Meglio riderci sopra...

Tanti auguri a te,
Tanti auguri a te,
Tanti auguri, cara Franci,
Tanti auguri a te!

Perchè è una brava scrittrice,
perchè è una brava scrittrice,
perchè è una brava scrittriceeeeeee....
Nessuno lo può negar!!!

Eccoci qua! Buon compleanno, cara scrittrice!!! Devo dire che la confessione di Ron è troppo tenera!!! Che brutto che Hermione lo debba per forza ignorare... sigh sigh sigh!!! Ma siccome vedo che tu in realtà sei pro Ron/Hermione, sono contenta che questa sia davvero tutta finzione ^____^ viva Ron! *è sempre il nostro re*

27/03/11, ore 18:22

Moooolto interessante! Ma perché Ron era vestito da Draco Malfoy? Doveva esserci qualche equivoco??? Però finalmente almeno c'è Lavanda con lui... se no se ne rimaneva da solo per tutto il tempo, no! Almeno Lavanda lo adora *cuoricini cuoricini* Vabbé... in ogni caso, io ti ringrazio assolutamente per aver (di nuovo) saltato la parte erotica (non scadiamo nel volgare!!!) e ti esprimo di nuovo tutto il mio sostegno!

p.s.: è vero, gli errori di battitura stanno diminuendo... anche se non sono ancora del tutto scomparsi XD XD

27/03/11, ore 14:42

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto soprattutto l'unico personaggio rimasto IC in tutto questo turbine di parodia OOC: la Serpeverde che urla "TROIA!"!!!! Insomma, lei ha fatto la cosa giusta, finalmente! Le va tutto il mio sostegno ^____________^
Complimenti, complimenti, complimenti, complimentiiii
Continuo a leggere...

p.s.: il solito p.s.. davvero, dovresti farci qualcosa... sarebbe perfetta se solo... ^______^
un bacione

27/03/11, ore 14:34

Divertente come al solito!! Mi piace soprattutto la descrizione delle loro notti insieme... Malfoy che si sveglia con erezioni enormi e Hermione che continua a trovare perizomi fra le lenzuola... troppo forte. E poveri Harry e Ginny, che non possono stare insieme!! Poveri patati ^^ certo che le dramione sono proprio implacabili!
Complimenti! Continuo a leggere...

p.s.: già lo sai... davvero, è una cosa che mi urta! rileggi prima di pubblicare! (a parte questo, tutto ok) ^_______^

27/03/11, ore 14:27

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto! Il cammello mi ha fatto scassare!!! E anche il dentifricio al gusto di pino! E' assolutamente frastornante!!! Complimenti!! E grazie per la piccola delucidazione sul ruolo di Pansy Parkinson (poveraccia!!! -.-') e soprattutto sulla misteriosa Daphne Greengrass o.O personaggio ASSENTE dal libro (ok, il suo nome viene detto UNA VOLTA nel quinto) ma assolutamente idealizzato nelle ff XD e mi è piaciuto anche il tuo piccolo aiutante alto due mele o poco più :)
Complimenti! Continuo a leggere...

p.s.: già lo sai. te lo dico di nuovo. errori di battitura... ^^

27/03/11, ore 14:19

Eccoci alla tanto desiderata scena di sesso!!! Evviva! Finalmente! *sbavaz* XD come in ogni dramione che si rispetti, ci sta tantissimo la scena del ballo da film erotici mentali (meno male che hai mandato avanti, non so se avrei resistito a leggerli!) e mi è piaciuto tantissimo il dj (l'unico con un po' di sale in zucca!)! Naturalmente la vera e propria scena di sesso fra Hermione e Malfoy (scusa, fra la Grifoncina e il Principe delle Serpi!) è da rimandare al prossimo capitolo, ma per il momento godiamoci l'incontro di Zabini e Ginny, che... un momento! Stanno giocando a carte?! Eh, no! ...complimenti, magnifica trovata ^^ *ma io amo Harry!*
Bravissima! Continuo a leggere...

p.s.: unica pecca, eccetera eccetera... credimi, sarebbe perfetta senza tutti questi errori!!!

Vai con Cedric Diggory!!! Ma perché Luna e non Cho a rappresentare Corvonero (scusa! scusa! volevo dire Ravenclaw!), già che ci siamo? Cioè... o mio dio... Luna non è *sexy*!!! ...o lo diventerà dopo? ^____^
Ok, questo capitolo è secondo me anche più spinto del precendente (btw, non ho letto le recensioni che non ti erano piaciute sul fatto che la storia fosse scaduta nel volgare... non ti preocc, io l'avevo capito che era una parodia ^^), però ci sta tutto, assolutamente. Mi dispiace per la piccola povera Tassorosso (o Hufflepuff?)!!! Secondo me, oltre al fatto che non ci sono festini nelle sale comuni, dovresti anche accennare al fatto che... insomma, non so come dirlo... non puoi entrare nella sala comune di una Casa a cui non appartieni!!! Ma anche lì, nelle dramione tutto ciò passa tranquillamente in cavalleria...
Complimenti! Continuo a leggere...

p.s.: unica pecca... già lo sai... errori di battitura!!!!!!!! ^___^

27/03/11, ore 13:53

Bella, mi piace!!! Mi piace il modo in cui i personaggi sono stravolti in pieno stile dramione... mi piace Harry che dice "Scusa Ginny, ma noi non stiamo insieme?", mi piace che chiamano Ron "Coso" e lo costringano a stare zitto (ma poverino...), mi piace che vadano di nuovo a Trasfigurazione (Ginny inclusa, mi raccomando!), mi piace la tua NdA "Ma questi due fino a due ore fa manco si parlavano" e soprattutto condivido assolutamente il tuo appello su "Malfoy non è un pedofilo"!!! E insomma!!! XD
Complimenti! Continuo a leggere...

p.s.: sì, ti rompo ancora le balle sugli errori di battitura! Scusa, ma è più forte di me! Per il resto, tutto bene ^^

27/03/11, ore 13:45

Ah, che bello! Com'è originale! Com'è nuova! Ma dove le prendi queste idee rivoluzionarie? Giuro che non ne ho mai viste di dramione in cui le cose andavano così!

...ok, la smetto con l'ironia.

Sei bravissima! Mi piace come ridicolizzi il tutto ^____^ anche se purtroppo ti devo dire che trovo veramente seccanti gli errori di battitura!!! :( :( ma a parte questo... tutto alla grande, inclusa la magnifica citazione dell'inizio, che c'entra assolutamente tantissimo col tutto!!! E adoro anche Malfoy che si mette gli occhiali per leggere! Colpo di genio!!!

27/03/11, ore 13:37

Ed ecco qua un commento per te! Ciao, sono SunnySideOfTheStreet e adoro leggere le parodie di dramione, per cui penso che seguirò la tua con entusiasmo! E' sicuramente divertente, però è scritta un po' in fretta: ci sono tanti errori di battitura, purtroppo!!!! In particolare, perizoma si scrive con una z sola ^____^ cmq finora è fantastica! Mi è piaciuto soprattutto l'arrivo di Silente, salutato da un bel "Professore, ma lei non era morto?"! Fortissimo! ^___^
Complimenti! Continuo a leggere...

p.s.: lo noto adesso! un incontro va senza apostrofo, perché è maschile! ^___^

26/03/11, ore 22:16

Ehm..*io che esco da coma da risate*..eccoci qui!!!
Ma che bel capitoletto u.u Mi ispira tantissimo...non chiedermi perchè, ma mi ispira...=)
Bacioni carissima,
Deret XD

26/03/11, ore 16:30

Mi prendo tutta la colpa...sei perdonata per aver detto che mi adori:-)

Quando ho iniziato a leggere...non ci credevo, l'avevi sul serio fatto! :-) Mi sono sentito potente :-)
Mi è piaciuta la scena stile "marito che trona a casa e amante che si nasconde sotto al letto".
Ma soprattutto...come hai tirato fuori Silente con le mutande leopardate?!?! Troppo forti!!!

Non vedo l'ora di assaporare le nuove avventure delle odalische di Hogwarts.

P.S. Se dovete lanciarmi frutta matura possibilmente ciliegie, lattuga, cipolle, mele, arance...mi piacciono tanto! :-)

P.P.S: perchè non ti piace latino? Posso dare anche rip, se vuoi x te qualche bella lezione gratis!:-)

24/03/11, ore 20:09

Ho iniziato a ridere dalla citazione! xD
E' stato dsivertentissimo questo capitolo!
Le tue conparse sono sempre le migliori, ma mi sa che l'ho già detto in qualche recensione fa! D:
Comunque, sei stata bravissima, e demenzialissima, cosa importantissima! Uh, ho fatto anche la rima! Dx
Ale HP

23/03/11, ore 22:03

Non ti smentisci mai...io ti adoro!
Adoro la tua storia che mi fa morir dal ridere anche nei momenti tristi.
Ti devo ringraziare di cuore

21/03/11, ore 19:54

muahahahahah....oddio,senti guarda le parti in cui compari tu in veste di autrice-despota sono le più divertenti,comunque ginny e grattastinchi è un pairing pazzesco,perché nessuno ci ha mai pensato?