Meglio riderci sopra...
di Chanel483

23/02/11, ore 21:17

ma chi sa chi è questo biondo misterioso XD ahahahaha no guarda, ora noi ci scherziamo, la la tua oltre che essere una parodia è una realista rappresentazione della realtà come viene scritta nelle Dramione ahashaha a presto!!!

23/02/11, ore 20:28

Sono due tre sere che mi imbatto nella tua fanfic....e..e non riesco a starci lontana u.u continuo a rileggera e mi diverte molto... ti seguirò e poi volevo dirti anche che.....sei bravissima u.u
Inoltre ho letto anche il tuo profilo, sai perchè?per capire chi c'era dietro questa fantasia.
Va bhe...prima di finire questo commento, ti invito a trovarmi xD naturalmente fra le pagine delle mie fan fic. Anche se in realtà sono di tutt'altro genere e argomento.
ahaha xD
bACI bACI

23/02/11, ore 20:02

non ce la faccio più a ridere!hai distrutto quas tutti i cliché sulle dramione!sei un genio,in assoluto un genio!

23/02/11, ore 19:50

XD Silente dalmata e McGranitt suora da clausura???
Ginny che propone maliziosamente il pensatoio perchè "le piacciono le cose estreme"???
XD ok, ti adoro ufficialmente!
hermione_weas <3

23/02/11, ore 19:48

senti ti prego dimmi davvero chi ti fornisce la roba!sono schiantata dalle risate!comunque la cosa dei trattini è vero,si può sapere a che cavolo servono?troppo forte!

Piattami il passo!!!!non so più come trattenere le risate!o mamma mia!

23/02/11, ore 19:19

nn so se la cosa più diverente è la parola d'ordine o il fatto del contratto...con tanto di occhialini a mezzaluna!buahahahaha!

23/02/11, ore 19:12

morta dalle risate dopo le prime 4 parole!comunque non per offendere nessuno ma ci sono davvero delle storie assurde, sebbene io sia una fan delle dramione alcune sono veramente senza capo né coda...troppo divertente questa idea!

23/02/11, ore 19:12

Ahahaahahahahahah! Troppo bella la parte di Lavanda e "coso". Ginny sta lasciando stare Harry che lancia sguardi maliziosi a destra e a manca! Non ci credo! Come al solito questo capitolo fa morire dal ridere! Aahahahahah! Al prossimo capitolo!

20/02/11, ore 00:24

Le cose fantastiche di questo capitolo(direi TUTTO ma risulterei troppo lecchino. Farò un piccolo elenco con criterio più o meno sensato).

-La biancheria intima blu (il mio colore preferito per la biancheria intima femminile)

-Il "libretto di istruzioni sul canovaccio di Draco"

-Draco turbato dalla potenziale omosessualità del suo amico(ho un caro amico omosessuale e scherziamo spesso sull'argomento)

Continua ovviamente, la tua scrittura è la mia musa ultimamente :-)

20/02/11, ore 00:05

Povero Harry, così passivo! :-)

P.S. Da studentello di Medicina preferirei rollassi maria piuttosto che Camel, fanno meno male :-)

19/02/11, ore 12:15

Ahauhahahahahahhhahahhhahaah!Fantastico, davvero divertentissimo!Con Piton che si alza e proclama "250 punti a Grifondoro" sono collassata!Bravissima!!

19/02/11, ore 11:38

Oh mio dio che ridere Piton che dava 250 punti a Grifondoro e la McGranitt che si commuoveva. Sei fantastica a scrivere storie! Al prossimo capitolo.

18/02/11, ore 23:26

Ahaahahahahha trovo questo capitolo grandioso! Xd
Mi sono divertita un sacco.. ora mi disiace, vorrei dirti altro, ma devo scappare..
Continua così ;)
Al prossimo capitolo!

14/02/11, ore 17:27

Ahhahahaahahah! Che divertente! Purtroppo non posso soffermarmi molto perchè devo andare a prendere le pagelle(che p****!!!!!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci