Meglio riderci sopra...
di Chanel483

07/04/11, ore 23:00

Oh padre, oh padre... XD carinissimo questo capitolo! Anche io sto facendo una padoria delle Dramione... e mi manca proprio da scirvere questo capitolo dei mangiamorte che arrivano ( perchè come la metti la metti, arrivano XD) Comunque bellissima! A presto!
angelikakiki

07/04/11, ore 22:52

ahahahahahahah il cammello che la guarda come se fosse pazza è fantastico beh si ha decisamente corso troppo! Madò sto ridendo troppo!

07/04/11, ore 22:38

Caspita, Hermione è proprio disperata.

E' stata violentata...la logica. Non può esserci crimine peggiore:-)

Mi piace Geluzzo il Biondo Maior versione Padre con famiglia da mandare avanti, fa molto operaio ottocentesco-moderno.

Ale

07/04/11, ore 22:32

No ti prego..più vado avanti è più ti stimo!! Ti prego in privato mi devi dire qual'è stata la peggiore ff che la devo assolutamente leggere! Insomma la goccia che ha fatto trabboccare il vaso e ti ha fatto scrivere sta meraviglia!! Ti prego dimmelo ahahah xd Baci

07/04/11, ore 22:26

SEI UNA GRANDE!! mamma mia quanto ti stimoo!!! Davvero perfetto il primo capitolo!

01/04/11, ore 22:48

Non ce la faccio più, devo smettere di ridere!
...ahahah, non ci riesco!
Adoro le ff che fanno ridere e questa è la migliore.
PS: non ho capito la battuta iniziale, ma adoro il pezzo di Robert Pattinson :D

01/04/11, ore 12:21

Una delle parti migliori è la presa per i fondelli di Twilight :D
Molto divertente, brava!Baci!

30/03/11, ore 20:11

Oh Oh Oh (e se qualcuno prova ad aggiungere "Buon natale" lo strangolo.. xD) allooora... capitolo fantastico, decisamente... Cedric... Robert... ti confesso di essere una fan di Twilight, ma di aver riso come una matta alla tua storia... xD sì, sei decisamente un genio.. l'ho sempre detto io, ù.ù!
E poi... povero Heddy,... ehm... Erri... ehm, Harry, giusto... povero porvero cucciolo (è il figlio di James, ecco il motivo della mia reazione!)
beh, brava brava brava bravissima! xD
un bacione, Writ (ps: ho scritto una nuova storia su Loro tre, se ti interessa!)

30/03/11, ore 18:30

Da dove hai tirato fuori i Pennontrolli? :-)
Decisamente tragicomico Harry-depresso-Manga style! :-)

Inoltre hai reso giustizia al "povero" Pattinson, che prima di diventare il vampirello figo smaniato da tutte le fanciulle era considerato una vaga nullità non meglio specificata.

Ai prossimi capitoli!

30/03/11, ore 17:40

hahahahahahahha...il cross over cn twilight è meraviglioso! io luccico!muahahaha!nn ho ben capito la cosa dell'elefante...

30/03/11, ore 16:35

Devo dire che questo non è il capitolo più divertente, ma pur sempre ci devono essere attimi di... ehm... lucidità?
Be', comunque mi è Piaciuto un sacco! Potter, l amia migliore amica è geniale!
Sei stata bravissima!
Ale HP

30/03/11, ore 15:36

Ahahahahahahahahah!!!!!! Bellissimo!!! Addirittura sulla gazzetta del profeta! Dai, Ginny è andata veramente con mocciosus!!!! Bleah!!! Poi Robert Pattinson che sbaglia libro!! Sarò ritetitiva ma è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! Adesso devo andare perchè sono di fretta! Ciao!!

29/03/11, ore 22:37

"La parola d'ordine è “Dagliela”" HAHAHAHAHA sono caduta dalla sedia dalle risate (e a mia madre è venuto un colpo) ma sorvoliamo! SEI ASSOLUTAMENTE GENIALE, odio le Dramione per il semplice fatto che alcune storie sono assurde, ma questa parodia è magnifica, davvero...complimenti!

28/03/11, ore 16:40

Oddio, Grattastinchi noooooo!!! Però meglio il gatto che Silente, eh, intendiamoci! Mamma mia... comunque sono perfettamente d'accordo con te, e che cavolo! Il padre di Malfoy è il padre ideale se mai ce n'è stato uno! E Malfoy è perfettamente contento di lui né lo cambierebbe di una virgola! Certo, naturalmente non sarebbe contento di vederlo insieme a Hermione, ma ehi, è tutta fantascienza, perché in ogni caso neanche a Draco verrebbe mai e poi mai in mente di mettersi con lei! Parliamoci chiaro... secondo me davvero ci vorrebbe l'avvertimento fantascienza XD XD
Complimenti! Continuo a leggere...
Ah, cavolata! Continuerò a leggere quando ne avrò la possibilità! Per adesso la metto fra le seguite ^___^

p.s.: solito p.s.! :)
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 04:41 pm)

27/03/11, ore 19:14

Ottimo! Finalmente la dichiarazione d'amore! Certo che tu come scrittrice stai diventando sempre più invadente... e lasciali respirare 'sti poveri cristi una volta tanto! ahahah cmq sempre bellissima come al solito :) complimentoni, davvero! E sono d'accordo con quelle lettrici, *il nostro re* è stato diecimila volte più dolce e romantico, umph *naso in aria*!!! Anche se naturalmente apprezzo tantissimo l'insistente sottolineatura sul passaggio dal cognome al nome o.O se fosse stato una volta sola non l'avremmo mica notato, eh!
Complimenti! Continuo a leggere...

p.s.: sì, altri errori. ti prego... rileggi, rileggi ^____^