, ore 21:59

Tanti auguri a te,
Tanti auguri a te,
Tanti auguri, cara Franci,
Tanti auguri a te!

Muahahaha! E comunque...già il fatto che tu abbia citato Will è una gran cosa.
E quindi, per la storia più divertente scritta su questo sito il premio vaaaa...a Chanell483!!
Perché?
Perchè è una brava scrittrice,
perchè è una brava scrittrice,
perchè è una brava scrittriceeeeeee....
Nessuno lo può negar!!!

Ok, la smetto T.T
Auguri comunque, anche se in ritardo :DD
Un bacione...
Chii*^*

03/03/11, ore 20:46

Auguri anche se in ritardo dunque :-)

Ginny stile Sherlock Holmes è fantastica! E' decisamente sconvolgente vederla fumare. Oddio...la battuttaccia che mi viene è terribile: è un caso che Ginny non riesca a stare un capitolo senza avere la bocca impegnata in qualche modo????

Riguardo alla valutazione di Tommy...sempre pensato che non fossero solo le dita e la bacchetta lunghe...:-)