Meglio riderci sopra...

30/01/11, ore 22:38

Ricorda bene: DAGLIELA.
Questa FF diventa sempre più divertente! Di sicuro ti seguirò! :D

30/01/11, ore 22:36

Ahahahah che fanfiction fantastica :D Sto morendo dal ridere!
Ora vediamo che succede nel prossimo capitolo :D

30/01/11, ore 22:31

Ahahahahahah!! La tua storia mi fa schiattare!!
Effettivamente le Dramione esagerano.. voglio solo sapere come si fa ad immaginarsi quei due insieme.. e soprattutto come si fa ad inventarsi nomignoli come "MION" "MIONCINE" e tutta la compagnia appresso!! xD
Sei davvero grandiosa, proprio come la tua fanfic!!
Adoro quando entri in campo tu xD Ci sta proprio la musichetta di sottofondo tipo zan zan zan zan zaaaaaaaan!!
Ok, mi sa che sto sclerando, e non so proprio quanto ti possa interessare xD
Aspetto il prossimo demenziale e grandioso capitolo!!
Sei grandiosa xD

30/01/11, ore 22:00

Ehi ciao! Avevo perso la tua FF (sono molto scema u.u) e averla ritrovata mi rende molto felice xD
Mi piace un sacco, finalmente una comicitá un po' vera e non di quella ritrita e ritrita che si trova nelle FF.
"E Harry?"
"é questo il punto , cazzo!" ahahhah

Questa storia è divertentissima!Non è la prima parodia di una Dramione che leggo (credo che il pairing abbia talmente stufato da causare un boom di rivisitazioni comiche :D), ma lo stesso mi piace moltissimo: è scritta bene, in modo originale (carinissimi gli interventi dell'autrice/divinità) e intelligente. Ma la tassorosso...non era del primo anno?:D Povera bambina XD
Complimenti, attendo fiduciosa il seguito :) (P.S. Intanto ti metto nei preferiti)

ahahahahahahahahahahahahhahahahahahaahahahhahahahahaha! scusami, ma è più forte di me! ad ogni rigo della tua ff ( di tutti i capitoli fino a qui) mi veniva da ridere e siccome stavo in stanzacn mia sorella intenta a fare altro, mi ha preso per deficiente che ridevo dasola davanti al pc..

MI HAI FATTO SCOMPISCIARE! Dico davvero.. magnifica! Non vedo perchè non dovrebbero prendersela per la tua storia.. anche io scrivo..mh, no..  creo.. ehm scarabocchio, ECCO u_ù anche io scarabocchio su una Dramione e conosco i luoghi comuni dramonieschi..e la tua mia sta facendo divertire troppo, non vedo proprio nulla di irritante, nè di offensivo! ahahhahahaha xD
complimenti!
un bacio*
Slab!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 10/04/2011 - 02:18 am)

Esatto gente,l'autrice ha ragione:questa storia è fatta per divertire,perciò ridiamoci sopra xD
Ritornando al capitolo,anche questa volta non sono rimasta "delusa":rido sempre talmente tanto che mia madre pensa che sia impazzita xD
Le interruzioni dell'autrice le adoro,sono veramente fortissime  *_*
Mentre aspetto il prossimo capitolo,vado a rileggere (e a morire di nuovo dal ridere xD)

25/01/11, ore 22:21

Ahahahahah una delle parodie più divertenti che abbia mai letto !!
Non riesco più a smettere di ridere !!!!!!
Adoro le parodie fatte bene,e questa è assolutamente fantastica.
L'inizio poi mi ha fatta cadere dalla sedia dal tanto ridere (lo so,non è normale come cosa xD)
Veramente complimenti,sei bravissima;ti seguirò anche nei prossimi capitoli ^^

23/01/11, ore 23:19

Ormai credo che le mie recensioni per la tua storia siano sempre uguali, infatti mi ritrovo di nuovo a dirti che anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! La cosa migliore è stata decisamente la "cintura" di Hermione! Davvero un'idea geniale! Ah quasi dimenticavo, grazie per il ringraziamento! :) io lo avevo proposto così, per ridere, non avrei mai pensato che lo avresti usato davvero, quindi ancora grazie!

17/01/11, ore 16:04

Premettendo che personalmente mi sono fatta un paio di risate e vorrei solo farti un paio di appunti e domande.
Ho visto un paio di errori nel primo o secondo capitolo e non esattamente invisibili. La mia domanda è: stai ironizzando anche sulla punteggiatura, giusto? Perché sto leggermente perdendo la vita a stare dietro a 'ste cose. L'unica cosa che mi viene da criticarti è questa, apparte appunto l'offesa che potresti arrecare a qualcuno (perché tu stai ironizzando ma spesso il tuo "tono" supera addirittura il semplice disprezzo), sei sicura che non sia normale, nella mente di uno pseudo-scrittore di FanFiction scrivere in maniera diversa dalla scrittrice iniziale? Io dico che, per quanto adori la Rowling, per esempio le tematiche sentimentali sono state trascurate e, analizzando il periodo in cui vivevano i personaggi, non mi sembra nemmeno così strano. Detto ciò se qualcuno vuole attualizzarlo ci sta. Come è normale che ci siano i luoghi comuni, esistono è un dato di fatto. Senza contare che, nonostante molte idee vengano riutilizzate (io stessa ho fatto mettere quei due in camera insieme e mai hanno fatto cose sconce) posso dire con assoluta certezza che gli espedienti esistono per un motivo e uno scieglie uno piuttosto che un altro perché, che si parli di ripetizioni (non sai quante ne ho lette) o che si scontrino o che si insultino in un'aula minuscola tutto apparirà scontato e ripetuto e lontano da quello che scrive la signora Rowling per forza di cose... Stiamo parlando di una coppia NON canon che ogni autore preferisce descrivere in una determinata maniera piuttosto che come vorresti tu. OOC? E' tra gli avvertimenti, se ti ritrovi una Hermione un po' fuori dalle righe e un Draco diverso la colpa non è di chi scrive (UOMO AVVISATO). Inoltre voglio darti un piccolo spunto per le domande che ti fai riguardo a molti aggettivi che vengono, più o meno poeticamente, affibiati a Draco e alla Secchia. Molti sono influenzati dai film in cui il signorino Malfoy ha gli occhi azzurri, la pelle diafana (porca miseria adesso è tragico usare una parola forbita per dire pallido perché comincia ad essere di moda a causa dell'uso smodato che ne fa quella pseudo-scrittrice che vende amore e sesso a basso costo) da far invidia a mister fatina sbrilluccicosa del secolo e un ghigno (perché non è un sorriso che raggiunge gli occhi, quindi è un ghigno anche abbastanza fastidioso) che riscontriamo anche nel padre quindi visto che il made in China è tanto in voga non vedo perché il made in Malfoy debba essere per forza di cose visto così negativamente, pur essendo un espressione che fa abbastanza sorridere. Tanto più che tu scrivi sempre "copie" e non "coppie" e tanti saluti alle doppie e al significato delle parole. Inoltre pare quasi una Fan Fiction per ridere degli altri ed elevarti ad un gradino superiore. E' come se io scrivessi sui Tokio Hotel e su Twilight sparando a random solo perché li odio e mi sento una scrittice migliore della Meyer, sarebbe abbastanza presuntuoso da parte mia (nonostante continui a dire che da modelli sbagliati da seguire) o mi mettessi a criticare chi scrive di The Vampire Diaries e prendessi in causa tutti i luoghi comune e le schifezze Delena che si possano (eventualemente, visto che non amo la coppia in questione) trovare o anche Donnie (che invece apprezzo) pretendendo di mettere in ridicolo chi ha fatto qualcosa solo perché gli andava ed era attratto dall'idea. E' come la Meyer, che invece lo ha fatto seriamente, che ha scopiazzato tutto dalla serie della Smith e ha travisato buona parte dei pensieri di Sookie nella serie della Harris. Con questo voglio dire che prima di fare una cosa di questo tipo (che ci può stare indubbiamente e che aiuterebbe a prendersi meno sul serio) devi valutare che ci sono delle persone per cui il giudizio altrui è importante, ma non fino al punto di stravolgere il proprio modo di essere e vedere ridicolizzato qualcosa a cui magari tengono (almeno un po'), o comunque scritto da loro per passatempo, con toni assolutamente discutibili e eccessivamente arroganti potrebbe dare fastidio e generare reazioni non molto gradevoli.
La mia non era una critica mirata ad offendere, come avrai capito (altrimenti ti avrei detto "cambia mestiere che non fai ridere nemmeno i polli") e non penso nemmeno che offendere sia la strada giusta. Se devi esprimere un "disagio" lo puoi fare in altre maniere o con toni ironici notevolmente più idonei. Naturalmente questa è una mia opinione personale e non deve essere presa come oro colato. Però sappi che traspare un arroganza e un senso di superiorità che stride parecchio con quello che credo sia lo scopo di questo posto. Se non ti piacciono alcune cose che leggi, cambia. Ci sono tante FanFiction su quei due che almeno un paio, con un linguaggio e una trama decenti, si troveranno sicuramente (questo te lo dico perché io ne ho lette di più che decenti e più che curate).
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 04:36 pm)

17/01/11, ore 15:44

;) nn posso credere k esista davvero qualche emerito coglione k crede davvero k questi siano Hermione e Draco...:)...vendicali!:)

17/01/11, ore 15:42

Ahahahah! Che ridere!!!! Poveri Ron e Harry, però. Ginny che chiama suo fratello coso!!! Però fa ridere veramente questo capitolo. Certo che sono veramente assurde certe cose tipo quella che malfoy va da quella del primo anno. Assurde. Sono d'accordo con te. Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/01/11, ore 15:33

:D

13/01/11, ore 01:25

<< La parola d'ordine è “Dagliela” >> //
<< E mi raccomando,Hermione “Dagliela” >>,aggiunge per ricordare la parola d'ordine...o forse per dare un consiglio?
io...io... ahahahahahahahahahahahah *muore*
*resuscita, solo per riuscire ad inviare la recensione* grazie, davvero, sto ridendo sola col pc e non è bello da vedere, ma non mi interessa!!! naturalmente, attendo con impazienza i prossimi capitoli, ho già l'acquolina in bocca... chissa se Mione ascolterà i consigli del preside?!?!?!?!? :) Ciao, Ale

12/01/11, ore 21:19

AHAHAHAHAA!!!!!!!!!!!!!!!!!Che ridere!!!!!!!!!!!! Troppo bella la parte di Fanny che prende fuoco!!!!! Non riuscivo a smetterte di ridere mentre leggevo questi 2 capitoli! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Baci
Irene