Auror: il tuo wizard azzurro. Come conquistarlo in cinque facili mosse
di whatashame

30/08/11, ore 15:14

Ciao, hai scritto che il prossimo è l'ultimo capitolo, mi dispiace, mi stavo proprio divertendo.
La descrizione dello stato di Hermione nella sua disperazione è bellissimo, ci sono particolari che penso siano comuni alla quasi totalità delle donne quando sono sole e prese dallo sconforto, i calzini spaiati sono poi una costante.
Narcissa Malfoy non l'ho mai vista paragonata ad un nano da giardino nè tantomeno fuori di testa, complimenti, una bella variante.
Ora aspettiamo l'ultimo capitolo, mi aspetto un lieto fine, visto che tanto le hanno già preso le misure del bacino ed è assodato che partorirà facilmente.
A presto, Stefania.

30/08/11, ore 12:46

Darling, avendo letto la storia in anteprima, ti ho già lasciato i miei commenti ma non mi stancherò mai di ripeterti che mi fai morire dal ridere ogni volta!
Me la immagino Hermione con i capelli a balla di fieno, il pigiama di flanella, i calzettoni di Hallo Kitty e le pantofole del Re Leone... Cielo, più anti sesso di così si muore!

Non riesco proprio a capire perchè l'html ci faccia questi dispetti! Stavolta niente righe colorate ma il font cambia improvvisamente senza alcuna logica. :(
Prova a mandarmi il file definitivo che vedo cosa riesco a fare con l'html!

A proposito, come hai fatto ad inserire i link nell'html? lo sai che sono impedita su ste cose! Ti ringrazio per il link alla mia storia (penso dovresti controllarlo perchè porta ad una pagina vuota), anche se credo che sia un modo sottile per obbligarmi a continuare a scrivere! :)
Sto scrivendo, giuro!

27/08/11, ore 15:21

Oh, è ufficiale, io ti amo. Vuoi sposarmi? Giuro di non essere un cinquantenne panzuto e maleodorante che ti costringerà a cucinare e pulire la casa per lui, e potrai lavorare quanto e come vorrai :D
Scherzi a parte, sto leggendo tutte le tue fanfiction. Hai un modo di scrivere fresco, frizzante e f..rusciante, che cattura ed accattiva da subito. Leggendo questa storia non ho smesso di ridere un attimo, ti giuro :D specialmente all'incontro al pub con le femmine.
Certo, ora mi chiedo cosa penserà Neville vedendo l'articolo, Pansy graffia, direi :3
Al prossimo capitolo! (e pensaci, alla proposta di matrimonio *_* )

04/08/11, ore 22:59

Eccomi, cara la mia scrittrice, a recensire anche questa fanfiction.

Ma prima una curiosità: il tuo nome l'hai preso dalla canzone dei Green Day? :)

Ora passiamo alla stoooria:
è carina, devo dire, e anche molto: ai primi capitoli ero troppo preoccupata a strizzare il naso ogni volta che descrivevi che tipo di pelandrana si metteva addosso Hermione per ridere, ma poi mi sono abituata all'andamento della storia e mi sono sbellicata dalle risate quando hai scritto come conquistare l'auror play-boy.
No, ci sono rimasta trooooppo male nello scoprire che il bel mago che sembrava apposta per lei era gay. Vabbè.. capita nella vita!!
Povero Neville, non era proprio da hermione fargli questo, ma era proprio da Hermione sacrificare tutto per la carriera!
(devo dire che il ritorno alla pelandrana della nostra strega non mi ha entusiasmato, preferisco immaginarla un po' più curata :D)
Draco è... beh, Draco.
Penso che lo adorerei anche se scoreggiasse tutto il tempo.
Poi i coniugi Malfoy sono fantastici!!

Bah, basta che se no non la finisco più con questa recensione!
Aspetto il Capitolo, quello con la C maiuscola in cui l'amore di Draco e Hermione sfocerà nel bellissimo articolo dell'auror-principe-azzurro o robe del genere.
Sono certa che le risate non mancheranno!!
Un bacione!! ;)

25/07/11, ore 11:32

Secondo me è una delle fan fiction più belle, simpatiche e divertenti che abbia letto. E Hermione non mi sta per niente antipatica. Sopratutto gli occhi color miele/caramello/oro/cioccolato di lei non rimangono incatenati ore e ripetutamente con quelli color ghiaccio/tempesta/acciaio/grigi ecc di lui... Non ne posso più degli occhi di questi due, anche se li adoro. Io vorrei davvero avere la possibilità di vedere come va a finire. Non ti fermare perchè, davvero, storie ne ho lette tantissime e anche di molto belle, ognuno per motivi diversi e la tua è una di quelle. Aspetto con trepidazione tue notizie.

23/07/11, ore 21:58

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi era stata segnalata, mi ha stregata e conquistata...e' meravigliosa, non c'e' altro modo per descriverla, era quello che mancava. Leggo molte storie con questi personaggi che adoro e devo farti i complimenti per l'ironia che traspare senza alcuna volgarita' da cio' che scrivi. La tua Hermione e' magnifica, le scene che crei potrebbero appartenere ad una sceneggiatura di un film per la facilita' con qui riesco ad immaginarle. Spero di leggerti presto
Laura.

20/07/11, ore 23:28

Ho riso come una scema, da sola davanti al pc!!!L'ho letta tutta questa sera la tua ff, e devo dirti la verità non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli!!! Mi hai davvero rallegrato in una triste giornata, quindi grazie...e spero di leggere presto il seguito!A presto, Laura.

17/07/11, ore 17:14

dico solo che sei fantastica...la storia scorre bene e cosi anche i capitoli...continua così!^^

09/06/11, ore 17:24

Mi sono riletta il capitolo (cosa si fa pur di non studiare) per l'ennesima volta...
Non c'è niente da fare, questo credo sia il mio preferito!
Narcissa e Lucius come Trudy e Gambadilegno mi fanno morire! ADORO! *_*
Su su, scrivi scrivi che vogliamo il gran finale! L'ironia che permea la storia è fantastica (te lo dico sempre) ma qui non si vede l'ora che i piccioncini incomincino a tubare!

17/05/11, ore 22:56

Ci credi se ti dico che stanotte ho letto tutta la tua fic?
Devo ammetterlo, il titolo che hai dato a questa storia è come un insegna dalle luci fluorescenti, impossibile non esserne attratta, sopratutto per me che sono mooolto curiosa! e sonoc ontenta di questa piacevolissima lettura, è stata molto scorrevole e briosa.
Certo, immaginarmi Hermione in questi panni è stato un pò buffo, però concordo: Hermione farebbe proprio di tutto per aver un articolo tutto suo, che può essere considerato tale.
E per una volta, al diavolo i principi, un pò come con Harry e Ron, ad Howarts, ha ingorato per forza di cose moolte regole.
La capa è fortissima, una piccola e solare trottola, diciamo una versione della Umbridge in vesti simpatiche: adorabile.
Riguardo i numerosi "flert" o meglio appuntamenti disastrosi, wow...una idea geniale dopo l'altra.
Ron si è msotrato privo di tatto e sensibilità proprio come lo era da ragazzino, da quel punto di vista non è granchè migliorato. :)
Blaise invece è stato un perfetto Latin lover che mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto per la reazione di Draco quando lui era nei paraggi di Hermione. La scena in cui lo trascina via nel suo ufficio è esilerante.
Goldestain, invece, me lo spettavo. Si, è vero, era praticamente compatibile con Hermione, la sua versione al maschile, ma fin troppo uguali: la noia credo sarebbe arrivata prima ancora di aver pronunciato la parola stessa. E poi, dopo l'incontro a teatro del suddetto fidanzato segreto me lo sono immaginato che era gay.
L'idea quindi finale di trasformarlo in amico, Goldestain per Hermione, è stata perfetta: anch'io voglio un amico così!!!
Draco invece da quel momento di è molto avvicinato ed è stato carino da parte sua dirle che le dispiaceva epr la figura di cavolo che ha fatto, e anche invitarla alla festa del gatto (O.o sei un genio!): secondo me, Draco non si rende ancora conto di quelloc he fa cquando è con Hermione e in quel momento ho avuto come l'impressione che quell'invito gli fosse uscito prima ancora di passarlo al vaglio della razionalità.
Mi dispiace che Herm abbia rifiutato, anche se ha fatto bene, perchè avrebbe accellerato troppo le cose.
E poi Narcissa, non so come immaginarmi la sua reazione: a proposito, lei è un mito come la descrivi tu. E poi i suoi richiami con il marito davanti a Draco....troppe risate.
Miè dispiaciuto molto epr Neville, invece, forse è stato uno dei capitoli più tristi e malinconici di questa storia, in cui si è parlato di sentimenti in maniera più profonda.
Spero che alla fine tutto torni come prima, sarebbe un peccato. Povero, Nev!
Insomma, adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà...mi sembra che Draco e Hermione siano promessi ad un avvicinamento hot. Che poi, sarebbbe l'ora!!
I fiori li manda sicuro lui, non c'è dubbio e chissà, magari è stato proprio Draco a far mandare proprio lei dal giornale per questo lavoro, per avere l'occasione di conquistarla finalmente!!!!
un bacione, aggiorna presto.
sweetPotterina.

15/05/11, ore 20:00

ehilà! non so te ma io mi diverto da matti a leggere questa storia! e devo dire la verità le note sono ancora più divertenti!!!ma quindi Draco già sa tutto degli articoli che deve scrivere vero? che spettacolo! sinceramente l'unico consiglio che posso darti è di non farti troppi problemi! se anche aggiorni dopo 15 giorni non muore nessuno anzi aumenta il desiderio di conoscere la fine! Povero Neville però! cucciolo...gli farai trovare una ragazza almeno?? povero ciccio! Io non sono una che recensisce molto ma una cosa te la dovevo dire...hai perfettamente ragione! l'unica cosa bella del matrimonio dell'imbalsamato sono stati i cappellini!!!! ahahahah XD no sul serio...continua così e lascia che la storia si scriva da sola perchè sta venendo su uno spettacolo! un bacio e buona fortuna x gli esami!!!

15/05/11, ore 11:59

E carina come storia
non sopporto la coppia harry e ginny
a me come personaggio ginny non piace troppo snomb con il naso lusu'
perferisco piu la coppia harry inseme hermione
io non posso ginny e ron.
Ognuno puo immaginare il finale come vuole
mi dispiace vedere la povero harry con una persona che non ama
preferisco vedere altra persone inseme ad harry
ciao da jo black
P:S  e stato oribile  leggere sulla coppia Harry e ginny

30/04/11, ore 19:50

volevo farti i complimenti per la fiction è divertentissima e l'aspetto sempre per farmi due o tre risate.Questo capitolo mi ha divertito moltissimo sai nn pensavo che hermione fosso così maleducata e malfoy così colto. Comunque ancora tanti complimenti; spero che l'aggiornerai presto nn vedo l'ora di ridere ancora.

29/04/11, ore 23:38

bellissimo questo capitolo!!!!!! anche se non sn risucita ben a capire come hermione sia passata dalla serata tra colleghe se così si può chiamare ad una serata col suo bellissimo capo! cmq continua così nn vedo l'ora del prossimo capitolo!
baci
andy blackshoot

29/04/11, ore 21:31

La storia mi piace sempre di più :-) sono proprio curiosa di scoprire come continua. Un bacio a presto.