Meglio riderci sopra...
di Chanel483

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/01/11, ore 21:18

Avrei scommesso che l'attesa sarebbe valsa, ma tu hai superato le mie aspettative!! Capitolo davvero bellissimo!
Il battibecco tra Draco ed Hermione è davvero stupendo!
Continua così, anche perchè voglio proprio sapere cosa succederà nella "fatidica Stanza del sesso" (potresti chiamarla Sex Room, che fa più figo!XD)...
Al prossimo aggiornamento!

11/01/11, ore 18:17

ahahahahhaahahha oddio le prese in giro delle dramione mi fanno morire dal ridere, sempre xD
anche perchè sono assolutamente vere.
insomma, daphne greengrass, parliamone, chi cazzo l'ha mai sentita nominare?
Blaise il nuovo migliore amico del dio del sesso, bianco capelli neri e occhi blu, tsè
e poi il fatto che si odiano per ANNI, si guardano una volta e si innamorano?
insomma, le dramione belle sono quelle in cui si trova una motivazione logica, che so, una scommessa, una punizione, per cui devono stare insieme e mantengolo l'IC, perchè semplicemente si comprendono a vicenda u.u
sei favolosa ddio, non vedo l'ora del nuovo capitolo :D

10/01/11, ore 00:05

stupenda!!non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo! è davvero bellissima...
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi posta presto!!
ancora complimenti!!!!

09/01/11, ore 22:44

Ahahahahah! Ho riso dall'inizio alla fine. Devo dire che assomiglia un po' alle altre parodie di Dramione, ma è inevitabile, poichè in queste storie si mettono in evidenza i clichè, che ormai sono dovunque, quindi alla fine è normale che anche le parodie (come le Dramione stesse infondo) siano simili. Mi ha fatto davvero divertire questa fic, ti prego continuala :D! L'adoro e ti parla una che tutt'ora sta scrivendo una fanficiton Draco/Hermione XD

09/01/11, ore 20:47

*Comincia a rotolare e prosegue per i restanti dieci minuti*
XDXDXDXDXDXDXD
Ok, ammetto che normalmente le Dramione non le leggo, anzi, in generale leggo poche FF su Harry Potter... Però quando ho visto la tua mi sono incuriosita. E ho fatto bene! Ho ghignato davvero un sacco di volte, perché le classiche "scene stereotipate da fanfic" come le descrivi tu mi fanno morire XDXD

Beh, nel caso non si fosse già capito, mi è piaciuta. Complimentissimi!

See ya!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]