Auror: il tuo wizard azzurro. Come conquistarlo in cinque facili mosse
di whatashame

18/01/12, ore 01:01

fresca, spumeggiante e divertente

22/11/11, ore 00:53

Ho appena finito di leggerla!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti! sei strepitosa e piena di inventiva, mi è piaciuta tantissimo tanto che la infilo tra i preferiti!
grazie per avermi regalato un sorriso, mi sono divertita molto!!!

Buona notte ^^

Marty

21/11/11, ore 19:27

Ciao! ho appena concluso il primo capitolo e devo dre che sei bravissima, hai avuto una buona idea e mi incuriosisce molto il modo in cui si è "ridotta" Hermione, ora che è l'assistente-schiava di Draco sono sicura che mi divertirò moltissimo!
vado a leggere il secondo capitolo!

Baci Marty

16/11/11, ore 18:25

Bello, bello, bello! E anche questo capitolo se n'è andato. Peccato perché mi divertivo, ma forse è un bene, perché se fosse stato troppo lungo avrebbe sicuramente perso. Invece questo è un concentrato perfetto di divertimento! Ti rinnovo i complimenti, che ora che siamo alla fine posso dire più che meritati, e ti saluto ringraziandoti per aver scritto questa storia!

16/11/11, ore 18:13

La dichiarazione strampalata ci stava. Ma proprio davanti a tutto il ministero!!! Povero Harry...
Vado subito a leggermi il finale!

16/11/11, ore 17:45

Ammetto che nell'altro capitolo non mi era piaciuto come avevi mostrato Narcissa (soprattutto per il peso, non riesco ad immaginarmela grassa!) ma in questa scena era fenomenale! Complimenti!

16/11/11, ore 17:03

Ti stimo! Anche questo capitolo è una perla! E le sciacquette del pub, grandiose!

16/11/11, ore 15:38

Mi stai facendo morire dalle risate con la tua elegante ironia! La scena a Diagon Alley è strepitosa! Ancora complimenti

16/11/11, ore 12:03

Ottimo anche questo secondo capitolo! Per ora procede molto bene e non mi pento affatto di averlo messo tra le preferite! Vivissimi complimenti!

16/11/11, ore 11:39

Non ho finito neanche di leggere il primo capitolo che ho subito messo la storia tra le preferite! E' bellissimo, complimenti! Spero che sia così fino alla fine!

15/11/11, ore 21:19

Storia ironica e divertente, davvero carina - e complimenti per il campionario di "tipi" (qualcuno mi ha destato strani ricordi...)

15/11/11, ore 16:08

ciao
mi è piaciuta tantissimo, ma ho preferito aspettare la fine per dirti che penso.
Ho apprezzato molto lo stile che hai imposto, divertente, leggero, spiritoso ma non completamnente demenziale, come alcune ff che alla fine risultano solo assurde e grottesche. C'è l'amore (e io amo molto le Draco /Hermione, ci ho sperato tanto nei libri, ma mi hanno tragicanmente delusa), ma condito con un sana e gustosa ironia. Davvero carina e piacevole da leggere. Ottimo anche il linguaggio, sapido e adatto. Sarò un pò pedante, ma la grammatica e il lessico contano, perdiana!
Ancora tanti complimenti, spero la tua fantasia ti guidi ancora così bene!

15/11/11, ore 14:57

ho cominciato ieri a leggere questa storia e mi sono innamorata gia dal primo capitolo e oggi ho dovuto finirla assolutamente è stata divertentissima spassosa davvero brava ciao

14/11/11, ore 14:14

Owwwww l'epilogo! *-*
mi è piaciuto tanto! spero di risentire parlare di altri articoli della povera Hermone del tipo: 'Auror azzurro: come sopravvivere quando in casa si ha un degno compare dell'uomo erectus' o cose così!

Mi ha fatto piacere essere citata da Hermione! XD Se mai avesse avuto una rubrica vera e io fossi stata una maga le avrei sicuramente scritta.
Beh, che altro dire? Sei stata molto chiara e hai esaurito tutte le questioni irrisolte! Ci stava, il chiarimento sul fatto che non è che due che si odiano improvvisamente si dichiarano amore eterno...

A presto, un bacione! :D

14/11/11, ore 00:37

davvero bellissimo il finale è diverso dal resto e originale... mi è piaciuto un casino sopratutto per il fatto che l'hai scritto sotto forma di articolo di giornale! e diciamo che questi ti avvale una 90 di punti in + rispetto a prima!!! purtroppo sono un pò infelice per il fatto che sia finito... le storie più belle finiscono sempre prima! però se fai o farai qualche altro lavoro vorrei tanto saperlo... adoro questa storia e ti giuro che me la rileggerei mille volte se avessi tempo am diciamo che una volta alla settimana per adesso basta e avanza^^
baci da una tua ammiratrice.
Andy B.
^^